7 anni fa
Sì arriva duran-te la festa 😄Quotato da Idrogeno,Ma è invitato ? 🤔
7 anni fa
non credo .. più che mano di Pietra ...serve ben altro di pietra alla festa mi sa🤣🤣🤣🤣Quotato da Idrogeno,Ma è invitato ? 🤔
7 anni fa
"Sta mano po esse piuma e po esse fero : oggi è stata piuma"Quotato da Marlene_blue,sempre meglio l'acciaio.. Il ferro arrugginisce 😉Quotato da MARTELLO68,forse pugno di ferro...sarebbe meglio?Quotato da duediquori,non credo .. più che mano di Pietra ...serve ben altro di pietra alla festa mi sa🤣🤣🤣🤣Quotato da Idrogeno,Ma è invitato ? 🤔
Non so se mi rendo conto di quello che ho scritto 😇
7 anni fa
E tutte e due insieme fanno il bidetQuotato da Francescoattivota,Una mano lava l'altra 😋Quotato da Superpinball,"Sta mano po esse piuma e po esse fero : oggi è stata piuma"Quotato da Marlene_blue,sempre meglio l'acciaio.. Il ferro arrugginisce 😉Quotato da MARTELLO68,forse pugno di ferro...sarebbe meglio?Quotato da duediquori,non credo .. più che mano di Pietra ...serve ben altro di pietra alla festa mi sa🤣🤣🤣🤣Quotato da Idrogeno,Ma è invitato ? 🤔
Non so se mi rendo conto di quello che scrivo 😇
7 anni fa
rischioso venire dentro... 😮
7 anni fa
Perdonami........magari non mi conosci e non sai che sono un tipo FACETO 😋Quotato da Marlene_blue,Non ne veniamo piu fuoriQuotato da Superpinball,E tutte e due insieme fanno il bidetQuotato da Francescoattivota,Una mano lava l'altra 😋Quotato da Superpinball,"Sta mano po esse piuma e po esse fero : oggi è stata piuma"Quotato da Marlene_blue,sempre meglio l'acciaio.. Il ferro arrugginisce 😉Quotato da MARTELLO68,forse pugno di ferro...sarebbe meglio?Quotato da duediquori,non credo .. più che mano di Pietra ...serve ben altro di pietra alla festa mi sa🤣🤣🤣🤣Quotato da Idrogeno,Ma è invitato ? 🤔
Non lo faceterò più giuro 💋
7 anni fa
🤣🤣🤣...Quotato da Gilda_G,Vero, quelle nuove padelle in pietra che cuociono bene e sono facili da pulireQuotato da duediquori,non credo .. più che mano di Pietra ...serve ben altro di pietra alla festa mi sa🤣🤣🤣🤣Quotato da Idrogeno,Ma è invitato ? 🤔
7 anni fa
Essi mo vabbè che vabbè, ma che davero davero!Quotato da MARTELLO68,ma facetero interloquia con faccetta nera...Quotato da Superpinball,Perdonami........magari non mi conosci e non sai che sono un tipo FACETO 😋Quotato da Marlene_blue,Non ne veniamo piu fuoriQuotato da Superpinball,E tutte e due insieme fanno il bidetQuotato da Francescoattivota,Una mano lava l'altra 😋Quotato da Superpinball,"Sta mano po esse piuma e po esse fero : oggi è stata piuma"Quotato da Marlene_blue,sempre meglio l'acciaio.. Il ferro arrugginisce 😉Quotato da MARTELLO68,forse pugno di ferro...sarebbe meglio?Quotato da duediquori,non credo .. più che mano di Pietra ...serve ben altro di pietra alla festa mi sa🤣🤣🤣🤣Quotato da Idrogeno,Ma è invitato ? 🤔
7 anni fa
No no non te ne andare! 💗Quotato da Marlene_blue,Mi sa che vado via, non reggo il confronto😁😁😁💋Quotato da Superpinball,Essi mo vabbè che vabbè, ma che davero davero!Quotato da MARTELLO68,ma facetero interloquia con faccetta nera...Quotato da Superpinball,Perdonami........magari non mi conosci e non sai che sono un tipo FACETO 😋Quotato da Marlene_blue,Non ne veniamo piu fuoriQuotato da Superpinball,E tutte e due insieme fanno il bidetQuotato da Francescoattivota,Una mano lava l'altra 😋Quotato da Superpinball,"Sta mano po esse piuma e po esse fero : oggi è stata piuma"Quotato da Marlene_blue,sempre meglio l'acciaio.. Il ferro arrugginisce 😉Quotato da MARTELLO68,forse pugno di ferro...sarebbe meglio?Quotato da duediquori,non credo .. più che mano di Pietra ...serve ben altro di pietra alla festa mi sa🤣🤣🤣🤣Quotato da Idrogeno,Ma è invitato ? 🤔
7 anni fa
Questo è il 3D per la festa dei frequentatori del forum..........adesso se vuoi ne apro un altro per una festa singola con unici invitati io e te. Ok? 🤗Quotato da Marlene_blue,allora resto! 😍😁Quotato da Superpinball,No no non te ne andare! 💗Quotato da Marlene_blue,Mi sa che vado via, non reggo il confronto😁😁😁💋Quotato da Superpinball,Essi mo vabbè che vabbè, ma che davero davero!Quotato da MARTELLO68,ma facetero interloquia con faccetta nera...Quotato da Superpinball,Perdonami........magari non mi conosci e non sai che sono un tipo FACETO 😋Quotato da Marlene_blue,Non ne veniamo piu fuoriQuotato da Superpinball,E tutte e due insieme fanno il bidetQuotato da Francescoattivota,Una mano lava l'altra 😋Quotato da Superpinball,"Sta mano po esse piuma e po esse fero : oggi è stata piuma"Quotato da Marlene_blue,sempre meglio l'acciaio.. Il ferro arrugginisce 😉Quotato da MARTELLO68,forse pugno di ferro...sarebbe meglio?Quotato da duediquori,non credo .. più che mano di Pietra ...serve ben altro di pietra alla festa mi sa🤣🤣🤣🤣Quotato da Idrogeno,Ma è invitato ? 🤔
7 anni fa
Ferma ferma.........stavo scherzando.........sennò poi qui mi danno del piacione e dello zerbino (a buon intenditor........) per approcciare non uso il forum 💋Quotato da Marlene_blue,Ahahaha! per ora sono ferma, ma grazie, terrò presenteQuotato da Superpinball,Questo è il 3D per la festa dei frequentatori del forum..........adesso se vuoi ne apro un altro per una festa singola con unici invitati io e te. Ok? 🤗Quotato da Marlene_blue,allora resto! 😍😁Quotato da Superpinball,No no non te ne andare! 💗Quotato da Marlene_blue,Mi sa che vado via, non reggo il confronto😁😁😁💋Quotato da Superpinball,Essi mo vabbè che vabbè, ma che davero davero!Quotato da MARTELLO68,ma facetero interloquia con faccetta nera...Quotato da Superpinball,Perdonami........magari non mi conosci e non sai che sono un tipo FACETO 😋Quotato da Marlene_blue,Non ne veniamo piu fuoriQuotato da Superpinball,E tutte e due insieme fanno il bidetQuotato da Francescoattivota,Una mano lava l'altra 😋Quotato da Superpinball,"Sta mano po esse piuma e po esse fero : oggi è stata piuma"Quotato da Marlene_blue,sempre meglio l'acciaio.. Il ferro arrugginisce ð???Quotato da MARTELLO68,forse pugno di ferro...sarebbe meglio?Quotato da duediquori,non credo .. più che mano di Pietra ...serve ben altro di pietra alla festa mi sað?¤£ð?¤£ð?¤£ð?¤£Quotato da Idrogeno,Ma è invitato ? ð?¤?
P. S. Come faccio a darti l'entropia se hai la casella piena? 😋
7 anni fa
Ma tu guarda sta casella che me mette i bastoni fra le rote.......mo la denuncio 😎Quotato da Marlene_blue,Nn so, la svuoto ma si riempe subito, sta stronzaQuotato da Superpinball,Ferma ferma.........stavo scherzando.........sennò poi qui mi danno del piacione e dello zerbino (a buon intenditor........) per approcciare non uso il forum 💋Quotato da Marlene_blue,Ahahaha! per ora sono ferma, ma grazie, terrò presenteQuotato da Superpinball,Questo è il 3D per la festa dei frequentatori del forum..........adesso se vuoi ne apro un altro per una festa singola con unici invitati io e te. Ok? 🤗Quotato da Marlene_blue,allora resto! ðŸ˜ðŸ˜Quotato da Superpinball,No no non te ne andare! 💗Quotato da Marlene_blue,Mi sa che vado via, non reggo il confrontoðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ’‹Quotato da Superpinball,Essi mo vabbè che vabbè, ma che davero davero!Quotato da MARTELLO68,ma facetero interloquia con faccetta nera...Quotato da Superpinball,Perdonami........magari non mi conosci e non sai che sono un tipo FACETO 😋Quotato da Marlene_blue,Non ne veniamo piu fuoriQuotato da Superpinball,E tutte e due insieme fanno il bidetQuotato da Francescoattivota,Una mano lava l'altra 😋Quotato da Superpinball,"Sta mano po esse piuma e po esse fero : oggi è stata piuma"Quotato da Marlene_blue,sempre meglio l'acciaio.. Il ferro arrugginisce ð???Quotato da MARTELLO68,forse pugno di ferro...sarebbe meglio?Quotato da duediquori,non credo .. più che mano di Pietra ...serve ben altro di pietra alla festa mi sað?¤£ð?¤£ð?¤£ð?¤£Quotato da Idrogeno,Ma è invitato ? ð?¤?
P. S. Come faccio a darti l'entropia se hai la casella piena? 😋
Cmq sarei entropicamente ferma anche lì 😉
7 anni fa
Lasciate ogni speranza o voi ch'entrateQuotato da Idrogeno,Mettete un po’ di tabacco in quello che fumate .
7 anni fa
L'hai fatta scappare 😭 adesso ti mischio con l'ossigeno e ti deglutisco. Sarà facile come bere un bicchier d'acquaQuotato da Idrogeno,Permalosa . 😘Quotato da Marlene_blue,Me ne vado, me ne vadoQuotato da Idrogeno,Scrivete in privato o voi che baccagliate . 🙂
Ciao 🖐️😉
7 anni fa
Per fare divano-frigo e frigo-divano con la bici avrai una casa enorme 😎Quotato da Marlene_blue,in macchina però..con la bicicletta ci faccio solo divano-frigo frigo-divanoQuotato da Idrogeno,A Milano alla festa ! E dove sennò . 🙂Quotato da MARTELLO68,ma dove vai bellezza in bicicletta...
7 anni fa
Ah.......ecco! Allora portati pure i cuscini con le coperte così dormi li........ E BUONANOTTE 😋Quotato da Marlene_blue,Macché .. Solo una pigrizia cronica.
Mi porto anche la bacinella per nn dovermi alzare a fare pipi! 😏
7 anni fa
Anche io sono pigrissimo!!!
7 anni fa
Addirittura? Noi siamo seri? Ma sei seria? 😋Quotato da Marlene_blue,Ahahah, cmq nn è vero, era per farvi ridere un po'.. Siete così seri!.. . Per niente inclini al perculato 😁😁Quotato da Superpinball,Ah.......ecco! Allora portati pure i cuscini con le coperte così dormi li........ E BUONANOTTE 😋Quotato da Marlene_blue,Macché .. Solo una pigrizia cronica.
Mi porto anche la bacinella per nn dovermi alzare a fare pipi! 😏
7 anni fa
soprattutto di quelle a 90° 😄Quotato da OLDirtyBASTARD,
Parlare di inclinazioni su questo sito può diventare pericoloso 😂🤣
7 anni fa
..........pensavo che quasi quasi potrei fare un salto alla festa anche io........
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.