Pissing e Wetting: da una passione intrigante e

38 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Piss_Lover81,
Ciao a tutti, ho deciso di pubblicare questo topic sul forum del sito per cercare di venire a capo di una cosa che mi sta, personalmente, tormentando senza sosta.
Vado oramai per i 38 anni, ed ho la passione del pissing fin da quando ne avevo 16.
P [...]
non credo che tu abbia niente di sbagliato (tanto più che il pissing piace anche a me), solo che è una cosa che già piace a pochi, figuriamoci in un sito mainstream come annunci69. detto ciò, quelli/e che nei profili scrivono "senza limiti, mi piace tutto, dico sì a qualsiasi tipo di esperienza" solitamente si offendono a qualsiasi cosa che vada oltre la missionaria e il pompino...

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Piss_Lover81,
Ciao a tutti, ho deciso di pubblicare questo topic sul forum del sito per cercare di venire a capo di una cosa che mi sta, personalmente, tormentando senza sosta.
Vado oramai per i 38 anni, ed ho la passione del pissing fin da quando ne avevo 16.
P [...]
non credo che tu abbia niente di sbagliato (tanto più che il pissing piace anche a me), solo che è una cosa che già piace a pochi, figuriamoci in un sito mainstream come annunci69. detto ciò, quelli/e che nei profili scrivono "senza limiti, mi piace tutto, dico sì a qualsiasi tipo di esperienza" solitamente si offendono a qualsiasi cosa che vada oltre la missionaria e il pompino...
Hai proprio ragione....le trasgressioni non sono apprezzate dalla maggioranza!

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
a me piace riceverlo a lei piace farlo (oltre che riceverlo), pensiamo che sia un preliminare molto eccitante, sovente quando deve fare pipi mi chiama e io mi diverto a massaggiarla mentre la fa....

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Girasoli7576,
a me piace riceverlo a lei piace farlo (oltre che riceverlo), pensiamo che sia un preliminare molto eccitante, sovente quando deve fare pipi mi chiama e io mi diverto a massaggiarla mentre la fa....
idem con la mia amica, solo che lei dà ma non riceve (e a me va benissimo comunque)

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Anche a me piace ricervelo a lei piace dare, Non ci piace il pissing giallastro ma dopo avere bevuto acqua e Prosecco deve essere bianco . E poi non tutte le Volte sono uguali Devi trovare la giornata giusta e non sono tante 😳 pero´va bene cosi

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.12.2013 -
adoro farlo e riceverlo 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Anche noi abbiamo provato. A me (lei) non entusiasma. Ho ricevuto dal mio uomo x divertimento; sensazione strana a dirla tutta, non mi ha eccitata. Ho provato a dare, in tutta sincerità mi ha imbarazzato e non sono riuscita. Nella mia testa farlo è uguale a mancare di rispetto. Quindi la cosa non è riuscita. 🙂

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
IDEN 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Piss_Lover81,
mi domando perché questa pratica sia così malvista dalla quasi totalità delle donne presenti sul sito.
Io credo che il punto sia in questa errata interpretazione.
Se qualcuno "mal vede" la pratica esercitata da adulti consenzienti, naturalmente, sta dando un giudizio che non gli compete. Segno, oltretutto, di una mentalità non molto aperta.
Se lo stesso qualcuno, invece, senza uscire dal proprio orticello dice: "Non lo farei mai, né in uscita né in entrata, perché provo schifo al solo pensiero", sta semplicemente esternando un gusto personale.
Questo non dovrebbe suscitare perplessità o far considerare dei retrogradi o degli ipocriti coloro che non sono avvezzi, ma semplicemente far riflettere sul fatto che, come tutte le pratiche, a qualcuno può piacere e a qualcun altro no. Per questo le difficoltà a "reperire".
Io poi sono talmente menefreghista riguardo quello che fanno gli altri che, se non mi nuoce, rasento il cinismo: per me ti ci potresti immergere in una Jacuzzi piena fino all'orlo, farci i gargarismi o sostituirci il tè delle cinque che non verrei mai a dirti che fai male a fare quello che fai, "ricerca" compresa. Sono fatti tuoi.
Pallina

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quando vi cominceranno i problemi di prostata allora sarà una vera goduria ! 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Piss Ho provato il pissing alcune volte ( solo in maniera attiva cioè la facevo io addosso all’uomo 😎)
Per me comunque è e resterà una pratica estrema.
No, aver praticato il pissing non fa di me una donna “dalla mentalità aperta”, non fa di me neanche “meno bigotta delle altre”. Insomma questa pratica sessuale non mi definisce come persona. Non è nemmeno qualcosa di cui vergognarsi ma tantomeno andare fieri.
Qualsiasi tentativo di “maneggio” stile: “se pratichi il pissing allora hai una mentalità aperta e non sei bigotta” è quindi fuori luogo e serve solo per arrivare al proprio obiettivo “estorcendo” pratiche sessuali che possono tranquillamente e giustamente essere rifiutate dalla maggior parte delle donne APERTE e NON bigotte. Si tratta sempre di gusti non di “orizzonti mentali”.
Le donne che non sono disponibili per questa pratica potrebbero semplicemente :
1. Non essere minimamente attratte dal pissing
2. Non essere minimamente attratte da chi glielo propone.

Semplice...

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da laroulette,
Quotato da Girasoli7576,
a me piace riceverlo a lei piace farlo (oltre che riceverlo), pensiamo che sia un preliminare molto eccitante, sovente quando deve fare pipi mi chiama e io mi diverto a massaggiarla mentre la fa....
Anche alla mia piace SI METTE SUL BIDè E IO LE PRENDO LA PATATA E MENTRE LA FA GLIELA MASSAGGIO POI FINITO LA SGRILLETTO E IN QUELLA POSIZIONE (CHE CONSIGLIO PER SGRILLETTARLA) lei viene Bellissimo
💋 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pissLover Hai mai assaggiato la cacca? Finché non provi possiamo darti del “bigotto dalla mentalità chiusa”?? Beh penso proprio di no!
Beh tu però l’hai fatto con le donne che non sono attratte dalla pipì.
Usi un maneggio poco sofisticato per ottenere ciò che eccita te ma può benissimo non eccitare le altre persone. È una parafila (legittima) ma nin fa parte della sessualità come tale così come chi mangia la cacca è in netta minoranza. Tutto il resto del mondo è disgustato al solo pensiero.
Se a me la cacca fa schifo puoi anche metterti a piangere disperato, strapparti i capelli e sbattere la testa contro un muro urlandomi che sono chiusa e bigotta 😄 😄. Ma i tuoi giudizi e maneggi emotivi non hanno alcun valore “assolutista”. Cioè il fatto che tu ci dia delle bigotte e chiuse NON fa di noi bigotte e chiuse.
Tu ami la pipì ok nessun problema.
Un’altra non la ama? Nessun problema

Non mi serve buttarmi dalla finestra per sapere CHE NON MI PIACE.
Abbiamo un cervello proprio per sapere se una cosa potrebbe eccitarci o no anche senza doverla sperimentare sulla propria pelle.
E se vivi tanto male la tua condizione (a quanto pare è diventata un’ossessione piu’ che un semplice hobby) forse sei tu che sbagli non di certo le donne che sono SODDISFATTE senza queste pratiche.
No, fare la pipì addosso a un maschio non fa di me una APERTA mentalmente.
Toglimi una curiosità....se sei sposato perché non pratichi giochi umidi con tua moglie???? 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da vescichesemprepiene,
Quante menate che vi fate x nulla. Mi sono arrivate richieste da donne x farlo con animali e di portare il cane ( quindi non un caso sporadico ma molti...più di uno, sempre che siano vere queste proposte con animali perché poi tra il dire e il fare.. [...]
Forse non ti è chiaro che per esempio io ho provato questa pratica e non una volta sola ma più volte.
Detto ciò sono abbastanza intelligente e aperta mentalmente da non offendere le persone che non sono attratte da questa pratica sminuendo la loro apertura mentale o dandogli dei bigotti solo perché non fanno come dico io.
Se facessi così dimostrerei solo che ho complessi riguardo la mia “passione” per pissing e per questo voglio che la gente lo pratichi per forza, per farmi sentire “meno sola”.

Smettetela di pretendere la “benedizione” degli altri e peggio ancora, smettetela di pretendere che gli altri si adeguino ai vostri personali gusti che seppur sacrosanti NON sono migliori di quelli altrui.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da emmegei,
Quotato da Coolboy,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Piss_Lover81,
mi domando perché questa pratica sia così malvista dalla quasi totalità delle donne presenti sul sito.
Io credo che il punto sia in questa errata interpretazione.
Se qualcuno "mal vede" la pratica esercitata da adulti consenzienti, naturalmente, sta dando un giudizio che non gli compete. Segno, oltretutto, di una mentalità non molto aperta.
Se lo stesso qualcuno, invece, senza uscire dal proprio orticello dice: "Non lo farei mai, né in uscita né in entrata, perché provo schifo al solo pensiero", sta semplicemente esternando un gusto personale.
Questo non dovrebbe suscitare perplessità o far considerare dei retrogradi o degli ipocriti coloro che non sono avvezzi, ma semplicemente far riflettere sul fatto che, come tutte le pratiche, a qualcuno può piacere e a qualcun altro no. Per questo le difficoltà a "reperire".
Io poi sono talmente menefreghista riguardo quello che fanno gli altri che, se non mi nuoce, rasento il cinismo: per me ti ci potresti immergere in una Jacuzzi piena fino all'orlo, farci i gargarismi o sostituirci il tè delle cinque che non verrei mai a dirti che fai male a fare quello che fai, "ricerca" compresa. Sono fatti tuoi.
Pallina
Condivido ogni singola parola di questo intervento, brava.
A me il pissing non intriga più di tanto, è un'esperienza che forse proverò ma non rientra assolutamente nelle mie priorità.
Tu naturalmente hai tutto il diritto di dire che per te è una pratica schifosa...ed io difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. 🙂
Come vedi, è bello essere persone libere che esprimono una libera opinione in un paese libero.
Anche io me ne frego altamente di tutto quello che non mi riguarda e non mi tocca: esistono pratiche estreme di sottomissione che si esauriscono, volutamente o per errore, con il decesso del sottomesso. Io me ne frego del fatto che esistano e da un certo punto di vista, ben venga la selezione naturale. 😄 😄 Vuoi andare con gli animali? Fai quel cazzo che vuoi, non me ne frega nulla.
Detto questo, visto che ho un'ottima memoria, non posso non ricordare che in un vecchissimo thread, quando io e Charlize reputavamo dal nostro punto di vista schifose situazioni erotiche tra uomini molto maturi e ragazze molto giovani, venimmo accusati di essere dei maleducati e di non avere rispetto per gli altri. Non faccio nomi perchè non voglio alimentare polemiche, acqua passata.
Per me esiste solo un peso ed una misura. 🙂
invece la tua memoria falla, caro @cool. A voi faceva schifo colui o colei che praticava, qui invece si è parlato della pratica e non di chi l' agisce
Se mi fa schifo la situazione, mi fa schifo anche chi la agisce nel momento in cui la agisce. Quando non la agisce, non mi fa schifo.
Se ad una persona fa schifo il pissing, farà schifo anche vedere la persona grondante di pipì. Quando non è coperta di pipì ma è in situazioni normali, la accetterà e magari ci si prende anche un caffè insieme.
Se uno/a mi fa schifo per quello che fa, il caffè insieme non ce lo vado a prendere (sempre che lo sappia, è logico).
Io a uno che si fa pisciare addosso non gli do nemmeno le mano, SEBBENE NON MI SOGNEREI MAI DI ATTACCARLO, NEMMENO QUI SUL FORUM perché, come ripeto, sono affari che non mi riguardano né, tanto meno, mi danneggiano.
Quindi, per me, no problem.
Sulle cose vecchie ti ha già risposto @Emmegei, io aggiungo: quello che sostenevi tu sinceramente non lo ricordo, ma ricordo benissimo che l'altra utente, da me pressata, alla fine ammise che schifava non soltanto la pratica ma anche le persone (che andavano con i neo maggiorenni). Per forza, lo aveva scritto poche pagine prima: davanti all'evidenza non poté negare.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Sono di mentalitá aperta con le cose che mi incuriosiscono/intrigano/eccitano.
Sono di mentalitá chiusa con le cose che non mi attirano per niente.

Non é che deve piacere proprio tutto tutto, altrimenti saremmo tutti uguali.
🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Coolboy Stavo per scrivere la stessa cosa.
Esistono maschi che mangiano la propria cacca, quella di sua moglie e del proprio cane, poi partecipano a orge di ogni tipo, poi si fanno fare la pipì addosso e poi.... dicono che una donna aperta è una “troxxa” e i gay “non sono normali” 😮 😮 Cosa voglio dire... gusti sessuali hardcore non sono un sintomo dell’apertura mentale anzi spesso è proprio il contrario! Ci sono bigotti chiusi mentalmente che a letto fanno qualsiasi cosa per poi sparare giudizi infondati su tutto e tutti.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da CpErotos,
scusate ma...
entrare in un 3d di qualcuno che esprime una propria fantasia per dire che quella fantasia fa schifo non lo trovo elegante, a meno che non si tratti di pratiche illegali.
Rientrando in 3d, noi non lo facciamo e non ne siamo minimamen [...]
Credo tu abbia letto male . In realtà questo thread è nato con la frase: ?Se tu donna non pratichi il pissing sei chiusa mentalmente e bigotta?....
Io pratico il pissing ma non vedo nulla di male se un?altra persona dice di essere disgustata da questa pratica rispondendo alla domanda che ha posto l?autore ciòe del perché così tante donne rifiutino di praticare il pissing.
L?opinione negativa delle altre persone non toglie nulla al mio diritto di scegliere pratiche sessuali più idonee ai miei gusti. Non posso quindi costringere gli altri a vedere i giochi con i miei occhi come se mi fosse dovuto. Sono sicura di me e delle mie scelte, non ho bisogno di approvazioni esterne ( cosa che non posso assolutamente esigere).

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Ho già spiegato il mio concetto. Se ti fa schifo una pratica, ti fa schifo anche la persona NEL MOMENTI IN CUI (ARCO TEMPORALE) la pratica. Al di fuori di quel lasso temporale, non mi fa schifo. Semplice, logico e lineare.
Continuiamo sul piano del confronto rispettoso, quindi capirai che la seguente è solo una domanda e non un'ingerenza.
Se ti fa ribrezzo un pedofilo, uno stupratore o uno che scopa una pecora, hai bisogno, per provare tale sentimento, di vederli mentre commettono le loro nefandezze e poi, una volta concluso l'atto, torna tutto "normale"?
La repulsione per una pratica sessuale, quando è estrema, potrebbe essere estesa al "praticante". Questo intendo dire: nel caso (nel caso , dipende dalla "gravità" che ne percepisco) a me quella sensazione rimane .
Ripeto, per i fans della pipì, che il mio è un esempio estremo per quello che ha detto @Cool, la loro pratica è invece inoffensiva ed eseguita di comune accordo, quindi nemmeno lontanamente paragonabile alle atrocità che ho menzionato ed assolutamente lecita: nulla da eccepire a livello morale.
Resta il fatto che a me non piace, non la voglio provare, ma non mi sento "arretrata" per questo.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
1. “Sono letteralmente ossessionato dal pissing tanto da maledirmi a volte di questo mio desiderio sfrenato”
2. Sono sposato ( ovviamente ho scelto una moglie che non fa queste “porcate” perché la moglie deve rimanere santa, le porcate le cerco fuori casa)
3. Cerco le porcate fuori casa ma non le trovo.
4. Ma le “bigotte e chiuse mentalmente” sono le donne che non praticano il pissing eh.... 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Pissing e Wetting: da una passione intrigante e

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni