Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sexyfesta forumisti

563 interventi
7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Io non c'ero e probabilmente non ci sarò in futuro...so che è venuta fuori una cosa carina e che siete stati bene, per cui son contento ragazzi/e ;-)))))
Appena tornerà la Repubblica di Genova facciamo un tunnel a 6 corsie sotto al mar Ligure e arriverai in un'oretta di auto 😋
Così canteremo anche insieme nella Sud 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da huk2018,
Belinone belin 🙂 stai a Genova? Magari
Una Focaccia ci può stare🙂
Io sono contento per la vostra Festa,
Che tutto sia andato per il meglio 🙂
Unica cosa stonata e aver letto, in
alcuni casi,di uomini e donne adulti
che stiamo rosicando, ma rosica [...]
Come mai tu, che hai sempre detto cose strambe..........adesso dici cose giuste? Mistero della fede 😎

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da huk2018,
Belin, ma la focaccia tu la puoi prendere dove vuoi 🙂 Se sei a Ponente prendi la Sardenaira sanremese, a Savona non è spettacolare però in alcuni posti la fanno degna e poi a Voltri ci sono due forni che sono il Top 😋
In centro a SanVincenzo e vicino alla Maddalena sono ancora come un tempo 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Bella serata , ma se una cosa è certa , nessuno può dire di non aver magnato abbastanza 😋 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da huk2018,
Quotato da belinone,
Quotato da huk2018,
Belin, ma la focaccia tu la puoi prendere dove vuoi 🙂 Se sei a Ponente prendi la Sardenaira sanremese, a Savona non è spettacolare però in alcuni posti la fanno degna e poi a Voltri ci sono due forni che sono il Top 😋
In centro a SanVincenzo e vicino alla Maddalena sono ancora come un tempo 🙂
Scusa nel profilo sei vestito da cuoco 🙂
Se ho visto bene, quindi preparala uno
Di questi giorni se non sono a Milano
Passo e me la mangio 🙂 🙂
In realtà sono un prete 🙂
Chiedi a @doubleV e @Masa che mi hanno visto celebrare messa 😋
Appena aggiorno il profilo metto la foto reale 😇

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
A me piacerebbe fare un rewind e tornare a ieri , parlare con chi non ho parlato , prendermi il tempo di vivermi di più tutte le persone con cui magari c’è solo stato il tempo di un sorriso , uno sguardo ... .
Io sono stata bene . E quindi niente . [...]
Grazie a te e a tutti i presenti... non faccio liste perché è un attimo scordarsi qualcuno...

È stata una bellissima serata. Grazie a tutti.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
..... diciamo che ci siamo ri - conosciuti volentieri..col poco tempo che abbiamo avuto abbiamo fatto quello che potevamo....e lo abbiamo fatto bene!
Grazie a tutti...per la compagnia...il convivio...i giochi...la prossima volta mi raccomando sedie più robuste🤣🤣🤣🤣

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Il primo “Forum Fest” è passato.
Diario personale dell’evento.
Leggendo il forum, mi sono sempre chiesto, chi sono le persone che vivono in questo spazio, dietro un nickname.
A volte partecipando attivamente, altre semplicemente leggendo i vari thread che si susseguono in questo spazio.
Ho sempre manifestato la voglia di dare, un nome, un volto, è un carattere a questi nickname.
Ed ecco che scorrendo tra i vari post, leggo della possibilità di poter esaudire il mio desiderio. Si propone una festa tra i partecipanti del forum.
Accetto da subito di partecipare senza farmi altre domande.
Ed ecco iniziare una splendida forma di conoscenza, tra chi come me, nutre la stessa voglia di dare un volto ai forumisti.
Le innumerevoli difficoltà (davvero tantissime) hanno consolidato il gruppo dei partecipanti, che piano piano, lasciavano il nickname e l’anonimato, verso un più concreto essere noi stessi, e cresceva in noi sempre più la voglia di dare un volto, a questo gruppo di “persone”, sempre più affiatate tra loro, che rideva scherzava, si faceva compagnia, raccontandosi ed ascoltandosi.
Ovviamente il cammino verso la festa non è stato semplice, ma man man che si proseguiva, ogni nostro sbaglio diventava esperienza, esperienza che non avevamo, presi più dal l’entusiasmo ingenuo di chi pensa più al fine e non al percorso per arrivarci.
Ed ecco arrivato il giorno.
Si comincia a prepararsi, mentalmente, pensando a cosa troveremo e chi.
Il mio viaggio è stato molto tormentato, tra il maltempo nella città che doveva ospitarci e i vari forti ritardi del mio volo. Troppo stanco per pensare durante il lungo viaggio. Atterro, riavvio il telefono, ed ecco la prima sorpresa, vengono a prendermi all’aeroporto. Riconoscere la persona anche a distanza, mi ha fatto subito capire che la serata sarebbe stata perfetta.
Arrivati in appartamento, ecco la seconda persona che incontro, nessuna sorpresa anche qui, chi ci avesse visto in quel momento ci avrebbe preso per tre amici di vecchia data, e non per persone che si vedevano per la prima volta.
Da lì in poi è stato un susseguirsi di non sorprese, ma di un normale è bellissimo incontro tra amici che non avevano bisogno di rompere il ghiaccio, ma semplicemente si raccontavano.
Si arriva alla festa, il locale è molto accogliente, ci vengono incontro le prime persone che erano già lì ad aspettarci, ed anche qui non serve rompere il ghiaccio, come amici ritrovati, ci si mette subito in moto, per preparare i pasti, e nel frattempo chiacchiere, tutti con tutti.
La cosa che mi colpisce, è la forte coesione che c’è tra tutti i presenti, noto che si parla di noi tra noi, nessuno fa riferimento al luogo dove è nata la cosa (se non in riferimento a se stessi o al l’interlocutore), nessun micro gruppo, tutti hanno il piacere è la voglia di stare con tutti.
Più volte mi sono soffermato ad osservare queste persone (non più nickname) con caratteri diversi, personalità diversi, ma tutti fondamentalmente uniti dalla voglia di stare assieme senza pregiudizi, ne remore verso nessuno.
Sono stato non felice ma molto di più, ognuno di loro (ma credetemi davvero tutti) mi ha lasciato un segno, con le loro diversità che comunque non erano un ostacolo, anzi diventava la loro forza.
Sette ore assieme mi sono apparse poco meno di dieci minuti, avrei voluto fermare il tempo, avevano aperto in me un mondo, che avrei voluto esplorare meglio e più a lungo.
Vorrei dire ad uno ad uno il mio pensiero verso di loro, perché ognuno di loro mi ha trasmesso qualcosa. Grazie infinite per il regalo più grande che potevate farmi, mostrarvi a me nel vostro essere più vero e sincero, grazie per essere le persone splendide che siete.

P.s. Ho letto alcuni post che precedono questo, mi è dispiaciuto molto, leggere polemiche è falsità, su qualcosa che è stato quanto di più genuino è sincero poteva esserci. Nessuno e ripeto nessuno, ha menzionato gli assenti, ne in positivo ne in negativo (si è parlato dei presenti, tra i presenti), ne segue che non vi sono state critiche o maldicenze su nessuno, chiunque metta in giro queste voci è palesemente bugiardo e in malafede, e per questo ci sono 23 persone che possono confermare quanto dico.
Invidia e rosicare, non rientrano nel vocabolario dei partecipanti, (ma poi invidiare e rosicare per cosa? Chi voleva esserci c’era, gli altri hanno scelto di non esserci, quindi non ci invidiano ne rosicano).
So che la festa è finita e questo è il forum, e che anche io sono tornato un nickname. Ma vi prego di credermi se volete, andrebbero fatte più spesso queste feste, per lasciare nel pc il nickname e le paure, e rientrare in possesso di un nome e di un’anima. L’esperienza serve, magari evitate gli errori che abbiamo fatto noi, ma di fatto una festa tra chi popola questo spazio è possibile, ed è auspicabile oltre che stupenda.
E non serve sapere chi ci sarà o no, alla fine troverete degli amici in tutti.

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
È vero, c?era una quantità di cibo impressionante e tanto tanto tanto prosecco 🙂
Ottima birra e un vitello tonnato da sogno ;)
La pasta al forno! Lo spezzatino al curry e il riso pilaf 🙂

Grissini, pizza, formagella Svizzera...focaccia!
Verdura fresca e in trionfo di frutta bellissimo da vedere e ancor più da gustare...

E sil finir di serata c?è stato posto
anche un po? di piccante.
Il giusto.
;)

...

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
....Odino incontra Ade, Dio degli inferi!!!!...trova in lui tutta la profondità dei suoi 3d, la dolcezza di una persona che ha voglia di incontrare e conoscere persone...
Quelle persone che sono arrivate un po'da ovunque...con la stessa sua voglia di incontrare e conoscere...
Tutte propositive... curiose di vedere...sentire ..raccontarsi ....e di condividere una serata diversa...
Dopo i saluti... stranamente un po'di nostalgia...ma dopotutto è giusto così ....non bisogna mai saziarsi, bisogna sempre tenere la voglia, così si continua...nuovi incontri, persone... emozioni.
...e magari chi lo sa...ritrovarsi....
Grazie...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Solo per il lungo viaggio affrontato ed il maltempo e freddo di Milano , che per un vero siciliano è sempre difficile da sopportare , Ade merita una statua in piazza del Duomo 😄 😇

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Grazie a tutti. Bellissima serata in allegria e simpatia. Ho mangiato molto bene e conosciuto persone fantastiche. L'unico mio rammarico è stato il dimenticarmi di complimentarmi di persona con tutti voi partecipanti .

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da Ade-69,
Il primo “Forum Fest” è passato.
Diario personale dell’evento.
Leggendo il forum, mi sono sempre chiesto, chi sono le persone che vivono in questo spazio, dietro un nickname.
A volte partecipando attivamente, altre semplicemente leggendo i vari th [...]
eh... Mi hai fatto commuovere 🙂
Io sono stata bene, non è affatto scontato visto quanto sono musona e scontrosa!! 😋 il tempo è volato e è stato un peccato dover sbaraccare tutto così presto.
Avrei voluto intervenire spesso nei giorni scorsi, quando ho letto alcune accuse all'organizzazione (diciamo che, avendo aperto io il thread , posso assumermi la responsabilità) ma non l'ho fatto perché mi importava di più non mandare tutto a puttane ed ora che la festa c'è stata mi rendo conto che non ho nessun bisogno di mettere quei puntini sulle i 🙂
Non eravamo tutti amici, non è automatico che lo saremo, antipatie o scarsa affinità ci saranno sempre tra tante persone eppure io sono stata bene lo stesso perché in tutti ho visto la voglia ed il piacere di esserci in quel momento, di partecipare portando se stesso (e svariati kg di cibi e bevande!)
Dovessi ripetere mai l'esperienza so quali errori non ripeterei, sbagliando si impara ma so anche che ne commetterei di nuovi eheh...

Bon... Vado a casa che sono in giro da venerdì... 😄
Gli errori sono umani cara amica! L’importante è il risultato, noi non eravamo neanche re iscritti ed avevamo ricevuto da più persone l’invito a partecipare! Per motivi familiari non siamo riusciti, e se a qualcuno fa piacere che si rosichi, ebbene rosichiamo 🙂 e proviamo dispiacere di non aver potuto accettare/partecipare... speriamo nella prossima edizione, sempre se saremo graditi, il vecchio detto “a casa mia entra chi voglio io” è pur sempre sovrano!

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
@uomosuper, il mio cuore è uno zingaro ahah 😋
@crossi, se mai dovessi ripetere, non ci saranno votazioni o gradimenti, chi ha i requisiti entra, stop... Ma voi li avevate e li avete, mi è spiaciuto non siate potuti venire 💋 [...]
Poi tutti a bere prosecco e caffè in camper però 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Crossi,
@uomosuper, il mio cuore è uno zingaro ahah 😋
@crossi, se mai dovessi ripetere, non ci saranno votazioni o gradimenti, chi ha i requisiti entra, stop... Ma voi li avevate e li avete, mi è spiaciuto non siate potuti venire 💋 [...]
Poi tutti a bere prosecco e caffè in camper però 🙂

Ciao ragazzi 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
....alla prossima ci sarà tantissima gente, ..in camper a bere prosecco si starà strettini...!!!

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da duediquori,
....alla prossima ci sarà tantissima gente, ..in camper a bere prosecco di starà strettini...😁😁😁
Bastiano noi due per riempire il camper 😂🤣
😂😂😂😂..vero!!

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da duediquori,
....alla prossima ci sarà tantissima gente, ..in camper a bere prosecco di starà strettini...😁😁😁
Bastiano noi due per riempire il camper 😂🤣
...e un posticino per un "ragazzo tascabile" come me, non lo si trova? 😄
..... .🎼. però ci si sta. 🎶Stringendosi un po' ...🎵🎶

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da upstair,
sento dai commenti che è stato un bell'evento, dispiaciuto di non esserci stato, ma complimenti ugualmente all'organizzazione 💋
La prossima volta ci organizziamo, vieni con noi e ci fai da body guard 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ringrazio pubblicamente @wondergoodgirl. Persona intelligente, sincera, corretta : virtù abbastanza rare, qui.
Grazie, grazie, grazie.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.