7 anni fa
Cosa sto facendo?Quotato da mani-,..si ma !! non è su "...Uomini insoddisfatti del Forum " ...ahahahah !!!@Pier .Quotato da pierpatty6151,Ma che vita grama devono condurre questi personaggi?
Effettivamente ci sono delle persone che vivono malissimo la loro esistenza, ma è la loro unica vita, l'unica che sanno e possono condurre.
Tuttavia da alcune "depressioni esistenziali" s [...]
Davvero !!
Ma tu quando scrivi ste cose 🙂 ...lo sai che cosa stai facendo ...vero ?
Bella domanda......non sono riuscito a farti capire che sparare certezze su Nik, e conseguentemente persone, sconosciute è solo la proiezione del nostro modo di ragionare sull'argomento.
E spesso sono errati, ma ci fa sentire bene e nel giusto, ma è e rimane solo una proiezione del nostro modo di ragionare.
Pier
7 anni fa
Ma alla fine cosa è l’insoddisfazione?
Noto che certe persone vedendo una donna/uomo soddisfatti muoiono di invidia, cercano di dire che non è una persona vera, che è giovane e di sicuro non sa niente della vita. Praticamente le augurano di fallire, di diventare infelice come lo sono loro. Ragazzi è pieno di gente “vecchia” SODDISFATTA. Eh si, è anche pieno di falliti e insoddisfatti ma non per questo bisogna sempre negare che ci sia una strada per raggiungere la felicità. L’insoddisfazione è una scelta. La felicità è una scelta. Chi non lo capisce è fallito in partenza.
Noto che certe persone vedendo una donna/uomo soddisfatti muoiono di invidia, cercano di dire che non è una persona vera, che è giovane e di sicuro non sa niente della vita. Praticamente le augurano di fallire, di diventare infelice come lo sono loro. Ragazzi è pieno di gente “vecchia” SODDISFATTA. Eh si, è anche pieno di falliti e insoddisfatti ma non per questo bisogna sempre negare che ci sia una strada per raggiungere la felicità. L’insoddisfazione è una scelta. La felicità è una scelta. Chi non lo capisce è fallito in partenza.
7 anni fa
O, ci sono una ventina di persone qui che conoscono anche il suo cane....quindi per quanto riguarda loro due non ci sono dubbi...per altri si , 🙂Quotato da mani-,E se fosse tutto ...solo, nel tuo cervello !?Quotato da Coppia4050,Mi sono sempre chiesto cosa potesse spingere un uomo( potrebbe valere anche per una donna solo che il thread parla di uomini) ad essere così poco o per nulla soddisfatto di se stesso, da dover agire attraverso l'invenzione di un personaggio. Cosa posso portare un uomo a non essere in grado di ragionare col proprio cervello ma, a dover pensare ed agire con la testa e le idee altrui sino ad arrivare al punto di farsi addirittura plagiare. Potrei capirlo di un uomo assolutamente innamorato ma, non riuscirei e non riesco a giustificarlo. Un uomo, deve avere sempre e comunque un minimo di amor proprio. Invece, se ne leggono di ogni donde, come nemmeno in un’opera di Pirandello, con uomini che, non avendo un minimo di personalità si mettono in condizioni di essere alla mercé del furbastro di turno, come in "Sei personaggi in cerca d'autore". O con uomini che danno voce e fanno propri pensieri di altri, come in "Questa sera recita a soggetto" ed ancora, altri uomini che non sapendo realmente cosa dire e non avendo abbastanza informazioni su un determinato argomento preferiscono cercare di sminuire ad ogni costo il valore di informazioni reali, molto spesso affidandosi ad "argomenti non argomentabili" buttati lì solo per il piacere di fare i bastian contrari e di provocare a tutti i costi, “ e chi se ne frega se quello che dico non ha nessun nesso e nessun senso” . Oppure uomini che si fingono chi non sono, spessissimo una presunta compagna magari inesistente oppure una altrettanto inesistente single versione femme fatale che, come in "Ma non è una cosa seria", recitano una parte soltanto per poter cooptare gli scemi di turno. Ma, stringi stringi, alla fine la domanda che tutti, coppie vere-singole reali-singoli veri-gay-trans-trav, insomma tutte le persone vere, e che sanno distinguere tra un proprio simile ed una serie di personaggi inventati al fine di apparire “ciò che vorrei ma, non posso essere” , si pongono è sempre la stessa: ma che vita grama devono condurre questi personaggi?Quotato da mishaemasha,L'insoddisfazione è il tema mi pare
Per caso te lo sei chiesto ?
Oltre tutto quello che scivi potrebbe valere anche nei tuoi confronti .
Cosa ti da l'immunità ?
E poi ...se vuoi partecipare alla discussione ...fallo ,ma, non è sulle tue insofferenze ...
7 anni fa
Ragazzi ragazzi, io giro per lavoro e la bellella mi ha accompagnato , mi costa solo 20 euro per l upgrade che pago io e il resto paga l azienda !Quotato da sipuofareseciva,eccerto! e' nella testa...non nel posto... 🙂 🙂Quotato da pierpatty6151,Qui si rischia di scivolare in discorsi scambio sesso/compensi. Non è il caso.Quotato da sipuofareseciva,
Aggiungo, che e' anche più bello in mancanza di agi e privilegi, sa più di realtà.... 🙂....
Noi volgiamo solo dire che l'erotismo non è solo belle camere di hotel (lo può essere) ma esistono tante altre situazioni che solo con un minimo di sensibilità, si possono cogliere e giocare, sperare di arrivare a concludere. Questo vale sia per le femmine sia per i maschi.
Pier
Siamo in affitto e non siamo ricchi .....masha sta con me perché la faccio ridere e io sto in forum perché mi fate ridere voi !
Altre curiosità rispetto all ambientazione di una foto? 🙂
7 anni fa
Personalmente e per ns punto di vista l' insoddisfazione spesso del vivere è incapacità di apprezzare e di godere con vero piacere quello che si ha veramente
Senza contare in un rapporto di coppia il dialogo è di sicuro molto importante ma prima ancora la libertà quella da ogni pregiudizio, timore, paletti,tabù e fiducia
Forse non sarà cosi condivisibile quello che scriviamo😊
Ma per noi la libertà conta molto in ogni tipo di contesto e ambjente e
l' espressione in tutte le sue forme è la base di un rapporto stabile, duraturo e appagante
Non sempre facile da raggiungere per vari motivi oppure situazioni che si vive per vari, dubbi, gelosie e egoismo e poi di conseguenza si ricerca altrove la soddisfazione dei desideri?
A volte con ottimi risultati e a volte con varie delusioni
In quanto non è detto che in punto bianco, due si siedono e iniziano fare elenco
Sarebbe al quanto squallido e diventerebbe imposizione e no. più Libertà e in questi casi arresta qualsiasi tipo di fantasia e piacere di fantasticare
In quanto la complicità si trova in qualunque momento anche nel gioco sempre se condiviso insieme con vero piacere e in modo naturale
Almeno per parere ns poi ogniuno di sicuro ha una opinione diversa dalla nostra come giusto sia 🙂
Senza contare in un rapporto di coppia il dialogo è di sicuro molto importante ma prima ancora la libertà quella da ogni pregiudizio, timore, paletti,tabù e fiducia
Forse non sarà cosi condivisibile quello che scriviamo😊
Ma per noi la libertà conta molto in ogni tipo di contesto e ambjente e
l' espressione in tutte le sue forme è la base di un rapporto stabile, duraturo e appagante
Non sempre facile da raggiungere per vari motivi oppure situazioni che si vive per vari, dubbi, gelosie e egoismo e poi di conseguenza si ricerca altrove la soddisfazione dei desideri?
A volte con ottimi risultati e a volte con varie delusioni
In quanto non è detto che in punto bianco, due si siedono e iniziano fare elenco
Sarebbe al quanto squallido e diventerebbe imposizione e no. più Libertà e in questi casi arresta qualsiasi tipo di fantasia e piacere di fantasticare
In quanto la complicità si trova in qualunque momento anche nel gioco sempre se condiviso insieme con vero piacere e in modo naturale
Almeno per parere ns poi ogniuno di sicuro ha una opinione diversa dalla nostra come giusto sia 🙂
7 anni fa
Benessere in che senso? Io credo che la soddisfazione sia una scelta, non un regalo divino che “illumina” pochi.Quotato da mani-,Si concordo .Quotato da BLACKADDICTED,Ma alla fine cosa è l’insoddisfazione?
Noto che certe persone vedendo una donna/uomo soddisfatti muoiono di invidia, cercano di dire che non è una persona vera, che è giovane e di sicuro non sa niente della vita. Praticamente le augurano di fallire [...]
L'ividia è sempre in agguato e se sei insoddisfatto è facile caderne vittima .
Quello che non ho chiaro nel tuo modo di vedere è....
Tu credi veramente che raggiungere un certo livello di benessere abbia un riscontro sull'essere soddisfatti ?Ammesso che si possa esserlo ,ovviamente !
Solo che c’è tanta gente poco evoluta nonostante la propria età avanzata che preferirebbe tagliare le ali a chi è felice piuttosto che ammettere il proprio fallimento. E il fallimento è proprio aver creduto che il miglioramento della propria vita /soddisfazione non sia possibile.
7 anni fa
Eccone uno , cerchiamo di non essere troppo ot amico mio 🙂Quotato da mani-,Sai io non so che lavoro fai di preciso ma all'ufficio reclami faresti carriera ...ahahahQuotato da mishaemasha,Ragazzi ragazzi, io giro per lavoro e la bellella mi ha accompagnato , mi costa solo 20 euro per l upgrade che pago io e il resto paga l azienda !Quotato da sipuofareseciva,eccerto! e' nella testa...non nel posto... 🙂 🙂Quotato da pierpatty6151,Qui si rischia di scivolare in discorsi scambio sesso/compensi. Non è il caso.Quotato da sipuofareseciva,
Aggiungo, che e' anche più bello in mancanza di agi e privilegi, sa più di realtà.... 🙂....
Noi volgiamo solo dire che l'erotismo non è solo belle camere di hotel (lo può essere) ma esistono tante altre situazioni che solo con un minimo di sensibilità, si possono cogliere e giocare, sperare di arrivare a concludere. Questo vale sia per le femmine sia per i maschi.
Pier
Siamo in affitto e non siamo ricchi .....masha sta con me perché la faccio ridere e io sto in forum perché mi fate ridere voi !
Altre curiosità rispetto all ambientazione di una foto? 🙂
La location di una foto non genera insoddisfazione e l intento di rompere gli zebedei è chiaro !
7 anni fa
@mani Il benessere economico aiuta ma non è la strada per la felicità.
Quella va trovata a prescindere dallo status economico.
I “vecchi insoddisfatti” sono quelli che guardano i giovani di oggi e gli augurano di fallire, di diventare infelici una volta raggiunta la loro età.
Come se fosse scritto nel destino che appena raggiungi 50 anni la tua vita andrà a rotoli. Questo per fortuna non è vero. La soddisfazione è un percorso da evoluti.
I “vecchi insoddisfatti” sono quelli che guardano i giovani di oggi e gli augurano di fallire, di diventare infelici una volta raggiunta la loro età.
Come se fosse scritto nel destino che appena raggiungi 50 anni la tua vita andrà a rotoli. Questo per fortuna non è vero. La soddisfazione è un percorso da evoluti.
7 anni fa
@Cpmachine , non capisci niente, il benessere economico è noioso, e i maschi insoddisfatti sono vittime delle mogli che rompono i coglioni con queste cose....
Masha appena ci arriva una bolletta del gas si eccita come una maiala e vuole correre al prive! 🙂 🙂 🙂 🙂
Nel tentativo di pizzicare a qualsiasi costo qui ci sono interventi da antologia sul tema ...roba da cnr e non è poco ! 🙂 🙂 🙂
Masha appena ci arriva una bolletta del gas si eccita come una maiala e vuole correre al prive! 🙂 🙂 🙂 🙂
Nel tentativo di pizzicare a qualsiasi costo qui ci sono interventi da antologia sul tema ...roba da cnr e non è poco ! 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
quindi noi ci dobbiamo preoccupare? 😮 no perché i 50 si avvicinano, con calma.... molta calmaQuotato da BLACKADDICTED,@mani Il benessere economico aiuta ma non è la strada per la felicità.
I “vecchi insoddisfatti” sono quelli che guardano i giovani di oggi e gli augurano di fallire, di diventare infelici una [...]
7 anni fa
Perché secondo te uno che è soddisfatto nella propria vita= buffone? Io credo che abbia trovato la strada giusta, semplicemente.Quotato da mani-,Ok.Quotato da BLACKADDICTED,@mani Il benessere economico aiuta ma non è la strada per la felicità.
I “vecchi insoddisfatti” sono quelli che guardano i giovani di oggi e gli augurano di fallire, di diventare infelici una [...]
Così e già piu chiaro .
E sono daccordo con te .
I vecchi sono la saggezza ma possono diventare zavorre .
Sai a forza di leggere buffonate si comincia a non capire il senso delle cose che vengono scritte .
E forse a qualcuno fa comodo .
7 anni fa
Mah va là noi abbjamo superati da diverso tempo e non abbiamo mai avuto nessun problema, anziQuotato da Linguacce,quindi noi ci dobbiamo preoccupare? 😮 no perché i 50 si avvicinano, con calma.... molta calmaQuotato da BLACKADDICTED,@mani Il benessere economico aiuta ma non è la strada per la felicità.
Più si vive con sperientezza e liberta' e piu si vive con vero piacere certe situazioni in qualsiasi contesto 😄
7 anni fa
Unica cosa che sentiamo ogni tanto qualche crampo causa di troppa umidita' 😭 😄Quotato da mani-,Anvedi ...sti'mpuniti ...ahahahahahQuotato da padovani,Mah va là noi abbjamo superati da diverso tempo e non abbiamo mai avuto nessun problema, anziQuotato da Linguacce,quindi noi ci dobbiamo preoccupare? 😮 no perché i 50 si avvicinano, con calma.... molta calmaQuotato da BLACKADDICTED,@mani Il benessere economico aiuta ma non è la strada per la felicità.
Più si vive con sperientezza e liberta' e piu si vive con vero piacere certe situazioni in qualsiasi contesto 😄
7 anni fa
😄 😄Quotato da mani-,Siete ...unici .Quotato da padovani,Unica cosa che sentiamo ogni tanto qualche crampo causa di troppa umidita' 😭 😄Quotato da mani-,Anvedi ...sti'mpuniti ...ahahahahahQuotato da padovani,Mah va là noi abbjamo superati da diverso tempo e non abbiamo mai avuto nessun problema, anziQuotato da Linguacce,quindi noi ci dobbiamo preoccupare? 😮 no perché i 50 si avvicinano, con calma.... molta calmaQuotato da BLACKADDICTED,@mani Il benessere economico aiuta ma non è la strada per la felicità.
Purtroppo ... 😭
7 anni fa
provato mai il deumidificatore? ?? 😎Quotato da padovani,Unica cosa che sentiamo ogni tanto qualche crampo causa di troppa umidita' 😭 😄Quotato da mani-,Anvedi ...sti'mpuniti ...ahahahahahQuotato da padovani,Mah va là noi abbjamo superati da diverso tempo e non abbiamo mai avuto nessun problema, anziQuotato da Linguacce,quindi noi ci dobbiamo preoccupare? 😮 no perché i 50 si avvicinano, con calma.... molta calmaQuotato da BLACKADDICTED,@mani Il benessere economico aiuta ma non è la strada per la felicità.
7 anni fa
Forse non era posizionato nel posto giusto 😄Quotato da Linguacce,provato mai il deumidificatore? ?? 😎Quotato da padovani,Unica cosa che sentiamo ogni tanto qualche crampo causa di troppa umidita' 😭 😄Quotato da mani-,Anvedi ...sti'mpuniti ...ahahahahahQuotato da padovani,Mah va là noi abbjamo superati da diverso tempo e non abbiamo mai avuto nessun problema, anziQuotato da Linguacce,quindi noi ci dobbiamo preoccupare? 😮 no perché i 50 si avvicinano, con calma.... molta calmaQuotato da BLACKADDICTED,@mani Il benessere economico aiuta ma non è la strada per la felicità.
7 anni fa
Uffi ci voi fare arrossire 😳Quotato da sipuofareseciva,non solo unici...ma speciali ed autentici...!! 🙂 😋 😎Quotato da mani-,Siete ...unici .Quotato da padovani,Unica cosa che sentiamo ogni tanto qualche crampo causa di troppa umidita' 😭 😄Quotato da mani-,Anvedi ...sti'mpuniti ...ahahahahahQuotato da padovani,Mah va là noi abbjamo superati da diverso tempo e non abbiamo mai avuto nessun problema, anziQuotato da Linguacce,quindi noi ci dobbiamo preoccupare? 😮 no perché i 50 si avvicinano, con calma.... molta calmaQuotato da BLACKADDICTED,@mani Il benessere economico aiuta ma non è la strada per la felicità.
I ?vecchi insoddisfatti? sono quelli che guardano i giovani di oggi e gli augurano di fallire, di diventare infelici una [...]
Purtroppo ... 😭
Lo sai che siamo timidi 😭 🙂
7 anni fa
😮 🙂 💋 💋Quotato da sipuofareseciva,che vi rende ancor piu' unici... 🙂 😎Quotato da padovani,Uffi ci voi fare arrossire 😳Quotato da sipuofareseciva,non solo unici...ma speciali ed autentici...!! 🙂 😋 😎Quotato da mani-,Siete ...unici .Quotato da padovani,Unica cosa che sentiamo ogni tanto qualche crampo causa di troppa umidita' 😭 😄Quotato da mani-,Anvedi ...sti'mpuniti ...ahahahahahQuotato da padovani,Mah va là noi abbjamo superati da diverso tempo e non abbiamo mai avuto nessun problema, anziQuotato da Linguacce,quindi noi ci dobbiamo preoccupare? 😮 no perché i 50 si avvicinano, con calma.... molta calmaQuotato da BLACKADDICTED,@mani Il benessere economico aiuta ma non è la strada per la felicità.
I ?vecchi insoddisfatti? sono quelli che guardano i giovani di oggi e gli augurano di fallire, di diventare infelici una [...]
Purtroppo ... 😭
Lo sai che siamo timidi 😭 🙂
7 anni fa
😄 😄 💋Quotato da sipuofareseciva,🙂 😋 😎
7 anni fa
GiustoQuotato da giuliandreacp,fate l'amore non fate la guerra 😭
Benvenuti nel forum 🙂
Fate magari attenzione a chi fa qualcosa e a chi invece commenta quello che fanno gli altri ! 🙂