7 anni fa
.... E però gli uomini sono insoddisfatti..... 😎
7 anni fa
ci sono donne coscienti di se, sanno che non sono adatte ad avere figli e non lo vogliono. (Discorso valido anche per gli uomini)Quotato da esperanzadescobar,di solito,una donna che non vuole figli è perchè non può averne,le donne,quelle vere,hanno il desiderio di maternità,sennò non si sentono complete 😄 😄
7 anni fa
colpa di queste donne che non sono comprensive.... Io l ho sempre sostenuto! 😎Quotato da esperanzadescobar,perchè vorrebbero una brava moglie con i figli,poi una troia sempre nuova a letto,e un economista,purtroppo si devono accontentare solo di una di queste 😄 😄Quotato da Linguacce,.... E però gli uomini sono insoddisfatti..... 😎
7 anni fa
Quindi sostieni che le donne tendono a cambiare idea.... Maschilista!Quotato da Henry_Dante,In linea di massima può anche essere così , però non hai tenuto conto che una donna di 25 anni possa non vederlo come una priorità nella sua vita e magari cambiare idea ad esempio a 35 anniQuotato da esperanzadescobar,di solito,una donna che non vuole figli è perchè non può averne,le donne,quelle vere,hanno il desiderio di maternità,sennò non si sentono complete 😄 😄
7 anni fa
proponi un usato garantito quindi...interessanteQuotato da esperanzadescobar,credo che sia la sempre nuova a letto che dia insoddisfazione 😄 😄Quotato da Linguacce,colpa di queste donne che non sono comprensive.... Io l ho sempre sostenuto! 😎Quotato da esperanzadescobar,perchè vorrebbero una brava moglie con i figli,poi una troia sempre nuova a letto,e un economista,purtroppo si devono accontentare solo di una di queste 😄 😄Quotato da Linguacce,.... E però gli uomini sono insoddisfatti..... 😎
7 anni fa
Non seviva avere la mia scrittura per poterlo dire. Non barare 😄 😄Quotato da Tipoetopa,@Black, Piccola e magari sbagliatissima analisi grafologica, poi dimmi se mi sono almeno avvicinato:Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da fico_matto,Stai dicendo che @black è un uomo insoddisfatto?Quotato da Coppia4050,Lo ripeto: una donna che usa il termine mantenuta verso un'altra donna, lo fa solo ed esclusivamente per denigrare una rivale che odia. Se lo si usa verso una casalinga è solo per offendere tutte le donne. Ed a farlo non sarà mai una donna vera. Nel [...]
Sembra che dalla tua scrittura si denoti un carattere leale con ambizione e desiderio.
Sei orgogliosa con poca o nulla sensibilità d'animo.
Molto pratica, con pochi ideali, tendente all'egoismo e alla possessivitá.
Passionale, vivace, ostinata, molto critica e orgogliosa, tenace.
7 anni fa
Hai perso il mio intervento successivo dove, di fatto, sostengo quello che hai scritto tu e cioè "la legge non rende accettabile qualsiasi eventuale voglia di non lavorare da parte di uno dei due della coppia".Quotato da alessiocince,L'ottusa interpretazione della legge spesso causa danni tanto quanto l'ignorare il contenuto delle stesse.Quotato da pinkoepallina,ART. 143 CODICE CIVILE
Dal matrimonio deriva l'obbligo reciproco alla fedeltà, all'assistenza morale e materiale [146], alla collaborazione nell'interesse della famiglia e alla coabitazione [107, 146; 570 c.p.].
Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascu [...]
Ad esempio approfittare della possibile "casalinghità" (casalinghità?!?!?! Ehm.. Vabé se hanno accettato petaloso, accetteranno casalinghità) disposta dalla legge non rende accettabile qualsiasi eventuale voglia di non lavorare da parte di uno dei due della coppia.
Poi, io in generale sto con le mamme eh... Si sappia, svolgono un lavoro "sociale" ineguagliabile , al pari o superiore a tutti gli altri retribuiti economicamente.
Ho citato l'articolo 143 cc che parla di "lavoro professionale o casalingo" per dare pari dignità ad entrambi, e non per giustificare i fancazzisti (lungi da me, "qualità" che detesto) a qualunque sesso appartengano.
Pallina
7 anni fa
Se tutti i genitori educassero davvero i figli senza cercare di sembrare eroi o vittime, gli adolescenti non sarebbero messi così male come sono. Quindi la risposta te la dai da solo... Se trattassi la maternità come una “cavolata” magari avrei figli ma per me sarebbe la rovina della mia vita di ora che amo quindi sono la prima a dire che per me il gioco non vale la candela.Quotato da fico_matto,Evidentemente fare il genitore non è un lavoro tanto semplice come dice tua madre! Ma è possibile che nemmeno ti accorgi delle contraddizioni all'interno delle tue parole? Prima dici che fare il genitore è praticamente una cavolata alla portata di tutti, per niente faticoso, lo hai addirittura chiesto a tua madre per conferma, poi ti lamenti di quanti siano i figli che prendono una brutta piega! Ma 2+2 no?Quotato da BLACKADDICTED,Una donna casalinga è mantenuta dal marito a meno che non abbia entrate indipendenti come per esempio quella che proviene dall?affitto di un bene. È un dato di fatto. Non è un?offesa denigrante.Quotato da Coppia4050,Lo ripeto: una donna che usa il termine mantenuta verso un'altra donna, lo fa solo ed esclusivamente per denigrare una rivale che odia. Se lo si usa verso una casalinga è solo per offendere tutte le donne. Ed a farlo non sarà mai una donna vera. Nel [...]
Poi la mia personale opinione è che trovo difficile che un rapporto del genere possa soddisfate sia lei che il marito.
Dovrei però poter vedere le statistiche per saperlo nel dettaglio.
Poi comunque a vedere gli adolescenti di oggi, quanti si drogano e a che tenera età, quanti fanno casini o non sono educati beh.... posso dire che certi genitori ( casalinghe comprese) non si sono affaticati affatto cercando di crescerli 😎
@lei![]()
Infatti è quello che dico anche io. Poi nord sud tutto il mondo è paese in questo....
7 anni fa
@Pallina E se il marito perde il lavoro come capita spesso la moglie che svolge a casa compiti casalinghi cosa farà? Guadagnerà da vivere cucinando dal frigo vuoto o facendo la lavatrice con la luce staccata? Non credi che per tutto questo serve il mantenimento del maschio e del suo reddito che solo lui produce?
Eh si la logica quella sconosciuta 💗
Eh si la logica quella sconosciuta 💗
7 anni fa
Quindi ti autodenunci per aver dato a certe donne delle mantenute in questo thread?Quotato da Coppia4050,Ma infatti fai benissimo a pensare così. Perlomeno sino a quando non dai della mantenuta alla tipa giustaQuotato da leidamonta,
Qui nessuno sta parlando di leggi...qui si parla del fetto se una è o meno mantenuta o no! La legge può dire ciò che vuole. Se stai a casa senza validi motivi sei una mantenuta. Se hai validi motivi ben venga.
https://www.studiocataldi.it/articoli/22871-dare-della-mantenuta-alla-moglie-e-reato.asp
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=0&idt=23199
Comunque fortunatamente solo l’ex marito non può chiamarla così si sa chi gli ex mariti non hanno proprio diritti anche quando sono condannati dal giudice al pagamento del mutuo della casa in cui la moglie abita con l’amante.
L’intero mondo invece può dire che una donna che viene mantenuta dal marito in realtà viene mantenuta dal marito.
Questo è un dato di fatto.
7 anni fa
iO QUI VORREI FARE UNA DOMANDA.... le signore che vengono da un divorzio o da una separazione, rispetto a quelle che non si sono mai separate, secondo voi, sono più disponibili ad essere 'troie' a letto? La separazione, può in se stessa, rappresentare un motivo per il quale l'uomo e la donna, si fanno un esame di coscienza e diventano più permissivi perché dicono o pensano: -''forse è stata colpa mia che ero geloso e/o non la facevo godere bene, forse è stata colpa mia che non l'ho mai leccata per farla godere e/o non le ho mai chiesto di farmi un pompino, o di farsi fare il sedere.... e le donne... -''forse è stata colpa mia che non gli ho dato la figa quando me l'ha chiesta, ed ho sbagliato a non fargli mai un bocchino o, non gli ho fatto mai l'ingoio... non gli ho mai dato il secondo canale... ecc.. ecc...''- Si potrebbe fare qui, tra noi, una piccola statistica... abbiamo deciso di essere libertine per dare più pepe al nuovo rapporto, oppure siamo scambisti già dal primo rapporto? Questo dubbio, sulle possibili manchevolezze che ci sono state nella prima relazione che spingono ad essere più libertini nelle convivenze successive, lo avete anche voi???
7 anni fa
questo discorso era valido nelle campagne del 1780 con donne usate per figliare senza poter scegliere.Quotato da esperanzadescobar,di solito,una donna che non vuole figli è perchè non può averne,le donne,quelle vere,hanno il desiderio di maternità,sennò non si sentono complete 😄 😄
Fortunatamente oggi con la possibilità di proteggersi dalle gravidanze indesiderate ci sono moltissime donne che scelgono consapevolmente di non avere figli. Non siamo delle incubatrici ambulanti coatrette ad avere figli dalla società quindi abbiamo molta più scelta per essere soddisfatte nella vita.
Ogni 5 minuti una donna in Italia abortisce un feto sano quindi come puoi vedere tantissime donne rifiutano la maternità.
Se vuoi approfondire quanto in realta sia frequente questa scelta leggi un po’ sui movimenti CHILDFREE O DINKS...
7 anni fa
Io queste cose non le so @coppiaestero, però penso che la donna con il suo uomo deve essere un tantino ...Non aggiuno altro perché poi iniziano le solite frasi e non ho voglia di fare polemica con nessuno. Purtroppo al mondo ci sono uomini/donne più freddi così come esistono quelli/e bollenti. Quando si incontrano i due opposti sono insoddisfazioni da entrambi i lati. Credo anche che nella mente umana si partè sempre dal presupposto di poter cambiare le persone che si hanno vicino. Operazione secondo me che non sempre Va a buon fine e quindi poi si scoppia. In una coppia l'insoddisfazione è da entrambi i lati, siamo tutti essere umani c'è poco da fare. 🙂
7 anni fa
@fico Perdonami ma non riesco a prendere parte al teatrino delle ipocrisie più raffinate dove da un lato un maschio parla della FIDUCIA come base di un rapporto di coppia per poi distruggere la stessa fiducia tenendo la propria moglie all’oscuro delle sue scappatelle.
Semplicemente non posso replicare perché sono indecisa se ridere o piangere.
No, in una cosa hai ragione quando dici che se una donna non può fidarsi del proprio uomo NON È AMORE.
Semplicemente non posso replicare perché sono indecisa se ridere o piangere.
No, in una cosa hai ragione quando dici che se una donna non può fidarsi del proprio uomo NON È AMORE.
7 anni fa
certo cercare di cambiare è sempre sbagliato, ma porsi la domanda che se il rapporto è andato in malora forse è anche colpa nostra è normale e credo che a questa domanda possa conseguire una voglia di cambiamento, di essere diversi che può effettivamente provocare un cambiamento profondo nei modi di 'essere' sessualmente parlando.Quotato da Fennec][quote=Linguacce,
partè sempre dal presupposto di poter cambiare le persone che si hanno vicino. Operazione secondo me che non sempre Va a buon fine.
Credo che voler cambiare la persona che si ha vicino sia l'errore più grave che si possa fare, i cambiamenti se ci devono essere,devono essere spontanei dovuta ad una crescita in comune come coppia.
Per il resto il quesito posto da Coppiestero sia soggettivo, personalmente non ho avuto altre convivenze alla mia attuale e quindi non so ma un pizzico di verità ci potrebbe anche stare.
7 anni fa
Ma va , cosa dici , è risaputo che i disoccupati sono i più ambiti dalle donne 😄 poi se perdono il lavoro e ci rimangono disoccupati , che sarà mai , in nome dell'amor la compagna farà pure gli straordinari per mantenerli 😮 😇Quotato da esperanzadescobar,dunque,uno che non ha reddito è inutile che cerchi una donna che lo voglia,azz mai na gioia 😄 😄
E stai tranquillo che in quel caso verrà usata la parola mantenuto , con buona pace delle leggi e magistratura 😄
7 anni fa
E' chiaro che quando un rapporto finisce un minimo di autocritica andrebbe fatta ed è anche logico che verso sé stessi si tenda ad essere indulgenti, se non proprio auto-assolutori.Quotato da coppiaestero,iO QUI VORREI FARE UNA DOMANDA.... le signore che vengono da un divorzio o da una separazione, rispetto a quelle che non si sono mai separate, secondo voi, sono più disponibili ad essere 'troie' a letto? La separazione, può in se stessa, rappresen [...]
Io, sinceramente, non so a quale mia mancanza addebitare il fracco di corna che ho portato, prima di accorgermene e separarmi.
Sicuramente non ero così disinibita come adesso, ma nemmeno una "mariacoretti" e, a meno che non simulasse, non mi è mai parso di vedere scarso gradimento da parte del mio ex.
Probabilmente era proprio un incontentabile (da quando sono qui mi sono accorta che in fondo non sono molto rari uomini simili) un poligamo, un fedifrago nato, insomma... e non saprei dire se la trasgressione lo avrebbe "calmato".
Comunque, anche ammettendolo, non credo che avrebbe salvato il matrimonio, nel tempo sono venuti a galla anche problemi ben più gravi del sesso.
Ormai, a bocce ferme, non abbiano nulla da rinfacciarci, anzi, mai come adesso siamo uniti per il bene di nostra figlia (ci sono di mezzo degli interessi). Con la benedizione del Pinko 💗 che non è geloso nemmeno in quel senso lì. 😋
Pallina
7 anni fa
questa é una grandissima cazzata...io non ho figli per scelta e MAI mi sono sentita incompleta...ho fatto altro nella vita e non mi pento assolutamente della scelta fatta..non tutte hanno questo istinto materno ancestrale, ci si realizza a seconda dei propri desideriQuotato da esperanzadescobar,di solito,una donna che non vuole figli è perchè non può averne,le donne,quelle vere,hanno il desiderio di maternità,sennò non si sentono complete 😄 😄
7 anni fa
Ehmm , giusto per fare una statistica , che qui ci piacciono tanto , quanti mariti conosci che stanno a casa a fare il casalingo e la moglie va a lavorare ? 😮Quotato da fico_matto,Oh abbiamo risolto, allora diciamo la stessa cosa.Quotato da leidamonta,Qui nessuno sta parlando di leggi...qui si parla del fetto se una è o meno mantenuta o no! La legge può dire ciò che vuole. Se stai a casa senza validi motivi sei una mantenuta. Se hai validi motivi ben venga.Quotato da Coppia4050,La legge italiana, la vostra nazione, non la pensa come voi, e la legge non ammette ignoranzaQuotato da leidamonta,
Non ho seguito tutta la discussione ma...concordo in linea di massima. La donna per non lavorare deve avere dei validissimi motivi...altrimenti è una mantenuta. E ci sono tanti esempi di mantenute che poi divorziano e chiedono il mantenimento per continuare a fare le mantenute. Soprattutto al sud anche se per fortuna pare sia un fenomeno che va scemando. E mi permetto di dirlo perchè siamo meridionali.
L'ha postata l'utente @pinkoepallina solo un paio di pagine fa, ve la riposto così, come informazione personale, per la prossima volta 🙂
ART. 143 CODICE CIVILE
Dal matrimonio deriva l'obbligo reciproco alla fedeltà, all'assistenza morale e materiale [146], alla collaborazione nell'interesse della famiglia e alla coabitazione [107, 146; 570 c.p.].
Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascuno in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo , a contribuire ai bisogni della famiglia [146, 186, 193].
Ergo, dare della mantenuta ad una moglie casalinga, è calunniare, offendere nonché sinonimo di ignoranza(della legge italiana).
Se la coppia decide in piena libertà che è meglio per la coppia che uno dei due stia ad accudire la casa, è un valido motivo, quindi ben venga!
7 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Le suocere andrebbero soppresse il giorno stesso in cui lo diventano, al pranzo di nozze.... 😄Quotato da Bluman79,Penso che il vero problema dell’insoddisfazione maschile è quello di trovare la donna giusta.
Le italiane litigano con le suocere per tagliare il prato.
Le polacche cercano solo superdotati e non vogliono avere figli.
Le svizzere sono le miglior [...]