7 mesi fa
wow che bella coppia, peccato la distanzaQuotato da Salsafargo,Mi piacerebbe tanto assistere… e se invitata…partecipare… Un bacio a tutti ! Sofie
7 mesi fa
Che meraviglia che siete 🤩Quotato da Salsafargo,Mi piacerebbe tanto assistere… e se invitata…partecipare… Un bacio a tutti ! Sofie
7 mesi fa
💋💋💋💋Quotato da alisk,Che meraviglia che siete 🤩Quotato da Salsafargo,Mi piacerebbe tanto assistere… e se invitata…partecipare… Un bacio a tutti ! Sofie
6 mesi fa
ho partecipato a varie gang , sopratutto all aperto ma per una gang al chiuso o meglio un'ammucchiata 😎 , ci vuole una certa organizazione 🐷Quotato da Meticulo,Magari parteciperei volentieri anch’io dai proviamo ad organizzare una super ammucchiata 🤩🤩💋Quotato da Salsafargo,Mi piacerebbe tanto assistere… e se invitata…partecipare… Un bacio a tutti ! Sofie
6 mesi fa
....sauna gay a genova ....sabato ci siamo inculati in 7 .Quotato da Salsafargo,Mi piacerebbe tanto assistere… e se invitata…partecipare… Un bacio a tutti ! Sofie
La moglie di uno di noi guardava ....
6 mesi fa
Beh ...io in spiaggia di notte ho fatto sei pompini..ero ricoperto e mi deridevano ..
6 mesi fa
Mi piace farmi inculare da più persone,mi eccita sentirmi usato
6 mesi fa
Beh... Dopo l'esperienza di prenderne uno in bocca e l'altro in culo, averne una decina dietro che ti vogliono scopare, è davvero sublime. Purtroppo a me è capitato una sola volta....
6 mesi fa
Una sola volta....Quotato da Allafrutta,Almeno , beato te , io con due di più mai , purtroppo.Quotato da Pierobsx70,Beh... Dopo l'esperienza di prenderne uno in bocca e l'altro in culo, averne una decina dietro che ti vogliono scopare, è davvero sublime. Purtroppo a me è capitato una sola volta.... [...]
6 mesi fa
Magari mi ricapitasse 💦Quotato da Allafrutta,meglio che mai 😋Quotato da Pierobsx70,
Una sola volta....
Anche se dopo una volta con tanti , uno cerca sempre di ripeterlo come una dipendenza .
6 mesi fa
se vieni in sauna ti capiterà spesso 😏Quotato da Pierobsx70,Magari mi ricapitasse 💦Quotato da Allafrutta,
meglio che mai 😋
Anche se dopo una volta con tanti , uno cerca sempre di ripeterlo come una dipendenza .
6 mesi fa
Come tutti qui anche io ho questo sogno, ma purtroppo sembra impossibile da realizzare. Se qualcuno è disponibile zona Forlì io sono ben disponibile a prendere più cazzi contemporaneamente fino alla fine. Confido in voi 😛.
6 mesi fa
Dove capita solitamente? 😳
6 mesi fa
[quote=siculetto]Due volte al mese viene organizzata in vari posti d'italia "la monta delle vacche",non tutte le vacche vengono scopate ma alcune si fanno scopare da tutti i tori presenti per due ore.
[...] [/quote
Posso sapere dove vengono fatte queste monte delle vacche? Io sono poco esperto in queste cose ma farmi scopare mi piace molto
[...] [/quote
Posso sapere dove vengono fatte queste monte delle vacche? Io sono poco esperto in queste cose ma farmi scopare mi piace molto
6 mesi fa
Io sono a Catania e sono disponibile ad essere montato
6 mesi fa
Una bella esperienza da provare …
6 mesi fa
Ma intendi sempre in Slovenia.... succede davvero con più uomini? 😮Quotato da battakiots,se vieni in sauna ti capiterà spesso 😏Quotato da Pierobsx70,
Magari mi ricapitasse 💦
6 mesi fa
Se in qualche sauna a Milano succede con più uomini ci provo
6 mesi fa
Quando ho parecchia voglia vado in sauna nella darkroom e ne prendo parecchi tra bocca e culo.