8 anni fa
Forse perché non tutti quelli che arrivano freschi di iscrizione sono così interessati agli incontri? 😋Quotato da MioMia69,Non capisco perché i singoli continuano a prendersela con i singoli che hanno davvero fatto incontri (e continueranno a farne), invece che provare a seguire qualche consiglio.
Se si continua a fare la stessa cosa e non funziona... forse conviene [...]
8 anni fa
80 già che ci siamoQuotato da banner,meglio 69 😄Quotato da xx30,Siamo a 67 pagine....secondo me arriviamo a 70...😂😂😂😂😂
o 71
Tanto alla fine si è senpre al punto di partenza 🙂
8 anni fa
A 70 io voglio almeno la pensione minima 😇Quotato da xx30,Siamo a 67 pagine....secondo me arriviamo a 70...😂😂😂😂😂
Mia scambiamoci i sessi in segno di pace 😮 vuoi anche la peluria o senza?
8 anni fa
La redazione dovrebbe fare un aggiunta categoria:Quotato da Cpbixo,Zitta, tu! Cosa ne vuoi capire di cosa può volere una donna o una coppia?Quotato da MioMia69,Non capisco perché i singoli continuano a prendersela con i singoli che hanno davvero fatto incontri (e continueranno a farne), invece che provare a seguire qualche consiglio.
Coppie di 1a qualità
Coppie di 2a qualità
Coppie di scarto
Come é quel detto? Più P... NL per tutti 🙂
Vedi Banner.... La natura aiuta 🙂
8 anni fa
Sempre se soldi per pensione esistono ancora 😄Quotato da Henry_Dante,A 70 io voglio almeno la pensione minima 😇Quotato da xx30,Siamo a 67 pagine....secondo me arriviamo a 70...😂😂😂😂😂
8 anni fa
A promesse sono tutti bravi 🙂Quotato da Felyale,Siamo in campagna elettorale e di promesse ne fanno tutti... 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Sempre se soldi per pensione esistono ancora 😄Quotato da Henry_Dante,A 70 io voglio almeno la pensione minima 😇Quotato da xx30,Siamo a 67 pagine....secondo me arriviamo a 70...😂😂😂😂😂
8 anni fa
Io anche STGQuotato da banner,Bello....insieme nella campagna tra le fresche frasche 🐷Quotato da Felyale,
Comunque io non sono bio 😒 però sono DOC, IGP, DOP 🙂 🙂
Sono Tanto Giovane (o Gnocca) 🙂
8 anni fa
Quotato da MioMia69,Io anche STGQuotato da banner,Bello....insieme nella campagna tra le fresche frasche 🐷Quotato da Felyale,
Sono Tanto Giovane (o Gnocca) 🙂
8 anni fa
No, non ho sbagliato nick, altrimenti dove sta la sorpresa!Quotato da Felyale,Un gentilcazzodoc? Hai sbagliato nick 🙂Quotato da banner,
Bello....insieme nella campagna tra le fresche frasche 🐷
Ho sbagliato regione, dovevo stare in Veneto,[/quote]Esatto perché qua ci sono coppie di contadini in cerca di prodotti doc 😋[/quote]
😄
8 anni fa
😄[/quote]Quotato da banner,Esatto perché qua ci sono coppie di contadini in cerca di prodotti doc 😋Quotato da padovani,No, non ho sbagliato nick, altrimenti dove sta la sorpresa!Quotato da Felyale,Un gentilcazzodoc? Hai sbagliato nick 🙂Quotato da banner,
Ho sbagliato regione, dovevo stare in Veneto,
Padovani anche voi contadini?
Fely perchè rigirare il coltello nella piaga![/quote]
Non per nulla siamo veneti 🙂
8 anni fa
Ue, non mettete strane idee in giro che a cambiare sito di incontri ci vuole un attimo 😋 😋 😋Quotato da Cpbixo,Zitta, tu! Cosa ne vuoi capire di cosa può volere una donna o una coppia? E i singoli con un tot di feedback sono solo dei rosiconi. Anche le coppie fighe, quelle che hanno la fila e se la tirano è ovvio che siano solo dei rosiconi. Prendi @misha: non vedi quanta invidia trasuda per non poter corteggiare apertamente gay e trav come certi fortunati ETERO da avanspettacolo?Quotato da MioMia69,Non capisco perché i singoli continuano a prendersela con i singoli che hanno davvero fatto incontri (e continueranno a farne), invece che provare a seguire qualche consiglio.
8 anni fa
A tutti e dueQuotato da Siloxide,Si il cazzeggio continuaQuotato da xx30,Siamo a 67 pagine....secondo me arriviamo a 70...😂😂😂😂😂
Ci sono un sacco di discussioni qui che non mi interessano e non partecipo
Ma se lo facessi solo per dire che non mi interessano mi sentirei un coglione! 🙂
8 anni fa
Quoto assolutamenteQuotato da mishaemasha,A tutti e dueQuotato da Siloxide,Si il cazzeggio continuaQuotato da xx30,Siamo a 67 pagine....secondo me arriviamo a 70...😂😂😂😂😂
Ma se lo facessi solo per dire che non mi interessano mi sentirei un coglione! 🙂
Questo è solo il mio pensiero e come tale non esente da critica, ma il modo di intraprendere una discussione su una problematica aperta da uno di noi, in maniera così dispersiva, fa sì che i messaggi di tutti coloro che si sono impegnati in una risposta seria vengano letteralmente sommersi da un cazzeggio che, sempre, a mio modo di vedere, non hanno nulla a che fare con l'utilità del forum, lo trovo oltremodo una maniera per allontanare i tutti quelli avrebbero potuto intervenire in maniera proficua mettendo la loro esperienza a favore di tutti, me compreso.
Ed è anche una mancanza di rispetto per lo staff della redazione che mette a disposizione, gratuitamente, uno spazio, con scopi ben diversi da questo. Dal mio punto di vista mi guarderò bene prima di intervenire nuovamente giusto per non avere la campanella con il numerino rosso e vedere, aprendolo, risposte di questo tipo, preferisco utilizzare il mio tempo per farmi conoscere e poter arrivare a ciò che mi sono proposto quando mi sono iscritto in questo sito e non pensate che a me non piaccia ridere e scherzare ma ci sono i tempi, i modi, ed i luoghi per farlo non di certo sminuendo e trattando con superficialità qualcosa che per alcuni non lo è.
Non abbiatene a male questo non è un messaggio distruttivo ma solo propositivo
Vi saluto
Giulio
8 anni fa
Certamente, siamo accoglienti e genuini, con una grande apertura mentale ma non del cranio 🐷[/quote]ùQuotato da banner,Posso fare anche il DOP? Non si sa mai la prima non venisse bene!Quotato da Felyale,Benissimo, sei ufficialmente il nostro terzo doc 🐷 😎Quotato da banner,Adoro la campagna...se avete bisogno per la raccolta o altro...consumo poco e do tanto 😄Quotato da Felyale,Non i padovani...siamo noi i contadini 😎 😎 😎 Se ci sono altre coppie come noi si devono fare avanti...qua ci sono prodotti bio e doc.Quotato da banner,Padovani anche voi contadini?Quotato da Felyale,😄Quotato da banner,Esatto perché qua ci sono coppie di contadini in cerca di prodotti doc 😋Quotato da padovani,No, non ho sbagliato nick, altrimenti dove sta la sorpresa!Quotato da Felyale,Un gentilcazzodoc? Hai sbagliato nick 🙂Quotato da banner,
Ho sbagliato regione, dovevo stare in Veneto,
Fely perchè rigirare il coltello nella piaga!
Mi piacciono le aperture...con una bella retrospettiva.
[/quote]
Pure noi ci piacciono le persone con una certa apertura mentale è che vivono in questo ambiente in modo naturale, gioioso e senza tanti problemi 🙂
8 anni fa
Quotato da giuliocossu,Quoto assolutamenteQuotato da mishaemasha,A tutti e dueQuotato da Siloxide,Si il cazzeggio continuaQuotato da xx30,Siamo a 67 pagine....secondo me arriviamo a 70...😂😂😂😂😂
Questo è solo il mio pensiero e come tale non esente da critica, ma il modo di intraprendere una discussione su una problematica aperta da uno di noi, in maniera così dispersiva, fa sì che i messaggi di tutti coloro che si sono impegnati in una risposta seria vengano letteralmente sommersi da un cazzeggio che, sempre, a mio modo di vedere, non hanno nulla a che fare con l'utilità del forum, lo trovo oltremodo una maniera per allontanare i tutti quelli avrebbero potuto intervenire in maniera proficua mettendo la loro esperienza a favore di tutti, me compreso.
Ed è anche una mancanza di rispetto per lo staff della redazione che mette a disposizione, gratuitamente, uno spazio, con scopi ben diversi da questo. Dal mio punto di vista mi guarderò bene prima di intervenire nuovamente giusto per non avere la campanella con il numerino rosso e vedere, aprendolo, risposte di questo tipo, preferisco utilizzare il mio tempo per farmi conoscere e poter arrivare a ciò che mi sono proposto quando mi sono iscritto in questo sito e non pensate che a me non piaccia ridere e scherzare ma ci sono i tempi, i modi, ed i luoghi per farlo non di certo sminuendo e trattando con superficialità qualcosa che per alcuni non lo è.
Non abbiatene a male questo non è un messaggio distruttivo ma solo propositivo
Vi saluto
Giulio
Si chiamano troll ! Quando esagerano interviene la @redazione perché la battuta o.t. Va bene ma quando esageri è vietato dal regolamento 🙂
8 anni fa
quoto tutto 💋Quotato da chicabella,Anzi tutto un saluto a tutti
Bè che dire di singoli che cercano coppia anzi tutto un consiglio n1: non chiedere l'amicizia se prima non ti sei presentato
n 2:parla di te ma fallo con tatto e delicatezza (se la coppia vuole qualche cosa in [...]
8 anni fa
A quanto quoti?Perchè vorrei puntare😉Quotato da robylara,quoto tutto 💋Quotato da chicabella,Anzi tutto un saluto a tutti
Bè che dire di singoli che cercano coppia anzi tutto un consiglio n1: non chiedere l'amicizia se prima non ti sei presentato
n 2:parla di te ma fallo con tatto e delicatezza (se la coppia vuole qualche cosa in [...]
8 anni fa
Vai su Federica, la danno 5 a 1 e non sbagli mai! 😋Quotato da totter,A quanto quoti?Perchè vorrei puntare😉Quotato da robylara,quoto tutto 💋Quotato da chicabella,Anzi tutto un saluto a tutti
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.