7 anni fa
@marco “L'uomo a differenza della donna serve una valvola di sfogo a volte disinteressata, la donna no la donna è soddisfatta quando ha nel letto il suo uomo...basta solo saperla sfiorare per renderla soddisfatta”
Allora come la spieghi questa parte?
Allora come la spieghi questa parte?
7 anni fa
@fico Vuoi dirci quindi che decide di avere figli chi non è soddisfatto del tutto delle cure del proprio partner? 😄 😄 😄
Buono a sapersi che i genitori siano tutti insoddisfatti nel rapporto di coppia ( l’hai detto tu 😄)
Buono a sapersi che i genitori siano tutti insoddisfatti nel rapporto di coppia ( l’hai detto tu 😄)
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
È comprensibile?????
I figli si fanno per amore non per ripiego o per colmare dei vuoti..vai dallo psicologo se devi colmare i tuoi vuoti oppure cercati delle passioni
I figli si fanno per amore non per ripiego o per colmare dei vuoti..vai dallo psicologo se devi colmare i tuoi vuoti oppure cercati delle passioni
Quotato da mani-,...si spesso è un ripiego .Quotato da BLACKADDICTED,@marco Se il mio uomo mi sfiorasse solo la mano sarei la persona più insoddisfatta del mondo. Ti prego, non dare a tutte le donne delle ?sessualmente fredde? solo perché la tua esperienza è così. Ci sono donne focose a letto che dopo anni non si anno [...]
Certe coppie fanno figli per friempire quel vuoto che si crea quando il rapporto perde slancio .
In fondo è anche comprensibile .
7 anni fa
I figli si fanno per far compagnia al cane. 😋 😋 😋 😎 🐷Quotato da jamesnora2017,È comprensibile?????
Quotato da mani-,...si spesso è un ripiego .Quotato da BLACKADDICTED,@marco Se il mio uomo mi sfiorasse solo la mano sarei la persona più insoddisfatta del mondo. Ti prego, non dare a tutte le donne delle ?sessualmente fredde? solo perché la tua esperienza è così. Ci sono donne focose a letto che dopo anni non si anno [...]
Certe coppie fanno figli per friempire quel vuoto che si crea quando il rapporto perde slancio .
In fondo è anche comprensibile .
7 anni fa
Scaletta 3d :
- uomini insoddisfatti
-coppie insoddisfatte
-italiani insoddisfatti
-Europei insoddisfatti
-Terrestri insoddisfatti
-Sistema solare insoddisfatto
-Galassia insoddisfatta
-Universo in continua espansione di insoddisfazione
- Fine dell'insoddisfazione raggiunta nel multiverso
-Feedback di Alessio
😮
- uomini insoddisfatti
-coppie insoddisfatte
-italiani insoddisfatti
-Europei insoddisfatti
-Terrestri insoddisfatti
-Sistema solare insoddisfatto
-Galassia insoddisfatta
-Universo in continua espansione di insoddisfazione
- Fine dell'insoddisfazione raggiunta nel multiverso
-Feedback di Alessio
😮
7 anni fa
Luoghi comuni...Quotato da fico_matto,Non è quello il discorso, è che l'approccio al sesso è diverso, un uomo può fare sesso tranquillamente con una persona che disprezza e trovarne soddisfazione, il sesso si trasforma in dominanza ed un uomo si sente potente nel sottomettere un altro essere umano che ritiene inferiore, al contrario una donna difficilmente andrebbe a letto con una persona che realmente disprezza, la donna si concede a chi riesce ad interessarla, la sua dominazione si dimostra appunto nella concessione o meno del sesso...Quotato da BLACKADDICTED,@marco Se il mio uomo mi sfiorasse solo la mano sarei la persona più insoddisfatta del mondo. Ti prego, non dare a tutte le donne delle “sessualmente fredde” solo perché la tua esperienza è così. Ci sono donne focose a letto che dopo anni non si anno [...]
Ti assicuro che ci sono molti uomini che non scoperebbero una donna che disorezzano. E ci sono anche donne che scoperebbero maschi che disprezzano per vadi motivi 😄
Quindi no, non è come dici tu.
7 anni fa
@bluman Non ti permettere di rispondere a nome mio. Uno perché non ne hai alcun diritto due perché hai risposto esattamente al contrario di ciò che penso io.vedi quanto è facile fare la figuraccia?
Non si può pensare che le donne facciano così perché donne e maschi perche maschi.
Ognuno reagirebbe diversamente... Siamo diversi a prescindere dal nostro genere.
Se uno ha impellenze copulative ( eh si anche una donna vogliosa in forte astinenza) è in grado di scendere a compromessi per una scopata e basta.
Se dovessi stare in astinenza per mesi sicuramente sarei disposta ad andare con un perfetto tamarro (che non corrisponde minimamente ai miei bisogni intellettuali) pur di sfogarmi sessualmente. Ovviamente questo dipende dal grado di BISOGNO che ho di sfogarmi.
In questo momento sono in una posizione erotica ottimale per cui sembra assurdo quello che dico ma non lo è. Se sono a dieta per giorni , mi va bene anche un piatto che ora non mangerei che ne so gli involtini primavera mi sembrerebbero una delizia anche se normalmente non la penso così ...
Sempre tenendo presente il rapporto bisogno-compromesso....
No, non andrei mai con un senzatetto tossicodipendente ma l’esempio del perfetto tamarro si addice..
E conosco molti uomini che farebbero uguale. Nel senso che non andrebbero con una donna terribile solo per sfogarsi ma abbasserebbero i propri standard andando con una persona accettabile ma non “ottimale”.
No, non conosco alcun uomo che andrebbe con una donna che gli fa schifo.
Esistono davvero disperati del genere? 😄 😄
Non si può pensare che le donne facciano così perché donne e maschi perche maschi.
