Farsi le brutte...

64 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Certo che no! Anche alle "brutte" piacciono i belli, e visto che qui ce ne sono tanti (per l'enorme sproporzione tra iscritti singoli e singole) direi che anche loro possono tranquillamente essere selettive e puntare al meglio 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E perché pensi che una donna “brutta” sia più facile da scopare? Non è che le belle la danno più difficilmente delle brutte. Puoi essere brutta e superselettiva no?

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Che topic disturbante...

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Se questo ti sembra disturbante allora ti consiglio di non leggere quest'altro...

https://www.annunci69.it/forum/Scopare-con-donne-brutte_21539.html

😮

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Brutta è una cosa soggettiva.
A uno a cui piacciono le magra magari una bbw rientra tra le brutte, viceversa uno che adora le bbw trova una magra brutta.
In ogni caso bella o brutta che sia, alla dine è sempre la donna che seglie con chi andare

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da velvetMorgana,
Che topic disturbante...
Cos'è che ti disturba?

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Forse nella vita reale, potrebbe esserci una certa tendenza in questo senso, ma qui non credo proprio che valga questa regola...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Le donne vanno conquistate (o interessate). Supporre che una brutta (ma, poi, il brutto e il bello sono concezioni soggettive) stia con le gambe spalancate a darla a chiunque...significa non aver capito nulla delle donne.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
-Luke: “Sembrano camionisti polacchi”
-Camionista polacco: “Darmi della donna brutta, a ME?” 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Parlando seriamemte ma perché avercela con una “brutta” che pretende? Qui ogni donna anche non proprio bella può avere praticamente chi vuole.
Perché dovrebbe pensare di soddisfare te @Luke invece di se stessa e basta??

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Parlando seriamemte ma perché avercela con una “brutta” che pretende? Qui ogni donna anche non proprio bella può avere praticamente chi vuole.
Perché dovrebbe pensare di soddisfare te @Luke invece di se stessa e basta?? [...]
E soprattutto: ma soprattutto perché deve essere lui a decidere quali debbano essere le aspettative di una donna che non rientra nei suoi canoni estetici.
Tradotto in euro: ma cosa ti importa di quel che cerca una donna che non ti piace?

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da LukeMantova,
Quotato da fico_matto,
Forse nella vita reale, potrebbe esserci una certa tendenza in questo senso, ma qui non credo proprio che valga questa regola...
no no qui ce ne sono eccome...dei bidoni dell’umido che sembrano camionisti polacchi e se la tirano peggio di belen...altrochè!
O i roiti da 120 kg che cercano il palestrato profumato laureato depilato col pedigree alto tra 1.80 e 1.85 tra i 35/40 anni simpatico colto e chi piu ne ha piu ne metta ma poi guardi le foto e ti chiedi : ma l’organico passa domani?
È quel che ho detto io, se ti fai una serata in discoteca allora può darsi che tentare approcci con donne meno belle possa dare qualche speranza in più, visto che solitamente ne ricevono meno, ma su questo sito non credo che valga la stessa regola...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Qua sembra che siano tutte delle gran gnocche. Nessuna brutta e se c è. Se la tira anche lei

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da semplice0061,
Qua sembra che siano tutte delle gran gnocche. Nessuna brutta e se c è. Se la tira anche lei
Quindi se una donna non te la vuole dare non è che pensi che SEMPLICEMENTE non le piaci. Eh no! Se la tira sta stronza! 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da semplice0061,
Qua sembra che siano tutte delle gran gnocche. Nessuna brutta e se c è. Se la tira anche lei
Quindi se una donna non te la vuole dare non è che pensi che SEMPLICEMENTE non le piaci. Eh no! Se la tira sta stronza! 😄 😄
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da semplice0061,
Qua sembra che siano tutte delle gran gnocche. Nessuna brutta e se c è. Se la tira anche lei
Quindi se una donna non te la vuole dare non è che pensi che SEMPLICEMENTE non le piaci. Eh no! Se la tira sta stronza! 😄 😄
se una nn me la da nn penso che sia strozza.....probabilmente è x nn gli piaccio .

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@semplice Allora perché sostieni che “se la tirino”?
Come si manifesta questo?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ci sono donne brutte qui dentro? Come ci sono le strafiche, le belle, le carine, le simpatiche e le interessanti, non vedo perché non sia possibile che esista anche questa categoria.
Curiosando spessissimo tra gli utenti che passano a vedere il nostro profilo, non posso certo affermare che, al contrario, tutti i singoli siano degli adoni.

Io non sono una donna ma se la fossi e pure brutta/bruttissima, se mi iscrivessi qui, proverei a combinare con uno bello. Quelli brutti li potrei trovare tranquilllamente nei paraggi di casa mia.

Leggendo alcuni post, non so perché, mi viene in mente la favola di Fedro, la volpe e l'uva.... 😎


5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da semplice0061,
Qua sembra che siano tutte delle gran gnocche. Nessuna brutta e se c è. Se la tira anche lei
Ma perché le donne sono tutte belle! 😎

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@semplice Allora perché sostieni che “se la tirino”?
Come si manifesta questo?
A volte mi sembra che "se la tira" sia l'offesa peggiore che si possa fare ad una donna...

Perché pensi sia una cosa negativa tirarsela?

Comunque giusto per rispondere alla domanda (anche se non è stata posta a me) per me ve la tirate quando non rispondete ai messaggi. Tante volte basterebbe un semplice "mi spiace, ma non mi piaci e non sono interessata". Poi capisco che una donna su un sito come questo riceva centinaia di messaggi ogni giorno e star dietro a tutti è complicato, ma spesso evitate una risposta anche quando siete online e quindi riuscite a leggere tranquillamente. Se perdete 1 minuto per visitare un profilo, potete spenderne un altro anche per dire "no grazie", almeno con quelli che scrivono in modo educato, poi per carità liberissime di non farlo eh, ma allo stesso modo gli altri sono liberi di pensare che ve la tiriate, ignorare gli altri è da sempre fa chi si sente superiore ad essi e quindi è appunto tirarsela.
Poi per quanto mi riguarda non c'è nulla di male nel tirarsela, è una cosa che facciamo tutti in qualche modo con qualcun'altro...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Due ragazzi ci sono sempre state donne e uomini che se la tirano e ci saranno sempre sia nel sito che fuori


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Farsi le brutte...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni