Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini insoddisfatti

1.459 interventi
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coppiaestero,

Può essere preso come dici tu, ma se ti rifai ad esempio alle visite che si fanno a musei, ad esposizioni d'arte, comprendi che, far sesso con terze persone, è come visitare una esposizione di quadri non è perché ti manca qualcosa ma perché vuoi scoprire 'IL NUOVO', 'IL BELLO'. Visiti Picasso, hai un piacere, visiti Leonardo, hai un piacere diverso, visiti gli impressionisti, pur uguali, sono diversi nello stile, nella lunghezza del tratteggio e del tipo di colore. L'amore, con terze persone, all'interno di una coppia è un 'visitare mostre diverse di autori diversi', senza desiderarne il possesso ma portandone un ricordo che a volte può essere una semplice foto, oppure un filmino che ti serve a ricordare prolungando il piacere di quella visita di quelle sensazioni. E' come un viaggio, più o meno lungo con persone diverse, con storie diverse, che dopo averle conosciute, se 'VERE', VORRESTI NON PERDERLE DI VISTA.... Capita che in un viaggio conosci belle persone con le quali hai solo parlato, e con la quali scambi il telefono nella speranza di tenere con te qualcosa di loro, di persone con le quali vorresti condividere lo spazio e il tempo, ma poi difficilmente le chiamerai al telefono.
Condivisibilissimo
Pier

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da fico_matto,
Quotato da Beyonce,
Non ci chiudiamo all'amore...mai, semplicemente non ci bastano piu due paroline sussurrate all'orecchio durante un amplesso stratosferico 😎...i fatti ci vogliono uomini cari...verba volant 😋 [...]
È vero, ma d'altro canto anche agli uomini piace sentirsi desiderati o irresistibili, e come vi sentite insoddisfatte voi quando l'uomo "si dimentica di" anche gli uomini si sentono insoddisfatti quando la loro donna non li desidera più...
Non sto dicendo che qualcuno ha ragione e qualcun altro ha torto, ma semplicemente che la sensazione di insoddisfazione è la stessa anche se arriva da motivi diversi...
il discorso era più ampio e riferito a chi è in età matura che guarda più ai fatti che alle parole rispetto a un ventenne...quello che dici è sacrosanto in una coppia..se desiderio e passione non sono reciproci è segno di qualcosa che non funziona

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da alessiocince,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da alessiocince,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma se alcuni sostengono che a 30 anni tutti avevano la soddisfazione, bei rapporti di coppia, la felicità ecc. come mai hanno perso tutto questo? Avranno sbagliato qualcosa..
Fermo restando che è pieno di 50 enni che non hanno perso nemmeno un po? d [...]
Per lo più cinquantenni sessantenni che guardandosi alle spalle pensano che, sentendosi mancare alcune cose, sia colpa del tempo che sta rubando loro qualcosa e non pensano che siano loro stessi ad aver perso qualcosa lungo il cammino... capita di incontrarne!
Come capita di incontrare cinquantenni sessantenni che guardando alle spalle rifarebbero esattamente tutto quello fatto fino ad allora con orgoglio e soddisfazione... la vita è variopinta di soddisfazioni 😮
Personalmente, tu scrivi: "Su questo sito bisogna cercare quello che spesso si è chiamato la ciliegina sulla torta, almeno per chi è già soddisfatto. In pratica è un modo di cercare l'avventura, la novità, che si spera sempre che sia positiva, per realizzarsi nell'avventura dell vita." Questa parte del tuo intervento la considero una contraddizione... ma è un mio modo di vedere tutta la questione di cosa cerca una persona in questo sito o in simili....
Per me ad esempio le strade per essere soddisfatti nella propria vita non sono infinite, indipendentemente dal vissuto 🙂
Può essere preso come dici tu, ma se ti rifai ad esempio alle visite che si fanno a musei, ad esposizioni d'arte, comprendi che, far sesso con terze persone, è come visitare una esposizione di quadri non è perché ti manca qualcosa ma perché vuoi scoprire 'IL NUOVO', 'IL BELLO'. Visiti Picasso, hai un piacere, visiti Leonardo, hai un piacere diverso, visiti gli impressionisti, pur uguali, sono diversi nello stile, nella lunghezza del tratteggio e del tipo di colore. L'amore, con terze persone, all'interno di una coppia è un 'visitare mostre diverse di autori diversi', senza desiderarne il possesso ma portandone un ricordo che a volte può essere una semplice foto, oppure un filmino che ti serve a ricordare prolungando il piacere di quella visita di quelle sensazioni. E' come un viaggio, più o meno lungo con persone diverse, con storie diverse, che dopo averle conosciute, se 'VERE', VORRESTI NON PERDERLE DI VISTA.... Capita che in un viaggio conosci belle persone con le quali hai solo parlato, e con la quali scambi il telefono nella speranza di tenere con te qualcosa di loro, di persone con le quali vorresti condividere lo spazio e il tempo, ma poi difficilmente le chiamerai al telefono.
Ora capisco perché molti usano la tattica del:"sali da me che ti mostro la mia collezione di farfalle!" e del perché molto spesso funziona davvero.
Capisco il tuo punto di vista ma non lo faccio mio. Non lo critico in astratto ma tra me e me penso....
Se "l'amore con una terza persona" è come visitare una mostra o varie mostre, personalmente mi viene da consigliare di badare con più attenzione alla propria collezione privata se non si vuole rimanere fuori dal museo a rimuginare sul perché questo abbia chiuso l'esposizione al pubblico e al privato.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alessiocince,
Se "l'amore con una terza persona" è come visitare una mostra o varie mostre, personalmente mi viene da consigliare di badare con più attenzione alla propria collezione privata se non si vuole rimanere fuori dal museo a rimuginare sul perché questo abbia chiuso l'esposizione al pubblico e al privato.
In effetti, visitando una mostra occorre un minimo di sensibilità e conoscenza su ciò che si vede. Se non c'è questa predisposizione, o se vuoi apertura mentale, ad accogliere le emozioni che le opere possono regalarti, esse rimangono solo un'accozzaglia di colori, spesso insignificanti per il visitatore.
Il parallelismo arte / sesso può funzionare alla condizione di non voler solo aggiungere un'unità al nostro elenco, ma desiderare l'evoluzione in positivo della propria sensibilità emozionale nelle differenti forme di essere.
Pier

