Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini insoddisfatti

1.459 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bluman È infatti per l’ennesima volta se avessi letto pagine fa gli interventi non faresti questa domanda. Hai davvero poco rispetto per il tuo interlocutore che dedica il proprio tempo per risponderti e tu non leggi quei messaggi.

Io ritengo che la possibilità che uno dopo 30 anni di “no figli” cambi l’idea sia vicina allo zero.

Ma semmai dovesse capitare NO, non sono tenuta a lasciarmi con lui in maniera amichevole.
Esattamente come quando di colpo in bianco uno ti tradisce. Hai tutto il diritto di provare rabbia ed essere schifato da questa persona.
Se non comprendi il ventaglio delle emozioni umane magari informati su Asperger. C’è un test online da fare che spiega a tutti noi se siamo neurotipici o neurodiversi proprio per la nostra impossibilità di percepire certe emozioni e provare l’empatia. Magari sei tu che non sei “adatto” alla società (con i tuoi concetti di empatia inesistente) non noi adatti a te. Che ne dici?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bluman Per insegnarci come dovremmo lasciarci dovresti avere prove valide che il tuo pensiero sia quello giusto e quindi applicabile alla massa. Non ce l’hai quindi le tue parole non hanno alcun valore nella vita di altre persone. Specie perché possiamo anche avere seri dubbi che tu sappia cosa significa amare il proprio partner....

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Comunque se qualche coppia mi volesse adottare sono disponibile , mangio poco , mi cambio da solo il pannolino , ho una entrata finanziaria e non piango la notte 😇

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bluman Infatti anche io facevo ESATTAMENTE te quando mi lasciavo con il mio toyboy di turno ( di cui non me ne fregava più di tanto). Quindi come vedi ho ragione quando dico che parlo con chi probabilmente non è mai stato innamorato davvero.
Ecco la prova!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bluman praticamente tu dici:
“ Se dopo che ho rovinato per colpa soltanto mia il rapporto, la donna deve concedermi la rottura AMICHEVOLE altrimenti è tanto stronza che sono giustificato pure se scappo nei boschi inglesi”

Capisci che è difficile prenderti sul serio a meno che tu non abbia al massimo 7 anni e mezzo? Io ci ho provato ma ammetto che e stato un tentativo inutile. Non potrebbe soddisfarti nemmeno una santa, figurati una donna normale.
Rimane Federica 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Leggi dalla pagina 141 in poi. La risposta è lì. Un po’ di ginseng per la memoria magari che non ricordandoti di aver fatto l’ennesima domanda identica, ci riprovi 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ci sono uomini insoddisfatti perché pretendono dalla propria donna cose impossibili in una persona umana e qui abbiamo la migliore prova di un esempio di insoddisfazione “patologica”.
Il maschio predende che la donna si comporti sempre in maniera SUPERCOMPRENSIVA, superamorevole, superobbediente. Che non abbia alcuna pretesa, che non faccia rispettare alcun impegno preso in due, che si scordi le promesse, che faccia esattamente quello che il maschio desidera e quando lo desidera.
Il maschio in cambio cosa le da? Niente anzi la prende pure per i fondelli . Pretende solo di avere la libertà di tradirla, ferirla e lasciarla quando lo desidera lui. E che deve fare questa donna? Deve anche concedergli la rottura CONFORTEVOLE per il maschio perché se no ,ferisce i suoi delicatissimi sentimenti ( quelli della donna invece non gli importano niente).
E se la donna non fa in questo modo l’unica cosa che gli resta è dire che siamo tutte pazze e squilibrate e i maschi scappano nei boschi per colpa delle donne come noi.
Eh si.... bel mondo parallelo.

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ci sono uomini insoddisfatti perché pretendono dalla propria donna cose impossibili in una persona umana e qui abbiamo la migliore prova di un esempio di insoddisfazione “patologica”.
Il maschio predende che la donna si comporti sempre in maniera SU [...]
Come sarebbe bella la vita se fosse tutto lineare, se le cose fossero veramente come chi pensa per stereotipi, se veramente tutti i maschi fossero porci e stronzi, e tutte le donne scusate il temine "mignotte", se tutti gli albanesi fossero ladri, se tutti i tedeschi fossero razzisti, se tutti gli svedesi fossero lobertini, se tutti i russi fossero cattivi, e tutti gli americani buoni ecc ecc ecc..
Purtroppo non esiste un segno distintico che ti incasella chiaramente in uno schema, anzi probabilmente non esistono nemmeno gli schemi, sono cose che ci siamo inventati noi per semplificare, ci è piu comodo ragionare per gruppi che per singoli individui, ma purtroppo noi siamo e resteremo individui ed ognuno a il suo schema unico ed iripetibile giuso o sbagliato che sia. Ma poi chi dice che una cosa e sbagliata e un altra e giusta.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Queste cose non le scrivo perché le penso io. È un breve riassunto di tutte le pretese di un maschio per poter essere “soddisfatto”.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Altrimenti c'è sempre il Messico 😮 Arriba ! Arriba!

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da emmegei,
Esiste ancora un risarcimento per colpa da decidere in fase di processo che non incide sulle altre decisioni a meno che non si tratti di reati et similia
scoprire di chi è la colpa per un matrimonio che fallisce è praticamente impossibile...
certo, un giudice lo deve fare, ma non è semplice dire di chi è la colpa. Ognuno proverà a giustificare il proprio comportamento davanti al giudice ma ci sono cose che agli esterni non saranno mai dette e la legge sbaglierà certamente...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da fico_matto,
Il maschio predende che la donna si comporti sempre in maniera SU [...]
Il maschio non lo so, l'uomo offre in cambio esattamente la stessa cosa alla sua donna. Sta attento ai suoi bisogni così da non farle mancare nulla per renderla felice. Scusa, ma a me sembra che sia tu a provare disprezzo verso l'altro genere... Perché scusa, le femmine non pretendono di essere coccolate, riverite, portate a cena, al cinema, a teatro, ricevere regali e poi avere la libertà di dire sono stanca, ho il mal di testa, se mi amassi davvero mi capiresti? E non tirare fuori che ragiono per stereotipi, perché dal messaggio a cui rispondo sei tu la prima a ragionare in quel senso...
Non penso che tu abbia capito il mio intervento. Nessuno ne uomo ne donna può pretendere che il compagno, nonostante le ferite e ingiustizie subite, garantisca ottima atmosfera durante la rottura del rapporto.
Le richieste di cui parli sono qualcosa di completamente diverso, cerca di capire il mio discorso! E poi fammi vedere nel 2018 le donne che pretendono di essere portate fuori! Mica siamo cani. Se mi va di uscire con il mio uomo non mi serve che sia lui a “portarmi”. Decido dove andare e prenoto 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@fico_matto
Mi tocca per L’ENNESIMA volta ricordarti che da qualche pagina parliamo di un caso “specifico” (seppur teorico) dell’insoddisfazione.
Quando uno dei due viola unilateralmente i patti stabiliti senza che l’altro faccia qualcosa di scorretto per comprimettere il rapporto.
Sia quando si parla di violare il patto “no figli” sia quando si parla della fedeltà non mantenuta.

Io so che a certi maschietti fa comodo dire: “se io ti tradisco o ti prendo per il culo, dovresti cercare le responsabilità in te stessa”.

Siamo adulti e vaccinati, figurati se il maschio può giustificare le proprie azioni scorrette.
Se c’è qualcosa che non va con il mio rapporto non corro a tradire l’altro altrimenti divento SCORRETTA.

P.S
Tu sei davvero sicuro di aver avuto a che fare nella tua vita con donne COME ME?
Io credo di no, sei abituato quindi ai comportamenti femminili che io non presento.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@bluman Tu credi nei rapporti di coppia superficiali dove chi è più opportunista sfrutta l’altro fino a quando egoisticamente gli conviene.
Io sono per i rapporti che come progetto di vita hanno “chi muore prima sepellisce l’altro”.
Perché mai dovrei quindi accettare in modo amichevole la rottura di questo patto se io non ho avuto alcuna colpa per questa rottura? Il mio compagno fidanzandosi con me lo sapeva e l’ha scelto liberamente.
Certo che ci si lascia ma lo ripeterò per la millesima volta: NO, non concedero’ mai al maschio che ha violato le promesse fatte in maniera del tutto arbitraria, una rottura amichevole e in atmosfera piacevole.
Almeno questa è la mia risposta alla scelta unilaterale del maschio. Posso? Posso.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da Bluman79,
Lo scambio di coppia è a tutti gli effetti un tradimento.
Si vuole tradire l’altra persona ma ci sono dei sensi di colpa a farlo di nascosto.
Quindi si scende ad un compromesso per by-passare il tradimento che c’è a tutti gli effetti pratici.
Ti t [...]
Dipende che significato si da alla parola tradimento.
Per me tradire è inchiappettarmi la vicina mentre mia moglie è al supermercato oppure mia moglie che la da al meccanico a mia insaputa.
Ma se io e lei decidiamo di comune accordo di fare qualcosa insieme, che sia anche andare a letto con un'altra coppia, dov'è il tradimento ?
Possiamo dire se vuoi che io mi son ciullato una bella donna mentre mia moglie si scopa suo marito, ma lo facciamo insieme, di comune accordo.
Non viene meno la fiducia tra di noi.

Se invece per tradimento intendi puramente l'atto fisico della penetrazione, allora è sbagliato il termine.
Parere personale 🙂
Hai letto, tesorino? Non starci a perdere tempo.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bluman79,
Lo scambio di coppia è a tutti gli effetti un tradimento.
Si vuole tradire l?altra persona ma ci sono dei sensi di colpa a farlo di nascosto.
Quindi si scende ad un compromesso per by-passare il tradimento che c?è a tutti gli effetti pratici.
Ti t [...]
Hai toppato. Per un po? di tempo sei quasi quasi riuscito a sembrare un normale utente e non troll. Ma invece la vera natura esce sempre. Ed eccola!
Visto che non credo che per una persona con un QI nella media (o persino un po? sotto la media) sia difficile capire la differenza tra violare Il patto di monogamia e giocare rispettando il patto di scambismo condiviso in piena lealtà e complicità beh.... dimostri che il tuo è solo un tentativo maldestro di flame. Un po? ritardato nello scoppio però 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@fico_matto Insomma secondo te quando un uomo di colpo desidera un figlio anche se si è impegnato a non averne ( in cambio del rapporto con questa donna che poteva scegliere qualcun altro)... questa donna dovrebbe guardarsi dentro e cercare la sua parte delle colpe?
E quali sarebbero le sue colpe in quel caso dicci , dicci.. 😄

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Mia87,
Leggendo vari post, mi sto facendo delle idee a riguardo..ma chiedo a voi..
Perchè tutto questo tasso di uomini insoddisfatti?
Soprattutto (ma non solo eh) lui di coppia che si iscrivono qui perche la propria compagna/moglie non riesce a soddiafarl [...]
Quotato da Mia87,
Leggendo vari post, mi sto facendo delle idee a riguardo..ma chiedo a voi..
Perchè tutto questo tasso di uomini insoddisfatti?
Soprattutto (ma non solo eh) lui di coppia che si iscrivono qui perche la propria compagna/moglie non riesce a soddiafarl [...]
il fatto è fin troppo semplice, non che la stessa minestra stufa, ma lo famo strano di verdone in viaggi di nozze in qualche modo ci da un idea della quotidianità a volte noiosa per la solita routine quotidiana che finisce nel letto a fine giornata , sembra come l'ultima cosa da fare .
Le coppie che hanno prole non autonoma per tanto sempre in casa l'unico momento per far sesso e al letto , quando ovviamente si è fortunati se non dormono tutti nel lettone.

L'uomo a differenza della donna serve una valvola di sfogo a volte disinteressata, la donna no la donna è soddisfatta quando ha nel letto il suo uomo...basta solo saperla sfiorare per renderla soddisfatta.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@marco Se il mio uomo mi sfiorasse solo la mano sarei la persona più insoddisfatta del mondo. Ti prego, non dare a tutte le donne delle “sessualmente fredde” solo perché la tua esperienza è così. Ci sono donne focose a letto che dopo anni non si annoiano e non fanno annoiare il proprio partner.
Ma è ovvio che se uno decide di avere figli deve sapere che spesso è un granidissimo sacrificio del rapporto di coppia....

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
@marco Se il mio uomo mi sfiorasse solo la mano sarei la persona più insoddisfatta del mondo. Ti prego, non dare a tutte le donne delle “sessualmente fredde” solo perché la tua esperienza è così. Ci sono donne focose a letto che dopo anni non si anno [...]
non ho detto questo...anzi il contrario