7 anni fa
Ma vedete che succede ?
Piccolo e il tuo sogno proibito vogliono sapere come devono fare e nessuno gli risponde per andare appresso alle solite fregnacce tra i soliti !
Lo faccio io
fate di tutto per riprendere l attività sessuale con le vostre mogli cancellandovi da qui come singoli perché quelle non sono sceme ,se proprio cenette e attenzioni ( parliamo di mesi non di una giornata) e se non serve guardatevi allo specchio e chiedetevi cosa volete veramente
E poi regolatevi di conseguenza comprendendo nelle scelte il bene di eventuali figli !
Oppure non fate niente ! 🙂
Piccolo e il tuo sogno proibito vogliono sapere come devono fare e nessuno gli risponde per andare appresso alle solite fregnacce tra i soliti !
Lo faccio io
fate di tutto per riprendere l attività sessuale con le vostre mogli cancellandovi da qui come singoli perché quelle non sono sceme ,se proprio cenette e attenzioni ( parliamo di mesi non di una giornata) e se non serve guardatevi allo specchio e chiedetevi cosa volete veramente
E poi regolatevi di conseguenza comprendendo nelle scelte il bene di eventuali figli !
Oppure non fate niente ! 🙂
7 anni fa
Ed invece io, @Macchinetto, voglio prendere per una volta in prestito il modo di ragionare del mio tesorino Pinko, che preferisce sempre vedere il lato positivo in tutti i contesti/situazioni. Evidentemente, al contrario del titolo di questo 3D, è un uomo... soddisfatto. Magari anche per merito mio. 😋Quotato da Cpmachine,Una cosa sacrosanta l'hai detta. Mi divertono e me fanno ride tanto tanto, contribuiscono a far passare le mie giornate in allegria e se ce ne fosse bisogno aumenterebbero anche la mia autostima a dismisura.Quotato da mishaemasha,@Cpmachine , non capisci niente, il benessere economico è noioso, e i maschi insoddisfatti sono vittime delle mogli che rompono i coglioni con queste cose....
Masha appena ci arriva una bolletta del gas si eccita come una maiala e vuole correre al p [...]
Vuoi mettere quanto è gratificante essere amici, sentirsi quasi giornalmente al telefono, frequentarsi, partecipare insieme a feste, trasgressive o meno? Questo genera appagamento, secondo me, che si riflette nella vita in generale ed aiuta ad affrontarla con più serenità.
I complici virtuali, se per assurdo si incontrassero in ascensore, nemmeno si riconoscerebbero, pensa te.
Io non cerco qui alleanze o complicità -tanto meno per scontri gratuiti ed infruttuosi- con persone che non ho mai visto in faccia ma se, come è accaduto più volte, mi interessano per come si esprimono (ed io interesso loro, è ovvio) non ho problemi ad allacciare rapporti epistolari, seguiti da conversazioni telefoniche e successivamente da incontri reali, dai quali possono nascere, perché no, anche delle belle amicizie.
Praticamente quello che mi è successo con te, la @Macchinetta 💗 e tutti coloro i quali ho conosciuto tramite questo sito.
Io credo sia questo il senso vero di una community ed è quello a cui miro. Le altre legittime interpretazioni e/o intenti, con tutto il rispetto, non mi interessano.
Pallina
7 anni fa
woow Giulia, complimenti, Andrea sarà soddisfatto di sicuro 😋
7 anni fa
È tipo una serie televisiva dove sono anni che la puntata si ripete , tipo Dallas ma senza petrolio 😮
7 anni fa
Fiction 😄Quotato da Henry_Dante,È tipo una serie televisiva dove sono anni che la puntata si ripete , tipo Dallas ma senza petrolio 😮
7 anni fa
Se ci si confronta, indipendentemente dal fatto che si utilizza uno spaccato di vita privata, che può essere positiva o negativa, occorre accettare di essere criticato, non nel fatto privato in se, ma nel concetto espresso. Dopo che ci si è spiegati, con lo scambio di 2-4 messaggi, è inutile continuare gli scambi, in contrasto... perché ognuno resterà della propria opinione. Purtroppo, le esperienze personali a volte sono talmente profonde che impediscono l'obiettività ed è giusto che gli altri ce lo facciano notare, senza entrare nel privato e senza offendere... ed a volte è meglio non difendere gli amici con i quali abbiamo più affinità, se hanno torto, proprio per evitare che ci sia l'equivoco che chi ha torto creda di avere ragione. Siamo qui, chi per un motivo e chi per un'altro e non è vero che tutti siamo qui per scopare, molti amici miei amano scrivere e leggere racconti erotici e sono iscritti solo per quello. altri sono iscritti solo per curiosare e se li si sceglie spariscono in un battibaleno. Altri sono iscritti per poter partecipare ai forum, infine ci sono coloro che vogliono scambiare in varie forme il sesso. Se tra le coppie iscritte ci siano o meno coppie alle quali non manca nulla e per le quali il sesso interno è già completamente soddisfacente, non lo sapremo mai... loro lo sanno. Per ultimo cito le coppie alle quali manca un ''quantum'' per la perfezione del rapporto sessuale e si sono iscritte per cercare nuove esperienze per colmare il ''quantum'' e mettere la ciliegina... Nessuno credo che sia uguale all'altro e ha il diritto di avere le proprie opinioni. Se le esprime nel forum è giusto far notare l'errore di fondo e se non lo si vuol notare... va bene lo stesso in fine, ognuno ha la sua vita. Viva SEMPRE chi è felice, da solo/a in coppia, in trio, in scambio, in orge ed in solitario... Per ultimo, alla Cecco Angiolieri: ----''Se fossi Cecco, come lo sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre e le vecchie e laide le lasserei altrui''---- buon sesso a tutti/e
7 anni fa
10 giorni e ti saranno chiare ! Controlla chi fa un intervento e chi fa le battutelleQuotato da giuliandreacp,capisco. però io penso di chi non conosco che non ne conosco la vita e non che se la inventa. sembrano esserci qui dinamiche che mi sfuggono. fa nullaQuotato da Cpbixo,Sta nella differenza tra la disponibilità a metterci la faccia e rimanere solo dei nick virtuali, tra chi ha una vita vera da raccontare e chi se ne deve inventare i dettagli ad ogni post.Quotato da giuliandreacp,non ci sto capendo nulla. come siamo arrivati alle conoscenze gratificanti dagli uomini insoddisfatti
ho imparato a quotare finalmente 🙂
Chi si riferisce a un episodio specifico e chi grida alla luna genericamente
Personalmente ho postato una foto dell mia compagna che stava per fare un idromassaggio in albergo e uno ha dileggiato sul bagno ...è un altro paio hanno risposto che non sono i soldi che fanno la soddisfazione, dando praticamente a masha della prostituta!
Se non è questo campare sulla vita degli altri non so che dire.... 🙂
Tutto questo in ot ,perché io ho postato per il semplice paradigma :
Trattatele bene e vedete che fanno l amore con voi invece di sentirci insoddisfatti 🙂
E so sempre gli stessi..... 😎
7 anni fa
Quotato da giuliandreacp,coppiaestero be be un'opinione può essere condivisa o no....non credo si possa mai dire giusta o sbagliata. è la propria 😳
ho chiesto ad andrea se è soddisfatto mi ha detto ok quanto ti serve per fare shopping? 😮 [...]
è quello che ho detto... ma a volte capita che all'amica/o si da ragione anche su posizioni non condivisibili... io non lo faccio, preferisco, restarne fuori, piuttosto che sposare una tesi sbagliata. Le posizioni, non sui gusti, ma sulla vita, a volte 'oggettivamente' non possono e non devono essere condivise. E' come se si volesse dare ragione all'amico Hitler, solo perché è un amico.
Andrea ti conosce...profondamente ?? ahahahah
Io ti darei la prepagata e ti farei andare da sola.... non riesco proprio e guardare le donne negli acquisti, anche se un paio di volte è stato molto ma molto piacevole...
7 anni fa
😎 🙂Quotato da Francescoattivota,Talvolta appare il fantasma formaggino e fa sparire i post 😋 🙂 😋 🙂
7 anni fa
💗Quotato da sipuofareseciva,generalmente chi e' felice, si augura che agli altri avvenga la stessa cosa, e non l' ostenta come un trofeo od una sua bravura personale,,spesso e' questione di fortuna, che come si sa...ti bacia poi ti lascia e va a trovare un altra persona... [...]
Certamente auguro a tutti non solo di scopare ma di trovare grande serenità dopo le scopate, perché quella per me è l'indice che in coppia si sta bene.
7 anni fa
@cpbixo
Sai, la gente è strana
Prima si odia e poi si ama
Cambia idea improvvisamente
Prima la verità poi mentirà lui
Senza serietà
Come fosse niente
Sai, la gente è matta
Forse è troppo insoddisfatta
Segue il mondo ciecamente
Quando la moda cambia
Lei pure cambia
Continuamente, scioccamente
Sai, la gente è sola
Come può lei si consola
Per non far sì che la mia mente
Si perda in congetture, in paure
Inutilmente e poi per niente
😇
Sai, la gente è strana
Prima si odia e poi si ama
Cambia idea improvvisamente
Prima la verità poi mentirà lui
Senza serietà
Come fosse niente
Sai, la gente è matta
Forse è troppo insoddisfatta
Segue il mondo ciecamente
Quando la moda cambia
Lei pure cambia
Continuamente, scioccamente
Sai, la gente è sola
Come può lei si consola
Per non far sì che la mia mente
Si perda in congetture, in paure
Inutilmente e poi per niente
😇
7 anni fa
C’è gente che è veramente soddisfatta nella propria vita. Teorie complotistiche invece appartengono a chi vorrebbe ma non può.
7 anni fa
non ti curar di loro...fai la tua vita, prendi le tue decisioni e guarda sempre avanti, i fallimenti ci rendono migliori perché ci danno modo di capire noi stessi e cosa davvero desideriamo...bisogna lasciare andare ciò che ci impedisce di volare 😎Quotato da Cpbixo,Vedi, chiunque potrebbe raccontare di sé stesso cose strabilianti, per esempio di vivere a Londra, avere una muta di corgj e adorare i colori pastello. Tanto se nessuno lo conosce, nessuno potrà smentire (ma neanche confermare...). È facile, a chiacchiere, dipingersi come vincenti se poi la faccia e il Q non sei disposto a metterceli.Quotato da giuliandreacp,capisco. però io penso di chi non conosco che non ne conosco la vita e non che se la inventa. sembrano esserci qui dinamiche che mi sfuggono. fa nullaQuotato da Cpbixo,Sta nella differenza tra la disponibilità a metterci la faccia e rimanere solo dei nick virtuali, tra chi ha una vita vera da raccontare e chi se ne deve inventare i dettagli ad ogni post.Quotato da giuliandreacp,non ci sto capendo nulla. come siamo arrivati alle conoscenze gratificanti dagli uomini insoddisfatti
ho imparato a quotare finalmente 🙂
Poi ci sono quelli che hanno il coraggio, come dice @misha, di metterci la faccia, il Q e te lo dimostrano, di raccontarsi e di raccontare anche ciò che non va e non gli va. Ed è proprio in quei post e nei commenti che seguono che scopri la vera natura di certi soggetti. Come in tutti i social, anche qui esistono gli haters, una sottospecie umana a forma di squalo che, appena sente la gocciolina di sangue, si avventa convinto di fare male, come se un commento potesse magicamente modificare la realtà altrui.
Si parlava di uomini insoddisfatti. Ho fatto presente che ci sarebbe anche la soluzione "ognuno a casa propria" e che tale soluzione sarebbe tecnicamente realizzabile ma che non andrebbe certo a vantaggio degli uomini. Ho fatto anche presente che è difficile che si realizzi perché le donne hanno il vizietto di innamorarsi ma che proprio per questo andrebbero rispettate molto di più.
Mi è stato risposto che parlo animata dal risentimento e dalla rabbia (sentimenti, emozioni) per la mia presunta vita fallimentare (ohibò...lo sarebbe un buon 80% di umani). Poi mi è stato detto che sono cinica, calcoltrice e priva di sentimenti. 😄
Insomma poche idee, molto confuse e tanta voglia di demolire, ma solo a chiacchiere, chi ne ha ben donde per tirare le somme di un'esistenza che non ha niente da invidiare. A nessuno.
Ps: vado a studiare la parte. A marzo si va in scena 😎
7 anni fa
@cpbixo
... Tanto se nessuno lo conosce, nessuno potrà smentire (ma neanche confermare...). È facile, a chiacchiere, dipingersi come vincenti se poi la faccia e il Q non sei disposto a metterceli.
Poi ci sono quelli che hanno il coraggio, come dice @misha, di metterci la faccia, il Q e te lo dimostrano, di raccontarsi e di raccontare anche ciò che non va e non gli va. Ed è proprio in quei post e nei commenti che seguono che scopri la vera natura di certi soggetti. ...
Spero proprio, che nessuno ci conosca, la faccia qui la mettiamo in privato e non in pubblico, anche chi ci ha incontrati... qui siamo su a69 e non alla fiera.
Credo che questa tua affermazione dovresti rivederla.... È sbagliato entrare nel privato, ma è giusto far notare gli errori di base nel rispetto totale della persona. Personalmente certe tue affermazioni, utopiche come in qualche modo tu stessa hai affermato, sono state, da alcuni di noi, ritenute profondamente ingiuste e non solo verso gli uomini ma anche verso te stessa e le persone che vorresti difendere. Ognuno, ‘non a casa propria’, ma nella sua camera, per conservare una propria privacy, è possibile, abbiamo trovato una coppia che lo fa, e mia moglie ne è rimasta spaventata dimostrando che non va bene per tutti. Profondamente ingiusto è stato in passato il ‘pater familias’’, e non va certamente sostituito col ‘mater familias’. Sai benissimo che di te ho stima, già dal vecchio nick. Dai tuoi interventi esce una profonda acidità, da donna ferita e, a mio parere, fai intravedere, ‘forse sbaglio’, un forte risentimento verso gli uomini, -‘è stato su questo che ti sei ‘’scontrata’’ con alcuni interventi un poco sopra le righe’-. È questo vederti ‘ferita’ che a me dispiace e dispiacerebbe per tutti, ma so che sei una combattente e saprai trovare la strada giusta per una maggiore serenità. Devi convenire che esiste almeno il 30% di persone sposate che vivono felici da oltre 30 anni,che il 30% si sopporta vicendevolmente, che il 30% si separa, e che il 10% si scanna su tutto. Io ho indicato essenzialmente 2 rimedi per diminuire le separazioni e le guerre conseguenti : il contratto prematrimoniale che deve interessare le proprietà ed i figli, e la programmazione di almeno 2 interventi, di un/a esperto in sessualità di coppia, per migliorare il rapporto di coppia eliminando gli errori involontari che rendono i partner prima insoddisfatti e poi traditori e successivamente avversari.. Di cuore ti auguro ogni bene, Peppe
💗 💗 💗
@pablopd
Dei versi fantastici. COMPLIMENTI

... Tanto se nessuno lo conosce, nessuno potrà smentire (ma neanche confermare...). È facile, a chiacchiere, dipingersi come vincenti se poi la faccia e il Q non sei disposto a metterceli.
Poi ci sono quelli che hanno il coraggio, come dice @misha, di metterci la faccia, il Q e te lo dimostrano, di raccontarsi e di raccontare anche ciò che non va e non gli va. Ed è proprio in quei post e nei commenti che seguono che scopri la vera natura di certi soggetti. ...
Spero proprio, che nessuno ci conosca, la faccia qui la mettiamo in privato e non in pubblico, anche chi ci ha incontrati... qui siamo su a69 e non alla fiera.
Credo che questa tua affermazione dovresti rivederla.... È sbagliato entrare nel privato, ma è giusto far notare gli errori di base nel rispetto totale della persona. Personalmente certe tue affermazioni, utopiche come in qualche modo tu stessa hai affermato, sono state, da alcuni di noi, ritenute profondamente ingiuste e non solo verso gli uomini ma anche verso te stessa e le persone che vorresti difendere. Ognuno, ‘non a casa propria’, ma nella sua camera, per conservare una propria privacy, è possibile, abbiamo trovato una coppia che lo fa, e mia moglie ne è rimasta spaventata dimostrando che non va bene per tutti. Profondamente ingiusto è stato in passato il ‘pater familias’’, e non va certamente sostituito col ‘mater familias’. Sai benissimo che di te ho stima, già dal vecchio nick. Dai tuoi interventi esce una profonda acidità, da donna ferita e, a mio parere, fai intravedere, ‘forse sbaglio’, un forte risentimento verso gli uomini, -‘è stato su questo che ti sei ‘’scontrata’’ con alcuni interventi un poco sopra le righe’-. È questo vederti ‘ferita’ che a me dispiace e dispiacerebbe per tutti, ma so che sei una combattente e saprai trovare la strada giusta per una maggiore serenità. Devi convenire che esiste almeno il 30% di persone sposate che vivono felici da oltre 30 anni,che il 30% si sopporta vicendevolmente, che il 30% si separa, e che il 10% si scanna su tutto. Io ho indicato essenzialmente 2 rimedi per diminuire le separazioni e le guerre conseguenti : il contratto prematrimoniale che deve interessare le proprietà ed i figli, e la programmazione di almeno 2 interventi, di un/a esperto in sessualità di coppia, per migliorare il rapporto di coppia eliminando gli errori involontari che rendono i partner prima insoddisfatti e poi traditori e successivamente avversari.. Di cuore ti auguro ogni bene, Peppe
💗 💗 💗
@pablopd
Dei versi fantastici. COMPLIMENTI
7 anni fa
Giusto la vita e fatta di alti e bassi
7 anni fa
Ma lui fa il porco anche con altre?
O forse lei gli piace essere sotomessa
O forse lei gli piace essere sotomessa
7 anni fa
Insomma se la vita è fatta di alti e bassi lui c ha gli alti e lei i bassi 😮 😮 😮Quotato da Mia87,A lei non piace essere sottomessa. Lei ha PAURAQuotato da piccolo2,Ma lui fa il porco anche con altre?
O forse lei gli piace essere sotomessa
quando è stato ricoverato un paio di settimane x dei calcoli.. lei era qui da sola..rilassata e felice.
Lui è il classico viscido.
Quando ero fidanzata con il figlio (cioe mio marito) ha twntato di toccarmi il culo enne volte.
Finchè non l ho fatto presente..e allora ha smesso.. ma mi odia profondamente.
Poi ,magari quando va a puttane si lamenta della moglie fredda
7 anni fa
Poco furbo questo suocero che lascia il cellulare in vista di tutti
Mi lascia al quanto sbigottita 😮
Per resto concordo con Masa specie prima parte
Se lui e' la causa e lei lo permette, vuol dire che pure lei piace vivere in questa situazione, altrimenti non penso che vive in questo modo anzi 😒
Mi lascia al quanto sbigottita 😮
Per resto concordo con Masa specie prima parte
Se lui e' la causa e lei lo permette, vuol dire che pure lei piace vivere in questa situazione, altrimenti non penso che vive in questo modo anzi 😒
7 anni fa
@Idrogeno cj sono es. Di vita di coppia che vievano in questo modo
Lui il vero maschista e padrone e lei sottomessa e serva
Alla fine hanno divorzjato e c' e' stato chi si ha rifatto una nuova vita di coppia e sono felici insieme
e altre sono rimaste con loro figli
Una dj tanti es e' mia nipote che dopo 16 anni ha divorziato e ha nuovo compagno e due bellissime ragazze
Altra una mia amica di famiglia e di mio figlio e vive con suo figlio
Per cui se loro vivono in questo sistema le cause e responsabilita' non sono solo di lui ma entrambi
Almeno per parere mio-ns
Lui il vero maschista e padrone e lei sottomessa e serva
Alla fine hanno divorzjato e c' e' stato chi si ha rifatto una nuova vita di coppia e sono felici insieme
e altre sono rimaste con loro figli
Una dj tanti es e' mia nipote che dopo 16 anni ha divorziato e ha nuovo compagno e due bellissime ragazze
Altra una mia amica di famiglia e di mio figlio e vive con suo figlio
Per cui se loro vivono in questo sistema le cause e responsabilita' non sono solo di lui ma entrambi
Almeno per parere mio-ns
7 anni fa
pazzesco dare le stesse responsabilita' a vittima e aguzzino.....non ho parole!
non e' solo maschilismo ma e' proprio la base dei diritti che manca!
non e' solo maschilismo ma e' proprio la base dei diritti che manca!
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

