1 anno fa
Sposata e separata 2 volte, ho scoperto il piacere di travestirmi durante il secondo matrimonio. Ora convivo e lei non sa tutto ma mi lascia portare perizoma e autoreggenti in casa e mi prenota sempre la ceretta. A lei piace che la lecchi e in cambio mi fa venire infilandomi le dita e a volte qualcosa altro nel culetto.
1 anno fa
Ma ciaoooooo..... Io convivo da quasi 10 anni ed è la mia lei che mi ha trasformato, sfondato e vestito, ovviamente con la mia massima approvazione..... La mia lei nel gioco dell'intimita' è la mia padrona ed a parte le frustate le pinzette ecc, si eccita molto e viene più volte quando con strapon mi scopa duro, ma raggiunge gli ululato ed io pure quando mi lavora l'ex buchetto con una, due mani ed il piede che non entra ancora tutto ma non manca molto.... Prima l'obbiettivo erano due mani, ora che entrano si è prefissato il piede🙄.... Quando siamo a casa di riposo vuole che sia vestita sempre nelle faccende domestiche e spesso mi mette a fare lavori in ginocchio per approfittarne... Unica nota negativa non ne vuole sapere di giocare qui e quindi quando trasgredisco rischio che mi levi la pelle a frustate, ma se trovo un bel maschietto o un paio in zona di Ceva, garantito che mi faccio ingravidare in doppia..... 😋
1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Mariti trav calabresi? Se normodotati è amanti dello sperma meglio.
1 anno fa
la mia prima moglie sapeva tutto ed era molto libertina e partecipe, purtroppo un ubriaco in auto me l'ha portata via ed è ancora un dolore immenso, d'altronde ci siamo conosciuti a carnevale, il più bel periodo dell'anno per esternarsi, con il carro interpretavo e scimiottavo una ragazza di strada per cui vestita da battona lei invece una locandiera dalle belle forme e di facili costumi, ci siamo conosciuti e poi la prima volta che abbiamo scopato ero tutta femmina con tanto di calze bustino con reggicalze stivali alla pretty woman reggiseno con ferretto ben imbottito minigonna scozzese parucca e trucco si ero giovane e figaa lei piaceva un sacco vedermi vestita da donna sotto e sopra molte volte siamo andati in giro con io en femme, abbiamo giocato tanto con un sacco di coppie e di sorelline lei era anche tendenzialmente bisex per cui esperienze condivise anni bellissimi poi quella tragica sera quella telefonata dei carabinieri quel gelo, Grazie Ada di essere esistita Grazie
Scusatemi
Scusatemi
1 anno fa
Anche io sposata ma ogni tanto mi piace indossare lingerie che prendo per lei, mi piacerebbe renderla partecipe ma so che non capirebbe anche se qualche volta ho rischiato Grosso, tipo una volta ho lasciato il giocattolo dentro la doccia 😳
1 anno fa
Ciao a tutte, io l'ho detto fin da subito, la mia compagna è ben consapevole, tanto che mi frega scarpe e vestiti... non lesbichiamo perchè io sono più transgender che trav e in versione femminile sono troppo donna per i suoi gusti (non è lesbica o bicuriosa.. è proprio etero)... però abbiamo instaurato un ottimo rapporto, tanto da diventare una coppia parzialmente aperta, quindi non solo è consapevole che sono fluidgender, ma anche che incontro.... purchè nei limiti delle occasioni che ci siamo reciprocamente date. Non riesco a immaginare un rapporto in una cosa così grossa come la mia identità di genere sia tenuta nascosta...
1 anno fa
💗Quotato da loredanainviaggio,la mia prima moglie sapeva tutto ed era molto libertina e partecipe, purtroppo un ubriaco in auto me l'ha portata via ed è ancora un dolore immenso, d'altronde ci siamo conosciuti a carnevale, il più bel periodo dell'anno p [...]
1 anno fa
Anche io in assoluto segreto da anni anche se ora vorrei tanto che mi scoprisse per il piacere di entrambi sarebbe bello condividere tutto 😎 😎 😎
1 anno fa
Buongiorno anch'io sposata e insospettabile la mia lei non sa niente e diventa tutto più difficile
1 anno fa
Sposata? segretamente ho desideri da trav? ma
Non mi piacciono gli uomini, impazzisco all?idea di giocare con altre trav e di essere attiva e passiva? che confusione!!!
Non mi piacciono gli uomini, impazzisco all?idea di giocare con altre trav e di essere attiva e passiva? che confusione!!!
Modificato dall'autore il 24-04-2025 17:33:12
1 anno fa
bhe io potrei decisamente una mosca bianca, non so in quante vivono la mia situazione un po' particolare.
Sono un marito innamorato da ben 41 anni, padre felice di un maschio e una femmina e nonno di 4 nipoti....ma sono anche una trav che esce con la propria compagna/amica x shopping, o ristorante o incontri giocosi....ma la cosa oltre è che i miei figli sanno e anche i nipoti mi hanno visto enfemme... ovviamente i figli non sanno le attività sessuali dei propri genitori, ..come tutti i figli, magari lo immaginano...e con i nipoti avvolte è un gioco, dato che x hobby faccio teatro!....che dite sono troppo bianca?😁😁.. Angelica
Sono un marito innamorato da ben 41 anni, padre felice di un maschio e una femmina e nonno di 4 nipoti....ma sono anche una trav che esce con la propria compagna/amica x shopping, o ristorante o incontri giocosi....ma la cosa oltre è che i miei figli sanno e anche i nipoti mi hanno visto enfemme... ovviamente i figli non sanno le attività sessuali dei propri genitori, ..come tutti i figli, magari lo immaginano...e con i nipoti avvolte è un gioco, dato che x hobby faccio teatro!....che dite sono troppo bianca?😁😁.. Angelica
1 anno fa
Condivido ogni parola.....sarebbe un sogno che si realizza dopo tanti anni di segreti e sotterfugiQuotato da Onlytacco12,Anche io in assoluto segreto da anni anche se ora vorrei tanto che mi scoprisse per il piacere di entrambi sarebbe bello condividere tutto 😎 😎 😎
1 anno fa
Anche trav in gran segreto. Purtroppo trav rare volte 😭
1 anno fa
Esistono...ma di solito hanno il problema che non possono depilarsi completamente,almeno questo emerge da quanto mi scrivono in privato...
1 anno fa
Mi conforta che non sono sola ho letto tante situazioni e io sposato ma segretamente mi travesto adoro indossare abiti femminili e cosa dire quando metti calze e tacchi un vero godimento purtroppo non riesco a trovare una sorellina per condividere
1 anno fa
Sei in buona compagnia .Anche io sposata e Trav in privato
11 mesi fa
certo che si, purtroppo gran parte di loro devono reprimersi e vivere segretamente questo aspetto femminile. come mi piacerebbe una moglie complice
11 mesi fa
ciao se ti conforta anche io sono sposato e sono nella tua situazione e non sei solo.
11 mesi fa
Il più delle volte sono persone che hanno una famiglia alle spalle e quindi diventa anche difficile per loro ritagliarsi uno spazio e del tempo per essere trav. Persone separate o con relazioni a distanza, single certamente è più facile per loro dare sfogo alle loro passioni
11 mesi fa
Io sposato ma trav da sempre....purtroppo in privato