7 anni fa
Diciamo che non simpatizzo eccessivamente per la categoria alla quale appartengo 😇Quotato da duediquori,... è un sito d'incontri, la più semplice dei principi che regola l'economia mondiale vale anche qui. La domanda e l'offerta..... Se guardiamo quante sono le signore o signorine che si mettono in gioco e quanti i maschi il risultato non dovrebbe stupire...Quotato da Superpinball,Vediamo chi di voi se la cava con la matematica.
Problema
Una singola si iscrive su A69 di martedì. Al venerdì ha già ricevuto 500 messaggi. Considerando che :
- a Torino ci sono 2,5°
- si stava meglio quando si stava peggio
- non esistono più le m [...]
Però per solidarietà con la categoria non dovresti chiamarli "morti di figa"..😊😊😊
7 anni fa
Quotato da bevan,Concordo a pieno sul discorso ipergamia. E lasciatemi dire che sparare a zero generalizzando sui singoli morti di figa solo perché “ci provano” fa tanto da donne sfigate che improvvisamente si sentono splendide perché ricevono tante attenzioni su A69. Uomini e donne sono facce della stessa medaglia...Quotato da phils,pricipalmente e' dovuto all'ipergamia e la spiegazione, e' in larga parte, ricavabile nell'articolo e dibattito che ho pubblicato qui sul sito con il titolo "Redpill, ipergamia poligamia" nella sezione sesso e dintorni.Quotato da Beyonce,Ma come mai nell'era della libertà sessuale piu sfrenata, dei social, di ogni tipo di forma di comunicazione come mai prima, ci sono tutti questi morti di figa? Questa la vera domanda 😎 😋
La liberta' sessuale e l'emancipazione ha decrementato il sesso per gli uomini e lo ha amplificato per le donne, i motivi sono di tipo sociale e prima ancora di tipo naturale.
Grazie a @cpbixo per il suo commento argomentato e mai banale. La domanda è proprio questa: come potremmo aumentare la presenza femminile su A69 per stare tutti meglio?
Grazie a @cperotos per il suo commento: Il tema è che molti singoli vengono qui non per rimorchiare una singola qualsiasi ma per il desiderio di avvicinarsi al mondo dello scambismo.
Generalizzare tutti i singoli che ci provano come morti di figa non fa di voi delle persone migliori...
7 anni fa
Beh, se ognuno di noi si rendesse conto di sbagliare in completa autonomia e si correggesse..........non esisterebbero più reati di nessun tipo. Se una persona si comporta in modo sbagliato in un contesto di convivenza fra simili e nessuno glielo fa notare, continuerà a comportarsi in modo sbagliato. Succede in amore, nella vita, sul lavoro 💗Quotato da Francescoattivota,E ti sembra poco? Iniziare da se stessi credo sia sempre un ottimo inizio.Quotato da Superpinball,Puoi cambiare il tuo modo di approcciare, non quello degli altri.Quotato da Francescoattivota,Però scusa perché non proviamo a considerare cosa noi utenti possiamo fare per migliorare nel nostro piccolo le cose che non gradiamo? Porto l'esempio del porsi sgarbatame o delle discussioni personali in un contesto pubblico come lo è il forum. Se [...]
Se poi tu non ti comporti bene in un contesto "pubblico", qualcuno che ti riporti all'ordine deve esserci. Sennò arriva la famigerata AUTOGESTIONE di cui parlava @cperotos
7 anni fa
Tutto corretto. Ma questo è COME DOVREBBE ESSERE. La realtà è ben altro 😒Quotato da Francescoattivota,Il rendersi conto di un errore non sempre é seguito dalla volontà di correggerlo o la capacità di correggersi. Il contesto di convivenza ha delle regole solitamente conosciute ed accettate.Quotato da Superpinball,Beh, se ognuno di noi si rendesse conto di sbagliare in completa autonomia e si correggesse..........non esisterebbero più reati di nessun tipo. Se una persona si comporta in modo sbagliato in un contesto di convivenza fra simili e nessuno glielo fa notare, continuerà a comportarsi in modo sbagliato. Succede in amore, nella vita, sul lavoro 💗Quotato da Francescoattivota,E ti sembra poco? Iniziare da se stessi credo sia sempre un ottimo inizio.Quotato da Superpinball,Puoi cambiare il tuo modo di approcciare, non quello degli altri.Quotato da Francescoattivota,Però scusa perché non proviamo a considerare cosa noi utenti possiamo fare per migliorare nel nostro piccolo le cose che non gradiamo? Porto l'esempio del porsi sgarbatame o delle discussioni personali in un contesto pubblico come lo è il forum. Se [...]
Se poi tu non ti comporti bene in un contesto "pubblico", qualcuno che ti riporti all'ordine deve esserci. Sennò arriva la famigerata AUTOGESTIONE di cui parlava @cperotos
7 anni fa
Non esisterebbero più i reati colposi. Quelli dolosi (caratterizzati dalla volontà di mettere in atto un dato comportamento che viola le regole) continuerebbero a esserci ;)Quotato da Superpinball,Beh, se ognuno di noi si rendesse conto di sbagliare in completa autonomia e si correggesse..........non esisterebbero più reati di nessun tipo. Se una persona si comporta in modo sbagliato in un contesto di convivenza fra simili e nessuno glielo fa notare, continuerà a comportarsi in modo sbagliato. Succede in amore, nella vita, sul lavoro 💗Quotato da Francescoattivota,E ti sembra poco? Iniziare da se stessi credo sia sempre un ottimo inizio.Quotato da Superpinball,Puoi cambiare il tuo modo di approcciare, non quello degli altri.Quotato da Francescoattivota,Però scusa perché non proviamo a considerare cosa noi utenti possiamo fare per migliorare nel nostro piccolo le cose che non gradiamo? Porto l'esempio del porsi sgarbatame o delle discussioni personali in un contesto pubblico come lo è il forum. Se [...]
Ovvero: chi sbaglia a volte non si rende conto di farlo; c’e Chi contravviene alle regole per il puro piacere di farlo (es. aggredire un altro utente sul forum...).
Poi, tra pari non si sì può “richiamare” perché se tu per me non hai ruolo (e ne modo di punirmi) con il tuo richiamo ci faccio il the delle diciassette...
Poi occorrere distinguere fra comportamenti eticamente riprovevoli (ma leciti) e condotte vietate... vado
Avanti ? ;)
7 anni fa
Aho: e delle Cunegonde negli avatar nessuno ha niente da ridire?
Perché se sono “antipatici” i pipini anche loro potrebbero dar fastidio ai singoli
O ai lui di coppia ;)
Il principio di parità di trattamento (niente quote rosa...Ops...)
Perché se sono “antipatici” i pipini anche loro potrebbero dar fastidio ai singoli
O ai lui di coppia ;)
7 anni fa
Quotato da velvetMorgana,Aho: e delle Cunegonde negli avatar nessuno ha niente da ridire?
O ai lui di coppia ;)
Ho visto profili di coppie composte solo da primi piani di passere spennacchiate 😮 😭...tristesssss
7 anni fa
Ho visto foto de sorche all'amatriciana che voi umani non potete nemmeno infiocinare 😮Quotato da earthandfire,Quotato da velvetMorgana,Aho: e delle Cunegonde negli avatar nessuno ha niente da ridire?
O ai lui di coppia ;)
Il principio di parità di trattamento (niente quote rosa...Ops...)![]()
Ho visto profili di coppie composte solo da primi piani di passere spennacchiate 😮 😭...tristesssss
7 anni fa
E come può tutto partire dagli utenti se la gestione è contro il miglioramento? Francè bisogna esse obiettivi.Quotato da Francescoattivota,E ti sembra poco? Iniziare da se stessi credo sia sempre un ottimo inizio.Quotato da Superpinball,Puoi cambiare il tuo modo di approcciare, non quello degli altri.Quotato da Francescoattivota,Però scusa perché non proviamo a considerare cosa noi utenti possiamo fare per migliorare nel nostro piccolo le cose che non gradiamo? Porto l'esempio del porsi sgarbatame o delle discussioni personali in un contesto pubblico come lo è il forum. Se [...]
Se ti viene un'idea per migliorare il sito, vuoi fare una segnalazione, vuoi inoltrare un disservizio, vuoi far presente che una cosa non ti piace.........NON LO PUOI FARE.
TUTTO E SEMPRE SOLO IN PRIVATO.
Appena apri un topic di lamentele o suggerimenti.........sbamm, lucchetto e ciao. Qui si può parlare solo di sborra, cazzi, inculate e fisting. Tutto il resto è blasfemia.
Tutta le cose scomode o brutte? Sotto al tappeto.
Non ci sono più nemmeno i feedback negativi, capisci? Non puoi più far sapere a nessuno che un utente è una testa di cazzo. Sempre, solo e soltanto feedback positivi : MA CHE FIGATA STO SITO! Adesso che l'ho visto da fuori mi iscrivo subito!!! Tutte scopate a 5 stelle!!!
Io mi iscrivo, mi apro 3 profili, mi lascio feedback a vicenda, poi do buca a 5 utenti ma non lo sa nessuno. E poi pretendiamo che il miglioramento arrivi dagli utenti? Non credo proprio che ciò possa avvenire. L'esempio deve venire dall'alto.........cioè.......dovrebbe
7 anni fa
Ma la soluzione del problema è stata data?🤣😂🤣😂
7 anni fa
No. Siamo indecisi fra il 97%, il 98% e il 99% dei singoli.Quotato da duediquori,Ma la soluzione del problema è stata data?🤣😂🤣😂
Appena troviamo una quadra apro un altro 3D dal titolo "c'hai la faccia come er culo, ortre che 3 profili da singolo" 💋 💗
7 anni fa
Gli altri siamo noi (cit.)
;)
;)
7 anni fa
Mogli e buoiQuotato da velvetMorgana,Gli altri siamo noi (cit.)
;)
Son cazzi tuoi
💋 (autocit.)
7 anni fa
...flap flap ciglia che sbattono (broccoloQuotato da CpErotos,Ammazza che fighi quelli!Quotato da velvetMorgana,Gli altri siamo noi (cit.)
;)
Time...)
7 anni fa
uh che bello...amoreggiano ^^ 😳 💗
7 anni fa
Quando scrivono le donne nel forum tutto scorreggia nel modo giusto. Siamo noi maschiacci che roviniamo sempre tutto 💗
7 anni fa
Hai sbagliato 3D, quello sulle flatulenze è altrove. 😋Quotato da Superpinball,Quando scrivono le donne nel forum tutto scorreggia nel modo giusto. Siamo noi maschiacci che roviniamo sempre tutto 💗
Pallina
7 anni fa
Perché c'è anche un 3D in cui si impara a suonare il flauto?Quotato da pinkoepallina,Hai sbagliato 3D, quello sulle flatulenze è altrove. 😋Quotato da Superpinball,Quando scrivono le donne nel forum tutto scorreggia nel modo giusto. Siamo noi maschiacci che roviniamo sempre tutto 💗
Pallina
Sono rimasto stercofatto 💋
7 anni fa
C'è davvero! Ho anche partecipato (in senso figurativo 😋 ) ma non ricordo il titolo.Quotato da Superpinball,Perché c'è anche un 3D in cui si impara a suonare il flauto?Quotato da pinkoepallina,Hai sbagliato 3D, quello sulle flatulenze è altrove. 😋Quotato da Superpinball,Quando scrivono le donne nel forum tutto scorreggia nel modo giusto. Siamo noi maschiacci che roviniamo sempre tutto 💗
Pallina
Pallina
7 anni fa
Forse era "sesso, musica e magna meno facioli che hai appestato"? 😋Quotato da pinkoepallina,C'è davvero! Ho anche partecipato (in senso figurativo 😋 ) ma non ricordo il titolo.Quotato da Superpinball,Perché c'è anche un 3D in cui si impara a suonare il flauto?Quotato da pinkoepallina,Hai sbagliato 3D, quello sulle flatulenze è altrove. 😋Quotato da Superpinball,Quando scrivono le donne nel forum tutto scorreggia nel modo giusto. Siamo noi maschiacci che roviniamo sempre tutto 💗
Pallina
Pallina