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da alessiocince,
In effetti, visitando una mostra occorre un minimo di sensibilità e conoscenza su ciò che si vede. Se non c'è questa predisposizione, o se vuoi apertura mentale, ad accogliere le emozioni che le opere possono regalarti, esse rimangono solo un'accozzaglia di colori, spesso insignificanti per il visitatore.
Il parallelismo arte / sesso può funzionare alla condizione di non voler solo aggiungere un'unità al nostro elenco, ma desiderare l'evoluzione in positivo della propria sensibilità emozionale nelle differenti forme di essere.
Pier
💗 grazie Pier, salutoni anche a Patty.

@alessiocince
Se ABBIAMO la nostra collezioni di farfalle o di francobolli, la terremo in conto caramente come Nostra, Personale, migliorandola sempre. Ciò però non ci impedirà di visitare i nuovi orizzonti della bellezza del creato, un'occhiata in un cannocchiale, un viaggio per ammirare gli impressionisti -dei quali siamo entrambi innamorati-, ma non solo, un bell'uomo, o una bella ragazza si possono ammirare come 'arte' e se con loro si possono scambiare delle sensazioni, è bellissimo. La mia amata ha solo un limite, che a volte mi ha dato qualche problema psicologico facendomi quasi sentire colpevole. Non vuole programmare nulla, -persino se deve partire non programma che serve il biglietto del tram e dell'aereo-. Lei decide all'ultimo momento per il sì o per il no ... ed io non posso mai dare nessuna certezza. e' Capitato che per onestà ho disdetto un incontro quasi fuori tempo massimo e mezz'ora, un'ora dopo, lei mi chiesto di andare all'appuntamento. La prima volta che mi ha fatto disdire l'incontro programmato, eravamo già in albergo, ho accettato la sua decisione e mi sono riproposto di non interessarmi più di nuovi incontri, ma tornati a casa mi ha detto che se veramente avessi voluto l'incontro, non le dovevo chiedere il permesso, dovevo incontrare io il singolo nella holl e condurlo in camera per farglielo conoscere, e lei doveva poter decidere cosa fare o non fare. Ci sono rimasto male, ma adesso so che lei non vuole dare certezza perché vuole decidere se ritirarsi o meno dall'impegno intimo, come se non fosse al corrente che quell'amico l'ho conosciuto su a69 per dividere con noi una serata o una notte di piacere. Lei si comporta sempre come se si trattasse di un estraneo, non fa capire per niente che sta valutando..... poi, la sua decisione a volte lascia me e l'amico senza parole quasi come se in quella situazione si fosse venuta a trovare senza volerlo... Io ho accettato questo suo comportamento, è un suo modo di proporsi, e sto però attento a puntualizzare chi è la persona che dovremmo incontrare, appena ho valutato che ci può essere la possibilità di un incontro reale. L'incertezza del suo comportamento è una variabile che sono costretto a spiegare e puntualizzare bene prima del primo incontro dei nuovi amici.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mani-,

Mi viene da dedurre anche che le persone con aspettative modeste siano facilitate nei rapporti.
Certamente facilitate ma in rapporti appunto...modesti.
Contenti loro...
Ti faccio un esempio.
Si racconta che durante ed appena dopo la seconda guerra mondiale in pochi potessero permettersi il caffè e consumavano il famoso "surrogato".
Se il "surrogato" lo si vuol percepire come caffè...si è soddisfatti ma...modestamente (mooltoooo modestamente)

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Chi stabilisce che avere aspettative modeste non comporti lo stesso stare bene con se stessi e con gli altri ?....se queste persone con poco riescono a stare in equilibrio ,meglio per loro , l importante è che non subentri la frustrazione.
Purtroppo non faccio parte di questa categoria ma non mi va di giudicare la loro condotta di vita perché diversa dalla mia
NORA

Quotato da Tony11,
Quotato da mani-,

Mi viene da dedurre anche che le persone con aspettative modeste siano facilitate nei rapporti.
Certamente facilitate ma in rapporti appunto...modesti.
Contenti loro...
Ti faccio un esempio.
Si racconta che durante ed appena dopo la seconda guerra mondiale in pochi potessero permettersi il caffè e consumavano il famoso "surrogato".
Se il "surrogato" lo si vuol percepire come caffè...si è soddisfatti ma...modestamente (mooltoooo modestamente)

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se ora qualcuno sostiene che essere felici e soddisfatti=avere poche aspettative eh beh...probabilmente cerca di consolarsi in questo modo. 😄
Si può avere tutto nella vita ed essere insoddisfatti..
Si può avere il cancro e amare la vita godendosi ogni giorno. Tutto sta nella testa. Per questo un insoddisfatto/infelice perenne che non vuole cambiare la propria testa e aspetta il miracolo, ha sprecato la propria vita.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Esattamente!
Quotato da Coolboy,
Quotato da emmegei,
Si torna sempre li: qual è il concetto di modesto? Si parte tutti dal solito punto? Troppo aleatorio per essere oggettivo. Direi l'importante è essere soddisfatti, mica è una gara
Modesta è quella persona che possiede la consapevolezza di poter avere di più ma si fa andare bene anche meno.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mani-,
Quotato da coppiaestero,

Pier
💗 grazie Pier, salutoni anche a Patty.

@alessiocince
Se ABBIAMO la nostra collezioni di farfalle o di francobolli, la terremo in conto caramente come Nostra, Personale, migliorandola sempre. Ciò però non ci impedirà di visitare i nuovi orizzonti della bellezza del creato, un'occhiata in un cannocchiale, un viaggio per ammirare gli impressionisti -dei quali siamo entrambi innamorati-, ma non solo, un bell'uomo, o una bella ragazza si possono ammirare come 'arte' e se con loro si possono scambiare delle sensazioni, è bellissimo. La mia amata ha solo un limite, che a volte mi ha dato qualche problema psicologico facendomi quasi sentire colpevole. Non vuole programmare nulla, -persino se deve partire non programma che serve il biglietto del tram e dell'aereo-. Lei decide all'ultimo momento per il sì o per il no ... ed io non posso mai dare nessuna certezza. e' Capitato che per onestà ho disdetto un incontro quasi fuori tempo massimo e mezz'ora, un'ora dopo, lei mi chiesto di andare all'appuntamento. La prima volta che mi ha fatto disdire l'incontro programmato, eravamo già in albergo, ho accettato la sua decisione e mi sono riproposto di non interessarmi più di nuovi incontri, ma tornati a casa mi ha detto che se veramente avessi voluto l'incontro, non le dovevo chiedere il permesso, dovevo incontrare io il singolo nella holl e condurlo in camera per farglielo conoscere, e lei doveva poter decidere cosa fare o non fare. Ci sono rimasto male, ma adesso so che lei non vuole dare certezza perché vuole decidere se ritirarsi o meno dall'impegno intimo, come se non fosse al corrente che quell'amico l'ho conosciuto su a69 per dividere con noi una serata o una notte di piacere. Lei si comporta sempre come se si trattasse di un estraneo, non fa capire per niente che sta valutando..... poi, la sua decisione a volte lascia me e l'amico senza parole quasi come se in quella situazione si fosse venuta a trovare senza volerlo... Io ho accettato questo suo comportamento, è un suo modo di proporsi, e sto però attento a puntualizzare chi è la persona che dovremmo incontrare, appena ho valutato che ci può essere la possibilità di un incontro reale. L'incertezza del suo comportamento è una variabile che sono costretto a spiegare e puntualizzare bene prima del primo incontro dei nuovi amici.
Abbastanza comprensibile .
Vuole viversi quella situazione come se fosse spontanea e non costruita .
Vuole avere delle avventure ma senza l'onere di un coinvolgimento mentale .
Sesso senza responsabilità .
Seguire l'impulso del momento senza pianificare ...è la quint'essenza della femminilità
in antitesi col loro calcolare tutto.
Abbastanza normale direi .
[/quote]

ok, d'accordo, ma le cose si complicano da spiegare a terze persone che a volte addirittura hanno pensato ad una falsa coppia...
e l'incertezza totale molti non la sopportano... Ma a me non importa granché perché non abbiamo nessuna urgenza o necessità... viviamo all'avventura...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da fico_matto,
Quotato da Beyonce,
Quotato da fico_matto,
Quotato da Beyonce,
Non ci chiudiamo all'amore...mai, semplicemente non ci bastano piu due paroline sussurrate all'orecchio durante un amplesso stratosferico 😎...i fatti ci vogliono uomini cari...verba volant 😋 [...]
È vero, ma d'altro canto anche agli uomini piace sentirsi desiderati o irresistibili, e come vi sentite insoddisfatte voi quando l'uomo "si dimentica di" anche gli uomini si sentono insoddisfatti quando la loro donna non li desidera più...
Non sto dicendo che qualcuno ha ragione e qualcun altro ha torto, ma semplicemente che la sensazione di insoddisfazione è la stessa anche se arriva da motivi diversi...
il discorso era più ampio e riferito a chi è in età matura che guarda più ai fatti che alle parole rispetto a un ventenne...quello che dici è sacrosanto in una coppia..se desiderio e passione non sono reciproci è segno di qualcosa che non funziona
Capisco, ma rimane comunque un atteggiamento rischioso, badare più ai fatti che alle parole significa aspettarsi un risultato e restare delusi se non viene ottenuto, senza prendere in considerazione l'intenzione o gli sforzi fatti dall'altro per accontentarci, nonostante il fallimento...
per me vuol dire che se un uomo dice di amarmi mi aspetto che me lo dimostri con fatti concreti..non mi basta sentirmelo dire...sono pragmatica 😮

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da emmegei,
Si torna sempre li: qual è il concetto di modesto? Si parte tutti dal solito punto? Troppo aleatorio per essere oggettivo. Direi l'importante è essere soddisfatti, mica è una gara
Modesta è quella persona che possiede la consapevolezza di poter avere di più ma si fa andare bene anche meno.
magari è pienamente soddisfatto di quello che ha. Perdonami ma "si fa andare bene" fa un pò schifo come incipit. ... Il "si fa andare bene" vira molto verso l'insoddisfazione secondi me 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io credo che fra modestia e presunzione possa essere inserito un parametro che si chiama realismo.
Spiego questa mia visione con un esempio pertinente a questo sito 🐷 ma penso si possa estendere a tutti gli aspetti della vita.
Proprio ieri sera nel privè che frequentiamo c'è stata una grande festa a livello nazionale. Presenti decine di coppie veramente belle, la maggior parte delle quali intorno ai trentanni o poco più.
Noi pensiamo di essere niente male, ma sono abbastanza 😋 over 40 io ed over 50 il Pinko. Per questo motivo non abbiamo tentato approcci con persone che reputavamo (esteriormente) molto superiori a noi, per giunta parecchio più giovani.
Ne deduco che prima di trattare sulla modestia, sul suo contrario e sulle relative conseguenze (soddisfazione od insoddisfazione) a livello personale bisognerebbe "pesarsi" (la bilancia non c'entra niente) con grande attenzione e disincanto, onde evitare di esaltarsi o di deprimersi immotivatamente.
In sintesi, per dirla come mia zia Filomena ® : "Insomma, messa così, fino a dove posso arivà?"
Pallina

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Mhaa...!!!io sinceramente dubito fortemente di tutte queste cp felici a letto dopo 10-15anni di unione senza che abbiano inserito un po’ di “trasgressione” nella loro vita....molte persone non raccontano neanche al loro partner le proprie fantasie per non essere giudicati..figurati se vengono a raccontare a voi la verità Sulla loro vita sessuale e privata....i più se la raccontano.... piuttosto che affrontare la realtà!
Quotato da emmegei,
Quotato da giuliandreacp,
è un pò lo stesso discorso di pensare che una coppia scambista sia più aperta e felice di una che non vive i giochi con altri. noi che siamo agli inizi abbiamo tante coppie amiche che sono felici nella loro situazione a due per tutto il rapporto comp [...]
giusto. Probabilmente lo scambismo non lo contemplano nemmeno come traguardo

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Tu puoi anche avere davvero quell'obiettivo in testa e fare di tutto per Ottenerlo ma molte volte non basta purtroppo...sia perché il tuo obbiettivo non è realistico (come ha scritto pinkopallina)...sia per eventi non prevedibili ecc....è da qui che nascono le insoddisfazioni.....ma perché poi dobbiamo avere delle aspettative?....soprattutto dalle persone?🤔...io è da molto tempo che non ne ho..le persone sono sempre più deludenti... ....se faccio una cosa la faccio perché mi fa stare bene senza aspettarmi nulla in cambio.
Sono andata fuori tema...lo so😬!
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da emmegei,
magari è pienamente soddisfatto di quello che ha. Perdonami ma "si fa andare bene" fa un pò schifo come incipit. ... Il "si fa andare bene" vira molto verso l'insoddisfazione secondi me 🙂
Insoddisfazione non è il termine appropriato secondo me. Le persone davvero insoddisfatte in certi casi si suicidano ma non mi pare il caso di nessuno in questo forum, per fortuna.
Ti faccio un esempio davvero stupido: se il mio sogno è guidare una Lamborghini, non vuol dire che io non possa trovare soddisfacente anche guidare un' Alfa Romeo Giulietta. Ok? Detto questo, se io ho davvero quell'obiettivo in testa, faccio di tutto per guadagnarmi quei soldi e potermela permettere.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
👍😁

Quotato da Coolboy,
Quotato da jamesnora2017,
Tu puoi anche avere davvero quell'obiettivo in testa e fare di tutto per Ottenerlo ma molte volte non basta purtroppo...sia perché il tuo obbiettivo non è realistico (come ha scritto pinkopallina)...sia per eventi non prevedibili ecc....è da qui che nascono le insoddisfazioni.....ma perché poi dobbiamo avere delle aspettative?....soprattutto dalle persone?🤔...io è da molto tempo che non ne ho..le persone sono sempre più deludenti... ....se faccio una cosa la faccio perché mi fa stare bene senza aspettarmi nulla in cambio.
Sono andata fuori tema...lo so😬!
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da emmegei,
Insoddisfazione non è il termine appropriato secondo me. Le persone davvero insoddisfatte in certi casi si suicidano ma non mi pare il caso di nessuno in questo forum, per fortuna.
Ti faccio un esempio davvero stupido: se il mio sogno è guidare una Lamborghini, non vuol dire che io non possa trovare soddisfacente anche guidare un' Alfa Romeo Giulietta. Ok? Detto questo, se io ho davvero quell'obiettivo in testa, faccio di tutto per guadagnarmi quei soldi e potermela permettere.
Ma certo che l'obiettivo deve essere realistico e che dobbiamo fare una stima veritiera dei mezzi di cui disponiamo. Considera però che per raggiungere un grande obiettivo, è necessario darsi costantemente tanti micro-obiettivi ed avere molta pazienza. 😋
Ovvio che se arriva uno che a 60 anni fa ancora il venditore porta a porta di elettrodomestici e mi dice che vorrebbe diventare il successore di Donald Trump, mi faccio una risata e chiamo la neuro. 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Forse sei di modeste pretese perché hai già il Ferrari sotto il culo🤪

Quotato da mani-,
Come sempre fate confusione .
Puoi avere il Ferrari sotto il culo ...ma essere di modeste pretese .

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da jamesnora2017,
Forse sei di modeste pretese perché hai già il Ferrari sotto il culo🤪

Quotato da mani-,
Puoi avere il Ferrari sotto il culo ...ma essere di modeste pretese .
puoi anche non avere più pretese se hai la Ferrari sotto il culo 😎

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Ahh ok..adesso ci siamo😁!

Quotato da mani-,
Puoi avere il Ferrari sotto il culo ...ma essere di modeste pretese .Basta spacciare droga ...

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Forse dopo 15 anni di matrimonio...due volte al mese😳?ma daiii!

Quotato da Apofis1967,
Per l'uomo e nu bisogno giornaliero o quasi , la donna ne sente il bisogno due volte al mese prima e dopo il ciclo , per il resto dell tempo tocca al l'uomo invogliarla . La donna è più mentale. L'uomo è una necessità fisic [...]