8 anni fa
neanche io con voi.........non ti ammalare!!!!!!! siete troppo ottusi di mente!!!!!!!!!!!!!Quotato da Linguacce,forse, e dico forse, dovresti rileggere quello che scrivi. Personalmente dopo quello che ho letto, con te nemmeno un bicchiere d'acqua. Stavolta mi trovo pienamente in accordo con qualcuno! Cmq ritornando al discorso, se hai pazienza qualche coppia che la vede come te...La trovi sicuro! 😄 😄Quotato da erosslave,se tu cerchi qualcos'altro oltre che divertirti.............sono cazzi tuoi...................io mi diverto con chiunque si voglia divertire e ovviamente deve essere rispettoso e sano di mente!!!Quotato da socurioso,Credo che si riferisse a sé stesso... Pur di divertirsi lo farebbe con tutti.Quotato da Linguacce,permettimi.. Se mi voglio divertire lo decido io con chi e come....Quotato da erosslave,LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
8 anni fa
Stavolta sento che è un grandissimo complimento! Altro muro Grazie! !!
8 anni fa
E invece no...bisogna rimanere saldi...
8 anni fa
così oltre che saldi....rimangono mosci! !! 😄Quotato da ETERNODOLCE,E invece no...bisogna rimanere saldi...
8 anni fa
Mi riferivo al commento di machine... 😋Quotato da Linguacce,così oltre che saldi....rimangono mosci! !! 😄Quotato da ETERNODOLCE,E invece no...bisogna rimanere saldi...
8 anni fa
@eterno....Tu me fai paura....Sei troppo fiscale!!! E molla un po` la presa!! 😋Quotato da ETERNODOLCE,Mi riferivo al commento di machine... 😋Quotato da Linguacce,così oltre che saldi....rimangono mosci! !! 😄Quotato da ETERNODOLCE,E invece no...bisogna rimanere saldi...
8 anni fa
Buon giorno a tutti,leggendo poc’anzi un annuncio di una coppia che è interessata a singoli c'è scritto (i singoli devono avere dei requisiti specifici),però,chiaramente non menzionano quali debbono essere questi requisiti.
8 anni fa
Cari vivo più di principi io che parecchie coppie messe insieme.... 😋Quotato da Linguacce,@eterno....Tu me fai paura....Sei troppo fiscale!!! E molla un po` la presa!! 😋Quotato da ETERNODOLCE,Mi riferivo al commento di machine... 😋Quotato da Linguacce,così oltre che saldi....rimangono mosci! !! 😄Quotato da ETERNODOLCE,E invece no...bisogna rimanere saldi...
8 anni fa
DIPENDE SE TE LA TIRI O MENO!!!!Quotato da BLACKADDICTED,Dai non farmi ridere. Andare con maschi brutti, poco dotati e non interessanti invece secondo te significa avere la mentalità aperta??? Ma ci credi davvero?Quotato da erosslave,certo se una coppia ha la mentalità ristretta..................Quotato da BLACKADDICTED,”Se ti vuoi divertire lo fai con tutti” ah questa mi è nuova...Quotato da erosslave,LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
In altre parole una coppia o una donna che può scegliere il meglio dovrebbe darla al primo che passa così “mangi anche tu”?
8 anni fa
Con te me la tiro...la corda al collo. 😄 😄 😄Quotato da erosslave,DIPENDE SE TE LA TIRI O MENO!!!!Quotato da BLACKADDICTED,Dai non farmi ridere. Andare con maschi brutti, poco dotati e non interessanti invece secondo te significa avere la mentalità aperta??? Ma ci credi davvero?Quotato da erosslave,certo se una coppia ha la mentalità ristretta..................Quotato da BLACKADDICTED,?Se ti vuoi divertire lo fai con tutti? ah questa mi è nuova...Quotato da erosslave,LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
In altre parole una coppia o una donna che può scegliere il meglio dovrebbe darla al primo che passa così ?mangi anche tu??
8 anni fa
Ohh finalmente un po di pace 😇 ora mi siedo in poltrona , mi sgranocchio una carotina e mi gusto la puntata 😋
8 anni fa
quelli generici...come le attenuanti.... 😄Quotato da totter,Buon giorno a tutti,leggendo poc’anzi un annuncio di una coppia che è interessata a singoli c'è scritto (i singoli devono avere dei requisiti specifici),però,chiaramente non menzionano quali debbono essere questi requisiti. [...]
8 anni fa
stai esprimendo un giudizio lo sai???... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Cari vivo più di principi io che parecchie coppie messe insieme.... 😋Quotato da Linguacce,@eterno....Tu me fai paura....Sei troppo fiscale!!! E molla un po` la presa!! 😋Quotato da ETERNODOLCE,Mi riferivo al commento di machine... 😋Quotato da Linguacce,così oltre che saldi....rimangono mosci! !! 😄Quotato da ETERNODOLCE,E invece no...bisogna rimanere saldi...
8 anni fa
Ovviamente questo non vale quando una coppia 40enne contatta una coppia di 25/30...
In quel caso la coppia più grande si ingolosisce...
I presupposti cambiano...
8 anni fa
Concedetemi l'essere giudizioso...non avendo altre qualità....mi accontento... 😋Quotato da Linguacce,stai esprimendo un giudizio lo sai???... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Cari vivo più di principi io che parecchie coppie messe insieme.... 😋Quotato da Linguacce,@eterno....Tu me fai paura....Sei troppo fiscale!!! E molla un po` la presa!! 😋Quotato da ETERNODOLCE,Mi riferivo al commento di machine... 😋Quotato da Linguacce,così oltre che saldi....rimangono mosci! !! 😄Quotato da ETERNODOLCE,E invece no...bisogna rimanere saldi...
8 anni fa
Non parlavo mica di voi...ci mancherebbe..Quotato da Cpmachine,Hai scelto proprio la coppia sbagliata per affermare questa cosa, noi con una coppia di 25enni non sapremmo proprio cosa farciQuotato da ETERNODOLCE,Ovviamente questo non vale quando una coppia 40enne contatta una coppia di 25/30...
Ma concedetemi che spesso questo pensiero aleggia....
8 anni fa
Eh no....ci sono quelle che usano una metrica diversa in base alla categoria con cui si interfacciano...ed a quel punto il pensiero nasce...Quotato da Cpmachine,E' vero, ma magari sono le stesse coppie che incontrano anche singoli giovanissimi,quindi restano coerentiQuotato da ETERNODOLCE,Non parlavo mica di voi...ci mancherebbe..Quotato da Cpmachine,Hai scelto proprio la coppia sbagliata per affermare questa cosa, noi con una coppia di 25enni non sapremmo proprio cosa farciQuotato da ETERNODOLCE,Ovviamente questo non vale quando una coppia 40enne contatta una coppia di 25/30...
Ma concedetemi che spesso questo pensiero aleggia....
Ovviamente si tratta di una piccola fetta di coppie che leggittimamente usa questo metodo....
8 anni fa
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH.......CHE DISCORSO DA................PERCHE' NON TI CI METTI UN PALO DELLA LUCE??? 😄 😄 😄 😄 FARE SESSO E' LA COSA + BELLA CHE C'E' RIMASTO IN QUESTO MONDO FALSO E IPOCRITA E MI FA INCAZZARE CHE CI SONO PERSONE CHE PRIMA SI ISCRICONO SU QUESTI SITI E POI SE TIRANO COME SE FOSSRO DIO IN PERSONA!!!!!!!!!!!!!Quotato da BLACKADDICTED,Dai non farmi ridere. Andare con maschi brutti, poco dotati e non interessanti invece secondo te significa avere la mentalità aperta??? Ma ci credi davvero?Quotato da erosslave,certo se una coppia ha la mentalità ristretta..................Quotato da BLACKADDICTED,”Se ti vuoi divertire lo fai con tutti” ah questa mi è nuova...Quotato da erosslave,LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
In altre parole una coppia o una donna che può scegliere il meglio dovrebbe darla al primo che passa così “mangi anche tu”?
8 anni fa
Bhe però neanche puoi pretendere che per il solo fatto di essere iscritti devono stare tutte a gambe aperte come se stessero ad una lezione di pilatesQuotato da erosslave,AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH.......CHE DISCORSO DA................PERCHE' NON TI CI METTI UN PALO DELLA LUCE??? 😄 😄 😄 😄 FARE SESSO E' LA COSA + BELLA CHE C'E' RIMASTO IN QUESTO MONDO FALSO E IPOCRITA E MI FA INCAZZARE CHE CI SONO PERSONE CHE PRIMA SI ISCRICONO SU QUESTI SITI E POI SE TIRANO COME SE FOSSRO DIO IN PERSONA!!!!!!!!!!!!!Quotato da BLACKADDICTED,Dai non farmi ridere. Andare con maschi brutti, poco dotati e non interessanti invece secondo te significa avere la mentalità aperta??? Ma ci credi davvero?Quotato da erosslave,certo se una coppia ha la mentalità ristretta..................Quotato da BLACKADDICTED,”Se ti vuoi divertire lo fai con tutti” ah questa mi è nuova...Quotato da erosslave,LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
8 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Con te me la tiro...la corda al collo. 😄 😄 😄Quotato da erosslave,DIPENDE SE TE LA TIRI O MENO!!!!Quotato da BLACKADDICTED,Dai non farmi ridere. Andare con maschi brutti, poco dotati e non interessanti invece secondo te significa avere la mentalità aperta??? Ma ci credi davvero?Quotato da erosslave,certo se una coppia ha la mentalità ristretta..................Quotato da BLACKADDICTED,?Se ti vuoi divertire lo fai con tutti? ah questa mi è nuova...Quotato da erosslave,LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
In altre parole una coppia o una donna che può scegliere il meglio dovrebbe darla al primo che passa così ?mangi anche tu??
Bhe però neanche puoi pretendere che per il solo fatto di essere iscritti devono stare tutte a gambe aperte come se stessero ad una lezione di pilates [/quote]Quotato da freemind_0012,AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH.......CHE DISCORSO DA................PERCHE' NON TI CI METTI UN PALO DELLA LUCE??? 😄 😄 😄 😄 FARE SESSO E' LA COSA + BELLA CHE C'E' RIMASTO IN QUESTO MONDO FALSO E IPOCRITA E MI FA INCAZZARE CHE CI SONO PERSONE CHE PRIMA SI ISCRICONO SU QUESTI SITI E POI SE TIRANO COME SE FOSSRO DIO IN PERSONA!!!!!!!!!!!!!Quotato da erosslave,Dai non farmi ridere. Andare con maschi brutti, poco dotati e non interessanti invece secondo te significa avere la mentalità aperta??? Ma ci credi davvero?Quotato da Bcerto se una coppia ha la mentalità ristretta..................Quotato da erosslave,”Se ti vuoi divertire lo fai con tutti” ah questa mi è nuova...Quotato da BLACKADDICTED,[quote=erosslave,LE COPPIE DISCRIMINANO I SNGOLI PREFERENDO LE COPPIE E LE SINGOLE E QUELLE POCHE COPPIE CHE ACCETTANO(SOLO A PAROLE)DI GIOCARE CON I SINGOLI.............PRIMA DICONO DI VOLERTI INCONTRARE E POI SPRISCONO!!!!!!! SECONDO ME SE TIU VUOI DIVERTIRE LO FA [...]
e cosa ci stanno a fare qui, per perdere tempo???????
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.