Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Problema di matematica

559 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Superpinball,
Vediamo chi di voi se la cava con la matematica.
Problema
Una singola si iscrive su A69 di martedì. Al venerdì ha già ricevuto 500 messaggi. Considerando che :
- a Torino ci sono 2,5°
- si stava meglio quando si stava peggio
- non esistono più le m [...]
... è un sito d'incontri, la più semplice dei principi che regola l'economia mondiale vale anche qui. La domanda e l'offerta..... Se guardiamo quante sono le signore o signorine che si mettono in gioco e quanti i maschi il risultato non dovrebbe stupire...
Però per solidarietà con la categoria non dovresti chiamarli "morti di figa"..😊😊😊
Diciamo che non simpatizzo eccessivamente per la categoria alla quale appartengo 😇

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da bevan,
Quotato da phils,
Quotato da Beyonce,
Ma come mai nell'era della libertà sessuale piu sfrenata, dei social, di ogni tipo di forma di comunicazione come mai prima, ci sono tutti questi morti di figa? Questa la vera domanda 😎 😋
pricipalmente e' dovuto all'ipergamia e la spiegazione, e' in larga parte, ricavabile nell'articolo e dibattito che ho pubblicato qui sul sito con il titolo "Redpill, ipergamia poligamia" nella sezione sesso e dintorni.

La liberta' sessuale e l'emancipazione ha decrementato il sesso per gli uomini e lo ha amplificato per le donne, i motivi sono di tipo sociale e prima ancora di tipo naturale.
Concordo a pieno sul discorso ipergamia. E lasciatemi dire che sparare a zero generalizzando sui singoli morti di figa solo perché “ci provano” fa tanto da donne sfigate che improvvisamente si sentono splendide perché ricevono tante attenzioni su A69. Uomini e donne sono facce della stessa medaglia...
Grazie a @cpbixo per il suo commento argomentato e mai banale. La domanda è proprio questa: come potremmo aumentare la presenza femminile su A69 per stare tutti meglio?
Grazie a @cperotos per il suo commento: Il tema è che molti singoli vengono qui non per rimorchiare una singola qualsiasi ma per il desiderio di avvicinarsi al mondo dello scambismo.
Generalizzare tutti i singoli che ci provano come morti di figa non fa di voi delle persone migliori...

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Superpinball,
Però scusa perché non proviamo a considerare cosa noi utenti possiamo fare per migliorare nel nostro piccolo le cose che non gradiamo? Porto l'esempio del porsi sgarbatame o delle discussioni personali in un contesto pubblico come lo è il forum. Se [...]
Puoi cambiare il tuo modo di approcciare, non quello degli altri.
Se poi tu non ti comporti bene in un contesto "pubblico", qualcuno che ti riporti all'ordine deve esserci. Sennò arriva la famigerata AUTOGESTIONE di cui parlava @cperotos
E ti sembra poco? Iniziare da se stessi credo sia sempre un ottimo inizio.
Beh, se ognuno di noi si rendesse conto di sbagliare in completa autonomia e si correggesse..........non esisterebbero più reati di nessun tipo. Se una persona si comporta in modo sbagliato in un contesto di convivenza fra simili e nessuno glielo fa notare, continuerà a comportarsi in modo sbagliato. Succede in amore, nella vita, sul lavoro 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Però scusa perché non proviamo a considerare cosa noi utenti possiamo fare per migliorare nel nostro piccolo le cose che non gradiamo? Porto l'esempio del porsi sgarbatame o delle discussioni personali in un contesto pubblico come lo è il forum. Se [...]
Se poi tu non ti comporti bene in un contesto "pubblico", qualcuno che ti riporti all'ordine deve esserci. Sennò arriva la famigerata AUTOGESTIONE di cui parlava @cperotos
Beh, se ognuno di noi si rendesse conto di sbagliare in completa autonomia e si correggesse..........non esisterebbero più reati di nessun tipo. Se una persona si comporta in modo sbagliato in un contesto di convivenza fra simili e nessuno glielo fa notare, continuerà a comportarsi in modo sbagliato. Succede in amore, nella vita, sul lavoro 💗
Il rendersi conto di un errore non sempre é seguito dalla volontà di correggerlo o la capacità di correggersi. Il contesto di convivenza ha delle regole solitamente conosciute ed accettate.
Tutto corretto. Ma questo è COME DOVREBBE ESSERE. La realtà è ben altro 😒

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Non esisterebbero più i reati colposi. Quelli dolosi (caratterizzati dalla volontà di mettere in atto un dato comportamento che viola le regole) continuerebbero a esserci ;)

Ovvero: chi sbaglia a volte non si rende conto di farlo; c’e Chi contravviene alle regole per il puro piacere di farlo (es. aggredire un altro utente sul forum...).

