Farsi sborra e nel culo

138 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Con i miei partner fissi mi riempivano sempre poi è successo a volte con estranei cmq tutto a posto certo che se hai 24 cm in culo e non sentire che ti riempie fa brutto

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Salve scusate la volgarità,chiedo farsi sborrare in culo che rischi corro?.
È mio amico fidato em ha giurato di non avere alcuna malattia. Io ho voluto usare il profilattico lui ha fatto senza,e alla fine e venuto allesterno sul buchino e sicché chiappe.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Sentire il cazzo che diventa più grosso e sentire la sborra che ti riempie il culo è fantastico

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
Quotato da Aurorabianca,
Sentire il cazzo che diventa più grosso e sentire la sborra che ti riempie il culo è fantastico
farsi leccare il buco pieno di sbarra poi è sublime

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da marzio59,
Io ieri sera con il mio trombamico fidato. Mi ha riempito alla missionaria con le gambe sulle spalle, divino
Divino!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.04.2021 -
Ho cominciato a prendere la prep, e finalmente mi sono liberato... ieri in sauna a Vienna mi hanno riempito 3 cazzi. Quella sensazione crea dipendenza di sicuro

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2015 -
La pecorina è la posizione che più mi soddista, mi fa sentire appagato e usato allo stesso modo specie con un'amico fidato che ti scopa a pelle e.tinriempiw di sborra

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quanto vorrei adesso essere scopato e sborrato in culo...mmmm

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da youngbsxlovers,
E' un mio desiderio, anche da più perdone
Kik look4youngbsx
Purtroppo dentro non sento nulla....
Preferisco di gran lunga farmi venire sul buchino ed usarla come lubrificante quando me lo mettono di nuovo dentro

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
Con una persona di cui si è sicuri, perchè no? ❤️

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Mi hanno sborrato senza protezione, una sola volta dentro il culo, è stato sublime. Se trovassi uno scopamico sano e fidato, lo farei sempre!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Ehh si, sensazione fantastica quando sentì il tuo patner che assesta gli ultimi affondi poi rimane dentro riempiendoti, purtroppo e rischioso io lo faccio solo con lo scopamico fidato

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io quasi sempre ho ho uno scopamico

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io sempre prendo prep

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Ma che gusto c'è a farsi scopare altrimenti?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da rajo,
Ma che gusto c'è a farsi scopare altrimenti?
Hai perfettamente ragione, ma la sicurezza prima di tutto. Se avessi la certezza che il partner che mi scopa sia sano al 100%, oltre che pulito e profumato, allora mi farei sborrare dentro con grande piacere. 🐷 💗

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.12.2023 -
Io adoro sentire la sperma sul corpo, dipende come vengo scopato, quindi o sul petto o sulla schiena, e li divento una troia e dico parole oscene. 🙂 🙂 💋 💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ieri sono stato da uno che conosco e con cui ogni tanto ci vediamo e... Premetto che mi ero preparato tantissimo il culetto con pulizia interna accurata, gel, dildo... quindi ero pronto! Lo contatto, mi dice che nel pomeriggio c'è! Arrivo da lui e andiamo direttamente in camera, subito mi si piazza dietro e me lo appoggia (ancora vestito) facendomelo sentire, poi mi fa inginocchiare e me lo piazza in bocca! quindi ci mettiamo sul letto e dopo averlo spompinato e leccato dappertutto, mi si mette dietro e mi fa allargare le gambe (io ero a pancia in giu) un bel rimming e poi tutto dentro! Gran bella inculata!! mi chiede dove voglio che venga ma gli dico di schizzare dove preferisce...naturalmente mi è rimasto dentro, scaricando una grande sborrata all'interno delle mi viscere! Prima che qualcuno parta con i soliti commenti sulle malattie dico subito che ne sono consapevole e non mi nascondo certo dietro la cazzata dell'amico sicuro e fidato... mi fido di lui solo perché è una persona mooolto selettiva, anche con me ce n'è voluto, non va con cani e porci (come anch'io del resto) e comunque la vita è una sola e io preferisco godermela, anche se con qualche rischio...
Modificato dall'autore il 28-01-2024 11:21:41

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
mi piace farmi riempire il buchetto.non succede con tutti,ma quando posso lo faccio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Farsi sborra e nel culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni