1 anno fa
Ma intendi sempre in Slovenia.... succede davvero con più uomini? 😮Quotato da battakiots,se vieni in sauna ti capiterà spesso 😏Quotato da Pierobsx70,
Magari mi ricapitasse 💦
1 anno fa
Se in qualche sauna a Milano succede con più uomini ci provo
1 anno fa
Ottimo a saperlo…
1 anno fa
a me è capitato in spiaggia nudista, non con 10 ma 5-6 si sono divertiti a riempirmi il buco tutto il pomeriggio.Quotato da ninetta23,A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
1 anno fa
assolutamente siQuotato da frenum69,Ma intendi sempre in Slovenia.... succede davvero con più uomini? 😮Quotato da battakiots,se vieni in sauna ti capiterà spesso 😏
1 anno fa
sarebbe il mio sogno... ma anche 2, 3 già mi andrebbero benissimo ma ne trovo sempre 1 alla volta... se mi fate partecipare ad un inculata di gruppo ne sarei ben lieto
1 anno fa
La penso anche io così … una bella orgia
1 anno fa
Magari!!! è una mia fantasia farmi scopare da più maschi in gruppo
1 anno fa
Sauna a Milano? Qualcuno conosce?
1 anno fa
Organizziamo una gang x Natale ?
1 anno fa
Che ne dite di sauna metro a Milano? Zona stazione centrale
1 anno fa
Andiamo insieme? 😜Quotato da Culto,ciao se vai in sauna a Desenzano ne trovi quanto ne vuoi.Quotato da boybsboybs,sarebbe il mio sogno... ma anche 2, 3 già mi andrebbero benissimo ma ne trovo sempre 1 alla volta... se mi fate partecipare ad un inculata di gruppo ne sarei ben lieto
1 anno fa
confermo nella sauna carnevale potete farvi inculare in gruppo senza problemi a chi piace basta chiedere
1 anno fa
...ma è fantastico questo che hai scritto!....monte di gruppo davvero? 💦Quotato da iolly,confermo nella sauna carnevale potete farvi inculare in gruppo senza problemi a chi piace basta chiedere
1 anno fa
frenum basta che ci vai
1 anno fa
Mi piacerebbe andarci conoscendo già qualcuno prima....in compagnia insomma 🔥Quotato da iolly,frenum basta che ci vai
1 anno fa
Sarebbe un bel sogno essere messa in mezzo a qualche maschietto attivo che a turno si prendono cura della mia bocca e del mio culetto........
Una bella gang con venuta finale...... 😋 😋
Una bella gang con venuta finale...... 😋 😋
1 anno fa
ogni tanto ci vadoQuotato da iolly,frenum basta che ci vai
1 anno fa
confermo 😏Quotato da Sweetbanny,ogni tanto ci vadoQuotato da iolly,frenum basta che ci vai
1 anno fa
bene raccogliamo adesioni !Quotato da butterfly26,anch’io mi candido anche nei altri giorni del 2025…. 🐷Quotato da Markbsx81,Organizziamo una gang x Natale ?