2 anni fa
sposata da 37 anni, travestita dall'età di 14 anni, mia moglie ne è al corrente, ho un armadio tutto mio con vestiti scarpe intimo ecc, io ho i miei amanti, lei i suoi, spesso li incontriamo a casa ognuna nella propria camera-
2 anni fa
A me mi e successo di trovare nel mio cassetto intimo x la 3 volta delle mutandine di lei che se ne sia accorta? Mi ha detto che si è sbagliato ma!!!!
2 anni fa
Devo trovare un posto dove vestirmi da donna tacchi anch'io piace molto vestirmi
2 anni fa
Lorenza baci baci Rossetto Luca ciao bella donna Lorenza
2 anni fa
Anche io sono sposata e mi piacerebbe andare con altre trav o trans
2 anni fa
2 anni fa
Non sei la sola tesoro..io lo sono da anni
2 anni fa
Eccomi ci sono anche io....come la maggior parte secondo me☺️☺️☺️☺️☺️
2 anni fa
Eccomi 💋
2 anni fa
Devo trovare un posto dove vestirmi da donna
2 anni fa
anche io convivente e trav Piacciono sia donne che uomoQuotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
2 anni fa
io spasata da anni e lei sa e giochiamo anche assieme, siamo anche state in ferie e lei mi ha fatto passare del tempo da valentina, splendido
2 anni fa
Anch’io sposato e amo indossare
2 anni fa
Sposatissimo con vizietto travestimento 🤪
2 anni fa
Anche io sposata e lei non sa assoltamente niente, ho iniziato con il vizietto molto prima di sposarmi, proprio piccola, indossavo l'intimo di mia sorella e mia mamma, e avuto anche rapporti con amici e parenti, non ho mai avuto il coraggio di confessarlo a mia moglie, la sua complicità sarebbe bellissimo.
2 anni fa
spoasta lei e ignara difficile nasconderema mi sento troppo donna econtinuero a farlo e incontrare
1 anno fa
Maritine trav….Sappiate che siete le mie preferite…
1 anno fa
Scusami tesò una curiosità.....Quotato da boccafigagolosa,anch'io uso lingerie, minigonne e calze sexy di mia moglieQuotato da eugenio62,spesso e volentieri mi trav con abiti di mia moglie eccitante .
Ma tua moglie non si accorge che hai indossato i suoi vestiti?
1 anno fa
Eccomi qua anch'io faccio parte del gruppo.
Mia moglie non sa assolutamente niente e uso un guardaroba tutto mio.
Mia moglie non sa assolutamente niente e uso un guardaroba tutto mio.
1 anno fa
Presente!Bhe è una cosa che accomuna quasi tutte noi! L'importante è essere scrupolose e attente a non essere scoperte,e diciamo pure che questa è la parte più intrigante della situazione!! 😋