Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini insoddisfatti

1.459 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Idrogeno,
No . Mi spiace ma parliamo di cose diverse . Una persona che ha paura non vede vie d’uscita . Da fuori tu le vedi ma lei no . Semplicemente la forza che un altro avrebbe di reagire incazzarsi scappare .. lei non ce l’ha , lei persona intendo , e quel [...]
Di sicuro mancanza di liberta' e coraggio
Nemneno in questi es che ti ho riportato non e' stato facile arrivare al divorzio e spesso apparenze ingannano molto e di sicuro per capire certe situazioni bisogna vivere primis persona come sempre
ma alla fine non si poteva continuare vivere in questo modo
Senza contare le minacce che pure mia nipote continua ricevere da suo ex dopo due anni di divorzio
e si trova ancora combattere con avvocati ecc
Di sicuro sono vite di coppia che non si augura.mai a nessuno di vivere 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da giuliandreacp,
non ne sarei tanto sicura. non credo dipenda dall'essere di ieri o di oggi
beh , non trovi nessuna differenza di comportamento tra le nostre nonne e le attuali nostre compagne!

ma se nemmeno le alici fritte riesco a farmi fare.....al ristorante quando le mangio ho le lacrime occhi 🙂

le nonne cornute mordevano il cuscino ,oggi lorena bobbit ,fortunatamente , morde quello che e' giusto mordere

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
È ignoranza . Beata ignoranza . E la intendo proprio come ‘non conoscenza’ della situazione . E ne sono anche contenta in quel senso , perché significa che non la si è vissuta mai , nemmeno sfiorata . Cosa che non auguro a nessuno . [...]
perfetto, niente da aggiungere

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Beh esiste un meccanismo psicologico (a prescindere dallo stato di sottomissione) che fa lasciare il compagno “padrone”. Succede quando la sofferenza supera il piacere. Si, anche le donne dei maschi violenti in alcuni momenti provano il piacere perché quei maschi nei “tempi buoni” riescono a comportarsi (purtroppo) in maniera impeccabile creando un legame ancora più forte con la donna-schiava. Quando la sofferenza supera di gran lunga il piacere è lì che la donna si stacca, se ne va, denuncia...

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
I fatti della coppia li conosce solo la coppia... il malessere che ne esce fuori, non può giudicarlo nessuno al di fuori di uno psicologo che senta le due campane e poi le analizza per verificarne la veridicità.
Ad un certo punto della mia vita di coppia, la mia ex mi minacciò di dire ai figli e forse alla famiglia che io le avevo chiesto di fare incontri sessuali con coppie e terzi e l'avrebbe fatto, se io non le avessi opposto che mi sarei difeso dicendo pubblicamente la verità sulla nostra vita intima....
Ha smesso anche di pensarlo. Ho detto questo non per difendere il suocero, ma semplicemente per dire che chi è esterno alla coppia farebbe bene a stare zitto/a... gli interessati devono uscire allo scoperto e devono farsi aiutare, insieme, da specialisti della coppia, è l'unica strada percorribile. L'altra è la separazione.

Una volta si diceva: tra moglie e marito non mettere un dito. Questo detto stigmatizza proprio la difficoltà di trovare la verità di ciò che succede nell'intimo della coppia.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
pazzesco dare le stesse responsabilita' a vittima e aguzzino.....non ho parole!
non e' solo maschilismo ma e' proprio la base dei diritti che manca!
Misho non si tratta di dare le stesse responsabilità ad entrambi, si tratta di scelte. Per risolvere certe situazioni difficili talvolta basta semplicemente alzare una cornetta del telefono o digitare un numero sullo smartphone. La domanda è: ma certe persone hanno davvero voglia di salvarsi? Io me lo chiedo.
il concetto di difesa del debole e' un concetto democratico che esula dal contesto sessuale !

non te lo spiego cool perché nel tentativo di difendere un concetto maschilista diresti cose che nemmeno tu ti renderesti conto di dire,vogliamo buttarli giu dalla rupe come a sparta quelli che non si sanno difendere?
o ammazziamo i nanerottoli castani cosi diventiamo tutti belli alti e biondi?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
pazzesco dare le stesse responsabilita' a vittima e aguzzino.....non ho parole!
non e' solo maschilismo ma e' proprio la base dei diritti che manca!
Misho non si tratta di dare le stesse responsabilità ad entrambi, si tratta di scelte. Per risolvere certe situazioni difficili talvolta basta semplicemente alzare una cornetta del telefono o digitare un numero sullo smartphone. La domanda è: ma certe persone hanno davvero voglia di salvarsi? Io me lo chiedo.
esatto quello che mi chiedo pure io
Che senso ha continuare vivere in questo modo
Di sicuro solo loro lo sanno spesso sono scelte dure come nel caso di mia nipote
Ma alla fine sono contenta perche' alla fine ha trovato un uomo che ama veramente 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Guardate che il senso di impotenza che si prova ad avere davanti una vittima è indescrivibile . Tu metti a disposizione tempo risorse soluzioni e vorresti letteralmente scuoterle , urlare ‘cazzo reagisci’ , ma il percorso è lungo e lento e non sempre [...]
quante volte ho sentito questo senso di impotenza verso parenti e amici non hai idea!

