Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
e se tornassimo all' argomento del forum? potrebbe essere una trasgressione.... 🙂
Certo, eravamo rimasti a come mai due o tre si sono fissati da 37 pagine che è vitale dimostrare che quando si incontra ci sono piccole spese a cui qualcuno deve provvedere ...quasi tutti di noi lo trovano naturale e non importante !
E la domanda è ...cosa vogliamo dimostrare con queste 37 pagine ?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
non hai recepito granche' l' imput di chi ha introdotto l argomento, purtroppo per lui, e' stato bannato.....altrimenti te l ho avrebbe chiarito bene.... 🙂
E va bene ...lo hai già scritto , lui lo hanno bannato ma te e pierperla avete fatto tantissimi interventi ,potete aiutarmi voi a capire sennò che intervenite a fare ?
Sono qui per capire ....e nessuno mi risponde 😒

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
non hai recepito granche' l' imput di chi ha introdotto l argomento, purtroppo per lui, e' stato bannato.....altrimenti te l ho avrebbe chiarito bene.... 🙂
Non c'è bisogno di andarlo a scomodare, ecco l'assunto iniziale.

Quotato da Lived,
Posto questo argomento in singoli, per cercare un confronto anche tra maschi-
La vita e l'esperienza mi hanno insegnato a veder sempre , anche se non sempre sotto un occhio benevolo, uno strano rapporto tra sesso e soldi.
In questo curioso connubio, il maschio c'entra sempre, ed in maniera prepotente per giunta.
Ci sono alcuni comportamenti che sembrano quasi acclarati dalla consuetudine.
Ad esempio, si prende un aperitivo con una coppia e sembra che il maschio che non si propone per saldare tutto il conto sia un appestato.
Si cerca di entrare in un club privé e, per sentito dire visto che non ho mai frequentato, dal costo di una normale consumazione di una coppia 20/25? si passa a 150? per l' ingresso.
Si viene invitati da una coppia e non avendo una location, capita e mi è capitato che la coppia si arroghi il diritto di voler scegliere la struttura e addebitarne i costi al singolo.
(ricordo una risposta curiosa di un lui di coppia che mi disse: ti faccio scopare mia moglie e vuoi farlo dove dici tu ?)
Probabilmente questo elenco può crescere a dismisura, ma non mi interessa stilare un elenco che non porterebbe a capire.
Se quassù un Vip potrebbe essere giustificato dai costi di gestione ed ha un costo uguale per tutti nel resto della sfera sessuale non è così.
Qualcuno potrebbe qualunquisticamente rispondere che la storia del mondo e del lavoro più antico della storia, hanno gia risposto a questo dilemma.
Ma io mi chiedo una cosa, e vorrei valutarla sia fuori che dentro il mondo trasgressivo.
A me personalmente sfugge e chiedo in piazza:
Ma sesso e soldi hanno un legame e se si lo ritenete valido?
Mi sembra di capire che riflettere anche sulla legge della domanda e dell'offerta aiuti.
Sappiamo e vediamo tutti di utenti risaputi mercenari con un mare di feedback-
Grazie a chi vorrà partecipare.
A me sembra un'invettiva contro le coppie che "pretendono", e se così fosse non me la sentirei nemmeno di dargli torto.
Di lì a generalizzare penso sia troppo perché, come è vero che certe coppie esistano, è altrettanto vero che c'è chi è molto restio a tirare fuori il portafogli. E non c'entrano le categorie, c'entrano gli individui.
Le altre considerazioni su sesso e soldi (privè compresi, che non sono enti di beneficenza) mi sembrano banali perché è ovvio che i soldi servano per tutti gli aspetti della vita, quindi anche per il sesso trasgressivo, che è uno di quegli aspetti.
Non credo però che pochi euro per un incontro (un caffè, un aperitivo, una pizza) possano costituire un problema, tranne per chi vuole vedercelo per forza.
Le persone ragionevoli, quando si piacciono, un accordo lo trovano.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Brava tesorino 💗

I interessano le opinioni differenti da quella della nostra dolcissima amica !

Qualcuno la pensa differentemente ?
Così archiviamo la pratica !

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,

Quotato da Lived,
La vita e l'esperienza mi hanno insegnato a veder sempre , anche se non sempre sotto un occhio benevolo, uno strano rapporto tra sesso e soldi.
In questo curioso connubio, il maschio c'entra sempre, ed in maniera prepotente per giunta.
Ad esempio, si prende un aperitivo con una coppia e sembra che il maschio che non si propone per saldare tutto il conto sia un appestato.
Si cerca di entrare in un club privé e, per sentito dire visto che non ho mai frequentato, dal costo di una normale consumazione di una coppia 20/25? si passa a 150? per l' ingresso.
Si viene invitati da una coppia e non avendo una location, capita e mi è capitato che la coppia si arroghi il diritto di voler scegliere la struttura e addebitarne i costi al singolo.
(ricordo una risposta curiosa di un lui di coppia che mi disse: ti faccio scopare mia moglie e vuoi farlo dove dici tu ?)
Probabilmente questo elenco può crescere a dismisura, ma non mi interessa stilare un elenco che non porterebbe a capire.
Se quassù un Vip potrebbe essere giustificato dai costi di gestione ed ha un costo uguale per tutti nel resto della sfera sessuale non è così.
Qualcuno potrebbe qualunquisticamente rispondere che la storia del mondo e del lavoro più antico della storia, hanno gia risposto a questo dilemma.
Ma io mi chiedo una cosa, e vorrei valutarla sia fuori che dentro il mondo trasgressivo.
Mi sembra di capire che riflettere anche sulla legge della domanda e dell'offerta aiuti.
A me sembra un'invettiva contro le coppie che "pretendono", e se così fosse non me la sentirei nemmeno di dargli torto.
Di lì a generalizzare però, mi sembra troppo perché, come è vero che certe coppie esistano, è altrettanto vero che c'è chi è molto restio a tirare fuori il portafogli. E non c'entrano le categorie, c'entrano gli individui.
Le altre considerazioni su sesso e soldi (privè compresi, che non sono enti di beneficenza) mi sembrano banali perché è ovvio che i soldi servano per tutti gli aspetti della vita, quindi anche per il sesso trasgressivo, che è uno di quegli aspetti.
Non credo però che pochi euro per un incontro (un caffè, un aperitivo, una pizza) possano costituire un problema, tranne per chi vuole vedercelo per forza.
Pallina
La considerazione banale che i soldi servano alla vita quotidiana io non la considererei proprio ed andrei oltre, osservando l'assunto iniziale dal punto di vista del disequilibrio che certe aspettative creano. Mi spiego meglio: nel disequilibrio tra coppia e singolo l'aspetto economico assume un ruolo rilevante laddove sia la coppia all'unanimità con se stessa a dettare le regole del gioco anche quando non ospitante (in quel caso si dovrebbe quanto meno parlarne)... L'autore del thread porta chiaramente ad esempio la frase rivoltagli da una coppia - "vuoi scopare mia moglie e pretendi pure di decidere dove?" - a pretesa che la location debba essere selezionata univocamente... Io l'ho letta cosí... Fermo restando che per me debba essere tutto libero, "sesso e denaro, zeru rapportu"...direbbe un noto allenatore.
Nel mio caso riporto spesso l'episodio della coppia che mi invitò in un noto privé elité solo per conoscerli .... Io replicai con un kebabaro (di qualità) che per conoscersi e basta andava benissimo lo stesso... Non trovammo accordo (Loro non risposero 😭 .. ) . Me ne sono fatto una ragione io, credo anche loro. Rapporto "sesso e soldi= zero" ed amici come prima, anzi di più 😄
Ma non nascondo un certo lato materiale del mio carattere a volte 😋 😎 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,

Quotato da Lived,
Di lì a generalizzare però, mi sembra troppo perché, come è vero che certe coppie esistano, è altrettanto vero che c'è chi è molto restio a tirare fuori il portafogli. E non c'entrano le categorie, c'entrano gli individui.
Pallina
La considerazione banale che i soldi servano alla vita quotidiana io non la considererei proprio ed andrei oltre, osservando l'assunto iniziale dal punto di vista del disequilibrio che certe aspettative creano. Mi spiego meglio: nel disequilibrio tra coppia e singolo l'aspetto economico assume un ruolo rilevante laddove sia la coppia all'unanimità con se stessa a dettare le regole del gioco anche quando non ospitante (in quel caso si dovrebbe quanto meno parlarne)... L'autore del thread porta chiaramente ad esempio la frase rivoltagli da una coppia - "vuoi scopare mia moglie e pretendi pure di decidere dove?" - a pretesa che la location debba essere selezionata univocamente... Io l'ho letta cosí... Fermo restando che per me debba essere tutto libero, "sesso e denaro, zeru rapportu"...direbbe un noto allenatore.
Nel mio caso riporto spesso l'episodio della coppia che mi invitò in un noto privé elité solo per conoscerli .... Io replicai con un kebabaro (di qualità) che per conoscersi e basta andava benissimo lo stesso... Non trovammo accordo (Loro non risposero 😭 .. ) . Me ne sono fatto una ragione io, credo anche loro. Rapporto "sesso e soldi= zero" ed amici come prima, anzi di più 😄
Ma non nascondo un certo lato materiale del mio carattere a volte 😋 😎 😄
Hai scritto delle cose che ho già sostenuto, a pezzi, nei diversi interventi che ho postato in questo 3D, quindi non posso che essere d'accordo.
In particolare contro coloro che ho chiamato "gli Unti dal Signore", quelli che si arrogano ogni diritto perché "ti fanno scopare la moglie", che è quanto di più offensivo si possa rivolgere verso chicchessia, ma soprattutto verso la propria consorte.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pallina puoi aggiungere che pinko non direbbe mai una frase come: ti faccio scopare mia moglie e vuoi decidere pure dove!
1) perché lui non è il tuo padrone
2) perché non direbbe mai una frase così trappana e se sentisse una cosa del genere da chiunque potrebbe essere naomi campbell chiuderebbe le comunicazioni .

Quello che vorrei capissero cince ,sipuofare coolboy e tutti quelli che portano avanti questa storia delle coppie che pretendono è che con quelle nemmeno noi coppie che non siamo fatti così ci vogliamo avere a che fare esattamente come noi coppie di questo tipo capiamo che non tutti i singoli sono degli allupati con mogliettina a casa!

Quindi per piacere evitiamo queste sortite contro categorie e cominciamo ad apprezzare la gente che merita siano essi singoli coppie trav trans o canguri .
Finalmente dopo tante pagine siete venuti al dunque ...lo potevate fare prima.....
Il mondo è bello perché è vario

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Pallina puoi aggiungere che pinko non direbbe mai una frase come: ti faccio scopare mia moglie e vuoi decidere pure dove!
2) perché non direbbe mai una frase così trappana e se sentisse una cosa del genere da chiun [...]
Non ci siamo capiti. Te lo ripeto per l'ultima volta e poi ti mollo: io non porto avanti assolutamente nulla contro le coppie.
Non mi interessano le coppie e non mi interessa sapere quali siano i metodi di selezione che utilizzano. Per quanto mi riguarda, se il lui di coppia vuol far pagare al singolo 100.000 € per scopargli la moglie, è libero di farlo, sono cazzi loro e non mi interessa.
Io ho solo affermato, e lo ribadisco, che in certi casi esiste una correlazione tra sesso e soldi; ci sono casi in cui la donna sceglie palesemente un uomo per avere un certo tipo di ritorno. Io parlo di donne in generale, non parlo di coppie.
Spero di essermi spiegato. 🙂
Ho capito finalmente
Cattive......sono contento di non avere molti soldi è una bella femmina che mi vuole bene e lo auguro anche a te 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Ho trovato 20 € nel pantalone lavato, si asciugano entro le 23? 🙂
Ah ah ah cerca nell altra tasca che oggi con 20 euro manco
Le mutandine ti fanno odorare 😄 😄 😄 ;

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Dividendo la bevuta sono 2 drink a testa e due risate... direi sto bene banco 😋 😎
Pure noi ...appena scesi per aperitivo cenato 10 a testa ma io c ho l abbonamento ,non vale 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Sesso e soldi hanno un tegame in realtà... 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
2) perché non direbbe mai una frase così trappana e se sentisse una cosa del genere da chiun [...]
Non ci siamo capiti. Te lo ripeto per l'ultima volta e poi ti mollo: io non porto avanti assolutamente nulla contro le coppie.
Non mi interessano le coppie e non mi interessa sapere quali siano i metodi di selezione che utilizzano. Per quanto mi riguarda, se il lui di coppia vuol far pagare al singolo 100.000 ? per scopargli la moglie, è libero di farlo, sono cazzi loro e non mi interessa.
Io ho solo affermato, e lo ribadisco, che in certi casi esiste una correlazione tra sesso e soldi; ci sono casi in cui la donna sceglie palesemente un uomo per avere un certo tipo di ritorno. Io parlo di donne in generale, non parlo di coppie.
Spero di essermi spiegato. 🙂
Ho capito finalmente
Cattive......sono contento di non avere molti soldi è una bella femmina che mi vuole bene e lo auguro anche a te 😄
Secondo me non hai la minima idea di con chi stai parlando. 😄 😄
Sono io ad essere davvero contento per te. 🙂
Quindi siamo contenti tutti e due , mi sembra una buona cosa ....a parte il : lei non sa chi sono io !
Se non c’è lo dici come facciamo a saperlo !

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.09.2017 -
Quotato da earthandfire,
Sesso e soldi hanno un tegame in realtà... 😮
Sesso e soldi sono un origami in realtà...

bisogna immaginare un biglietto da 50 euro finemente piegato a forma di lei in ginocchio che prende in bocca lui

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
....4
Io sapevo che erano i fatti a contare... 😮 😮 😮

Questi?
Un bacio da masha eccellenza
Dai vi vogliamo bene a tutti 💗
Facciamoci conoscere invece di frignare 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
in molti casi purtroppo si, tranne in alcune situazioni di coppie profondamente innamorate che ha vederle realizzi che sono una unica entita' e tutto cio' che gli ruota intorno fa da paesaggio, e si godono il magico momento..... 🙂 [...]
Eccoci sip. .Fai conto che stai parlando con tranne

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
contraccambio il cin cin e godetevi la serata..... 🙂
Grazie 🙂
Chiamaci tranne di ora in poi

Capita?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull66_ME,
....4
Io sapevo che erano i fatti a contare... 😮 😮 😮

Questi?
Un bacio da masha eccellenza
Dai vi vogliamo bene a tutti 💗
Facciamoci conoscere invece di frignare 💗
Dovresti vergognarti perché ho vinto la part...oopsss...scommessa e dovevo pagarvi io la cena. Accidenti...ora che ci penso ho risparmiato. Mo so confuso e non so se essere arrabbiato o contento. Va behhh...dai un bacio a Masha da parte mia 💋 💋 💋 💋 💋

P. S. Io e te poi facciamo i conti 😄 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bel french Masha... bella anche la collana ... il livello del vino sta diminuendo, Misha caccia fuori gli altri 20 euri 😄
Bravo così poi non mi tira più e ci vogliono i rinforzi...furbo tu
Eccellenza carneade chi era costui?
Non si sa 🙂
Sipuofare la cosa ci attanaglia non poco 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Fine delle trasmissioni......aiutooooo

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.09.2017 -
ma nessuno pensa a quel povero pitone scuoiato per farne un paio di stivali? siete senza cuore...

corretto errore imperdonabile.. ma tanto ci ha pensato qualcuno a farlo notare ;)