7 anni fa
Non ne sarei tanto sicuro... il bisogno esagerato di sesso spinge a devianze incredibili come farlo con gli animali.... pecore-pastoreQuotato da BLACKADDICTED,@fico Spero che tu sia scherzando perché altrimenti non si spiega. Uno stupratore è un malato, criminale, nullità umana. Non stupra per bisogno di svuotarsi, stupra perché è un sociopatico profondamente instabile. Insomma qualcuno da escludere per [...]
cani-femmine in astinenza. La scienza sta facendo passi da giganti, presto produrrà robot simil-umani con attributi molto vicini alla realtà... chi vivrà potrà fare un confronto tra la situazione attuale, in cui qualsiasi donna, sessualmente può soddisfarsi solo con un sorriso e qualsiasi uomo non può fare altrettanto.
@Bixio... sì, secondo me esistono uomini che possono arrivare ad impazzire e commettere qualsiasi pazzia per un poco di 'pelo'. Le donne, diventano subito coscienti del loro potere femminile e, anche per un fatto ormonale ciclico, non si trovano continuamente sulla stessa soglia di stress da desiderio.
7 anni fa
Non è un mio pregiudizio. È qualcosa di talmente ovvio che mi stupisco tu non riesca a capirlo.Quotato da fico_matto,In pratica hai un pregiudizio sul lavoro di una persona in base alle sue credenze religiose? Galileo era un cattolico praticante e molto religioso eppure questo non gli ha impedito di esprimere le proprie opinioni in maniera scientifica. Poi che ci siano forzature da parte di certe persone ci b può stare, ma questo non significa che tutto il loro lavoro sia da buttare alle ortiche, basta essere un minimo razionali per rendersi conto cosa attiene alla realtà e cosa invece no...Quotato da BLACKADDICTED,Su non farmi ridere... Una cristiana credente e praticante non dirà mai qualcosa che è in netto contrasto con la sua religione. Cercherà di sfruttare la sua conoscenza professionale per adeguarla al suo credo. Infatti è il problema più grande dei cr [...]
Un conto è un lavoro dove non c’entra stabilire la morale. Un conto è dover parlare PROFESSIONALMENTE di comportamenti che la sua religione tratta come peccati mortali.
Un credente praticante cercherà sempre di sfruttare la propria conoscenza professionale in linea con le sue credenze religiose. In un certo senso essere credenti e praticanti è un handicap in alcuni lavori.
Mi ricorderò per tutta la vita una dottoressa totalmente cretina che si è rifiutata di prescrivermi la pillola del giorno dopo perché credente...
Capisci che leggendo le critiche di gente così rivolte afli scambisti mi viene solo da ridere perché sono tanto inutili quanto le parole di chi crede in una setta e vorrebbe insegnare a vivere le persone LIBERE?
7 anni fa
@Bluman Tu davvero credi siamo tanto inguenui da pensare che una dottoressa fortemente credente e praticante dirà “eh lo scambio di coppia è una cosa sana se condivisa da entrambi i coniugi”?
No. Dirà quello in cui LEI crede in quanto cristiana non quello che è frutto di scienza. Fammi vedere psicologi credenti che negano la propria religione nei propri studi sui comportamenti umani. 😄
Tenderanno sempre ad avere tesi in linea con il loro credo. È più forte di loro e della razionalità stessa. Altrimenti se facessero al contrario dovrebbero per forza essere atei perché serve prima rinnegare questi dogmi infondati. Non puoi essere credente e valutare onestamente lo scambismo senza influenzarti dai tuoi credi religiosi.
Stessa cosa con l’aborto per esempio. C’è persino “l’obiezione di coscienza” anche se questa viola i diritti fondamentali delle pazienti
No. Dirà quello in cui LEI crede in quanto cristiana non quello che è frutto di scienza. Fammi vedere psicologi credenti che negano la propria religione nei propri studi sui comportamenti umani. 😄
Tenderanno sempre ad avere tesi in linea con il loro credo. È più forte di loro e della razionalità stessa. Altrimenti se facessero al contrario dovrebbero per forza essere atei perché serve prima rinnegare questi dogmi infondati. Non puoi essere credente e valutare onestamente lo scambismo senza influenzarti dai tuoi credi religiosi.
Stessa cosa con l’aborto per esempio. C’è persino “l’obiezione di coscienza” anche se questa viola i diritti fondamentali delle pazienti
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Gli insoddisfatti non sono solo uomini ma anche donne ..per quanto riguarda il dare le colpe all altro sesso lo si fa semplicemente perché molti/e non vogliono prendersi le proprie responsabilità
Quotato da marcoxverso,io non capisco perche gli solo gli uomini siano insoddisfatti...e perche si attribuisce la colpa ala donna
7 anni fa
Io invece ho questa idea giustificazione :i rapporti sono come un piatto prelibato che per quanto buono non si può mangiarlo all'infinito
7 anni fa
@Bluman Hai la memoria corta o molta capacità di rigirare la frittata.
Ti farei un disegno per mettere innordine le tue tesi ma spero che i punti bastino:
1. Sostieni che lo scambio di coppia sia un tradimento. Quindi noi scambisti non siamo diversi da quelli che tradiscono il coniuge per insoddisfazione.
2. Per provare le tue tesi incolli il testo di una psicoterapeuta ovviamente senza informarci di chi sia.
3. Si scopre che si tratta di una psicologa cristiana, molto credente e praticante.
4. Una volta uscito allo scoperto che ti sei sparato l’autogol cerchi a tutti i costi di convincerci che la sua sia una tesi completamente staccata dal suo credo e appoggiata solo da studi scientifici laici e altamente professionali.
Capisci che è davvero difficile trattarti sul serio perché sei “disonesto” intellettualmente nei ragionamenti arrampicandoti sugli specchi a seconda delle tesi smentite da chi ne sa un po’ più di te?
Ti farei un disegno per mettere innordine le tue tesi ma spero che i punti bastino:
1. Sostieni che lo scambio di coppia sia un tradimento. Quindi noi scambisti non siamo diversi da quelli che tradiscono il coniuge per insoddisfazione.
2. Per provare le tue tesi incolli il testo di una psicoterapeuta ovviamente senza informarci di chi sia.
3. Si scopre che si tratta di una psicologa cristiana, molto credente e praticante.
4. Una volta uscito allo scoperto che ti sei sparato l’autogol cerchi a tutti i costi di convincerci che la sua sia una tesi completamente staccata dal suo credo e appoggiata solo da studi scientifici laici e altamente professionali.
Capisci che è davvero difficile trattarti sul serio perché sei “disonesto” intellettualmente nei ragionamenti arrampicandoti sugli specchi a seconda delle tesi smentite da chi ne sa un po’ più di te?
7 anni fa
Hai scelto una psicoterapeuta credente e praticante. Le sue parole non hanno nulla di scientifico perché fortemente influenzate dal suo credo. Questa tizia non ha presentato alcune prove a conferma delle proprie ipotesi. Anche perché ci sono molti altri sessuologi che trattano lo scambio di coppia come una scelta sana se condivisa da entrambi.
Già chiamare “narcisista” uno scambista è hmm un giudizio che leggerei su Famiglia Cristiana non da parte di un professionista vero.
Già chiamare “narcisista” uno scambista è hmm un giudizio che leggerei su Famiglia Cristiana non da parte di un professionista vero.
7 anni fa
E beh, certo, ogni cosa che si sostiene ha valenza solo nell'ambiente ove si è... e qui siamo in un sito di scambisti.Quotato da fico_matto,Questo non cambia il fatto che per alcune persone lo scambio di coppia sia considerato un tradimento reciproco. Basta chiedere su un qualsiasi forum di donne esterno a questo sito come considerano lo scambio e se siano disposte a praticarlo per sentirsi rispondere così. La stessa @Beyonce che è presente qui dice che la sola idea di fare sesso con un'altra è un motivo sufficiente per lasciare il compagno e se non sbaglio lo scambio è fare reciprocamente sesso con un'altra persona.Quotato da BLACKADDICTED,Hai scelto una psicoterapeuta credente e praticante. Le sue parole non hanno nulla di scientifico perché fortemente influenzate dal suo credo. Questa tizia non ha presentato alcune prove a conferma delle proprie ipotesi. Anche perché ci sono molti al [...]
Prova ad andare in un sito di vegani a magnificare la bontà della bistecca alla fiorentina, poi vedi te! 😋
Pallina
7 anni fa
se mi citi..devi citare bene....io intendo un tradimento all insaputa del partner..mai menzionato lo scambio che é un accordo interno della coppia...due cose completamente diverseQuotato da fico_matto,Questo non cambia il fatto che per alcune persone lo scambio di coppia sia considerato un tradimento reciproco. Basta chiedere su un qualsiasi forum di donne esterno a questo sito come considerano lo scambio e se siano disposte a praticarlo per sentirsi rispondere così. La stessa @Beyonce che è presente qui dice che la sola idea di fare sesso con un'altra è un motivo sufficiente per lasciare il compagno e se non sbaglio lo scambio è fare reciprocamente sesso con un'altra persona.Quotato da BLACKADDICTED,Hai scelto una psicoterapeuta credente e praticante. Le sue parole non hanno nulla di scientifico perché fortemente influenzate dal suo credo. Questa tizia non ha presentato alcune prove a conferma delle proprie ipotesi. Anche perché ci sono molti al [...]
7 anni fa
😮 Lo sai che è un'idea?Quotato da Cpbixo,Né mi pare che gli scambisti vadano a fare proseliti nei forum dei cattolici praticanti.
Ma io voglio fare di più: stasera vado a prendere la mia nipotina in parrocchia indossando, sotto il cappotto, una delle mie microgonne da privé.
Quando mi vengono ad aprire quelli dell'Azione Cattolica, apro a mia volta il cappotto e dico: "Tesorini, che vita piatta che fate... sempre qui... mai preso in considerazione lo scambismo?" 😋
Pallina
@Fico_matto: sì, vabbè.
7 anni fa
La parità tra maschi e femmine è una (futura..molto futura) conquista della civiltà.
I bordelli pieni di gigolò e assiduamente frequentati da ragazze che vogliono fare esperienza, brave mogli che socializzano tra di, loro e matrone insoddisfatte delle prestazioni dei mariti o vedove sono direi molto rari, rispetto a quelli diciamo tradizionali. (ahi ho usato tradizionali senza citare statistiche scientificamente accettate!).
Senza polemica, ti assicuro Blackie, ma tu hai mai cercato sesso a pagamento (dove saresti tu a pagare per soddisfare un tuo appetito) ?. potresti solo immaginare di farlo? In tutta innocenza, immagina di essere sola per un periodo, in una città dove non hai amici, per una qualsisai ragione, e che il tuo compagno ti assicuri di non essere geloso.
Che poi il termine "civiltà" possa generare tutta un'altra discussione....lasciamo perdere : 🙂 😋 💗 💋
Il fatto che le donne possano essere altrettanto insoddisfatte dei maschi, per ragioni simili o no, é un altro punto, ci sono 3d che lo affronatano più o meno esplicitamente.
I bordelli pieni di gigolò e assiduamente frequentati da ragazze che vogliono fare esperienza, brave mogli che socializzano tra di, loro e matrone insoddisfatte delle prestazioni dei mariti o vedove sono direi molto rari, rispetto a quelli diciamo tradizionali. (ahi ho usato tradizionali senza citare statistiche scientificamente accettate!).
Senza polemica, ti assicuro Blackie, ma tu hai mai cercato sesso a pagamento (dove saresti tu a pagare per soddisfare un tuo appetito) ?. potresti solo immaginare di farlo? In tutta innocenza, immagina di essere sola per un periodo, in una città dove non hai amici, per una qualsisai ragione, e che il tuo compagno ti assicuri di non essere geloso.
Che poi il termine "civiltà" possa generare tutta un'altra discussione....lasciamo perdere : 🙂 😋 💗 💋
Il fatto che le donne possano essere altrettanto insoddisfatte dei maschi, per ragioni simili o no, é un altro punto, ci sono 3d che lo affronatano più o meno esplicitamente.
7 anni fa
come dovevasi dimostrare: esiste una naturale differenza, tanto naturale da creare offesa al solo negarla per assurdo.Quotato da Cpbixo,Ma tu stai scherzando o sei serio?Quotato da Gineronimo,La parità tra maschi e femmine è una (futura..molto futura) conquista della civiltà.
I bordelli pieni di gigolò e assiduamente frequentati da ragazze che vogliono fare esperienza, brave mogli che socializzano tra di, loro e matrone insoddisfatte del [...]
Hai davvero chiesto sotto forma di domanda retorica ad una bella 29enne se sarebbe disposta ad usare un gigolò? Non ci posso credere!
Pure io, a 50 anni, quando ho avuto un'urgenza copulativa, sono uscita e, tempo un'ora, avevo già tra le mani almeno un paio di candidati.
Dai, su, che certi discorsi sembrano scesi da una dimensione parallela e contraria....
Comunque Bixia, sappi che ti voglio (pace e) bene 💋
7 anni fa
In qualcosa siamo d’accordoQuotato da BLACKADDICTED,@Bluman Hai la memoria corta o molta capacità di rigirare la frittata.
1. Sostieni che lo scambio di coppia sia un tradimento. Quindi noi scambisti non siamo diver [...]
... concordo
7 anni fa
@Gineronimo “Senza polemica, ti assicuro Blackie, ma tu hai mai cercato sesso a pagamento (dove saresti tu a pagare per soddisfare un tuo appetito) ?. potresti solo immaginare di farlo”
Ma davvero tu credi io debba anche sfiorare l’idea di fare sesso con maschi a pagamento? Senza presunzione inutile ma capisci...no .... ma capisci che..... non saprei nemmeno risponderti 😄 visto che sono straviziata dalle attenzioni maschili e visto che non sono minimamente nelle condizioni tali da dover ricorrere a queste cose?
Posso invece dirti che conosco molti maschi con un’etica elevata che non andrebbero mai con una donna a pagamento perché gli farebbe schifo guardarsi allo specchio dopo.
Ma davvero tu credi io debba anche sfiorare l’idea di fare sesso con maschi a pagamento? Senza presunzione inutile ma capisci...no .... ma capisci che..... non saprei nemmeno risponderti 😄 visto che sono straviziata dalle attenzioni maschili e visto che non sono minimamente nelle condizioni tali da dover ricorrere a queste cose?
Posso invece dirti che conosco molti maschi con un’etica elevata che non andrebbero mai con una donna a pagamento perché gli farebbe schifo guardarsi allo specchio dopo.
7 anni fa
Mi fanno pena.Quotato da fico_matto,E tu cosa ne pensi degli uomini che vanno a pagamento?Quotato da BLACKADDICTED,@Gineronimo “Senza polemica, ti assicuro Blackie, ma tu hai mai cercato sesso a pagamento (dove saresti tu a pagare per soddisfare un tuo appetito) ?. potresti solo immaginare di farlo”
Ma davvero tu credi io debba anche sfiorare l’idea di fare se [...]
7 anni fa
@fico Non sono d’accordo con il 99% delle cose scritte in quessto articolo.
1. No, non penso che si tratti di narcisismo. Più che altro si tratta della libertà dai pregiudizi. No, non penso siano pulsioni egoistiche ma un gioco di coppia dove non potrei mai godere se non percepissi il piacere del mio compagno. Più altruista di così? 😄
2. L’omosessualità? Beh chi se non una credente e praticante poteva dire una cazzata simile? È qualcosa di assurdo e dimostra che questa donna non abbia alcuna idea di cosa sia il mondo swinger... Infatti non ha esperienze dirette ma solo pregiudizi. Come tu o @bluman a proposito 😄 😄
3. Per praticare voyeurismo ed esibizionismo non serve alcun rapporto con terzi. Si può fare anche in due senza sconfinare.
Capisci che per me quello che dice quella tizia potrebbe essere adatto a qualche prete/suora con grossi problemi di accettazione della propria sessualità non al mondo dello scambismo inteso come persone RISOLTE, senza omosessualità repressa e problemi narcisisti che vogliono semplicemente praticare questo hobby.
Perché si tratta di un hobby (cosa che la psicoterapeuta non capisce perché ha la mente offuscata uno dalla peopria ignoranza in materia due dal suo credo religioso).
1. No, non penso che si tratti di narcisismo. Più che altro si tratta della libertà dai pregiudizi. No, non penso siano pulsioni egoistiche ma un gioco di coppia dove non potrei mai godere se non percepissi il piacere del mio compagno. Più altruista di così? 😄
2. L’omosessualità? Beh chi se non una credente e praticante poteva dire una cazzata simile? È qualcosa di assurdo e dimostra che questa donna non abbia alcuna idea di cosa sia il mondo swinger... Infatti non ha esperienze dirette ma solo pregiudizi. Come tu o @bluman a proposito 😄 😄
3. Per praticare voyeurismo ed esibizionismo non serve alcun rapporto con terzi. Si può fare anche in due senza sconfinare.
Capisci che per me quello che dice quella tizia potrebbe essere adatto a qualche prete/suora con grossi problemi di accettazione della propria sessualità non al mondo dello scambismo inteso come persone RISOLTE, senza omosessualità repressa e problemi narcisisti che vogliono semplicemente praticare questo hobby.
Perché si tratta di un hobby (cosa che la psicoterapeuta non capisce perché ha la mente offuscata uno dalla peopria ignoranza in materia due dal suo credo religioso).
7 anni fa
Il fatto che tu sia in grado di pagare una donna (spesso costretta a farlo) per darti la figa anche se magari le fai orrore non significa che tutti gli uomini sono così.Quotato da fico_matto,E non ti ha mai sfiorato l'idea che tutti questi maschi eticamente elevati dicano che non andrebbero mai con una prostituta per non fare schifo a te quando li guardi anche senza lo specchio?
Ci sono uomini che rispettano le donne ma non andando con una a pagamento prima di tutto rispettano se stessi.
Che considerazione bassa di se? deve avere il maschio per andare con una donna e doverla pagare?
7 anni fa
Terza opzione:Quotato da fico_matto,Quindi tu vai con un altro per far piacere al tuo compagno? E lui va con un'altra per far piacere a te?Quotato da BLACKADDICTED,@fico Non sono d’accordo con il 99% delle cose scritte in quessto articolo.
1. No, non penso che si tratti di narcisismo. Più che altro si tratta della libertà dai pregiudizi. No, non penso siano pulsioni egoistiche ma un gioco di coppia dove non [...]
Entrambi andiamo a praticare questo hobby che abbiamo in comune per fare piacere all’altro e a noi stessi. Ma l’orgasmo “egoistico” non è lo scopo di questo gioco. Anzi capita spesso ( molto spesso) che l’orgasmo ( sia il mio che il suo) arrivi solo quando siamo poi a casa da soli.
7 anni fa
Essere credente e praticante eslude la possibilità di essere super partes e di non farsi influenzare dal proprio credo. È più forte della persona..Se la persona fosse più forte abbandonerebbe la religione. Così come per i medici che se veramente credenti e praticanti non possono effettuare aborti anche se sanno che fa parte del loro lavoro.
Mi dovrei affidare alla professionalità della ginocologa che non mi ha voluto prescrivere la pillola del giorno dopo per via della SUA religione? Ma davvero davvero io dovrei fidarmi che sia una persona professionale o forse una poveretta con il cervello offuscato che viola i miei diritti?
Stessa cosa per uno psicologo. Per me per essere davvero super partes non dovrebbe essere credente praticante. Punto.
Mi dovrei affidare alla professionalità della ginocologa che non mi ha voluto prescrivere la pillola del giorno dopo per via della SUA religione? Ma davvero davvero io dovrei fidarmi che sia una persona professionale o forse una poveretta con il cervello offuscato che viola i miei diritti?
Stessa cosa per uno psicologo. Per me per essere davvero super partes non dovrebbe essere credente praticante. Punto.
7 anni fa
lo scambismo non è un tradimento e neppure una fantasia lo è..scopare con un'altra/altro all'insaputa di un partner ..quello è tradire,ne abbiamo discusso per pagine intere , tradire la fiducia, avere un'etica..tu capisci sempre quello che ti fa comodoQuotato da fico_matto,Io ti cito bene, tu hai scritto che se il tuo uomo solo ti confessasse di avere la fantasia di andare con un'altra lo lasceresti immediatamente perché dovresti essere solo tu tutto ciò che desidera.Quotato da Beyonce,se mi citi..devi citare bene....io intendo un tradimento all insaputa del partner..mai menzionato lo scambio che é un accordo interno della coppia...due cose completamente diverseQuotato da fico_matto,Questo non cambia il fatto che per alcune persone lo scambio di coppia sia considerato un tradimento reciproco. Basta chiedere su un qualsiasi forum di donne esterno a questo sito come considerano lo scambio e se siano disposte a praticarlo per sentirsi rispondere così. La stessa @Beyonce che è presente qui dice che la sola idea di fare sesso con un'altra è un motivo sufficiente per lasciare il compagno e se non sbaglio lo scambio è fare reciprocamente sesso con un'altra persona.Quotato da BLACKADDICTED,Hai scelto una psicoterapeuta credente e praticante. Le sue parole non hanno nulla di scientifico perché fortemente influenzate dal suo credo. Questa tizia non ha presentato alcune prove a conferma delle proprie ipotesi. Anche perché ci sono molti al [...]