Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Dobvremmo fare il 3d delle minchiate prefabbricate ...le postiamo li e alla bisogna ognuno se le copiaincolla e le usa dove vuole !

Nei prive ci va gente che vuole scopare e gente che vuole ballare ...poi va pure a finire che i primi si mettono a ballare e i secondi scopano !

Fargli fare quello che vogliono se non rompono il cazzo a nessuno no?

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
Tutto alla rovescia ... vai dove non vuoi fare...ma che ci vai a fare?
Pier
Dove hai letto che chi ci va non voglia scopare?
Ti sarei grato se a me ed a tutti gli utenti facessi notare questo intervento che mi è sfuggito
Quindi tu affermi che si va nei Privè per scopare... che gran rivelazione culturale!
Pier
Davvero non capisco se lo fai apposta.
Ti ripeto per l'ennesima volta che sono responsabile di quello che scrivo e non di quello che capiscono gli altri
Se non erro hai scritto: chi ci va non voglia scopare
Negazione del non voler aver voglia di scopare, che vuol dire aver voglia di scopare.
Fai tu
Pier

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Pier
Ti sarei grato se a me ed a tutti gli utenti facessi notare questo intervento che mi è sfuggito
Quindi tu affermi che si va nei Privè per scopare... che gran rivelazione culturale!
Pier
Ti ripeto per l'ennesima volta che sono responsabile di quello che scrivo e non di quello che capiscono gli altri
Negazione del non voler aver voglia di scopare, che vuol dire aver voglia di scopare.
Fai tu
Pier
Sei distrattino caro Pier.
Ho scritto"chi ti ha detto che chi ci va non voglia anche scopare?"

@Misha ti ha spiegato in maniera ancora più esaustiva la cosa.
Per tornare in topic (visto che il biglietto di ingresso non ti garantisce la scopata_neanche alle coppie -) vorrei sapere cosa c'entra tutto questo tuo affannarti sui prive con l'argomento "sesso e soldi sono correlati".
Ora se torniamo a parlare del fatto che anche un pompino nel bagno di un centro commerciale comunque ti costa qualcosa visto che si presume che uno si sia lavato (ed abbia speso i soldi per il sapone) che uno si sia vestito (ed abbia speso soldi per i vestiti) che abbia usato macchina o bicicletta per arrivarci (macchine e biciclette costano soldi) torniamo indietro di parecchie pagine e da allora non hai mai saputo rispondere alla domanda di @coppia4050 riguardo l'esistenza di qualcosa di gratuito nella vita (tutto compreso e non il sesso).

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Pier
Pier
Fai tu
Pier
Sei distrattino caro Pier.
Ho scritto"chi ti ha detto che chi ci va non voglia anche scopare?"

@Misha ti ha spiegato in maniera ancora più esaustiva la cosa.
Per tornare in topic (visto che il biglietto di ingresso non ti garantisce la scopata_neanche alle coppie -) vorrei sapere cosa c'entra tutto questo tuo affannarti sui prive con l'argomento "sesso e soldi sono correlati".
Ora se torniamo a parlare del fatto che anche un pompino nel bagno di un centro commerciale comunque ti costa qualcosa visto che si presume che uno si sia lavato (ed abbia speso i soldi per il sapone) che uno si sia vestito (ed abbia speso soldi per i vestiti) che abbia usato macchina o bicicletta per arrivarci (macchine e biciclette costano soldi) torniamo indietro di parecchie pagine e da allora non hai mai saputo rispondere alla domanda di @coppia4050 riguardo l'esistenza di qualcosa di gratuito nella vita (tutto compreso e non il sesso).
Senza usare il finto perbenismo, sia tu che il sig. Misca state raccontando che per far sesso trasgressivo non è necessario impegnare dei soldini. Per poi evidenziare che occorre spendere per lavarsi, pulirsi il culo con la carta igienica, per arrivare ai famosi privè nei quali ci sarebbero delle persone entrate per la cena e i drink "offerti" dal gestore.
Ma a chi la volete raccontare?
Comunque sia i momenti trasgressivi aggratis sono quelli estemporanei e casuali, mentre in ogni altra situazione occorre investire una certa cifra.
Questo è il concetto che in ogni mio intervento ho sostenuto, nonostante i vostri mal desti tentativi di sviare le mie opinioni, anzi certezze.
Pier

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

Senza usare il finto perbenismo, sia tu che il sig. Misca state raccontando che per far sesso trasgressivo non è necessario impegnare dei soldini. Per poi raccontare che occorre spendere per lavarsi, pulirsi il culo con la carta igienica, per arrivare ai famosi privè nei quali ci sarebbero delle persone entrte per la cena.
Comunque sia i momenti trasgressivi aggratis sono quelli estemporanei e casuali, mentre in ogni altra situazione occorre investire una certa cifra.
Questo è quello che ho sempre sostenuto, anche se avete cercato di sviare le mie opinioni, anzi certezze.
Pier
Sarebbe carino da parte tua indicarci quale sarebbe un "momento trasgressivo estemporaneo e casuale" che sia...aggratis...così risponderesti anche a @coppia4050 che (inutilmente) te lo chiede gentilmente da svariate pagine. Andrebbe bene anche un momento non trasgressivo...aggratis.
Anticipatamente grazie

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,

Senza usare il finto perbenismo, sia tu che il sig. Misca state raccontando che per far sesso trasgressivo non è necessario impegnare dei soldini. Per poi raccontare che occorre spendere per lavarsi, pulirsi il culo con la carta igienica, per arrivare ai famosi privè nei quali ci sarebbero delle persone entrte per la cena.
Questo è quello che ho sempre sostenuto, anche se avete cercato di sviare le mie opinioni, anzi certezze.
Pier
Sarebbe carino da parte tua indicarci quale sarebbe un "momento trasgressivo estemporaneo e casuale" che sia...aggratis...così risponderesti anche a @coppia4050 che (inutilmente) te lo chiede gentilmente da svariate pagine. Andrebbe bene anche un momento non trasgressivo...aggratis.
Anticipatamente grazie
Già risposto, se lo ritieni opportuno leggilo.
Pier

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,

Pier
Anticipatamente grazie
Pier
Devo essere distratto o...non hai premuto il tasto "invia" quando hai risposto visto che non hai MAI indicato una qualsiasi situazione (trasgressiva o meno) che non costi nulla.
Oddio...invito chi dovesse aver notato la tua risposta a segnalarmela perchè...leggendo e rileggendo...proprio non l'ho trovata.
Grazie a chi sarà tanto gentile da farmela notare

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
se io ed esperanza andiamo insieme....come coppia c'e' la riduzione?. 🙂
lo sconto è solo per pagamento in contanti.
Con i buoni pasto tariffa intera.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,

Pier
Anticipatamente grazie
Pier
Devo essere distratto o...non hai premuto il tasto "invia" quando hai risposto visto che non hai MAI indicato una qualsiasi situazione (trasgressiva o meno) che non costi nulla.
Oddio...invito chi dovesse aver notato la tua risposta a segnalarmela perchè...leggendo e rileggendo...proprio non l'ho trovata.
E si ti sei distratto... cerca ragazzo cerca.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,

Pier
Anticipatamente grazie
Pier
E si ti sei distratto... cerca ragazzo cerca.
Pier
ps: sono magnanimo e molto gentile, La risposta risale a un giorno fa. Ma sei proprio distratto forse eri impegnato in una cena gratis.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da esperanzadescobar,
l incontro in spiagge o luoghi insoliti,non costano nulla,certo bisogna essere sul posto al momento giusto 😄
Ti regalano sapone,benzina,vestiti e scarpe per andare in luoghi insoliti o per fare il guardone fuori dai prive?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

ps: sono magnanimo e molto gentile, La risposta risale a un giorno fa. Ma sei proprio distratto forse eri impegnato in una cena gratis.
Ma quella dimostrava che comunque si spende qualcosa (poco o tanto che sia non ha importanza).
P.S. Sono a dieta

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
l incontro in spiagge o luoghi insoliti,non costano nulla,certo bisogna essere sul posto al momento giusto 😄
Ti regalano sapone,benzina,vestiti e scarpe per andare in luoghi insoliti o per fare il guardone fuori dai prive?
a mè nò, però quando giravo per lavoro,non mi costava nulla fermarmi in certi posti,non è che devo dare 50 euro per fermarmi 😄
Costava al tuo datore di lavoro che ti pagava per fare altro.
Comunque se dobbiamo fare i giochetti da bambini vi lascio alle vostre strampalate interpretazioni che sinceramente sanno di stucchevole e reiterato tentativo di portare ogni discussione a finire in birra,salsiccia e rutto libero

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
.....vi lascio alle vostre strampalate interpretazioni che sinceramente sanno di stucchevole e reiterato tentativo di portare ogni discussione a finire in birra,salsiccia e rutto libero
Saggia decisione...
Rimane solo di capire a chi è rivolta.
Ad ognuno la sua interpretazione.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Interverrò ogni tanto solo per ricordare che per noi ( e per la quasi totalità di chi conosciamo )chi paga è l ultimo dei problemi 😄

Leggere alcuni è uno spasso ,grazie

Dico la quasi totalità perché rarissime volte ci è capitato di incontrare scrocconi e sappiamo come trattarli 😄

Tutta questa veemenza a dimostrare che sesso e soldi hanno un legame io so perfettamente da cosa è causata ma , siccome a noi nun ce ne po frega de meno, spetta agli stakanovisti del thread argomentare perché è così importante ...altrimenti chi legge la può scambiare per invidia e ...non sarebbe giusto nei confronti dei San francesco del sesso 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Dadocrea80,
Mi permetto....che si tratti del periodo medioevale o del 2019 é ovvio che i soldi e il potere danno quella facilitá nel godere più facilmente dei piaceri della vita...tra cui il sesso.
Nel gioco credo di no ...anzi ne son certo...un singolo e le co [...]
Finalmente

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
una regola sola,ognuno col proprio portafoglio,mezzo,va dove gli pare e spende dove vuole,il resto è fuffa 😄 😄
E diglielo ...premesso che si va col portafoglio perché sarebbe anormale uscire di casa senza 😋... ma certamente il nostro successo non è dovuto a quello che abbiamo in tasca ma dalla bellezza di masha ,dal mio modo di fare e dalla mia mazza ,ringraziando mamma 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
I punti di vista, esposti con argomentazioni, educazione, sono e devono rimanere rispettabili, salvo poi non esserne in accordo, il che rientra nella normalita' delle cose, diverso e' , per dimostrare di essere nel giusto, condirli [...]
Ma perché sei così aggressivo? Io rispetto tutti i punti di vista e per capire dove c?è la logica di fare 37 pagine solo a Dimostrare l ovvio : cioè che se vai al bar a conoscere un tizio alla fine qualcuno dovrà pagare i 4 euro del caffè faccio una semplice domanda

La domanda è :
E quindi?
Rispondi se vuoi !

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Penso che a pag 37 di una discussione inutile si possa fare finalmente chiarezza una buona volta:
"Stiamo aspettando una vera rivoluzione sessual-comunista! Sarebbe ora, cribbio, che le elité coppioborghesi liberassero una buona volta il mondo trasgressivo dalla loro perfida stretta, che l'aristocrazia delle singole rampanti cedessero parte o tutta la loro amplia disponibilità di patata al sottoproletariato singolereccio al fine di redistribuire al meglio le risorse scoperecce in giro che il mondo libertino.
Hasta la patata siempre!

Detto ciò: ho lasciato due magnum di Champagne Brut ... O forse è Magnum di Tavernellut da pagare alla cassa! Fate voi che io devo tampinare una 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Dadocrea80,
Quotato da mishaemasha,
una regola sola,ognuno col proprio portafoglio,mezzo,va dove gli pare e spende dove vuole,il resto è fuffa 😄 😄
E diglielo ...premesso che si va col portafoglio perché sarebbe anormale uscire di casa senza 😋... ma certamente il nostro successo non è dovuto a quello che abbiamo in tasca ma dalla bellezza di masha ,dal mio modo di fare e dalla mia mazza ,ringraziando mamma 😄
Dopo aver visto il vostro profilo sono molto interessato a voi...la sua lei è splendida ma esco con voi solo se Avete una bella casa e un auto sportiva!
Beh, siamo in affitto...anzi ,ora che ci penso il 10 devo pagare il mese...chiamaci prima in pvt ,ma non dire niente qui in forum ,sai ci stanno le malelingue 😄 😄 😄