Doppia penetrazione ..fantasia o realtà?

37 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Sciupamammexxx,
Per gli amanti della doppia ...piace oppure è un forzatura ..ed anche in questo caso le dimensioni contano??
salve su a me piace fare la doppia. Solo una volta lo fatta con una coppia

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
A me piace la doppia e anche la tripla e con attrezzi belli grossi e per tripla intendo due nel culo e uno in figa , godo solo a sentirmeli dentro

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Anch’io e godo da matti ma il terzo nel culo diventa difficile

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da coppiaovertorino,
Anch’io e godo da matti ma il terzo nel culo diventa difficile
non esageriamo,poi voglio dire sarebbe anche difficile da fare se non con dildi 😄
assolutamente no anzi nel culo ne ho fatto entrare ance tre e che poi non riuscivano a muoversi

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
No il distinguo non mi piace

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da StefaniaFrancesco2,
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da coppiaovertorino,
Anch’io e godo da matti ma il terzo nel culo diventa difficile
non esageriamo,poi voglio dire sarebbe anche difficile da fare se non con dildi 😄
assolutamente no anzi nel culo ne ho fatto entrare ance tre e che poi non riuscivano a muoversi
Si è fattibile! Confermo
mi piace molto l'occhio marrone o bottone anale e lo faccio regolarmente, e anche se mia moglie dice che non gli piacerebbe avere tutti e due i bughi occupati io non ci credo...peccato non lo ammette altrimenti per me sarebbe facile deviarla verso lo scambio di coppia...sarei anche disposto a inserire prima un singolo, certo una trans sarebbe il massimo ma sarebbe troppo per lei...comunque credo che se si fa sesso anale regolarmente non posso pensare che non abbia voglia di provare di essere tappata in tutti e due i buchi....ps anche perche prenderlo nel cul gli piace e come

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da StefaniaFrancesco2,
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da coppiaovertorino,
Anch’io e godo da matti ma il terzo nel culo diventa difficile
non esageriamo,poi voglio dire sarebbe anche difficile da fare se non con dildi 😄
assolutamente no anzi nel culo ne ho fatto entrare ance tre e che poi non riuscivano a muoversi
Si è fattibile! Confermo
mi piace molto l'occhio marrone o bottone anale e lo faccio regolarmente, e anche se mia moglie dice che non gli piacerebbe avere tutti e due i bughi occupati io non ci credo...peccato non lo ammette altrimenti per me sarebbe facile deviarla verso lo scambio di coppia...sarei anche disposto a inserire prima un singolo, certo una trans sarebbe il massimo ma sarebbe troppo per lei...comunque credo che se si fa sesso anale regolarmente non posso pensare che non abbia voglia di provare di essere tappata in tutti e due i buchi....ps anche perche prenderlo nel cul gli piace e come
ciao mi puoi contattare in privato grazie

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2015 -
A me è capitato solo una volta la doppia con una coppia sposata, devo dire che non è stato proprio il massimo, anche per la donna. Sarà stata la posizione, la difficoltà a muoversi in sincronia.
Mi piacerebbe riprovare

5 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
Ci vuole un pizzico di coordinazione e tanta complicità con il Lui di coppia.
Esperienza bella per i due maschietti, splendida per la Lei di coppia.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
beh si per la doppia meglio uccellini lunghetti sennò non riesce 😄
Luogo comune se ce n’è uno

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 25.11.2008 -
Fantasia o realtà? Domanda retorica. La fa un sacco di gente. Ovviamente ci vuole delicatezza dietro e uccelli di sufficiente lunghezza (entrambi) sennò il grosso scaccia il piccolo. Forse (l'eccitazione aiuta) è addirittura più facile la doppia che non la penetrazione anale "liscia".

4 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Sono la lei di coppia la doppia è bellissima eccitante orgasmica la facevo da tanto con mio marito e vibratore poi sono arrivati i vari amici è da urlo però devono essere due superdotati e con la giusta posizione si gode tutti

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da chicabella,
però devono essere due superdotati e con la giusta posizione si gode tutti
Ma non è affatto vero. O meglio, forse è vero per te. 🙂

4 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da chicabella,
però devono essere due superdotati e con la giusta posizione si gode tutti
Ma non è affatto vero. O meglio, forse è vero per te. 🙂

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 13.08.2012 -
Come sempre i luoghi comuni abbondano . Non esiste una verità assoluta , ma come sempre tutto parte dalla donna che vuole provare e che magari è più predisposta di altre . Poi ovviamente gli uomini devono fare la loro parte , avere complicità , sincronismo . Non serve essere super dotati o con piselli lunghissimi . Ci va un po’ di intesa e molto rispetto per tutti .... il resto è solo piacere visivo e fisico 😉😉😉.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ovviamente è più che fattibile, personalmente credo sia molto importante la sintonia tra i tre, il sincronismo e la coordinazione nei movimenti dei due uomini, un altro aspetto che può aiutare la riuscita è anche la posizione. Perché un sincronismo errato od una posizione poco agevole potrebbe portare uno dei due uomini a non muoversi bene se non in pochi frangenti, quindi si, sarebbe una doppia ma mancando il costante movimento di uno dei due, ne perderebbe d'intensità e di piacere.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da marieste,
Come sempre i luoghi comuni abbondano . Non esiste una verità assoluta , ma come sempre tutto parte dalla donna che vuole provare e che magari è più predisposta di altre . Poi ovviamente gli uomini devono fare la loro parte , avere complicità , sincr [...]
Ecco, spiegata bene. Quoto

4 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da chicabella,
però devono essere due superdotati e con la giusta posizione si gode tutti
Ma non è affatto vero. O meglio, forse è vero per te. 🙂
forse la tua esperienza è stata pessima le mie no adoro la doppia 😎 😎

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da chicabella,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da chicabella,
però devono essere due superdotati e con la giusta posizione si gode tutti
Ma non è affatto vero. O meglio, forse è vero per te. 🙂
forse la tua esperienza è stata pessima le mie no adoro la doppia 😎 😎
Non è una gara da cazzi piccoli. E nemmeno a chi ce l’ha più lungo.
Provo a a spiegarmi, anche se ti basterebbe leggere il post di @Marieste per capire

Allora un conto è dire che per te ci vogliono due superdotati. E ci sta.
Un altro è affermarlo tout court, ovvero come verità assodata ed assoluta. E No, non è così, come hanno detto anche altri oltre a me.

4 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da chicabella,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da chicabella,
però devono essere due superdotati e con la giusta posizione si gode tutti
Ma non è affatto vero. O meglio, forse è vero per te. 🙂
forse la tua esperienza è stata pessima le mie no adoro la doppia 😎 😎
Non è una gara da cazzi piccoli. E nemmeno a chi ce l’ha più lungo.
Provo a a spiegarmi, anche se ti basterebbe leggere il post di @Marieste per capire

Allora un conto è dire che per te ci vogliono due superdotati. E ci sta.
Un altro è affermarlo tout court, ovvero come verità assodata ed assoluta. E No, non è così, come hanno detto anche altri oltre a me.
non ho detto che è bello x tutti ho parlato della mia esperienza gia dalla prima volta con due uomini é stato bello forse sono stata fortunata


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Doppia penetrazione ..fantasia o realtà?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni