7 anni fa
come vedi, anzi come leggi,qui é pieno di uomini impegnati che praticano il libertinaggio all'insaputa delle compagne o mogli 🙂 quindi tutti coglioni? 😋 🙂, però qualcuno ha avuto l'autorizzazione a fare ciò che vuole purché non si faccia sgamare 🙂 😄Quotato da Coolboy,Probabilmente era/è un coglione. ;)Quotato da pinkoepallina,E' chiaro che quando un rapporto finisce un minimo di autocritica andrebbe fatta ed è anche logico che verso sé stessi si tenda ad essere indulgenti, se non proprio auto-assolutori.Quotato da coppiaestero,iO QUI VORREI FARE UNA DOMANDA.... le signore che vengono da un divorzio o da una separazione, rispetto a quelle che non si sono mai separate, secondo voi, sono più disponibili ad essere 'troie' a letto? La separazione, può in se stessa, rappresen [...]
Io, sinceramente, non so a quale mia mancanza addebitare il fracco di corna che ho portato, prima di accorgermene e separarmi.
Sicuramente non ero così disinibita come adesso, ma nemmeno una "mariacoretti" e, a meno che non simulasse, non mi è mai parso di vedere scarso gradimento da parte del mio ex.
Probabilmente era proprio un incontentabile (da quando sono qui mi sono accorta che in fondo non sono molto rari uomini simili) un poligamo, un fedifrago nato, insomma... e non saprei dire se la trasgressione lo avrebbe "calmato".
Comunque, anche ammettendolo, non credo che avrebbe salvato il matrimonio, nel tempo sono venuti a galla anche problemi ben più gravi del sesso.
Ormai, a bocce ferme, non abbiano nulla da rinfacciarci, anzi, mai come adesso siamo uniti per il bene di nostra figlia (ci sono di mezzo degli interessi). Con la benedizione del Pinko 💗 che non è geloso nemmeno in quel senso lì. 😋
Pallina
L'Uomo Vero se sa di avere un'indole libertina, non si impegna e se lo fa, lo fa con una donna che condivide il suo stesso pensiero di vita. 😋
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coolboy,Vuol dire non avere spina dorsale. Se je soffi se casca. 😄 😋Quotato da Beyonce,come vedi, anzi come leggi,qui é pieno di uomini impegnati che praticano il libertinaggio all'insaputa delle compagne o mogli 🙂 quindi tutti coglioni? 😋 🙂, però qualcuno ha avuto l'autorizzazione a fare ciò che vuole purché non si faccia sgamare 🙂 😄Quotato da Coolboy,Probabilmente era/è un coglione. ;)Quotato da pinkoepallina,E' chiaro che quando un rapporto finisce un minimo di autocritica andrebbe fatta ed è anche logico che verso sé stessi si tenda ad essere indulgenti, se non proprio auto-assolutori.Quotato da coppiaestero,iO QUI VORREI FARE UNA DOMANDA.... le signore che vengono da un divorzio o da una separazione, rispetto a quelle che non si sono mai separate, secondo voi, sono più disponibili ad essere 'troie' a letto? La separazione, può in se stessa, rappresen [...]
Io, sinceramente, non so a quale mia mancanza addebitare il fracco di corna che ho portato, prima di accorgermene e separarmi.
Sicuramente non ero così disinibita come adesso, ma nemmeno una "mariacoretti" e, a meno che non simulasse, non mi è mai parso di vedere scarso gradimento da parte del mio ex.
Probabilmente era proprio un incontentabile (da quando sono qui mi sono accorta che in fondo non sono molto rari uomini simili) un poligamo, un fedifrago nato, insomma... e non saprei dire se la trasgressione lo avrebbe "calmato".
Comunque, anche ammettendolo, non credo che avrebbe salvato il matrimonio, nel tempo sono venuti a galla anche problemi ben più gravi del sesso.
Ormai, a bocce ferme, non abbiano nulla da rinfacciarci, anzi, mai come adesso siamo uniti per il bene di nostra figlia (ci sono di mezzo degli interessi). Con la benedizione del Pinko 💗 che non è geloso nemmeno in quel senso lì. 😋
Pallina
L'Uomo Vero se sa di avere un'indole libertina, non si impegna e se lo fa, lo fa con una donna che condivide il suo stesso pensiero di vita. 😋
7 anni fa
Solo perché la tua è ?sbagliata? non significa che tutte andrebbero soppresse. Anche tu tra pochissimi anni diventerai una suocera 😎Quotato da Cpbixo,Le suocere andrebbero soppresse il giorno stesso in cui lo diventano, al pranzo di nozze.... 😄Quotato da Bluman79,Penso che il vero problema dell?insoddisfazione maschile è quello di trovare la donna giusta.
Le italiane litigano con le suocere per tagliare il prato.
Le polacche cercano solo superdotati e non vogliono avere figli.
Le svizzere sono le miglior [...]
Applichi la stessa spietata ?legge?? 😄 😋
7 anni fa
Nel mio caso non è che prevale un altro desiderio. Io sono proprio allergica ai bambini... Nessun desiderio di averli 😋Quotato da Coolboy,Semplicemente il desiderio di libertà e di divertimento prevale sul desiderio di maternità.
Sono scelte che non rendono assolutamente una donna più o meno stimabile rispetto ad un'altra...salvo che poi non se ne penta, in quel caso la donn [...]
7 anni fa
Un vecchio detto dice che 'il bene dal czz viene'.Quotato da pinkoepallina,E' chiaro che quando un rapporto finisce un minimo di autocritica andrebbe fatta ed è anche logico che verso sé stessi si tenda ad essere indulgenti, se non proprio auto-assolutori.Quotato da coppiaestero,iO QUI VORREI FARE UNA DOMANDA.... le signore che vengono da un divorzio o da una separazione, rispetto a quelle che non si sono mai separate, secondo voi, sono più disponibili ad essere 'troie' a letto? La separazione, può in se stessa, rappresen [...]
Ormai, a bocce ferme, non abbiano nulla da rinfacciarci, anzi, mai come adesso siamo uniti per il bene di nostra figlia (ci sono di mezzo degli interessi). Con la benedizione del Pinko che non è geloso nemmeno in quel senso lì.
Pallina
😋 Pallina
Va interpretato la frase, ma la sintesi è che se si va d'accordo a letto, sulle altre situazioni si trova sempre una soluzione condivisa.
Ne consegue che oltre all'amore per sempre che ci si promette davanti al prete, bisognerebbe promettersi il massimo di disinibizione e partecipazione alla reciproca soddisfazione sessuale. Forse sarebbe bene cercare un modo corretto che la stessa coppia deve reciprocamente promettersi sposandosi...
In questo modo, probabilmente molti matrimoni non si celebrerebbero nemmeno, ma quelli celebrati avrebbero il vantaggio della coscienza e/o dell'incoscienza proprio per essere stati avvisati.
7 anni fa
@fico No, ritengo che una persona che fa un figlio dovrebbe davvero educarlo non solo fare la vittima ad ogni occasione parlando di quanto sia difficile avere figli. Se un ragazzo di 15 anni si droga, va male a scuola, ha problemi di comportamento vuol dire che i genitori non hanno fatto alcuno sforzo per educarlo davvero.
Quindi stare a casa con i figli non significa “automaticamente sforzarsi per crescerli bene”.
E si, la dottoressa che torna a casa ed educa il proprio figlio ha una vita di gran lunga più difficile di una donna che sta a casa.
Quindi stare a casa con i figli non significa “automaticamente sforzarsi per crescerli bene”.
E si, la dottoressa che torna a casa ed educa il proprio figlio ha una vita di gran lunga più difficile di una donna che sta a casa.
7 anni fa
Ne sei proprio sicuro? Ci sono donne che non fanno come dici tu. Anzi chiedono il divorzio...Quotato da fico_matto,Quando c'è un problema la coppia cerca insieme un modo per superarlo.Quotato da BLACKADDICTED,@Pallina E se il marito perde il lavoro come capita spesso la moglie che svolge a casa compiti casalinghi cosa farà? Guadagnerà da vivere cucinando dal frigo vuoto o facendo la lavatrice con la luce staccata? Non credi che per tutto questo serve il m [...]
Che domanda, se lui perde il lavoro, loro si metteranno a cercare un nuovo modo per portare reddito all'interno della famiglia! La scelta più logica sarebbe di cercare entrambi un nuovo lavoro. Ci sono situazioni in cui hanno un lavoro retribuito entrambi e perdono il lavoro contemporaneamente, e in quel caso che fanno?
Avere due lavori retribuiti diminuisce il rischio del 50% di perdere tutto il reddito. Per questo è una scelta saggia.
@bluman Neanche morta farei un figlio.
7 anni fa
E voi non li avete giusto?Quotato da tanox,Quotato da Bluman79,Black...fai figli e dopo puoi parlare.
![]()
![]()
7 anni fa
REDDITO DI CITTADINANZA e re-indirizzamento ad un nuovo lavoro per entrambi.... adesso si potrà ... Alla fine... anche il sesso e la soddisfazione sessuale, arriva alla politica del governo---Quotato da fico_matto,Quando c'è un problema la coppia cerca insieme un modo per superarlo.Quotato da BLACKADDICTED,@Pallina E se il marito perde il lavoro come capita spesso la moglie che svolge a casa compiti casalinghi cosa farà? Guadagnerà da vivere cucinando dal frigo vuoto o facendo la lavatrice con la luce staccata? Non credi che per tutto questo serve il m [...]
Che domanda, se lui perde il lavoro, loro si metteranno a cercare un nuovo modo per portare reddito all'interno della famiglia! La scelta più logica sarebbe di cercare entrambi un nuovo lavoro. Ci sono situazioni in cui hanno un lavoro retribuito entrambi e perdono il lavoro contemporaneamente, e in quel caso che fanno?
7 anni fa
Per adesso il mondo rischia grosso per colpa della sovrappopolazione. Se la gente facesse meno figli sarebbe solo un bene e infatti più la società è sviluppata meno figli fa.Quotato da esperanzadescobar,beh se nessuno facesse figli,il mondo finirebbe,comunque le signore che han detto che stanno benissimo senza figli,se ne accorgeranno quando saranno anziane 😄 😄Quotato da Coolboy,Anche secondo me è una cagata.Quotato da fico_matto,Ma che cavolata!Quotato da esperanzadescobar,di solito,una donna che non vuole figli è perchè non può averne,le donne,quelle vere,hanno il desiderio di maternità,sennò non si sentono complete 😄 😄
Io metto da parte i soldi per la mia vecchiaia, per una bella casa di riposo o badante. I figli hanno una vita loro, non migliorano la vecchiaia dei genitori perché non sono tenuti e fare loro da badanti.
Avere figli non significa essere sicuramente soddisfatti.
7 anni fa
E io posso e non li farei mai. Difficile da comprendere? Spero di no.Quotato da esperanzadescobar,beh si la società d oggi punta molto sull egoismo individuale,contente voi contenti tutti,io non posso fare figli,sennò li avrei avuti 😄 😄
7 anni fa
Ovviamente quella del medico. Questo si che è un lavoro vero. Non lo si può nemmeno lontanamente paragonare a chi sta a casa (a prescindere dal genere).Quotato da fico_matto,Ma va? Educare un figlio è diverso che accudirlo e basta? Davvero? Incredibile...Quotato da BLACKADDICTED,@fico No, ritengo che una persona che fa un figlio dovrebbe davvero educarlo non solo fare la vittima ad ogni occasione parlando di quanto sia difficile avere figli. Se un ragazzo di 15 anni si droga, va male a scuola, ha problemi di comportamento v [...]
Mi sembra ovvio che una persona che fa due lavori fatichi di più rispetto ad una che ne fa uno solo. Non capisco dove tu voglia arrivare con questo esempio! Dovresti decidere se la vita più dura ce l'ha una donna che fa solo il medico o una donna che fa solo la madre di famiglia.
7 anni fa
Io conosco (purtroppo) ragazze che fanno figli per non lavorare.Quotato da fico_matto,Io conosco parecchi medici che preferiscono passare 8 ore di seguito in ospedale piuttosto che 8 ore di seguito con i figli, si rilassano di più dicono... Sia uomini che donne, ma chissà...Quotato da BLACKADDICTED,Ovviamente quella del medico. Questo si che è un lavoro vero. Non lo si può nemmeno lontanamente paragonare a chi sta a casa (a prescindere dal genere).
7 anni fa
i figli sono un impegno serio , un impegno che dura per sempre ...solo pensare di farli è di per se una responsabilità...Quotato da leidamonta,Appunto. Altrimenti non saremmo qui. Fare pressione sociale sulle donne per procreare come fossero bestie è una delle cose peggiori che si possano sentire.Quotato da Cpmachine,Noi siamo ignorant free.....suvvia ognuno e free per quello che gli pare 😋Quotato da Coppia4050,Infatti.Quotato da Tipoetopa,...child free... è una delle più brutte espressioni mai sentite
se anche si decidesse di non farli per non rinunciare anche solo al proprio tempo èè già un atto d'amore e di responsabilità...non bisogna affatto capirlo ma solo fare i complimenti a chi prende un tale decisione..
è di gran lunga peggio farli e poi lasciarli allo sbando...
7 anni fa
...e grazie al cazzo...non arriviamo a fine mese tra bollette e cose varie se ci mettiamo a procreare senza pensare a come crescerli sai che scelta intelligente sarebbeQuotato da Coppia4050,In effetti siamo proprio in una nazione dove non si fa altro che pressare le donne affinchè procreino. Per questo siamo il paese col più basso tasso di natalità d'Europa ed il 183° paese al mondo su 195.Quotato da leidamonta,Fare pressione sociale sulle donne per procreare come fossero bestie è una delle cose peggiori che si possano sentire.
7 anni fa
ovviamente il lato economico non è l'unica motivazione...e comunque va rispettata...porto un esempio banale con mio figlio va a scuola una bimba è la quarta di sei fratelli e sorelle lei non fa un cazzo lui lavora saltuariamente....i bimbi vanno in giro mal vestiti e curati...Quotato da leidamonta,Grazie. Finalmente leggiamo una cosa sensata. Il problema non è solo arrivare a fine mese, per noi questo problema non sussiste affatto. I nostri nonni o genitori vivevano in una società in cui o ti sposavi e mettevi su famiglia o...ti sposavi e mettevi su famiglia. Oggi per fortuna non è più così. Avere figli è una grossa responsabilità e non bisogna pensare di metterli al mondo perchè "poi da vecchio a me chi ci pensa". Non averne è una scelta che può essere saggia.Quotato da marcoxverso,i figli sono un impegno serio , un impegno che dura per sempre ...solo pensare di farli è di per se una responsabilità...Quotato da leidamonta,Appunto. Altrimenti non saremmo qui. Fare pressione sociale sulle donne per procreare come fossero bestie è una delle cose peggiori che si possano sentire.Quotato da Cpmachine,Noi siamo ignorant free.....suvvia ognuno e free per quello che gli pare 😋Quotato da Coppia4050,Infatti.Quotato da Tipoetopa,...child free... è una delle più brutte espressioni mai sentite
se anche si decidesse di non farli per non rinunciare anche solo al proprio tempo èè già un atto d'amore e di responsabilità...non bisogna affatto capirlo ma solo fare i complimenti a chi prende un tale decisione..
insomma avete presente la mamma del cretino e sempre incinta...ok non tutti abbiamo certi parametri ma con la vita di oggi un figlio non ha solo bisogno di vestire...palestra calcio tennis campi estivi e se non lo fai ...siamo noi stessi a discriminare i nostri figli e vederli con un occhio diverso...
7 anni fa
Mi dite quale dei partecipanti a questo 3D sta sostenendo che è giusto che la società (o chicchessia) faccia pressione per far procreare quelle coppie che non provano questo desiderio?Quotato da leidamonta,Grazie. Finalmente leggiamo una cosa sensata. Il problema non è solo arrivare a fine mese, per noi questo problema non sussiste affatto. I nostri nonni o genitori vivevano in una società in cui o ti sposavi e mettevi su famiglia o...ti sposavi e mettevi su famiglia. Oggi per fortuna non è più così. Avere figli è una grossa responsabilità e non bisogna pensare di metterli al mondo perchè "poi da vecchio a me chi ci pensa". Non averne è una scelta che può essere saggia.Quotato da marcoxverso,i figli sono un impegno serio , un impegno che dura per sempre ...solo pensare di farli è di per se una responsabilità...Quotato da leidamonta,Appunto. Altrimenti non saremmo qui. Fare pressione sociale sulle donne per procreare come fossero bestie è una delle cose peggiori che si possano sentire.Quotato da Cpmachine,Noi siamo ignorant free.....suvvia ognuno e free per quello che gli pare 😋Quotato da Coppia4050,Infatti.Quotato da Tipoetopa,...child free... è una delle più brutte espressioni mai sentite
Mi dite chi si può arrogare il diritto, in un tema così delicato e PERSONALE, di dire "fai bene, fai male" oppure "questo è giusto, questo è sbagliato"?
Volere figli o non volerne sono due decisioni PARIMENTI legittime, indipendentemente dai motivi che spingono a prenderle.
Pallina
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Mi dite quale dei partecipanti a questo 3D sta sostenendo che è giusto che la società (o chicchessia) faccia pressione per far procreare quelle coppie che non provano questo desiderio?Quotato da leidamonta,Grazie. Finalmente leggiamo una cosa sensata. Il problema non è solo arrivare a fine mese, per noi questo problema non sussiste affatto. I nostri nonni o genitori vivevano in una società in cui o ti sposavi e mettevi su famiglia o...ti sposavi e mettevi su famiglia. Oggi per fortuna non è più così. Avere figli è una grossa responsabilità e non bisogna pensare di metterli al mondo perchè "poi da vecchio a me chi ci pensa". Non averne è una scelta che può essere saggia.Quotato da marcoxverso,ti mancano i dati stat ogni settimana rompono i coglioni...il governo che dice che piu natii danno solidità nelle prossima generazioni la chiesa che dice che è un atto d'amore per le generazioni a venire...gia questo può bastareQuotato da leidamonta,Appunto. Altrimenti non saremmo qui. Fare pressione sociale sulle donne per procreare come fossero bestie è una delle cose peggiori che siQuotato da Cpmachine,Noi siamo ignorant free.....suvvia ognuno e free per quello che gli pare 😋Quotato da Coppia4050,Infatti.Quotato da Tipoetopa,...child free... è una delle più brutte espressioni mai sentite
possano sentire.
i figli sono un impegno serio , un impegno che dura per sempre ...solo pensare di farli è di per se una responsabilità...
Mi dite chi si può arrogare il diritto, in un tema così delicato e PERSONALE, di dire "fai bene, fai male" oppure "questo è giusto, questo è sbagliato"?
Volere figli o non volerne sono due decisioni PARIMENTI legittime, indipendentemente dai motivi che spingono a prenderle.
Pallina
7 anni fa
Ma il 3d non parlava di "uomini insoddisfatti?"... com'è siamo arrivati a parlare di figli?...mi sono perso ..😊😊😊..
7 anni fa
Non è esattamente così, tant'è che il governo italiano ha procrastinato il bonus bebè, ma un conto sono le politiche demografiche (che variano da Paese a Paese a seconda delle situazioni e del momento storico) e gli incentivi, un altro le pressioni o, peggio, le imposizioni in un senso o nell'altro.Quotato da mani-,Ah ah ah ...giusto !Quotato da Coppia4050,In effetti siamo proprio in una nazione dove non si fa altro che pressare le donne affinchè procreino. Per questo siamo il paese col più basso tasso di natalità d'Europa ed il 183° paese al mondo su 195.Quotato da leidamonta,Fare pressione sociale sulle donne per procreare come fossero bestie è una delle cose peggiori che si possano sentire.
Tutto si puo dire ...tranne che da noi si spinga alla maternità .....siamo molto avanti in questo senso ...abbiamo fatto il giro di boa e siamo tornati al settecento che usava il proletariato come bacino di disperati a cui attingere per manovalanza a basso costo .
Pallina