5 anni fa
Il problema però è sempre il solito cioè riconoscere chi ha voglia di giocare e chi invece pensa solo ad andare in bici…
5 anni fa
A volte in giro...scrivimi!Quotato da nuovopd1,Ciclisti o runners che si vogliono svuotare a Padova o Provincia?
5 anni fa
Io la adoro la tuta unica da ciclista...è super sexy...pure immaginare il tipo con la tuta abbassata fino in vita, magari con la cappella che spunta fuori.Quotato da nuovopd1,Io adoro invece la classica tuta da ciclista in materiale sintetico...quella a pezzo unico forse è un po' scomodaQuotato da Othersideofthemoon,Io credo che l'abbigliamento migliore siano i pantaloncini molto corti con lo spacchetto ai lati. Da uomo è difficile trovarli (solo in negozi vintage, anni '70, stile Fiasconaro o in genere corridori di quell'età); si trov [...]
Quelle tutine sono sesso allo stato puro perchè noti subito se il cazzo è libero sotto....
4 anni fa
Vado a correre 2 volte la settimana e a volte anche in bici, con la speranza di incontrare qualcuno da fare godere, ma non ho mai trovato nessuno
4 anni fa
Io è un pò che ci provo Manon ho mai trovato nulla io Pisa se qualcuno conosce posti frequentarsi volentieri
4 anni fa
zona pisa livorno non ce nulla del gnere forse suprato trovano qualcosa nelle ciclabili in varie zone
4 anni fa
C'è qualcuno zona, Pisa,Lucca Viareggio che ha voglia di fare 2 pedalate in compagnia?
4 anni fa
Adoro i ciclisti in mtb che passano dalle stradine sterrate in mezzo ai boschi e che appena ti vedono accostano e.. 😳 🐷
4 anni fa
ciao...usciamo insieme in bici??Quotato da mtbp,Adesso si comincia a girare, viste le belle giornate. Se puoi fatti un giro in zona Bologna.Quotato da figaro75,Nessuno che con questa stagione esce sul argine di secchia (mo)
4 anni fa
Se c'è qualcuno che gira in MTB nella pineta di Porto Caleri o Rosolina mare... posso fare e dare anche io una piacevole pausa ..
4 anni fa
Io almeno due tre volte lungo la Martesana con arrivo al parco Lambro
4 anni fa
Ma stupinigi al parco non c'è nessuno ? Passo in bici ogni settimana ma nessuno da smanettare?
4 anni fa
Io esco abbastanza volte in bici lungo il Piave,da quando ho cominciato la prima volta facendo una pompa ad un supercazzone,per me è una droga, ci vado spesso,trovo cazzi bei maturi i da spompinare quasi sempre, chissà ne trovi qualcuno che mi scopa,che sia perché li faccio venire in bocca?
4 anni fa
Noi ci siamo ! Bisex entrambi… si corre e si pedala !!!
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da nellor76,Peccato che siete lontaniQuotato da Salsafargo,Noi ci siamo ! Bisex entrambi… si corre e si pedala !!!
4 anni fa
Io vado in bici sia su strada che in mtb effettivamente a me la voglia sale quando pedalo peccato non trovare nessuno che me la faccia andar via!!!! 😋
4 anni fa
Ho pompato un ciclista laltro giorno in mezzo ai boschi. Ottimo attrezzo.spero di rivederlo 😳
4 anni fa
E come vi riconoscete? Io corro spesso a piedi o mtb ma non noto nulla..niente più di un saluto
4 anni fa
Io spesso in mtb al parco di Monza o zone Cernusco s.n. - Sesto - Monza e Brianza
4 anni fa
Ottima ideaQuotato da bsx1979bsx,Si potrebbe organizzare un gruppo in friuli....