7 anni fa
Malimorté 💗 💋Quotato da Beyonce,beh tu che ne sai? Hai gatti? No 😎Quotato da Superpinball,Chiedo scusa ma c'è un abisso 💋 💋 💋Quotato da Cpbixo,Di più. Sono appiccicosi come i cani. Adorabili.... 💗Quotato da Beyonce,anche a me, comunque sono affettuosi 😎Quotato da Idrogeno,Oh a me fa senso .
7 anni fa
la colpa è tua 😎Quotato da Idrogeno,Ok , però nel forum sexy festa forumisti mi dovete spiegare il gatto (bello eh) che cappero ci fa . E tuuuuutti gli altri cazzeggiamenti vari . Scio’ . Andate al bar . O nell OT . O apritevi un 3d di varie ed eventuali .
( vi ho fatto paura e [...]
7 anni fa
Co le gatte si però eh?Quotato da huk2018,Up Io ho salvato alcuni micetti ,ho
Trovato lloro sistemazione,ma non
Posso vivere con Gatti perché dopo
alcuni giorni mi viene un allergia al
pelo 😒 Evitate il sarcasmo 🙂🙂🙂
Grazie
Brutto paraculo.........a quello de pelo nun sei allergico? 😎
7 anni fa
Povero huk...lui ci prova😊😊😊...
7 anni fa
Tutti pronti per stasera?!!!
7 anni fa
Lui ha gli informatori segreti... 😋Quotato da huk2018,Caspita ero anche in zona 🙂Quotato da upstair,😄 provare non costa nulla, anche se credo che siano già organizzati, anche te all'ultimo cacchio, beh km, devi andare a milano.
Dove hai letto della festa?
7 anni fa
Spesso se leggi qualche last minute capita che inseriscono qualche festa pvtQuotato da huk2018,Caspita ero anche in zona 🙂Quotato da upstair,😄 provare non costa nulla, anche se credo che siano già organizzati, anche te all'ultimo cacchio, beh km, devi andare a milano.
Comunque maggior parte di casi si pagano per entrare e per partecipare e in altri casi viene oorganizzata in qualche prive e specie di sabato sera
7 anni fa
Su Milano piove......la neve è già un ricordo..
7 anni fa
Sono a Milano 😋Quotato da WonderGoodGirl,Tutto bene, grazie 🙂
Non nevica, non piove e fa freddino 🙂
In compenso ho visto gufi impiccati agli alberi 😇 Dev'essere qualche nuova installazione di Maurizio Cattelan 😋
7 anni fa
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Maurizio_CattelanQuotato da MARTELLO68,ma nn si chiamava Alessandro???🤔Quotato da belinone,Sono a Milano 😋Quotato da WonderGoodGirl,Tutto bene, grazie 🙂
Non nevica, non piove e fa freddino 🙂
In compenso ho visto gufi impiccati agli alberi 😇 Dev'essere qualche nuova installazione di Maurizio Cattelan 😋
Questo Cattelan 🙂
7 anni fa
Sono poche le feste pvt che non si pagano 😄Quotato da huk2018,Nei prive? ? Direi che passo oltre 🙂Quotato da padovani,Spesso se leggi qualche last minute capita che inseriscono qualche festa pvtQuotato da huk2018,Caspita ero anche in zona 🙂Quotato da upstair,😄 provare non costa nulla, anche se credo che siano già organizzati, anche te all'ultimo cacchio, beh km, devi andare a milano.
Comunque maggior parte di casi si pagano per entrare e per partecipare e in altri casi viene oorganizzata in qualche prive e specie di sabato sera
Feste a pagamento eviterei anche 🙂
Magari organizzo con un mio caro
Amico che ha una bella location 🙂
Così potrei realizzare la fantasia
Culinaria che vi dissi qualche tempo
Fa?....e farmi frustare mentre cucino 🙂
mmmmmm 🐷 💋
Limite una festina con pochi amici, una cenetta, con qualche musichetta e luci soft
e la serata si conclude in modo divertente ugualmente 😄 🐷 😋
E buona serata 🙂 💋
7 anni fa
Quotato da Double-V,Grazie a tutti/e per la riuscita di questa splendida serata fatta di complicità e divertimento...
Baci e abbracci...alla prox... 💋 💋
7 anni fa
Divertitevi, un bacione da parte nostra... vi penseremo assai 🙂
Mi sa che siamo arrivati in ritardo come sempre 😒
Allora vi pensiamo ora 🙂
Mi sa che siamo arrivati in ritardo come sempre 😒
Allora vi pensiamo ora 🙂
7 anni fa
A te?? Naaaaaaa...non ti voleva nessuno😁😁😁
7 anni fa
😭Quotato da duediquori,A te?? Naaaaaaa...non ti voleva nessuno😁😁😁
7 anni fa
Noi l'abbiamo rivisto e stiamo benissimo 🙂Quotato da tanox,fatto bene..A non rivedere quello 😎Quotato da michisexx,Io non sono andata mi sono tolta giustificando x tempo che non gradivo rivedere belinone x cui evitavo la festa....ma auguravo a tutti di divertirsi e sono contenta che sia andata bene. 🙂Quotato da esperanzadescobar,ma mickisex è venuta,booh,paulfrancy,booh,troietta,booh,giudy,booh 😋 pallina e soci 😄 😄
7 anni fa
💗 💗 💗Quotato da Double-V,Grazie a tutti/e per la riuscita di questa splendida serata fatta di complicità e divertimento...
Baci e abbracci...alla prox... 💋 💋
Un ringraziamento a tutti/e coloro che si sono sbattuti per l'organizzazione e a tutti/e i partecipanti 🙂
Chi non c'è ancora stato e chi c'è stato e vorrà tornare sappia che ha un invito per una focaccia special in un posto molto carino da dove godersi il Golfo di Genova 😋
7 anni fa
Rivedere voi è sempre un piacere 🙂Quotato da EbbyRod,Noi l'abbiamo rivisto e stiamo benissimo 🙂
7 anni fa
Complimenti agli organizzatori, io purtroppo sono dovuto scappare subito per un problema personale, ma è stato davvero organizzato bene!
Spero di rivedere presto chi ho incontrato, tutte persone a modo e conoscere anche coloro che non ho avuto occasione di salutare!
Spero di rivedere presto chi ho incontrato, tutte persone a modo e conoscere anche coloro che non ho avuto occasione di salutare!
7 anni fa
Che coincidenza ! Io non sono andato perchè non c'eri tu 💋 💗Quotato da michisexx,Io non sono andata mi sono tolta giustificando x tempo che non gradivo rivedere belinone x cui evitavo la festa....ma auguravo a tutti di divertirsi e sono contenta che sia andata bene. 🙂Quotato da esperanzadescobar,ma mickisex è venuta,booh,paulfrancy,booh,troietta,booh,giudy,booh 😋 pallina e soci 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.