Poi, tra pari non si sì può “richiamare” perché se tu per me non hai ruolo (e ne modo di punirmi) con il tuo richiamo ci faccio il the delle diciassette...

Poi occorrere distinguere fra comportamenti eticamente riprovevoli (ma leciti) e condotte vietate... vado
Avanti ? ;)

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Aho: e delle Cunegonde negli avatar nessuno ha niente da ridire?
Perché se sono “antipatici” i pipini anche loro potrebbero dar fastidio ai singoli
O ai lui di coppia ;)

Il principio di parità di trattamento (niente quote rosa...Ops...)

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da velvetMorgana,
Perché se sono “antipatici” i pipini anche loro potrebbero dar fastidio ai singoli
O ai lui di coppia ;)

Ho visto profili di coppie composte solo da primi piani di passere spennacchiate 😮 😭...tristesssss

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da earthandfire,
O ai lui di coppia ;)

Ho visto profili di coppie composte solo da primi piani di passere spennacchiate 😮 😭...tristesssss
Ho visto foto de sorche all'amatriciana che voi umani non potete nemmeno infiocinare 😮

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
E come può tutto partire dagli utenti se la gestione è contro il miglioramento? Francè bisogna esse obiettivi.
Se ti viene un'idea per migliorare il sito, vuoi fare una segnalazione, vuoi inoltrare un disservizio, vuoi far presente che una cosa non ti piace.........NON LO PUOI FARE.
TUTTO E SEMPRE SOLO IN PRIVATO.
Appena apri un topic di lamentele o suggerimenti.........sbamm, lucchetto e ciao. Qui si può parlare solo di sborra, cazzi, inculate e fisting. Tutto il resto è blasfemia.
Tutta le cose scomode o brutte? Sotto al tappeto.
Non ci sono più nemmeno i feedback negativi, capisci? Non puoi più far sapere a nessuno che un utente è una testa di cazzo. Sempre, solo e soltanto feedback positivi : MA CHE FIGATA STO SITO! Adesso che l'ho visto da fuori mi iscrivo subito!!! Tutte scopate a 5 stelle!!!
Io mi iscrivo, mi apro 3 profili, mi lascio feedback a vicenda, poi do buca a 5 utenti ma non lo sa nessuno. E poi pretendiamo che il miglioramento arrivi dagli utenti? Non credo proprio che ciò possa avvenire. L'esempio deve venire dall'alto.........cioè.......dovrebbe

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Ma la soluzione del problema è stata data?🤣😂🤣😂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da duediquori,
Ma la soluzione del problema è stata data?🤣😂🤣😂
No. Siamo indecisi fra il 97%, il 98% e il 99% dei singoli.
Appena troviamo una quadra apro un altro 3D dal titolo "c'hai la faccia come er culo, ortre che 3 profili da singolo" 💋 💗

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Gli altri siamo noi (cit.)

;)

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -

;)
Mogli e buoi
Son cazzi tuoi

💋 (autocit.)

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da CpErotos,

;)
Ammazza che fighi quelli!
...flap flap ciglia che sbattono (broccolo
Time...)

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
uh che bello...amoreggiano ^^ 😳 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quando scrivono le donne nel forum tutto scorreggia nel modo giusto. Siamo noi maschiacci che roviniamo sempre tutto 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quando scrivono le donne nel forum tutto scorreggia nel modo giusto. Siamo noi maschiacci che roviniamo sempre tutto 💗
Hai sbagliato 3D, quello sulle flatulenze è altrove. 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
Pallina
Perché c'è anche un 3D in cui si impara a suonare il flauto?
Sono rimasto stercofatto 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Pallina
C'è davvero! Ho anche partecipato (in senso figurativo 😋 ) ma non ricordo il titolo.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Pallina
C'è davvero! Ho anche partecipato (in senso figurativo 😋 ) ma non ricordo il titolo.
Pallina
Forse era "sesso, musica e magna meno facioli che hai appestato"? 😋