1 anno fa
eccome 🐷Quotato da Markbsx81,Penso che piaccia a tutti
1 anno fa
mi piacerebbe partecipare nel tuo giardino in una bella famesta tra uominiQuotato da bifelice,Oltre al numero giusto, anche le persone che partecipano devono essere giuste. 🐷 🐷Quotato da battakiots,Giocato in quattro da bifelice e penso sia stato il numero giusto 😏
1 anno fa
Mi piacerebbe partecipare a una bel incontro tra maschi
1 anno fa
Sono le situazioni che più amo , l'ultima volta che mi hanno inculato a raffica poi ho ricambiato in sauna a Lugano....
1 anno fa
Sono arrivato a prenderne tre ma prenderne dieci o più sarebbe un sogno. Magari 😋 😋💦 💦 💦
1 anno fa
Io da trav assieme ad un amica abbiamo organizzato una gang in giardino eravamo 2 passive e 18 attivi
1 anno fa
spettacolo 😍Quotato da Frociona76,Io da trav assieme ad un amica abbiamo organizzato una gang in giardino eravamo 2 passive e 18 attivi
1 anno fa
ieri sera all'illumined ne ho presi 7 ;-)
1 anno fa
che invidia..Quotato da Chevoglia,ieri sera all'illumined ne ho presi 7 ;-)
1 anno fa
Io non riesco a farmi rompere il culo da uno solo figuriamoci in gruppi
1 anno fa
Mi sembra di essere in Alice nel paese delle meraviglie.
1 anno fa
Io li prenderei volentieri
1 anno fa
Io in spiaggia sul Toce, orgetta in 6 e mi hanno inculato in tre , tre cui un bel black con un cazzone XXL 🤩🤩🤩
1 anno fa
magari ci siamo visti la..... 🐷 🐷 🐷Quotato da RobyVa,Sono le situazioni che più amo , l'ultima volta che mi hanno inculato a raffica poi ho ricambiato in sauna a Lugano....
Ogni tanto vado
1 anno fa
All'Hot Dog (Milano) il giovedì sera tutti ne prendono tantissimi, comunque
1 anno fa
c'è un evento itinerante che si chiama la monta delle vacche informatevi magari vi piace...
1 anno fa
assolutamente si, e che sogno sarebbe trovare amici per realizzarlaQuotato da Luca1976b,Che sogno sarebbe una orgetta pomeridiana 🍌🍌🍌🍑
organizziamoci dai, anche lontani...si pianifica si decide luogo d'incontro e si passa un bel pomeriggio insieme, un po meglio di una partita a risiko 😋
1 anno fa
Sarebbe molto interessante effettuare un pomeriggio di sesso tra maschi come un incontro di partita…. Organizziamo e ci incontriamo
1 anno fa
Mi piacere tanto assistere … con il mio Marco in mezzo alla mischia …
1 anno fa
Ho fatto sesso con cinque uomini, sesso orale, sesso anale di tutti i tipi