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Mia87,
Esempio di uomo insoddisfatto? Mio suocero. È il classico padre padrone e marito padrone.
Il classico che fa il super credente religioso bigotto e timorato di dio salvo poi trovargli sul cellulare pagine di video porno quali "nere accaldate e v [...]
Boh, però a me non sembra un esempio attinente all'aggettivo insoddisfatto. Mi sembra un esempio, molto più "semplicemente" di una coppia malata dove la donna subisce. E probabilmente subisce oltre i limiti della violenza psicologica. Pessima condizione ma cosa diversa (almeno a mio avviso) da quella posta come quesito in partenza al 3d.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La classica situazione di una donna schiava che subisce ma non lascerebbe mai il marito è quando lei ha la convinzione di aver investito tanto in quel rapporto ( emozioni, tempo, energie, soldi) e non può semplicemente andare via ammettendo la sconfitta...È un po’ come chi gioca a machinette perdendo un sacco di soldi ma cercando sempre di rifarsi. Non riesce a smettere perché si priverebbe della speranza di riavere i soldi persi un giorno...
La stessa cosa succede alle persone che dicono “il marito mi tradisce, mi tratta male” ma non gli permetto di farsi una nuova vita lasciandomi al punto della partenza. Ecco perché alcune donne sono quasi irrecuperabili finché non cambiano la propria testa.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Ma la picchia?
Che lo denunci questo porco

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Sara vecchio stampo
Sai che una volta comandava l'uomo
Se no erano botte

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Noi siamo una altra generazione

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Un folle 😭

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Scusa la domanda
Perché molte donne che in casa vengono maltrattate non denunciano il fatto
Anzi cercano di nasconderlo

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Coolboy,
Quotato da piccolo2,
Scusa la domanda
Perché molte donne che in casa vengono maltrattate non denunciano il fatto
Anzi cercano di nasconderlo
Ne abbiamo già parlato: o perchè non hanno i mezzi economici e culturali per staccarsi definitivamente dal proprio partner oppure perchè traggono piacere dalla sofferenza. 🙂
No @cold . Risposta sbagliata . Perché si vergognano .
wow ti faccio delega temporanea per rispondere a tutti a nome nostro in questo 3 d

l unica che voglio dire è mia ha raccontato una realtà altri si muovono negli imterventi teoricamente tra maschilismo e cristianesimo ma la realtà è quella

la suocera e ormai fottuta non cambierà mai più
evitiamo nel presente che successo ancora queste cose con la coscienza che le vittime sono vittime anche di loro stesse ma sempre vittime sono e stato amici e parenti devono aiutarle
cioè riconoscere nel fenomeni la violenza di genere anche solo psicologica

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Sono convenzioni sociali non scritte , ma ben note a tutti , che opprimono le persone a tal punto che da vittime quali sono , si sentono invece colpevoli , poi chi ha un carattere forte si ribella e denuncia , chi ha invece un carattere più debole , accetta per un "quieto vivere" 😒

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
si, ma il loro problema e' diventato quello di altri....quindi meglio, elegantemente, con classe, prendere le distanze.....saranno costretti a ragionare..."forse", ma la mancanza di rispetto che ha avuto lui nei confronti del figl [...]
Mah sai spesso manca il coraggio e liberta' di reagire a certe situazioni
Oltre qualche appoggio sia fisico e mentale
Almeno nel mio caso riportato
la mia nipote aveva e ancora adesso dei appoggi uno i suoi genitori e due sue figlie che pure loro erano succube di questa situazione e disagio,

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da giuliandreacp,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da giuliandreacp,
non ci sto capendo nulla. come siamo arrivati alle conoscenze gratificanti dagli uomini insoddisfatti
Sta nella differenza tra la disponibilità a metterci la faccia e rimanere solo dei nick virtuali, tra chi ha una vita vera da raccontare e chi se ne deve inventare i dettagli ad ogni post.
capisco. però io penso di chi non conosco che non ne conosco la vita e non che se la inventa. sembrano esserci qui dinamiche che mi sfuggono. fa nulla

ho imparato a quotare finalmente 🙂
10 giorni e ti saranno chiare ! Controlla chi fa un intervento e chi fa le battutelle 🙂
Chi si riferisce a un episodio specifico e chi grida alla luna genericamente

Personalmente ho postato una foto dell mia compagna che stava per fare un idromassaggio in albergo e uno ha dileggiato sul bagno ...è un altro paio hanno risposto che non sono i soldi che fanno la soddisfazione, dando praticamente a masha della prostituta!
Se non è questo campare sulla vita degli altri non so che dire.... 🙂
Tutto questo in ot ,perché io ho postato per il semplice paradigma :
Trattatele bene e vedete che fanno l amore con voi invece di sentirci insoddisfatti 🙂
E so sempre gli stessi..... 😎
Questa poi ...ci mancava ....spero per te che ste cose te le inventi solo per passare come la vittima di chissa quali attacchi .
il problema è che tu sei continuamente li che spari sul mucchio accuse di trucchi inganni e nefendezze e chiunque qui abbia espresso un idea .
Io ad esempio sono contrario alla mistificazione della ricchezza come unico modo di godere della vita ...
Etu stravolgi questi concetti dicendo che si sarebbe dato della prostituta a Masha ....
Non ci credo che lo credi ....ci sarebbero stati infiniti interventi tuoi e di quelli con cui porti a spasso il cane .
Dai ...suvv'ia ...datti una regolata che stai rasentando il ridicolo .
Questo ,come, mi ha ribadito Violette ieri ,dovrebbe essere uno spazio in cui potersi esprimere liberamente ed è uno spazio prezioso
che tutti dovrebbero impagnarsi a difendere .
Ho aprto ora la pagina38 e spero che qualcuno abbia risposto a questa vergognosa accusa .
Se nessuno lo ha fatto ...si senta responsabile .....
se la @redazione volesse l opinione di violette leroglierebbe il bann e credo che almeno la domenica dovreste lasciarli in pace

questa storia della aiuto da casa ormai è completamente fuori da ogni regola
per me l incidente e chiuso parla di uomini insoddisfatti non del mio reddito grazie

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Io le mie soddisfazioni le ho già avute. Non mi serve altro 😄 😄 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni