8 mesi fa
La Donna con il Seno Grande e' Sicuramente la più cercata e ricercata. Che sia singola o in coppia e' Sempre Ben Voluta e Desiderata. SOLO PER VERI BUONGUSTAI. VIVA le donne TETTONE
8 mesi fa
Sono belle le tettone !! Ma ultimamente sto scoprendo che anche quelle piccole sono gustose
8 mesi fa
Dipende,anche il seno piccolo ha il Suo fascino.
Ogni Donna ha il Suo Fascino,la Sua Femminilità e Sensualità.
Ogni Donna e' Bella.
E' un fattore Soggettivo.
LA DONNA CON IL SENO GRANDE E' STUPENDA.
ho sempre avuto amiche Formose e .... Non so resistere al fascino delle Curve.
SOLO PER VERI BUONGUSTAI.
Ogni Donna ha il Suo Fascino,la Sua Femminilità e Sensualità.
Ogni Donna e' Bella.
E' un fattore Soggettivo.
LA DONNA CON IL SENO GRANDE E' STUPENDA.
ho sempre avuto amiche Formose e .... Non so resistere al fascino delle Curve.
SOLO PER VERI BUONGUSTAI.
8 mesi fa
la mia ce l'ha enormiQuotato da Paolo978,chi di voi come me ha la moglie tettona...
8 mesi fa
Interessante 🔥🔥Quotato da Charliesome,la mia ce l'ha enormiQuotato da Paolo978,chi di voi come me ha la moglie tettona...
8 mesi fa
Io sono singolo e cerco belle tette da assaporare
8 mesi fa
belleQuotato da Charliesome,la mia ce l'ha enormiQuotato da Paolo978,chi di voi come me ha la moglie tettona...
8 mesi fa
Fatemene scopare una di tettona mmm
8 mesi fa
Le tette sono la.cosa più bella del mondo.... soprattutto se grandi e morbide da morirci dentro..... chi mi invita sul proprio decolte' fatemi felice donne! 😅
8 mesi fa
Le tette grosse sono patrimonio mondiale!!
8 mesi fa
Viava le tettone!!!
8 mesi fa
Mia moglie ha due belle tettone e mi sego su commenti porci 💦 💦
8 mesi fa
bella!!!!Quotato da VENETO6870,Mia moglie ha due belle tettone e mi sego su commenti porci 💦 💦
8 mesi fa
patrimonio dell'UNESCO 💦Quotato da Vulcanobuono,grazie la 7Quotato da Fontenatura,Complimenti gran bella donna tua moglie che taglia di reggiseno porta se posso.
8 mesi fa
patrimonio dell'UNESCO 💦sono splendide , ho appena visto le foto davvero ,sei davvero fortunatoQuotato da Vulcanobuono,grazie la 7Quotato da Fontenatura,Complimenti gran bella donna tua moglie che taglia di reggiseno porta se posso.
7 mesi fa
Le tette sono incredibili, più grandi sono più belle sono senza limiti
7 mesi fa
Mia moglie è tettona , il problema è trovare un singolo in linea con il nostro annuncio. Mille messaggi ma nessuno legge tutto
7 mesi fa
la tua lei è notevole, coppia interessanteQuotato da Coppiamatura_Bs,Mia moglie è tettona , il problema è trovare un singolo in linea con il nostro annuncio. Mille messaggi ma nessuno legge tutto
7 mesi fa
bellissime!! Ti invidio... io mi ci finirei sopra 🥰Quotato da lellolillo80,Anche mia moglie gran tettona 🙂
7 mesi fa
La mia compagna ha due belle tettone , quando balliamo è impossibile non sfregarle un po' e secondo me a qualcuno piace ballare con lei anche per questo