Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sexyfesta forumisti

563 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da bandao,
Quotato da Spettro82,
@Fennec non prendertela, dopotutto ci sono state altre cose approvate con ancora maggior entusiasmo della tua esclusione, ad esempio scegliere una location con sala cinema per proiettare film porno e palparsi nella penombra 😂🤣 [...]
A beh!!! Cioè prima dite che è una festa non a scopo sessuale poi dopo un mese dite della saletta cinema. Tutto un contro senso. Fate schifo come persone. Fortuna che mi avete scartato. Forse le allusioni di fennec e di blackaddictec sono giuste!!!!
Vedo che l'averti scartato è stata una lungimirante idea degli organizzatori. Buon divertimento altrove.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Hai capito si. Se spacciano pe forestieri........sti spacciatori

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Oh , a me piace l’atmosfera conviviale. Easy . Si chiacchiera , si sgranocchia , si beve ... ci si conosce .
Mi accontento , insomma .

Per tutto il resto , qualcuno insegna , c’è Mastecard .
oppure Masterchef,!!!!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Avvabbè

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da JimiSAmandeClandBsex,
[u] [i]
Quotato da WonderGoodGirl,
Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti incalliti di annunci69"
Invito aperto a tutti coloro che frequentano il forum, che leggono e non scrivono e agli amici fidati che event [...]
io un posto ce lo avrei & te l'ho spiegata in un messaggio su cuesto BELLISSIMO SITO!!! in Estrema Sintesi vorrei TANTE PATATE & pochi Piselli😮BVIAMENTE NON Mercenari……... 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇[/i] [/u]
festa vegetariana?

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Double-V,
In sintesi...? 😮
ristretto di verdure, pure di patate...e polvere di piselli..

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Maria chiudi la busta ( di piselli)

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Idrogeno,
Extraterrestre portami via .
Grande Finardi
ma Idro vivi in un abbaino?..

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Idrogeno,
Extraterrestre portami via .
Grande Finardi
ma Idro vivi in un abbaino?..
No, dove vive lei non c'è nessuno che abbaia

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Idrogeno,
Extraterrestre portami via .
Grande Finardi
veramente si chiama Eugenio 😄 😄 😎 😎
E la canzone era per Carlo Massarini, un extraterrestre 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Mh mh . Ce ne cantiamo pure una . Chitarre ne abbiamo ??
per fa na vita meno amaraaaa me so comprato na chitaraaaaa

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Double-V,
Quotato da duediquori,
Quotato da Idrogeno,
Mh mh . Ce ne cantiamo pure una . Chitarre ne abbiamo ??
per fa na vita meno amaraaaa me so comprato na chitaraaaaa
Accendiamo un falò... 😄
Le bionde trecce gli occhi azzurri e poi...e via nel trash
tuuuutooo il classico sino a Romagna mia

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Pablopd,
Quotato da bandao,
Quotato da Spettro82,
@Fennec non prendertela, dopotutto ci sono state altre cose approvate con ancora maggior entusiasmo della tua esclusione, ad esempio scegliere una location con sala cinema per proiettare film porno e palparsi nella penombra 😂🤣 [...]
A beh!!! Cioè prima dite che è una festa non a scopo sessuale poi dopo un mese dite della saletta cinema. Tutto un contro senso. Fate schifo come persone. Fortuna che mi avete scartato. Forse le allusioni di fennec e di blackaddictec sono giuste!!!!
Vedo che l'averti scartato è stata una lungimirante idea degli organizzatori. Buon divertimento altrove.
Ma no scherza, sarà assolutamente dei nostri.
Sì scherza anche quando parla di "scopo sessuale" metteremo anche delle tagliole al cinema per mantenere alto il livello di moralità della serata.😇
trappole per topi nelle scollature e trappole per tope nelle mutande dei singoli 🐷

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Fiumi azzurri
E colline 
E praterie
Dove corrono dolcissime
Le mie malinconie.
L'universo 
Trova spazio 
Dentro me...
"D'in sulla vetta della torre antica
Pensa che bella na festa piena de fica"

Superpinball docet

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Si sono resi disponibili 3 posti

Le candidature saranno vagliate via skype oggi fino alle 24 da un comitato esaminatore formato da tre singles assortiti/e e una coppia.

Per informazioni contattare Me-stress Saddam


7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Gineronimo,
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Si sono resi disponibili 3 posti

Le candidature saranno vagliate via skype oggi fino alle 24 da un comitato esaminatore formato da tre singles assortiti/e e una coppia.

Per informazioni contattare Me-stress Saddam
[...]
venghino....signori venghinooo!!! Più gente entra più animali sinvedonoooo🤣🤣🤣

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Gineronimo,
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Si sono resi disponibili 3 posti

Le candidature saranno vagliate via skype oggi fino alle 24 da un comitato esaminatore formato da tre singles assortiti/e e una coppia.

Per informazioni contattare Me-stress Saddam
[...]
Va be' diciamo che è uno scherzo prima che le visualizzazioni del tuo profilo raddoppiano per magia🤣😂
Quotato da Spettro82,
Quotato da Gineronimo,
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Si sono resi disponibili 3 posti

Le candidature saranno vagliate via skype oggi fino alle 24 da un comitato esaminatore formato da tre singles assortiti/e e una coppia.

Per informazioni contattare Me-stress Saddam
[...]
Va be' diciamo che è uno scherzo prima che le visualizzazioni del tuo profilo raddoppiano per magia🤣😂
zitto tu che sei stato scartato 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
No mas....trota...


7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da earthandfire,
No mas....trota...

...detto...mano di pietra.
Ho conosciuto personalmente Nino La Rocca ed a distanza di anni...se lo ricorda bene il perchè del soprannome 😒 😒 😒

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Tony11,
Quotato da earthandfire,
No mas....trota...

...detto...mano di pietra.
Ho conosciuto personalmente Nino La Rocca ed a distanza di anni...se lo ricorda bene il perchè del soprannome 😒 😒 😒
Embè....ma a quei tempi tanti grandissimi pugili, c'era l'imbarazzo della scelta.
Vero...Duran, Leonard, Hagler, Hearnst....sono appassionato di pugilato ma il mio interesse si ferma all'inizio degli anni 80...poi quasi il nulla

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni