ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

332 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 01.02.2021 -
I più siamo bsx si cambia xke con il passare degli anni si ci stufa di tutto e si cerca nuove trasgressioni, il problema che i passivi sono sempre più tanti.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 29.04.2021 -
Con la mia ragazza è capitato di farmi scopare mentre indossavo indumenti intimi femminili e lingerie......sa di questo mio lato bsx e sa che mi piacerebbe condividere un cazzo vero con lei......ma non sa assolutamente che sono iscritto sul sito

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.08.2022 -
Anche io sono stata sposata, ora felicemente single, così posso fare come mi pare. Però all'epoca ho provato a coinvolgere la mia lei, facendole capire che, oltre a metterglielo nel secondo canale (cosa a lei molto gradita), mi sarebbe piaciuto lo stesso trattamento con vegetali o dildos, ma è stato difficilissimo. Rimuovere quei tabù dettati da una certa educazione in un mondo che si atteggia (!!) esclusivamente etero ha reso difficile questa complicità. Figuriamoci se avesse anche scoperto (o forse l'aveva intuito) che usavo di nascosto i suoi trucchi, intimo ed anche i vestiti.
Avevo perso ogni interesse per il sesso etero e lei lo ha trovato altrove. Ci siamo separati.

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 12.07.2022 -
Quante siamo!!!! Evviva 😆

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Idem, 0urebio sposata, con pargoli, per cui non è mai facile trovare il tempo per altro

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.08.2022 -
C'è un altro aspetto che vorrei sottolineare, e per il quale mi piacerebbe avere i vostri commenti: noi siamo molto più brave a letto di tante belle donne e non credo di peccare di presunzione dicendo questo.
Ho avuto diverse esperienze in passato con belle ragazze, oltre che con la mia ex, e quasi nessuna aveva quel trasporto nell'atto sessuale che invece abbiamo noi, dove il cazzo è al centro delle nostre attenzioni e la sborrata in bocca è il giusto compenso per un pompino fatto a regola d'arte. La nostra fica anale è sempre disponibile e desiderosa di ricevere 365 gg all'anno. A letto siamo delle vere porche e all'uomo questo piace tantissimo! 😉😘

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Io sono sposata e mia moglie sa tutto. Anzi, l’amore è nato proprio nei primi tempi. Lei era amica del mio Padrone ed era l’estetista che mi ha insegnato come truccarmi ecc. oggi condividiamo tutto, compreso feste private e qualche coppia amica. La cosa più strana è che solo ed esclusivamente con lei riesco ad essere attiva e a goderne. Abbiamo anche amici dove lui era trav di nascosto e, con molta calma e pazienza, è arrivato a farglielo scoprire ed adesso sono più uniti che mai

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Anche io sposata.....

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2022 -
Anche io sposata. Lei non sa. .

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2013 -
Ciao, a tutte x me è più complicato, lei sa che vado pazzo x intimo e le ho confessato che mi piace indossarlo, così piano piano prima perizoma poi calze e in fine il resto. Ora dormo sempre con perizoma autoreggenti e canottiera, a volte vario con qualcosa di più,tipo smalto ai piedi, addirittura anche sotto i vestiti da maschio quando esco a volte anche con lei. Questo è il mio max che sono riuscito a fare oltre secondo me rovinerei tutto, ciao un bacio a tutte

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 17.10.2022 -
anch'iofelicemente sposata e di nascosto felicemente trav. Sono solo passiva e ancora non ho avuto esperienze con nessuno....
Quotato da biondo2,
MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.10.2022 -
Ciao a tutte, anche io trav da sempre, sposata. La mia lei ha scoperto questo mio lato femminile dopo il matrimonio ( ops..di chi sono questi indumenti che ho trovato in auto??...), ha condiviso per un po di anni questo mio modo di essere aiutandomi a perfezionare il mio look ed arrivando persino a farmi compagnia in uscite serali...... dopo un po questo incantesimo si è rotto, ha iniziato a rifiutare il mio lato femminile, ed ora vivo la mia femminilità da sola. Ovviamente non ho rinunciato a quello che sono e sento di essere e questo ha di fatto compromesso tutto...... che aggiungere...... se volete sapere di più non esitate a contattarmi, racconto volentieri le mie esperienze....baci baci...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.04.2017 -
Siamo in tanti

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.03.2020 -
sposata segretamente trav ...ormai sono quattro anni che incontro maschietti adoro sentirmi femmina e farmi scopare

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 23.04.2022 -
Io sposata e trav. Appena sola mi travesto di tutto punto. E incontro.

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Anch'io sono sposatissima ! Adoro mia moglie e amo far sesso con lei! Ma quando mi travesto sono tutto quello che lei non è.... una gran troia !Pagherei per poterla coinvolgere ma è una possibilità che non si avvererà mai ! Non lo accetterebbe ! E ormai.... va bene così !

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Eccomi qua sposata e trav, la mia lei sa ma non mi riesce di coinvolgerla...

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da Fabiola57,
Wow ,eccitante ,peccato non sia coinvolta ,la mia invece mi ha trovato dildoni grossi e non so che ha pensato
Beh cosa vuoi che abbia pensato ahahahah...eh si peccato non sia coinvolta a me farebbe impazzire mi inculasse con lo strap on...magari 💗

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da Fabiola57,
Io ho lo strapon ma mia moglie mi ha detto vendilo pure,ma non ho detto che vorrei lo usasse con me scopandomi ,non so come dirglielo
Penso lo avrà capito ma diglielo apertamente...l'importante è che lo sappia

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da Fabiola57,
A che parole mi dici di usare ,ok sa che avevo dildo e grossi ,se gli dico di usare lo strappon su di me penserà che mi piace il cazzo??
Delicatamente ma devi dirglielo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni