9 mesi fa
Le tette non sono tutto.
9 mesi fa
direi ke ogni tetta ha il suo perché e sinceramente vedrei bene anke i tuoi di capezzoli irrorati da leccare e sukkiare 😋Quotato da Salsafargo,Purtroppo non sono stata molto gratificata dalla natura ed ho un seno piccino. Il mio Marco mi ha sempre incoraggiata a superare il “problema del seno piccolo”, addirittura chiedendomi di togliere l’imbottitura al reggiseno che ormai indosso � [...]
Modificato dall'autore il 18-08-2025 09:53:15
9 mesi fa
ciao che taglia ha la tua ? Perché la mia anche tettone enormi con capezzoli enormi che si vedono con qualsiasi indumento metta soprattutto con i costumi anche la mia 36 anniQuotato da Chezidek,La mia giovane 36 anni e tettone grandi con capezzoli grandi che si vedono cn ogni indumento....d estate cn il costumi fa arrapare molti uomini
9 mesi fa
Non vedo l'ora 😊😁Quotato da CiranoRossana_16,Pensavo si vedessero abbastanza bene, bisognerà rimediare😇Quotato da Si2566,
Non si vedono proprio bene 🤣, ma si capisce benissimo quanto sono enormi 😍
Grazie
9 mesi fa
Mi offro volontario per massaggio e degustazione di seno abbondante over 4° se interessati contattate subito 🤣🤣
Viva le tette !!
Viva le tette !!
9 mesi fa
Due bei capezzoli duri a cui appendere le mollette mentre la lecco
9 mesi fa
Ma come mai io non vedo le foto che postate ?
8 mesi fa
Moglie bbw amanti del fisting non ne trovo eppure spruzzano al momento giusto e io mi inebrio
8 mesi fa
La mia porta una 4
8 mesi fa
pura sensualità eccitante da impazzireQuotato da CoppiaElysa,Si belle grosseanche la mia
8 mesi fa
a si certo ovviamenteQuotato da Marcoxx77,Se cadenti meglio ancora !!! Le adoro
8 mesi fa
veramente molto belleQuotato da assosimazze,pura sensualità eccitante da impazzireQuotato da CoppiaElysa,Si belle grosseanche la mia
8 mesi fa
credo che sia un complimento sennò qualcosa non funziona! 😋Quotato da CoppiaElysa,questi siamoQuotato da Iviennesi,
Ragazzi...che foto che avete!
8 mesi fa
Mia moglie porta una quinta abbondante.
8 mesi fa
La mia è soddisfacente
8 mesi fa
direi la fine del mondo!Quotato da Vulcanobuono,La mia è soddisfacente
8 mesi fa
Complimenti gran bella donna tua moglie che taglia di reggiseno porta se posso.Quotato da Vulcanobuono,La mia è soddisfacente
8 mesi fa
grazie la 7Quotato da Fontenatura,Complimenti gran bella donna tua moglie che taglia di reggiseno porta se posso.Quotato da Vulcanobuono,La mia è soddisfacente
8 mesi fa
Direi ottime. Chissà che belle spagnolette che fai.. Comunque complimentiQuotato da Vulcanobuono,La mia è soddisfacente
8 mesi fa
grazie 👀Quotato da pablo75,Direi ottime. Chissà che belle spagnolette che fai.. Comunque complimentiQuotato da Vulcanobuono,La mia è soddisfacente