7 anni fa
Infatti...anche nelle coppie non si vede il viso, le foto possono essere di 20 anni fa o chissà di chi..Quotato da Henry_Dante,Poi ha detto che per lui conta moltissimo il viso , e qua non si vede nessun viso 😮 Se vedesse un dolce e leggiadro faccino son sicuro cambierebbe subito idea 😇
( per la difesa sono 500 euri in anticipo e 500 euro se sopravvivi all'ir [...]
.è il web bellezza (semicit)
7 anni fa
7 anni fa
Io li guardo “a grate”...🙂Quotato da Francescoattivota,Io non ho un buon rapporto con i film horror... non li vedo quasi mai... ho un preciso limite la musichetta... la colonna sonora mi dà un ansia. 😳
7 anni fa
Riguardo le foto del pipo 😳 io sono per una via di mezzo, cioè per i classici 50 giorni da orsacchiotto.
Nell'avatar no, perché l'avatar è un biglietto da visita, ma un paio di fotine ( magari una e una ;-) ) dell'attrezzo fra quelle postate a corredo nel profilo, non le disdegno... Ma così, per pura curiosità eh! Tanto per avere un'idea dell'insieme, di tutto l'insieme! 😋
Pallina
Nell'avatar no, perché l'avatar è un biglietto da visita, ma un paio di fotine ( magari una e una ;-) ) dell'attrezzo fra quelle postate a corredo nel profilo, non le disdegno... Ma così, per pura curiosità eh! Tanto per avere un'idea dell'insieme, di tutto l'insieme! 😋
Pallina
7 anni fa
🐷Quotato da pinkoepallina,Riguardo le foto del pipo 😳 io sono per una via di mezzo, cioè per i classici 50 giorni da orsacchiotto.
Nell'avatar no, perché l'avatar è un biglietto da visita, ma un paio di fotine ( magari una e una ;-) ) dell'attre [...]
7 anni fa
Massì eh.........giusto pe fasse li cazzi dell'artri no? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Riguardo le foto del pipo 😳 io sono per una via di mezzo, cioè per i classici 50 giorni da orsacchiotto.
Nell'avatar no, perché l'avatar è un biglietto da visita, ma un paio di fotine ( magari una e una ;-) ) dell'attre [...]
7 anni fa
Vabbè..........@pallina è sparita 😭. Qualcuno con la soluzione? Dai che siamo vicini 😄 😄 😄
7 anni fa
Proprio tu parli ? 😮 Perché secondo te sono così pochi ? 😄Quotato da Diavoletta_,95% ? 😂😂😂
7 anni fa
@diavoletta ha un avatar stupendo, gentilmente offerto dalla SUPERPINBALL THE BEST SPA.Quotato da Idrogeno,Sono curiosa di vedere se qualcuno si lamenterà della foto di @diavoletta , tanto quanto quella dei bigoli dei singoli 😎
E poi scusa, sei invidiosa della sua BIGOLA 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋?
7 anni fa
A me le foto della vagina in primo piano non eccitano per nulla...meglio il particolare di un piede , una mano o le labbra per dire, poi foto a corpo intero ovviamente
nel caso dell'uomo che mette foto dell'arnese, magari non in avatar, c'è anche un discorso di valutazione per vedere le dimensioni, nel caso di donne non c'è questo elemento, cosa si dovrebbe vedere? quanto è profonda o elastica? XD
nel caso dell'uomo che mette foto dell'arnese, magari non in avatar, c'è anche un discorso di valutazione per vedere le dimensioni, nel caso di donne non c'è questo elemento, cosa si dovrebbe vedere? quanto è profonda o elastica? XD
7 anni fa
Scusate eh......... ma @diavoletta non ha nessuna foto osè. È chiaramente visibile che ha perso qualcosa e la cerca con dedizione : un suo amico da dietro le fa luce col cellulare e sono partiti degli scatti inavvertitamente. Ma devo sempre spiegarvi tutto? Eccheccazzo 😋
7 anni fa
Ne vuoi uno pure tu? 😎Quotato da CpErotos,Anche secondo me la caverna delle meraviglie rende solo dal vivo... 😳
a me piace l'avatar di @diavoletta...
7 anni fa
... personalmente non mi piace,, nella stessa posa di possono fare foto meno aggressive..., Come sottolineato in altri interventi, l'avatar è più importante di altre foto nel profilo..il messaggio che manda da l'idea di come vogliamo essere contattati...Quotato da CpErotos,Anche secondo me la caverna delle meraviglie rende solo dal vivo... 😳
7 anni fa
Ma l'avatar è il disegno della diavola 💋Quotato da duediquori,... personalmente non mi piace,, nella stessa posa di possono fare foto meno aggressive..., Come sottolineato in altri interventi, l'avatar è più importante di altre foto nel profilo..il messaggio che manda da l'idea di come vogliamo essere contattati...Quotato da CpErotos,Anche secondo me la caverna delle meraviglie rende solo dal vivo... 😳
7 anni fa
Sì la foto può essere più o meno bella, ma non credo ci sia una valutazione di forma e dimensioni come nel caso dell'uomo...a meno di averla sformata, con le ragnatele o chissà cosa... 😮Quotato da WonderGoodGirl,eh no, non sono d'accordo, ci sono dei parametri soggettivi anche li, può essere bella o brutta... Ma anche COME la fotografi fa la differenza 🙂Quotato da earthandfire,A me le foto della vagina in primo piano non eccitano per nulla...meglio il particolare di un piede , una mano o le labbra per dire, poi foto a corpo intero ovviamente
nel caso dell'uomo che mette foto dell'arnese, magari non in avatar, c'è anche un [...]
7 anni fa
Wonder hai ragione, però se si vuole fare una bella foto del sesso femminile.... spalancarlo non è la cosa migliore....
7 anni fa
Pure io poi se entro nel profilo la foto principale è una a pecora sul divano
7 anni fa
...forse sbaglio, ma si rischia un approccio diretto e magari volgare...😋Quotato da Superpinball,Ma l'avatar è il disegno della diavola 💋Quotato da duediquori,... personalmente non mi piace,, nella stessa posa di possono fare foto meno aggressive..., Come sottolineato in altri interventi, l'avatar è più importante di altre foto nel profilo..il messaggio che manda da l'idea di come vogliamo essere contattati...Quotato da CpErotos,Anche secondo me la caverna delle meraviglie rende solo dal vivo... 😳
7 anni fa
...io vedo una donzella a pecorina, ma mi viene il dubbio che per avatar non si intenda la foto all'occhiello...😊Quotato da CpErotos,scusate, ma vedete lo stesso che vedo io? Io vedo l'immagine di una diavolessa...
7 anni fa
Infatti l'avatar è la diavolessa........