7 anni fa
Nulla contro pwrsone soddisfatte. Il problema e che ci sono persone insoddisfatte che vorrebbero fare da linea guida ad altri. Il discorso è rivolto a loro non chi vive come vuole e ha trovato la felicità.Quotato da Idrogeno,Allora sei d’accordo con me che la soddisfazione è taylor Made e non ha bisogno di parametri di confronto .
Penso sia ovvio che la felicità prima di tutto è dentro di noi e dipende dalla nostra testa a prescindere dalla “fortuna” oggettiva.
7 anni fa
mia cara io l' ho detto prima sono felice della mia condizione dopo aver avuto un matrimonio e due convivenze..ti posso garantire che non ho la pelle cadente, che non invidio nessuno e che ho molta stima per le donne che scrivono qui..ho realizzato ciò che desideravo nella mia vita e oggi vivo come mi piace..a ciascuno il suoQuotato da BLACKADDICTED,@Beyonce Ho la fortuna di soddisfare ed essere soddisfatta da un uomo che non è un trentenne da anni. La sua soddisfazione e il suo modo di essere “zen” che ha raggiunto nella vita per me è l’unico esempio da seguire.
No, non credo che a 50 anni si [...]
7 anni fa
@Beyonce Io parlo di me e della mia pelle. Non sono responsabile di ciò che capisci tu.
Se interpreti i miei pensieri riferiti al mio futuro come una critica a te che sei già in quegli anni.. non potremmo arrivare a nessuna conclusione anche se fondamentalmente diciamo la stessa cosa.
Se interpreti i miei pensieri riferiti al mio futuro come una critica a te che sei già in quegli anni.. non potremmo arrivare a nessuna conclusione anche se fondamentalmente diciamo la stessa cosa.
7 anni fa
@ black io amo l 'ironia e tale era la mia risposta..nessun riferimento personale, semplici affermazioni su come io oggi da 50 enne affronto la vita, in pace con me stessa, vedi la maturità ti da un senso delle cose molto diverso...siamo qui per un sano confronto e non per inutili polemiche...ognuno cerchi la sua strada per essere soddisfatto
7 anni fa
e contro i lamponi eh!?Quotato da emmegei,Lo diceva anche Osho
Che ci avete contro le more oh!?
7 anni fa
Si, l’avevo proposto anche io tempo fa ma guarda caso hanno trovato scuse.Quotato da Idrogeno,Che peccato essere così lontane , credo che questa conversazione sarebbe stata più costruttiva se fossimo state intorno ad un tavolo con una bottiglia di bolla in ghiaccio . Permettetemi l’ OT
7 anni fa
non posso che condividere..astio e aggressività non appartengono a chi nella vita ha raggiunto un perfetto equilibrio, magari dopo molti errori 😎Quotato da paulfrancy,
7 anni fa
💋 pure io lo ero..lo troverai l'equilibrio...prima di tutto in te stessa..il resto viene da se 😇Quotato da Idrogeno,Non è semplice . Siamo tutte molto impegnate , mi sembra di capire . @bey ti invidio perché ancora adesso io mi ritengo squilibrata 🙂
7 anni fa
A parte che vai bene così (quei due singoli sotto il cubo dove "ballavamo" al privé di Bologna sono ancora sotto shock) ma se proprio proprio... biondo platino sfasciamaschi tutta la vita! Una grande soddisfazione, tanto per restare in tema. 😋Quotato da Cpbixo,Cazzarola, @palla, me dovevi avvertì che pe esse soddisfatte s'ha da esse bbionde!
Eccheccevò? Domani mi fiondo dalla Alice e mi biondifico anche la gnagna!
Che dici? Biondo miele romantico o platino da sfasciamaschi? Ci do anche una piastrata? [...]
Pallina
7 anni fa
Ok arrivo. Porto un biondo frizzante di quelli buoni.Quotato da Cpbixo,Io avrei una scatolina di morositas ai frutti di bosco. Se può bastare....Quotato da Pablopd,e contro i lamponi eh!?Quotato da emmegei,Lo diceva anche Osho
7 anni fa
Ok arrivo. Porto un biondo frizzante di quelli buoni.Quotato da Cpbixo,Io avrei una scatolina di morositas ai frutti di bosco. Se può bastare....Quotato da Pablopd,e contro i lamponi eh!?Quotato da emmegei,Lo diceva anche Osho
Uomini ?in? so? disfatti? 😋Quotato da pinkoepallina,A parte che vai bene così (quei due singoli sotto il cubo dove "ballavamo" al privé di Bologna sono ancora sotto shock) ma se proprio proprio... biondo platino sfasciamaschi tutta la vita! Una grande soddisfazione, tanto per restare in tema. 😋Quotato da Cpbixo,Cazzarola, @palla, me dovevi avvertì che pe esse soddisfatte s'ha da esse bbionde!
Eccheccevò? Domani mi fiondo dalla Alice e mi biondifico anche la gnagna!
Che dici? Biondo miele romantico o platino da sfasciamaschi? Ci do anche una piastrata? [...]
Pallina
7 anni fa
chi, come noi, ha avuto vite intense, amando ed essendo riamati, oggi è consapevole di cio' che desidera davvero da una relazione....gli errori compiuti ci hanno insegnato i nostri limiti e anche che amore e passione non sono eterni..a 30 anni questo non lo puoi sapere, mi viene da aggiungere che non vorrei rivivere quella età di certezze granitiche alla luce delle esperienza di oggi, tutto era bianco o nero, non sapevo assolutamente distinguere le vie di mezzo...indubbiamente oggi sono una persona migliore, più libera nel dare e nel ricevereQuotato da emmegei,Vabbè ci stanno anche le sottili polemicucce da so' meglio io di te. A 30 anni eravamo più o meno tutti soddisfatti del nostro menage e qualcuno avrebbe messo anche la mano sul sacro fuoco del per sempre. Mano mano che vai in là con gli anni [...]
7 anni fa
Se si è avuto una 'buona vita' con le esperienze e le soddisfazioni giuste al momento giusto, si è soddisfatti anche quando le rughe sono più evidenti. L'invidia ci può essere per ciò che non hai mai avuto e vorresti avere, ma se hai goduto bene le tue esperienze... non invidi più gli uomini e non sei ingordo di donne. Le giovani donne belle ed affascinanti, con il loro 'tesoro nascosto' forse non potranno mai capire che con uomini di questo tipo, la 'Seduzione' non fa più presa. Non si invidia niente quando quelle particolari esperienze si è riuscito a farle .... 'Sono luoghi che si è già visitati e non si invidia chi li va a visitare dopo di noi'. Se non mi fossi mai potuto permettere una ferrari, o il giro del mondo, avrebbe avuto un senso l'invidia. Oggi non mi vergogno più di indossare un pantalone o una camicia strappata avendo potuto indossare abiti di altissima qualità. Forse non sono riuscito ad esprimere il concetto che volevo ma anche di questo non mi rammarico più.
7 anni fa
è molto chiaro il concetto..ho guidato le Ferrari e continuo a guidarle ma oggi le guido in modo diverso..so che non mi appartengono, le ho in uso per un certo periodo, le mie rughe raccontano chi sono e la vita che ho vissuto, intensamente..nulla da recriminare, neppure gli errori e ne ho fatti parecchi però mi hanno insegnato ad essere me stessa...una persona liberaQuotato da coppiaestero,Se si è avuto una 'buona vita' con le esperienze e le soddisfazioni giuste al momento giusto, si è soddisfatti anche quando le rughe sono più evidenti. L'invidia ci può essere per ciò che non hai mai avuto e vorresti avere, [...]
7 anni fa
Quotato da Beyonce,è molto chiaro il concetto..ho guidato le Ferrari e continuo a guidarle ma oggi le guido in modo diverso..so che non mi appartengono, le ho in uso per un certo periodo, le mie rughe raccontano chi sono e la vita che ho vissuto, intensamente..nulla da recriminare, neppure gli errori e ne ho fatti parecchi però mi hanno insegnato ad essere me stessa...una persona liberaQuotato da coppiaestero,Se si è avuto una 'buona vita' con le esperienze e le soddisfazioni giuste al momento giusto, si è soddisfatti anche quando le rughe sono più evidenti. L'invidia ci può essere per ciò che non hai mai avuto e vorresti avere, [...]
7 anni fa
Ma se alcuni sostengono che a 30 anni tutti avevano la soddisfazione, bei rapporti di coppia, la felicità ecc. come mai hanno perso tutto questo? Avranno sbagliato qualcosa..
Fermo restando che è pieno di 50 enni che non hanno perso nemmeno un po’ della soddisfazione giovanile solo evolvendo e rendendola più matura.
Se ci sono 50 enni soddisfatti perché mai dare retta a quei “pochi” insoddisfatti?
Fermo restando che è pieno di 50 enni che non hanno perso nemmeno un po’ della soddisfazione giovanile solo evolvendo e rendendola più matura.
Se ci sono 50 enni soddisfatti perché mai dare retta a quei “pochi” insoddisfatti?
7 anni fa
Per lo più cinquantenni sessantenni che guardandosi alle spalle pensano che, sentendosi mancare alcune cose, sia colpa del tempo che sta rubando loro qualcosa e non pensano che siano loro stessi ad aver perso qualcosa lungo il cammino... capita di incontrarne!Quotato da BLACKADDICTED,Ma se alcuni sostengono che a 30 anni tutti avevano la soddisfazione, bei rapporti di coppia, la felicità ecc. come mai hanno perso tutto questo? Avranno sbagliato qualcosa..
Fermo restando che è pieno di 50 enni che non hanno perso nemmeno un po’ d [...]
Come capita di incontrare cinquantenni sessantenni che guardando alle spalle rifarebbero esattamente tutto quello fatto fino ad allora con orgoglio e soddisfazione... la vita è variopinta di soddisfazioni 😮
7 anni fa
....i flamers, i puffi, le streghe e i sette nani....Quotato da Cpbixo,....poi ci sono gli unicorni, le fate, i coboldi, i troll....
7 anni fa
in effetti siamo ciò che siamo in funzione di ciò che abbiamo incontrato e vissuto.
L'importante è imparare a lasciar perdere le persone inutili.
Pier
L'importante è imparare a lasciar perdere le persone inutili.
Pier
7 anni fa
Vero....perche' chi si accinge a convivere non e' a conoscenza di questo particolare....nonostante cio', conviene sempre provare e cercare di fare una convivenza che permette di toglierti molte altre soddisfazioni...Quotato da Beyonce,Mi ritengo una single perché vivo da sola..ho una storia importante pur non convivendo e ne sono soddisfattissima 😎.. sono egoista? Si..credo che la convivenza sia la morte della passione