Ognuno reagirebbe diversamente... Siamo diversi a prescindere dal nostro genere.
Se uno ha impellenze copulative ( eh si anche una donna vogliosa in forte astinenza) è in grado di scendere a compromessi per una scopata e basta.
Se dovessi stare in astinenza per mesi sicuramente sarei disposta ad andare con un perfetto tamarro (che non corrisponde minimamente ai miei bisogni intellettuali) pur di sfogarmi sessualmente. Ovviamente questo dipende dal grado di BISOGNO che ho di sfogarmi.
In questo momento sono in una posizione erotica ottimale per cui sembra assurdo quello che dico ma non lo è. Se sono a dieta per giorni , mi va bene anche un piatto che ora non mangerei che ne so gli involtini primavera mi sembrerebbero una delizia anche se normalmente non la penso così ...
Sempre tenendo presente il rapporto bisogno-compromesso....
No, non andrei mai con un senzatetto tossicodipendente ma l’esempio del perfetto tamarro si addice..
E conosco molti uomini che farebbero uguale. Nel senso che non andrebbero con una donna terribile solo per sfogarsi ma abbasserebbero i propri standard andando con una persona accettabile ma non “ottimale”.
No, non conosco alcun uomo che andrebbe con una donna che gli fa schifo.
Esistono davvero disperati del genere? 😄 😄
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Bisogna vedere se questi psicoterapeuti hanno mai praticato nella loro vita scambismo...altrimenti quello che pensano o scrivono rimane giusto un loro pensiero come tanti....parole parole parole!
Quotato da Bluman79,Non ho espresso un parere personale (forse lo dovevo dire) ma è ciò che viene percepito dai psicoterapeuti con i loro pazienti che si rivolgono a loro per i più svariati motivi.Quotato da Tipoetopa,Dipende che significato si da alla parola tradimento.Quotato da Bluman79,Lo scambio di coppia è a tutti gli effetti un tradimento.
Si vuole tradire l’altra persona ma ci sono dei sensi di colpa a farlo di nascosto.
Quindi si scende ad un compromesso per by-passare il tradimento che c’è a tutti gli effetti pratici.
Ti t [...]
Per me tradire è inchiappettarmi la vicina mentre mia moglie è al supermercato oppure mia moglie che la da al meccanico a mia insaputa.
Ma se io e lei decidiamo di comune accordo di fare qualcosa insieme, che sia anche andare a letto con un'altra coppia, dov'è il tradimento ?
Possiamo dire se vuoi che io mi son ciullato una bella donna mentre mia moglie si scopa suo marito, ma lo facciamo insieme, di comune accordo.
Non viene meno la fiducia tra di noi.
Se invece per tradimento intendi puramente l'atto fisico della penetrazione, allora è sbagliato il termine.
Parere personale 🙂
Ad esempio trovo una parte di un articolo che dice:
“Quali sono i meccanismi psicologici che regolamentano queste scelte sessuali? Lo scambista è solitamente molto “ narciso”, attento ai suoi impulsi piuttosto che all’oggetto d’amore, un altro meccanismo psicologico degli scambisti è l’omosessualità latente, infatti la possibilità d’accesso al corpo dello stesso tempo,crea una forte eccitazione sessuale, mitigando l’ansia e la paura dell’omosessualità. Lo scambismo,inoltre nutre ed asseconda il desiderio di voyeurismo ed esibizionismo.”
7 anni fa
@bluman Il mio compagno è sia psicologo che scambista. Che fai ora? Gli insegni tu (che non ne sai un cavolo) cosa nasce nella mente di uno scambista anche se non esistono studi scientifici ( Famiglia Cristiana esclusa) che possano confermare le tue ipotesi?
Non esistono maschi tanto disperati da scoparsi donne che gli fanno totalmente schifo. In questo sono uguali donne e uomini.
Non esistono maschi tanto disperati da scoparsi donne che gli fanno totalmente schifo. In questo sono uguali donne e uomini.
7 anni fa
@fico Spero che tu sia scherzando perché altrimenti non si spiega. Uno stupratore è un malato, criminale, nullità umana. Non stupra per bisogno di svuotarsi, stupra perché è un sociopatico profondamente instabile. Insomma qualcuno da escludere per semprw dalla società non un esempio per dimostrare che il maschio può scopare chi non gli piace.
7 anni fa
Fico parla per te. Tu andresti con una donna che ti FA SCHIFO? Si o no.
7 anni fa
E che c’entra? Tu sostieni che un uomo sia in grado di scopare con donne che gli fanno schifo.Quotato da fico_matto,Se vabbè, perché gli uomini ad una certa se non possono fare altrimenti ne trovano a pagamento...Quotato da BLACKADDICTED,@bluman Il mio compagno è sia psicologo che scambista. Che fai ora? Gli insegni tu (che non ne sai un cavolo) cosa nasce nella mente di uno scambista anche se non esistono studi scientifici ( Famiglia Cristiana esclusa) che possano confermare le tue [...]
Ora parli del sesso a pagamento...
Che altro inventerai?
Allora rispondi alla mia domanda o no?
7 anni fa
Ecco ci mancava....razionallizzare (quasi giustificare) lo STUPRO. Ci rendiamo conto?
Un utente cerca di dire che lo stupro è una sana e normale conseguenza del bisogno sessuale aggravato dall’astinenza.
Io non so se rispondrerw o trattarlo come un tentativo di flame....
Cerco di rispondere anche se l’assurdita’ della situazione è scioccante.
Un uomo Normale, non sociopatico , non psicopatico, non criminale NON VIOLENTA.
Non importa quanto sia lunga la sua astinenza.
Non violenta così come non uccide, non ammazza di botte la moglie.