10 mesi fa
Bellissime tette 💗 💗Quotato da CoppiaElysa,questi siamoQuotato da Iviennesi,
Ragazzi...che foto che avete!
10 mesi fa
grazieQuotato da carsonxxx,Bellissime tette 💗 💗Quotato da CoppiaElysa,questi siamo
10 mesi fa
Sono le migliori mmmm
10 mesi fa
Bellissimo seno. ComplimentiQuotato da CoppiaElysa,La mia la quinta e piacciono
10 mesi fa
le tette sono importanti ma è il capezzolo che fa la differenza...
10 mesi fa
Tette così l succhio e bacio per lungo tempo
10 mesi fa
Seno grande e sempre un enorme piacere leccarlo tastarlo e vederlo ballonzolare
10 mesi fa
Un autentico paradiso 😊Quotato da Fujiko_Zaza,Credo di rientrare tra i fortunati 😅☺️
10 mesi fa
Non si vedono proprio bene 🤣, ma si capisce benissimo quanto sono enormi 😍Quotato da CiranoRossana_16,Ci possiamo unire al club?😂Quotato da CoppiaElysa,La mia bellissimo e grande
Grazie
10 mesi fa
una 5Quotato da Si2566,Non si vedono proprio bene 🤣, ma si capisce benissimo quanto sono enormi 😍Quotato da CiranoRossana_16,Ci possiamo unire al club?😂
Grazie
10 mesi fa
Sinceramente mi sembrano più grosse di una quinta 😂Quotato da CoppiaElysa,una 5Quotato da Si2566,
Non si vedono proprio bene 🤣, ma si capisce benissimo quanto sono enormi 😍
Grazie
10 mesi fa
Forse ho frainteso, ti riferisci alla signora Rossana, o ........Quotato da CoppiaElysa,una 5Quotato da Si2566,
Non si vedono proprio bene 🤣, ma si capisce benissimo quanto sono enormi 😍
Grazie
10 mesi fa
Buon ferragosto a tutte le tette meravigliose di questa chat 🎉🎉🎉
10 mesi fa
AZZZZZZ.......Quotato da Coppiaprato69,La mia una 9 di tette
10 mesi fa
con una moglie al mio fianco con una nona starei sempre a cazzo duro .Quotato da battakiots,AZZZZZZ.......Quotato da Coppiaprato69,La mia una 9 di tette
10 mesi fa
l complimenti che taglia sono? Se posso chiedereQuotato da Curiosi2007,Bellissime complimenti 🥰Quotato da Iviennesi,...ma che la nostra quinta non piaccia....??????!!!!! 😮 😮 😮 😮 😮 😮
9 mesi fa
Purtroppo non sono stata molto gratificata dalla natura ed ho un seno piccino. Il mio Marco mi ha sempre incoraggiata a superare il “problema del seno piccolo”, addirittura chiedendomi di togliere l’imbottitura al reggiseno che ormai indosso “nudo” con naturalezza. Sono però consapevole che (come tutti gli uomini) e’ attratto (come me !!!) da un bel seno florido è pieno, così sono così felice quando incontriamo una lei che ne sia dotata ed ancora di più se concludiamo con una venuta alla Spagnola… Che bello in quel momento, leccare i seni e succhiarne i capezzoli irrorati …
9 mesi fa
Pensavo si vedessero abbastanza bene, bisognerà rimediare😇Quotato da Si2566,Non si vedono proprio bene 🤣, ma si capisce benissimo quanto sono enormi 😍Quotato da CiranoRossana_16,Ci possiamo unire al club?😂
Grazie
9 mesi fa
Tesoro le tette sono solo un antipasto il piatto desiderato è più giù....Quotato da Salsafargo,Purtroppo non sono stata molto gratificata dalla natura ed ho un seno piccino. Il mio Marco mi ha sempre incoraggiata a superare il “problema del seno piccolo”, addirittura chiedendomi di togliere l’imbottitura al reggiseno che ormai indosso � [...]
Dopo i 50 è più comodo e grazioso il sono minuto
Le donne tettone hanno mille disagi dal sudore ai controlli medici alle attivita sportive e spendono un capitale in corsetteria su misura