2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io uso sempre sotto hai pantaloni perizomi e reggiseno sotto alla tuta e felpa mi sento femmina 💋
Modificato dall'autore il 01-05-2024 08:52:46
2 anni fa
A me è capitato,invece,di far vedere consapevolmente peri,autoreggenti e reggiseno.....
Li avevo sotto gli abiti da maschietto......
Andai una mattina al Centro Commerciale Porta di Roma.....
La prima esibizione la feci sedendomi in una panchina vicino ad una bella signora con un bambino......
Accavallai le gambe in modo che la mia caviglia fosse ben visibile da Lei.....
Si accorse quasi subito delle mie calze...
Per mezz'ora non staccò mai gli occhi da li......
Poi arrivò una signora anziana,presumo la madre,e si alzò per andare via,ma si girò un attimo verso di me e accennò un sorrisino malizioso......
Il reggiseno invece lo esibii sempre davanti ad una donna,ma questa era molto giovane'sui 22 anni.....
Da H&M andai nel reparto donna e mi posi proprio davanti a questa ragazza.....
Presi una magliettina e mel la misi davanti come per vedere la misura....
Facendola aderire a tal punto che sotto si vedeva il segno del reggiseno......
Non contenta abbassai leggermente la mia maglietta mettendo in mostra la spallina del reggiseno......
Anche lei mi guardò,dapprima un po' stupita,ma poi mi fece un sorrisino e se ne andò......
Il Peri invece lo feci vedere al supermercato.....
Segii una coppia......
Lei una bella signora sui 40 e lui un omone su i 50.....
Loro erano intenti a scegliere delle merendine......
Gli passai davanti e mi accovacciai per prendere dei biscotti.......
Avevo già la maglietta tirata sopra la cinta e i pantaloni leggermente abbassati sulla vita......
Praticamente si vedeva quasi tutto il triangolo del Peri di pizzo blu elettrico.....
Dopo un po' lei si allontanò dal marito e io passai vicino a lui......
Mi si avvicinò e con voce bassa mi disse.......
Sei una gran bella Maialina......
Peccato che mia moglie non ama le Trav altrimenti ti avrei invitata a casa nosta.....
Poi aggiunse......
Se vuoi ci vediamo noi due......
Gli dissi che non incontravo upmini soli......
Così lo salutai,ringraziandolo del complimento e me ne andai..... 💗 💗 💗 💗
2 anni fa
Io porto sempre perizoma di pizzo sotto ai pantaloni, quando il maschio lo vede capisce subito che sono una troia in cerca di cazzi.
1 anno fa
Anche io esibisco intimo davati alle donne, molte volte quando provo vesti in negozio lascio sempre la tendina dei camerini un po aperta cosi che le altere donne o uomini posono intravedermi mezza nuda provando vestitini. Una volta mi e capitato che mi guardava una comesa tutta soridente che mi ciedeva la solita domanda 'serve aiuto' e io ho risposto si lei entro ne camerino e mi aiutto nel vestirmi e dare cosigli sele misure davero molto felice di aiutarmi alla fine ho lasiatto misa 200 euro li.Quotato da CLAUDIATV66,
A me è capitato,invece,di far vedere consapevolmente peri,autoreggenti e reggiseno.....
La prima esibizione la feci sedendomi in una panchina [...]
1 anno fa
Collant,autoreggenti,string,perizoma o tanga...
1 anno fa
Qualche volta mi capita di uscire con intimo sotto gli abiti maschili e magari anche un bel plug nel culetto! È eccitante la sensazione di stare cosi in mezzo a sconosciuti o conoscenti ignari di tutto
1 anno fa
A volte la domenica mattina vado a Stupinigi con reggicalze e calze sotto i pantaloni.Mi fermo e abbasso i jeans e mi sego aspettando che qualcuno si avvicini.Poi lo faccio salire e via col pompino.
1 anno fa
O vogliosa di vestirmi da donna tacchi Fare incontri
1 anno fa
Speso porto il perizoma sotto i pantaloni, quando posso vado il pomeriggio al parcheggio di Campoleone mi abbasso i pantalone e lo faccio vedere a chi passa. Ogni tanto rimedio qualche bel cazzone
1 anno fa
Adoro indossare babydoll perizoma e autoreggenti mentre lavoro. Certo le autoreggenti si intravederebbero ma per quello indosso sopra calze normali da maschietto. Ma la sensazione di essere in intimo sexy tutto il giorno è impagabile
1 anno fa
..... SEMPRE .... almeno perizoma e autoreggenti .... se posso catsuit, bodysuit .... o body e autoreggenti .... insomma qualcosa di sensuale .... da poter sfoggiare .... da jeans a vita bassa (inchinadomi all'occorrenza) .... o foggiando da una camicia sbottonata .... o la calza da dai tagli nei jeans o dal collo del piede .... all'occorrenza ......
Troppo bello poter raccoglie gli sguardi di approvazione .... e stupore .... una volta poi si rimorchiava pure .... oggi putroppo quasi impossibile
Troppo bello poter raccoglie gli sguardi di approvazione .... e stupore .... una volta poi si rimorchiava pure .... oggi putroppo quasi impossibile
Modificato dall'autore il 09-12-2024 13:05:54
1 anno fa
Perizoma e collant li porto abitualmente sia per uscire che per andare al lavoro. Il reggiseno invece lo metto solo ogni tanto quando sono in giro da solo. Se sono in luoghi dove mi conoscono evito dimostrare quello che indosso sotto mentre se sono lontano da casa me ne frego allegramente. L'ultima volta che ricordo di essere stata "beccata" è stata la Primavera scorsa in un Centro Calzature, una ragazza è spuntata all'improvviso da dietro ha una scaffalatura trovandomi intenta a provare un paio di décolleté, vedendo chiaramente sia la scarpa che il piede velato da Un collant nero 20 denari. Dopo un attimo di imbarazzo mi ha sorriso e se n'è andata
1 anno fa
Lorenza trav grazie mille 💋 💋 💋 💦 #lik anch'io piace molto vestirmi da donna tacchi collant e autoreggenti piace in macchina giro 💋
1 anno fa
bella esperienza, fortunata a trovare un negozio così.Quotato da lea88,Anche io esibisco intimo davati alle donne, molte volte quando provo vesti in negozio lascio sempre la tendina dei camerini un po aperta cosi che le altere donne o uomini posono intravedermi mezza nuda provando vestitini. Una volta mi e capitato che mi guardava una comesa tutta soridente che mi ciedeva la solita domanda 'serve aiuto' e io ho risposto si lei entro ne camerino e mi aiutto nel vestirmi e dare cosigli sele misure davero molto felice di aiutarmi alla fine ho lasiatto misa 200 euro li.Quotato da CLAUDIATV66,
La prima esibizione la feci sedendomi in una panchina [...]
1 anno fa
Indosso quotidianamente intimo da donna ... specialmente guepiere...far notare i ganci, perizoma e calze alle caviglie è molto eccitante
1 anno fa
sei sexi dalle foto sul profilo.Quotato da Marika2023,Indosso quotidianamente intimo da donna ... specialmente guepiere...far notare i ganci, perizoma e calze alle caviglie è molto eccitante
Provato anche io a uscire con calze velate che vedo non vedo
1 anno fa
Quotato da maura-692,sei sexi dalle foto sul profilo.Quotato da Marika2023,Indosso quotidianamente intimo da donna ... specialmente guepiere...far notare i ganci, perizoma e calze alle caviglie è molto eccitante
Provato anche io a uscire con calze velate che vedo non vedo
1 anno fa
Grazie Maura 💋
1 anno fa
Lorenza trav baci baci baci hotel vicino mooltel vestite Troia