7 anni fa
Ha parlato la valdostana 😋Quotato da pinkoepallina,Ahahahahahah... che te possino, brutto romanaccio! 😋Quotato da Superpinball,Ma i singoli qui che sono sposati fuori (e si contano sulle zampe di un millepiedi) e vanno a giocare con la moglie chiusa in casa sono scambisti nell'anima? Si, certo. De li mortacci loro 😋
(Ma sì, certo, quelli "bravi" magari rappresentano una minoranza, ma non voglio credere così esigua).
Pallina
........ Magari non così esigua come dici, ma abbastanza da poter far recedere la categoria in serie B 💋
7 anni fa
......... E IO? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da CpErotos,Con "autogestione" volevo dire che ci viene messa a disposizione una piattaforma ma poi sono gli utenti a metterci il contenuto e, in qualche modo ad isolare i comportamenti che pur rientrando nel regolamento risultano sgradevoli.
L'ipotesi [...]
7 anni fa
Se ci fossero su sito SOLO coppie reali e con teste funzionanti sarebbe utile un sistema di valutazione dei messaggi ricevuti dai singoli, più valutazioni positive hai più messaggi puoi mandare e viceversa
7 anni fa
Va beh comunque l uomo dei miei sogni l ho trovato qua 3 anni fa, ora mettiamoci una pezza 😎
7 anni fa
DLIN DLON PUBBLICITÀ
"Buonasera Signora , perdoni il disturbo , le posso fare una proposta?
Buonasera , si prego mi dica.
Le interessa scambiare questi due anonimi singoli senza feedback per il suo famoso singolo pluridecorato?
No grazie , il mio bel singolo già ammaestrato
non si scambia , i suoi li butti pure nell'umido ."
😮 😇
Le interessa scambiare questi due anonimi singoli senza feedback per il suo famoso singolo pluridecorato?
😮 😇
7 anni fa
Ma qui si parla di gusti, sensazioni, preferenze. Se io apro un 3D e scrivo "qual'è la cosa che vi piace di più a letto?" ognuno dirà la sua......ma non per questo quello che piace a noi è giusto e gli altri sbagliano. Intendevo questo.........la razionalità va bene in argomenti seri : ma c'è qualcosa di serio qui???????Quotato da CpErotos,Tu nulla, dici solo cazzateQuotato da Superpinball,......... E IO? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da CpErotos,Con "autogestione" volevo dire che ci viene messa a disposizione una piattaforma ma poi sono gli utenti a metterci il contenuto e, in qualche modo ad isolare i comportamenti che pur rientrando nel regolamento risultano sgradevoli.
L'ipotesi [...]
😋
Scherzetto!
Non del tutto d'accordo, sono più per una condivisione razionale delle idee, anche se fatta con passione, ma probabilmente hai ragione tuQuotato da Superpinball,Secondo me certe volte non si affrontano gli argomenti con l'emozione o la passionalità di dire ciò che si pensa, ma si cerca sempre una sorta di razionalità e di "strada giusta" quando poi una strada giusta non c'è. Questo è un luogo in cui trionfa IL GUSTO - in alcuni casi il cattivo gusto -, per cui è QUASI TUTTO soggettivo [...]
💗
7 anni fa
trombarne uno per educarne cento...(semicit)
7 anni fa
voglio l'impossibile e lo voglio pure come dico io.. 😮Quotato da CpErotos,Non è tanto il solo coppie "reali", quanto il solo coppie "con teste funzionanti"...Quotato da earthandfire,Se ci fossero su sito SOLO coppie reali e con teste funzionanti sarebbe utile un sistema di valutazione dei messaggi ricevuti dai singoli, più valutazioni positive hai più messaggi puoi mandare e viceversa [...]
vuoi troppo, Capitano!
Vabbè era una boutade, avere solo coppie vere e tutte con testa pensanti è utopistico, però sarebbe un modo per valutare negativamente chi manda solo messaggi volgari copiaincolla ecc, mentre si valuta positivamente chi si pone in modo gentile ed educato anche se non c'è voglia di passare all'incontro.
Purtroppo ci sarebbero molte coppie che valutano bene un palestratone che scrive "ciao ke ne dici se skopiamo? " e male tutti gli altri...
7 anni fa
Sorvolando sul termine "ammaestrato" (lo sappiamo tutti che...scherzi) ti vorrei ricordare che NESSUNO nasce feedbecckato o decorato.,Quotato da Henry_Dante,DLIN DLON PUBBLICITÀ
[...]
7 anni fa
Ma si , ma si , ma si sa , un po' di rilassamento che mica siamo in guerra fresca 😇Quotato da Tony11,Sorvolando sul termine "ammaestrato" (lo sappiamo tutti che...scherzi) ti vorrei ricordare che NESSUNO nasce feedbecckato o decorato.,Quotato da Henry_Dante,DLIN DLON PUBBLICITÀ
[...]
7 anni fa
La valutazione della quale parlavo non è data da quanto siamo vogliose/i di incontare quel tizio, ma dalla educazione e rispetto, non banalità non essere insistenti ecc , poi se piace piace se no amen...Così si potrebbero togliere di mezzo i rompiscatole i petulanti i maleducati e via dicendoQuotato da CpErotos,Ci sarebbero ed avrebbero tutto il diritto di farlo, se cercano solo quello...Quotato da earthandfire,voglio l'impossibile e lo voglio pure come dico io.. 😮Quotato da CpErotos,Non è tanto il solo coppie "reali", quanto il solo coppie "con teste funzionanti"...Quotato da earthandfire,Se ci fossero su sito SOLO coppie reali e con teste funzionanti sarebbe utile un sistema di valutazione dei messaggi ricevuti dai singoli, più valutazioni positive hai più messaggi puoi mandare e viceversa [...]
vuoi troppo, Capitano!
Vabbè era una boutade, avere solo coppie vere e tutte con testa pensanti è utopistico, però sarebbe un modo per valutare negativamente chi manda solo messaggi volgari copiaincolla ecc, mentre si valuta positivamente chi si pone in modo gentile ed educato anche se non c'è voglia di passare all'incontro.
Purtroppo ci sarebbero molte coppie che valutano bene un palestratone che scrive "ciao ke ne dici se skopiamo? " e male tutti gli altri...
E in fondo in fondo, è proprio questo il fatto: qui c'è di tutto, in tutte le categorie. E se qualcuno ha come sogno erotico quello di suggere il seme pazientemente accumulato da altri in appositi contenitori come ho letto da qualche parte (esemplificando) e ha voglia di raccontarlo, che sia libero (e felice) di farlo. Qui non si tratta di fare una scala di raffinatezza del sesso, si tratta di trattare con rispetto ogni spazio di libertà di ciascuno. Così come non vado a scrivere a persone che praticano certe esperienze, ma nemmeno le giudico, vorrei avere lo stesso trattamento e non ricevere messaggi da costoro. Senza giudizi, siamo semplicemente diversi.
Un modo per essere contattati solo da chi ci fa saltare sulla sedia e far sparire tutti gli altri non l'hanno ancora inventato credo
7 anni fa
Quotato da stellina640,Io ho qualche dubbio in merito.Quotato da emmegei,@cpErotos la mia proposta non ha la pretesa di educare, sono convinto che ribaltando la percezione, cioè non outlet della topa ma outlet del singolo, andrebbe tutto a posto automaticamente e il numero di singole aumenterebbe. Il condizionale è d'obbligo [...]
Se da outlet della topa, diventasse outlet del topo, poco cambierebbe.
Ci saranno sempre quelli che sapendo di essere in vetrina, si presenteranno in modo osceno, sia in parole che in foto.
Calcola che la maggior parte dei singoli del sito è sposato, si fa foto di nascosto in bagno con il cesto della biancheria sporca ed il wc come sfondo.
Il sapere di essere in vetrina non li trasformerebbe in fotografi professionisti alla ricerca del posto e della luce migliore, rimarrebbero tali e quali, solo più insistenti.
Il tutto si chiama selezione naturale, perchè se è vero che la maggior parte sono così, molti sanno esattamente come rapportarsi con una donna singola o di coppia e sono quelli che incontrano.
Gli altri si lamentano.
7 anni fa
Ragionato........fino ad un certo punto.Quotato da CpErotos,Sì, intendiamo la stessa cosa. Questo però è un 3d ragionato (l'hai messo tu in termini algebrici!); i gusti, le sensazioni e le emozioni non si discutono. Mai.Quotato da Superpinball,Ma qui si parla di gusti, sensazioni, preferenze. Se io apro un 3D e scrivo "qual'è la cosa che vi piace di più a letto?" ognuno dirà la sua......ma non per questo quello che piace a noi è giusto e gli altri sbagliano. Intendevo questo.........la razionalità va bene in argomenti seri : ma c'è qualcosa di serio qui???????Quotato da CpErotos,Tu nulla, dici solo cazzateQuotato da Superpinball,......... E IO? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da CpErotos,Con "autogestione" volevo dire che ci viene messa a disposizione una piattaforma ma poi sono gli utenti a metterci il contenuto e, in qualche modo ad isolare i comportamenti che pur rientrando nel regolamento risultano sgradevoli.
L'ipotesi [...]
😋
Scherzetto!
Non del tutto d'accordo, sono più per una condivisione razionale delle idee, anche se fatta con passione, ma probabilmente hai ragione tuQuotato da Superpinball,Secondo me certe volte non si affrontano gli argomenti con l'emozione o la passionalità di dire ciò che si pensa, ma si cerca sempre una sorta di razionalità e di "strada giusta" quando poi una strada giusta non c'è. Questo è un luogo in cui trionfa IL GUSTO - in alcuni casi il cattivo gusto -, per cui è QUASI TUTTO soggettivo [...]
💗
Nessuno ( io, voi, la reda) detiene il numero esatto di MDF esistenti nel sito. Si tratta di fare valutazioni soggettive secondo le proprie percezioni 💋 💗
7 anni fa
Basta catturarli tutti e poi si contano 😮
Ci serve un esca però....... 😇
7 anni fa
Serve un'esca adeguata però 😮Quotato da Henry_Dante,Basta catturarli tutti e poi si contano 😮
7 anni fa
Oggi ho pensato a questo thread due volte. Spero che possano aggiungere qualcosa alla discussione.
La prima, quando capitato in un souk di un paese mediorientale sono stato assalito dai venditori che a decine si assiepavano cercando di rifilarmi la loro merce. La mia reazione, di persona interessata a guardare e forse comprare un regalino è stata quella di chiudermi e scappare quasi subito, rifiutando anche un minimo di valutazione per capire se c’era un offerta che mi aggradava. Risultato: io non ho trovato il regalo, nessuno di loro ha venduto, quei pochi venditori cortesi comunque non hanno avuto modo di palesarsi nascosti dalla orda di venditori aggressivi. Ecco forse per la prima volta mi sono sentito come una singola o coppia al primo approccio in questo sito...
La seconda quando a cena una mia collega carina e che per lavoro deve dare il numero a diversi clienti maschi, mi ha fatto vedere il tenore degli approcci che riceve via wazzup da numerosi di questi. Alcuni piuttosto espliciti, quasi a livello dei messaggi a69. Forse il punto non sta tanto nel mezzo di comunicazione anonimo, ma nella quantità di uomini che una donna può valutare con questa piattaforma.
Che ne pensate?
La prima, quando capitato in un souk di un paese mediorientale sono stato assalito dai venditori che a decine si assiepavano cercando di rifilarmi la loro merce. La mia reazione, di persona interessata a guardare e forse comprare un regalino è stata quella di chiudermi e scappare quasi subito, rifiutando anche un minimo di valutazione per capire se c’era un offerta che mi aggradava. Risultato: io non ho trovato il regalo, nessuno di loro ha venduto, quei pochi venditori cortesi comunque non hanno avuto modo di palesarsi nascosti dalla orda di venditori aggressivi. Ecco forse per la prima volta mi sono sentito come una singola o coppia al primo approccio in questo sito...
La seconda quando a cena una mia collega carina e che per lavoro deve dare il numero a diversi clienti maschi, mi ha fatto vedere il tenore degli approcci che riceve via wazzup da numerosi di questi. Alcuni piuttosto espliciti, quasi a livello dei messaggi a69. Forse il punto non sta tanto nel mezzo di comunicazione anonimo, ma nella quantità di uomini che una donna può valutare con questa piattaforma.
Che ne pensate?
7 anni fa
Penso che i MDF proliferano a velocità ragguardevole 😄Quotato da bevan,Oggi ho pensato a questo thread due volte. Spero che possano aggiungere qualcosa alla discussione.
La prima, quando capitato in un souk di un paese mediorientale sono stato assalito dai venditori che a decine si assiepavano cercando di rifilarmi la [...]
7 anni fa
Tanto di cappello. Non è la prima donna che si apre in questo 3D e ci fa partecipi delle sue esperienze personali. Grazie per aver trovato il coraggio ed aver condiviso con noi le vostre "disavventure". Vi fa onore 💗 siete bellissime 💋
7 anni fa
Però tutta questa necessità di trovare un metodo di selezione non c'è, il metodo c'è già e funziona perfettamente. Sembra che nessuno si renda conto che coppie e singole sono anche loro dotate di ditino o mouse per scorrere i profili e selezionare quello che più aggrada... non è che stanno pazientemente in passiva attesa del messaggio perfetto che li faccia saltare dalla sedia ma possono tranquillamente scegliere, e qui mi trovo d'accordo col discorso di @emmegei secondo il quale essere consapevoli di essere tutti in vetrina, e non solo gli altri, ci farà presentare e comportaci al nostro meglio. Poi sei il nostro meglio non basta non è certamente colpa degli altri!Quotato da earthandfire,La valutazione della quale parlavo non è data da quanto siamo vogliose/i di incontare quel tizio, ma dalla educazione e rispetto, non banalità non essere insistenti ecc , poi se piace piace se no amen...Così si potrebbero togliere di mezzo i rompiscatole i petulanti i maleducati e via dicendo
Un modo per essere contattati solo da chi ci fa saltare sulla sedia e far sparire tutti gli altri non l'hanno ancora inventato credo
7 anni fa
DUE SOLE ? Dai, non essere così modesta 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da CpErotos,Valutazioni, sì, ma fatte con metodo sperimentale, galileiano, quindi razionali....Quotato da Superpinball,
Ragionato........fino ad un certo punto.
Nessuno ( io, voi, la reda) detiene il numero esatto di MDF esistenti nel sito. Si tratta di fare valutazioni soggettive secondo le proprie percezioni 💋 💗
('mazza che du' palle che riesco ad essere a volte)