8 anni fa
Io foto del viso, qua come su altre chat o siti, le mando solo dopo che si è stabilito un minimo di confidenza, magari via telegram o skype dove ci si può anche mettere 5 secondi in avatar al limite, c'è la cam del sito anche volendo...10 secondi un salutino con la manina e via.
Una coppia senza feedback che già nell'annuncio pubblico chiede da subito urbi et orbi foto del viso e numero di cellulare annesso , non la considero proprio.
Una coppia senza feedback che già nell'annuncio pubblico chiede da subito urbi et orbi foto del viso e numero di cellulare annesso , non la considero proprio.
8 anni fa
LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FAI CON TUTTI!!!!!!!!
8 anni fa
Quotato da Cpbixo,È una follia chiedere foto del viso?
Per me è una follia non chiederle e incontrare un perfetto sconosciuto senza sapere nemmeno che faccia ha.
Questione di punti di vista.
8 anni fa
permettimi.. Se mi voglio divertire lo decido io con chi e come....Quotato da erosslave,LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
8 anni fa
Ho cominciato da poco a scrivere sui forum................come si fa a vedere chi mi ha risposto????? rispondetemi sul mio profilo!!
8 anni fa
Quotato da ETERNODOLCE,Dipende dalle persona a cui passi la tua faccia.....se la elargisci a chiunque allora è come dici tu....
8 anni fa
Quotato da Masternero,Le coppie che cerano singoli esistono , ci sono , sono vere e reali , ma c'è da dire che se l'approccio via messaggio e concepito come se la lei di coppia sia solo un serbatoio in cui svuotarsi la stragrande maggioranza delle cop [...]
8 anni fa
Ma statistica vuole che le rotture di scatole vengono proprio da facebook...motivo ?Quotato da Cpbixo,Infatti. Anzi, a dire il vero la presenza di un account sui social giustifica l'eventuale circolazione del tuo volto su internet. Se non viene da un social allora è un indizio in più che l'hai fatta circolare tu personalmente la tua faccia. 😎Quotato da stellina640,Non c'è motivo di farlo a meno che non si usi lo stesso indirizzo mail usato per iscriversi al sito, o lo stesso numero di telefono che ci si scambia per un incontro.Quotato da ETERNODOLCE,Stellina difatti quando si conduce una vita abbastanza trasgressiva e con un circolo abbastanza ampio di amicizie a tema è preferibile disattivare l'account reale di facebook....
Usare prettamente sistemi di messangeria privati tipo whatsap [...]
Amici e parenti - tag nelle foto..
Conunque mi sorprende una certa leggerezza...
8 anni fa
Raga non dovete fissarvi su queste cose...l'annuncio e la cognizione trasgressiva è la prima cosa....
8 anni fa
Eh scusa perché dovrebbero cercare di meno?Quotato da Siloxide,si ma se cerchi solo come da tuo annuncioQuotato da robylara,Quotato da ETERNODOLCE,Dipende dalle persona a cui passi la tua faccia.....se la elargisci a chiunque allora è come dici tu....
Bisogna solo avere un cannone per giocare.
Se cercano le dimensioni grosse ne avranno tutto il diritto non trovi?
Non penso esista una donna che gode con un wurstel.
8 anni fa
Credo che si riferisse a sé stesso... Pur di divertirsi lo farebbe con tutti.Quotato da Linguacce,permettimi.. Se mi voglio divertire lo decido io con chi e come....Quotato da erosslave,LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
8 anni fa
Tutti tutti?Quotato da erosslave,LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
Ok domani ci compriamo un elimina coda... 😋
8 anni fa
”Se ti vuoi divertire lo fai con tutti” ah questa mi è nuova...Quotato da erosslave,LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
In altre parole una coppia o una donna che può scegliere il meglio dovrebbe darla al primo che passa così “mangi anche tu”?
8 anni fa
Quotato da stellina640,Quotato da Cpbixo,È una follia chiedere foto del viso?
Per me è una follia non chiederle e incontrare un perfetto sconosciuto senza sapere nemmeno che faccia ha.
Questione di punti di vista.💋
Quotato da stellina640,Quotato da Cpbixo,È una follia chiedere foto del viso?
non è una follia.............ma se tu non metti il viso perchè io te lo dovrei mandare??? e poi non so neanche chi sei ti dovre mandare la foto del mio volto...........e se mi sputtani??????? poi dobbiamo solo divertirci e non fidanzarci!!Quotato da stellina640,Quotato da Cpbixo,È una follia chiedere foto del viso?
8 anni fa
se tu cerchi qualcos'altro oltre che divertirti.............sono cazzi tuoi...................io mi diverto con chiunque si voglia divertire e ovviamente deve essere rispettoso e sano di mente!!!Quotato da socurioso,Credo che si riferisse a sé stesso... Pur di divertirsi lo farebbe con tutti.Quotato da Linguacce,permettimi.. Se mi voglio divertire lo decido io con chi e come....Quotato da erosslave,LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
8 anni fa
mi sembra ovvio....se la coppia in questione è iscritta da 3-4 anni con 15 referenze di coppie conosciute ed io sono un singolo iscritto da 6 mesi sconosciuto è già di per se un contatto sbilanciato...le credenziali devo darle prima io a loro....
8 anni fa
certo se una coppia ha la mentalità ristretta..................Quotato da BLACKADDICTED,”Se ti vuoi divertire lo fai con tutti” ah questa mi è nuova...Quotato da erosslave,LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
In altre parole una coppia o una donna che può scegliere il meglio dovrebbe darla al primo che passa così “mangi anche tu”?
8 anni fa
forse, e dico forse, dovresti rileggere quello che scrivi. Personalmente dopo quello che ho letto, con te nemmeno un bicchiere d'acqua. Stavolta mi trovo pienamente in accordo con qualcuno! Cmq ritornando al discorso, se hai pazienza qualche coppia che la vede come te...La trovi sicuro! 😄 😄Quotato da erosslave,se tu cerchi qualcos'altro oltre che divertirti.............sono cazzi tuoi...................io mi diverto con chiunque si voglia divertire e ovviamente deve essere rispettoso e sano di mente!!!Quotato da socurioso,Credo che si riferisse a sé stesso... Pur di divertirsi lo farebbe con tutti.Quotato da Linguacce,permettimi.. Se mi voglio divertire lo decido io con chi e come....Quotato da erosslave,LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
8 anni fa
SE LA TIRANO SOLTANTO!! 😄 😄Quotato da robylara,Quotato da Masternero,Le coppie che cerano singoli esistono , ci sono , sono vere e reali , ma c'è da dire che se l'approccio via messaggio e concepito come se la lei di coppia sia solo un serbatoio in cui svuotarsi la stragrande maggioranza delle cop [...]
8 anni fa
Dai non farmi ridere. Andare con maschi brutti, poco dotati e non interessanti invece secondo te significa avere la mentalità aperta??? Ma ci credi davvero?Quotato da erosslave,certo se una coppia ha la mentalità ristretta..................Quotato da BLACKADDICTED,”Se ti vuoi divertire lo fai con tutti” ah questa mi è nuova...Quotato da erosslave,LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.