Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??

785 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da totter,
Quotato da robylara,
Quotato da chicabella,
Anzi tutto un saluto a tutti
Bè che dire di singoli che cercano coppia anzi tutto un consiglio n1: non chiedere l'amicizia se prima non ti sei presentato
n 2:parla di te ma fallo con tatto e delicatezza (se la coppia vuole qualche cosa in [...]
quoto tutto 💋
A quanto quoti?Perchè vorrei puntare😉
Vai su Federica, la danno 5 a 1 e non sbagli mai! 😋
Federica è eterna seconda,se proprio debbo puntare,voglio investire i miei soldi su un cavallo vincente.😉

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da AmicoReale,
Quotato da robylara,
Quotato da chicabella,
Bè che dire di singoli che cercano coppia anzi tutto un consiglio n1: non chiedere l'amicizia se prima non ti sei presentato
n 2:parla di te ma fallo con tatto e delicatezza (se la coppia vuole qualche cosa in [...]
quoto tutto 💋
A Tris de Gabriella😞😞😞😞😞
Soldatino,King e Dartagnan 😄😄😄😄😄😄

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2017 -
Quotato da AmicoReale,
Quotato da robylara,
Quotato da chicabella,
quoto tutto 💋
🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Buon giorno,e buon inizio settimana...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da Siloxide,

Qui per conoscere ♤ SINGOLI SUPERDOTATI: graditi soprattutto i ✖BLACK!✖
Cosa importante: vorremmo conoscere ed eventualmente incontrare ragazzi giovani, belli, depilatissimi, con un bel fisico, alti, puliti, dotat [...]
De gustibus non diciturum esse......

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Siloxide,

Cosa importante: vorremmo conoscere ed eventualmente incontrare ragazzi giovani, belli, depilatissimi, con un bel fisico, alti, puliti, dotat [...]
potremmo sempre tingercelo...
😄 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da upstair,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Siloxide,

😄 😄 😋
vuoi un lavabile o preferisci un taspirante? tinte tenui o aggressive? magari con una texture accattivante, andrà il tartan l'anno prossimo, se vuoi osare puoi.... ahahaah
mah..non saprei..al limite facciamo delle prove vediamo come viene..mi piacerebbe nero metallizzato, ma anche grigio canna di fucile magari con fasce bianche o un bel blu venezia...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da romanescogiovane1984,
Devo dire che è difficile trovare coppie che cercano singoli fatevi avanti 🙂
ANCH'IO CERCO UNA COPPIA CON LUI ATTIVO E LEI AMANTE DELLO STRAPON............MA è DIFFICILISSIMO!!!!!!! E ANCHE SE RISPONDONO SPARISCONO!!!!!! HO MATURATO L'IDEA DI ESSERE SCOPATO DA UN SINGOLO, UN TRANS O TRAV ATTIVO E OSPITALI!!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da marhio,
Ciao a tuuti, è vero la maggiorparte delle volte non si leggono attentamente gli annunci, però, è anche vero che per noi singoli è diventato molto difficile trovare delle coppie che cercano noi singoli. La maggiorparte delle volte si cercano fra copp [...]
anch'io mi sono iscritto dopo varie delusioni.................ora cerco solo sesso con tutti.........coppie, donne, uomini, trans e trav.............da passivo!!!!!!!!!!!

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da upstair,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Siloxide,

😄 😄 😋
vuoi un lavabile o preferisci un taspirante? tinte tenui o aggressive? magari con una texture accattivante, andrà il tartan l'anno prossimo, se vuoi osare puoi.... ahahaah
io ci aggiungerei un Prince Albert! !... 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Siloxide,
Sei talmente arrapato che ti va bene tutto.
Quotato da erosslave,
Quotato da marhio,
Ciao a tuuti, è vero la maggiorparte delle volte non si leggono attentamente gli annunci, però, è anche vero che per noi singoli è diventato molto difficile trovare delle coppie che cercano noi singoli. La maggiorparte delle volte si cercano fra copp [...]
anch'io mi sono iscritto dopo varie delusioni.................ora cerco solo sesso con tutti.........coppie, donne, uomini, trans e trav.............da passivo!!!!!!!!!!!
Sei talmente arrapato che ti va bene tutto.
per fare sesso si........va bene tutto........per una storia solo donne!!!!!!!!!

8 anni fa
Singolo
estero, Romania
CERTIFICATO

Qui dal 28.08.2012 -
Le coppie che cerano singoli esistono , ci sono , sono vere e reali , ma c'è da dire che se l'approccio via messaggio e concepito come se la lei di coppia sia solo un serbatoio in cui svuotarsi la stragrande maggioranza delle coppie vi daranno picche . . Siamo tutti grandi e vaccinati , se usate la testa inferiore e dopo neanche aver letto l'annuncio e viste due foto di lei nuda pensate di avere possibilita' avete sbagliato posto. L'educazione e sincerita' in primis portano ad avere ottimi risultati . Buona giornata Luca

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Whiteangel5,
Certo
Questo per me è l'unico motivo che mi ha portato a scartare alcune coppie.
Ma sono tante le coppie che cercano single, e tante applicano il buon senso e non pretendono foto a viso scoperto.
Anche perché di gente ricattata ce n'è stata, e non è proprio il caso.
Sarebbe brutto ritrovare la propria foto a viso scoperto su qualche bel sito...
Infatti prima di mandare delle foto a viso scoperto bisogna fidarsi delle persone.... molte coppie le chiedono, perchè, giustamente possono scegliere tra tanti pretendenti
Oppure molte pseudo coppie le chiedono,perché dietro l’annun di coppia con tutti i loro bla bla bla,si cela sotto mentite spoglie,il classico falegname.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Cpbixo,
È una follia chiedere foto del viso?
Per me è una follia non chiederle e incontrare un perfetto sconosciuto senza sapere nemmeno che faccia ha.

Questione di punti di vista.
Concordo con te cara!!! Uno può avere un fisico bellissimo ma se il viso, gli occhi non trasmettono nulla é inutile. Incontri al buio non si dovrebbero mai fare
sicuramente...ma le foto si mandano solo ad utenti credibili.... 😇

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Noi non chiediamo e non mandiamo foto.
Se poi le persone si rivelano "brutte" all'incontro, male che vada abbiamo conosciuto gente nuova.
Non sempre le foto "trasmettono" qualcosa. Parere personale ovviamente. 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Cpbixo,
Per me è una follia non chiederle e incontrare un perfetto sconosciuto senza sapere nemmeno che faccia ha.

E' un punto di vista anche la persona che, qualche giorno fa, si è suicidata perché ricattata con delle foto a viso scoperto inviate su un sito di incontri?
Basta mandare solo il viso. Chi ti può ricattare? Su facebook veniamo ricattati? Ma va duo. A noi non succede....
invece io in buona fede ti consiglio di non mandarle del viso sopratutto tramite il sito...al massimo da un altra piattaforma...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Felyale,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Cpbixo,

E' un punto di vista anche la persona che, qualche giorno fa, si è suicidata perché ricattata con delle foto a viso scoperto inviate su un sito di incontri?
Basta mandare solo il viso. Chi ti può ricattare? Su facebook veniamo ricattati? Ma va duo. A noi non succede....
invece io in buona fede ti consiglio di non mandarle del viso sopratutto tramite il sito...al massimo da un altra piattaforma...
So difendermi grazie...
Figurati....non volevo dire il contrario....
Mi è venuto d'istinto dirtelo...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Stellina difatti quando si conduce una vita abbastanza trasgressiva e con un circolo abbastanza ampio di amicizie a tema è preferibile disattivare l'account reale di facebook....
Usare prettamente sistemi di messangeria privati tipo whatsapp-telegram-skipe-kik con tutti è la miglior cosa....

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.09.2015 -
Quotato da MioMia69,
Noi non chiediamo e non mandiamo foto.
Se poi le persone si rivelano "brutte" all'incontro, male che vada abbiamo conosciuto gente nuova.
Non sempre le foto "trasmettono" qualcosa. Parere personale ovviamente. 🙂 🙂 [...]
Quoto tutto 👍
#Basta sapere accettare un no... E credo anche che una persona deve metterlo in conto che puoi non concludere niente perché non puoi piacere o viceversa

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Dipende dalle persona a cui passi la tua faccia.....se la elargisci a chiunque allora è come dici tu....

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.