3 anni fa
Esco sempre da uomo dove mi vesto da donna
3 anni fa
Io sempre con intimo tutto pizzo e reggiseno e collant
3 anni fa
Io indosso intimo femminile, perizoma o brasiliana e collant tutti i giorni
in realtà, i collant non li metto solo in estate...
Mentre il reggiseno solo se ho maglioni o felpe spesse poichè ho paura che i colleghi possano notare il segno delle spalline
in realtà, i collant non li metto solo in estate...
Mentre il reggiseno solo se ho maglioni o felpe spesse poichè ho paura che i colleghi possano notare il segno delle spalline
3 anni fa
A volte mi capita di andare in ufficio con delle mutandine (perizoma o brasiliana in particolare) e nei periodi più freddi anche con collant o autoreggenti, è una delle sensazioni più belle che ci siano! 😍 Finora non se n'è accorto nessuno, o così almeno credo io! 💗
2 anni fa
Siiiii....anch io sempre!😅☺️☺️☺️🥰🥰🥰Quotato da GuyInLingerie,A volte mi capita di indossare perizoma, autoreggenti e plug e poi andarmene in giro in abiti maschili a fare le cose di tutti i giorni...mi eccita un sacco sentirmi troia in mezzo a ignari conoscenti e non [...]
2 anni fa
Ciao io sempre con le calze autoreggenti o collant e le mutandine ma una volta ero con il reggicalze e le calze una donna mi guardava in modo strano mi sono accorta che si vedevano i ganci del reggicalze sotto i pantaloni baci Laura 💋
2 anni fa
Ultimamente mi piace stare con il perizoma femminile o con delle brasiliane ! Mi capita di vestire indumenti femminili con indumenti maschili! Con le maglie spesso il reggiseno, abbinato al tanga, oramai le tettine coi capezzoloni si fanno vedere e con le magliette sono strepitose! molti maschi di tutte le età sbirciano!! Quando esco oramai un filo di trucco e il lucidalabbra mi fannonun po più femina e devo dire che ha un certo fascino!! Fuori casa oramai sono sempre pronta per la monta !! 🐷 🐷 non si sa mai !!
2 anni fa
Sotto i vestiti normali abbigliamento intimo sempre e provocate, con qualche oggettino ....per rendere più eccitante l'incontro
2 anni fa
gabietta e plug sono gli oggettini che spesso indosso anch'io 😳
2 anni fa
Interessante, peccato non si possa “intuire” chi lo indossa, perché magari in ambiti diurni, tipo centri commerciali non sarebbe male abbassare un jeans e trovare un perizoma a copertura di un bel culetto sodo…
2 anni fa
Io sotto i pantaloni sempre in perizoma........e con i pantaloni lunghi anche collant.o autoreggenti ........ 😋
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io quando vado a fare incontri sotto già sono vestita mi manca solo parrucca e scarpe truccarmi e sono pronta
2 anni fa
Io sempre con mutandina brasiliana
2 anni fa
Io indosso spessissimo perizomi femminili e autoreggenti sotto i vestiti, talvolta anche un babydoll, quando sono in giro o al lavoro...mi fà sentire quel brivido particolare di timore e di eccitazione
2 anni fa
Quotato da barbarapassiva2,Io sotto i pantaloni sempre in perizoma........e con i pantaloni lunghi anche collant.o autoreggenti ........ 😋
2 anni fa
mmm sssi quasi sempre
2 anni fa
ssi quasi sempre e quando non lo indosso sono nuda
2 anni fa
ssi quasi sempre e quando non lo indosso sono nuda
2 anni fa
Lorenza baci baci Rossetto 💗 😳 💋
2 anni fa
io indosso sotto culot e mutandine brasiliane in pizzo, sottoveste in pizzo e collant