Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Mi da più l’impressione di coppia chuck con lui sottomesso. Ma posso aver inquadrato male.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,

Si, quelli che non portano avanti questo brutto 3 d!
Almeno c'è qualcuno che capisce?
Pier
Capisco poco, ma capisco...
Scusa che alternativa proporresti?
Pier[/quote]
Alternativa a che ?
A questo 3d da tamarri?
Un uomo deve essere responsabile sia per gli incontri occasionali che per i rapporti stabili delle proprie azioni e di chi si fa capitare nella vita!
Io stesso sono l esempio che quando si fanno le scelte giuste non c è nessun bisogno di parlare di donne e motori 😄

Con La seconda moglie 5000 euro di stipendi in due e la casa di proprietà non avevo mai un centesimo in banca e non andavamo più fuori a ballare o cenare !
Quando ci siamo lasciati mi ha prestato 2000 euro per affittare una stanzetta ...non so nemmeno dove li buttavamo i soldi !

Oggi dopo 10 anni di convivenza con Sonia ,usciamo spesso e non ha mai cacciato un euro per un caffè in tutto questo tempo !
Anche dopo 10 anni per me è un piacere fisico pagarle la cena 💗
Tutte le altre spese le dividiamo un terzo e due terzi secondo i nostri redditi !
pago 500 euro al mese per mia figlia, regalo 100 a mia sorella ,paghiamo 600 di affitto e ho un bel gruzzolo in banca! 😄

Quindi invece che parlare delle donne che sono venali, costano e bla bla bla ...stiamo un po? zitti e scegliamo le donne giuste sia per gli incontri che per la vita!
Il merito o la colpa delle nostre fortune o sfortune è sempre nostra!

Chi si fa inculare senza strapon da una donna se lo merita !( me compreso) ...se a qualcuno piace poi non venisse a lamentarsi qui 😄

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da coppiaestero,

Poi magari mi chiedeva il resto della 500 euro e si pappava tutto alla toto"...
Non era la prima volta che la massaggiavo... a dire il vero questa volta, non mi aveva eccitato... ma la volta precedente, eravamo sul letto, io sopra di lei... ero in forte erezione e, ho guardato mia moglie... se mi avesse dato l"ok ... Non mi sarebbe sfuggita... Mia moglie qualche giorno dopo me lo ha detto... sia tu che lei, aspettavate solo il mio ok per iniziare a danzare... Le ho detto... "perchè non l"hai voluto??" eh sì vi davo proprio questa libertà...
Ci saranno altre occasioni...
eh sì vi davo proprio questa libertà
Tipico esempio di compagna non coinvolta per prima?
Pier
No Pier, il massaggio ha voluto lei che lo facessi sul letto... e lei era distesa al fianco dell"amica, che sappiamo essere molto libertina, facendo il massaggio le sono salito a cavalcione alle gambe e arrivavo al collo stendendomi e ciò provocava un contatto intimo un pò biricchino... all"improvviso mi è arrivato l"odore della sua eccitazione... forse ha addirittura avuto un orgasmo... e a quel punto mi sarei aspettato libertà di azione ... ma non è arrivato l ok desiderato da me e dall amica

@sipuofare
ci saranno, perché lei è nostra amica ed una volta che provano i miei massaggi... tutti tornano a richiederli, perché danno un senso di benessere molto elevato che provoca "dipendenza".

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cp88888,
Mi da più l’impressione di coppia chuck con lui sottomesso. Ma posso aver inquadrato male.
Non sono un cuck... partecipo sempre, e nell occasione avrei preferito scoparle tutte e due e magari vedere anche qualcosa tra loro due...
Non sono remissivo, ma le decisioni, in coppia si prendono in due ed è anche lei che deve dare l ok, come lo do io in altri casi.

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
allora non scappa.... 🙂
se non divento vecchio in anticipo... ci saranno certamente altre occasioni... e mia moglie adesso sa come la penso...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Alternativa a che ?
A questo 3d da tamarri?
Un uomo deve essere responsabile sia per gli incontri occasionali che per i rapporti stabili delle proprie azioni e di chi si fa capitare nella vita!
[.............]
Chi si fa inculare senza strapon da una donna se lo merita !( me compreso) ...se a qualcuno piace poi non venisse a lamentarsi qui 😄
ok capisco che per te gli altri quanto meno sono Tamarri.
Tuttavia il rapporto soldi - sesso è un argomento delicato, e lo dimostri nel tuo intervento.
E si mettila come vuoi ma in ogni rapporto umano a un certo punto il soldo c'entra nel bene o nel male.
Prova a capire i concetti che hanno espresso gli altri. E se non ti piace o non ti interessa lascia il thread. Ti assicuro che è semplice, lineare e non provoca mal di pancia.
Pier


6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,

Alternativa a che ?
A questo 3d da tamarri?
Un uomo deve essere responsabile sia per gli incontri occasionali che per i rapporti stabili delle proprie azioni e di chi si fa capitare nella vita!
[.............]
Chi si fa inculare senza strapon da una donna se lo merita !( me compreso) ...se a qualcuno piace poi non venisse a lamentarsi qui 😄
ok capisco che per te gli altri quanto meno sono Tamarri.
Tuttavia il rapporto soldi - sesso è un argomento delicato, e lo dimostri nel tuo intervento.
E si mettila come vuoi ma in ogni rapporto umano a un certo punto il soldo c'entra nel bene o nel male.
Prova a capire i concetti che hanno espresso gli altri. E se non ti piace o non ti interessa lascia il thread. Ti assicuro che è semplice, lineare e non provoca mal di pancia.
Pier

Tamarro è l argomento , le persone non le conosco e non mi permetto ! Partecipo se voglio, e se ho voglia di scrivere qualcosa lo faccio!
chi parla di se stesso ha qualcosa da dire ,chi invece si mette a fare il taglia e cuci sull atteggiamento degli altri , come nella fattispecie delle donne è un perdente in partenza perché subisce !
Le puttane esistono perché esistono i puttanieri !
Poi c è gente disorientata che non conosce il limite tra la cavalleria e il farsi inculare e...potete parlare per 3000 anni ma è questione di savoir faire 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da pierpatty6151][quote=coppiaestero,

eh sì vi davo proprio questa libertà
Tipico esempio di compagna non coinvolta per prima?
Pier
No Pier, il massaggio ha voluto lei che lo facessi sul letto... e lei era distesa al fianco dell"amica, che sappiamo essere molto libertina, facendo il massaggio le sono salito a cavalcione alle gambe e arrivavo al collo stendendomi e ciò provocava un contatto intimo un pò biricchino... all"improvviso mi è arrivato l"odore della sua eccitazione... forse ha addirittura avuto un orgasmo... e a quel punto mi sarei aspettato libertà di azione ... ma non è arrivato l ok desiderato da me e dall amica
Siamo in OT, comunque se la tua donna non ha autorizzato a procedere hai fatto benissimo a limitarti al massaggio.
Tuttavia ritengo che due donne nello stesso letto con un uomo, volente o nolente, sono in competizione. E per iniziare bene i giochi va dato la "precedenza" alla propria partner.
Da vita vissuta.
Pier

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da sipuofareseciva,
allora non scappa.... 🙂
se non divento vecchio in anticipo... ci saranno certamente altre occasioni... e mia moglie adesso sa come la penso...
mi sa che dipende molto se la tipa e' di suo gradimento, se lo e'....massaggio imminente.... 🙂 🙂
Non siamo vicini altrimenti sarebbe già venuta... e forse la mia signora stavolta accetterà di sentire l amica gemere di piacere col suo uomo.... è quello il problema..... anche perché mia moglie non vuole i baci e lei sì... ed in questo c è discordia...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,

Alternativa a che ?
A questo 3d da tamarri?
Un uomo deve essere responsabile sia per gli incontri occasionali che per i rapporti stabili delle proprie azioni e di chi si fa capitare nella vita!
[.............]
Chi si fa inculare senza strapon da una donna se lo merita !( me compreso) ...se a qualcuno piace poi non venisse a lamentarsi qui 😄
ok capisco che per te gli altri quanto meno sono Tamarri.
Tuttavia il rapporto soldi - sesso è un argomento delicato, e lo dimostri nel tuo intervento.
E si mettila come vuoi ma in ogni rapporto umano a un certo punto il soldo c'entra nel bene o nel male.
Prova a capire i concetti che hanno espresso gli altri. E se non ti piace o non ti interessa lascia il thread. Ti assicuro che è semplice, lineare e non provoca mal di pancia.
Pier

Tamarro è l argomento , le persone non le conosco e non mi permetto ! Partecipo se voglio, e se ho voglia di scrivere qualcosa lo faccio!
chi parla di se stesso ha qualcosa da dire ,chi invece si mette a fare il taglia e cuci sull atteggiamento degli altri , come nella fattispecie delle donne è un perdente in partenza perché subisce !
Le puttane esistono perché esistono i puttanieri !
Poi c è gente disorientata che non conosce il limite tra la cavalleria e il farsi inculare e...potete parlare per 3000 anni ma è questione di savoir faire 😄
Ok hai ragione.... e suggerirti di rileggerti è inutile, per cui mi arrendo.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,

Alternativa a che ?
A questo 3d da tamarri?
Un uomo deve essere responsabile sia per gli incontri occasionali che per i rapporti stabili delle proprie azioni e di chi si fa capitare nella vita!
[.............]
Chi si fa inculare senza strapon da una donna se lo merita !( me compreso) ...se a qualcuno piace poi non venisse a lamentarsi qui 😄
ok capisco che per te gli altri quanto meno sono Tamarri.
Tuttavia il rapporto soldi - sesso è un argomento delicato, e lo dimostri nel tuo intervento.
E si mettila come vuoi ma in ogni rapporto umano a un certo punto il soldo c'entra nel bene o nel male.
Prova a capire i concetti che hanno espresso gli altri. E se non ti piace o non ti interessa lascia il thread. Ti assicuro che è semplice, lineare e non provoca mal di pancia.
Pier

Tamarro è l argomento , le persone non le conosco e non mi permetto ! Partecipo se voglio, e se ho voglia di scrivere qualcosa lo faccio!
chi parla di se stesso ha qualcosa da dire ,chi invece si mette a fare il taglia e cuci sull atteggiamento degli altri , come nella fattispecie delle donne è un perdente in partenza perché subisce !
Le puttane esistono perché esistono i puttanieri !
Poi c è gente disorientata che non conosce il limite tra la cavalleria e il farsi inculare e...potete parlare per 3000 anni ma è questione di savoir faire 😄
Ok hai ragione.... e suggerirti di rileggerti è inutile, per cui mi arrendo.
Pier
Non c’è fretta ,tanto sempre gli stessi ne aprono uno sullo stesso argomento ogni settimana ,avremo modo di spiegare perché tutto ha un legame con i soldi ma è un argomento tamarro !( secondo me eh) 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da EasyPeasy,
Le donne americane manterrebbero una cartella contapunti e alla fine del mese ti farebbero notare:
- Cosa? Questo mese mi hai scopata solo 3 volte al giorno? Non hai superato nemmeno le 100 scopate mensili? -
Se non migliori la performance al 3° mese [...]
Ho un’azienda da quando avevo 23 anni, da quando ne avevo 19 sono indipendente economicamente.
Un uomo che mi invita a cena e chiede di pagare a metà per me è solo uno sfigato. Non per i soldi ma perché il Galateo dice chiaramente che paga chi invita. Se invito io una mia amica pago io altrimenti mi sentirei sfigata.
Che fortuna non aver mai avuto quel tipo di problema... forse perché ho sempre scartato a priori un certo tipo di maschi.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
mah! quando si e' in un bel mare, con l' acqua cristallina, il sole , e se c'e' anche un bel venticello, oppure in campagna, con i suoi odori e profumi e quel verde rigenerante....mi pare che i soldi passino in pos [...]
Comunque per godersi il mare, acqua cristallina, il sole ci vogliono (minimo minimo) 4000 euro al mese. E parliamo solo della normale vita, niente lusso.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sipuofareseciva,
mah! quando si e' in un bel mare, con l' acqua cristallina, il sole , e se c'e' anche un bel venticello, oppure in campagna, con i suoi odori e profumi e quel verde rigenerante....mi pare che i soldi passino in pos [...]
Comunque per godersi il mare, acqua cristallina, il sole ci vogliono (minimo minimo) 4000 euro al mese. E parliamo solo della normale vita, niente lusso.
Il mare, l'acqua cristallina e il sole fortunatamente non hanno ancora un valore venale. Mentre è quantificato il sedersi al tavolino con cocktail e ostriche, che è un'altra cosa, anche se piacevole, come è incantevole sedersi su uno scoglio isolato a guardare il tramonto senza pagare nulla, ma riempiendosi di meravigliose sensazioni, che ti riconciliano con l'esistenza.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sipuofareseciva,
mah! quando si e' in un bel mare, con l' acqua cristallina, il sole , e se c'e' anche un bel venticello, oppure in campagna, con i suoi odori e profumi e quel verde rigenerante....mi pare che i soldi passino in pos [...]
Comunque per godersi il mare, acqua cristallina, il sole ci vogliono (minimo minimo) 4000 euro al mese. E parliamo solo della normale vita, niente lusso.
Il mare, l'acqua cristallina e il sole fortunatamente non hanno ancora un valore venale. Mentre è quantificato il sedersi al tavolino con cocktail e ostriche, che è un'altra cosa, anche se piacevole.
Pier
E dove vivi? Sotto un ponte? No... in una casa. Quanto costa una casa al mese? Al mare una casa decente costa 1000 euro di affitto più le spese.
E le altre spese quotidiane?
È tutto gratis se si è mantenuti da qualcuno. Altrimenti anche il sole e il mare hanno un costo ben preciso. 4000 euro al mese non sono sufficienti per mangiare anche le ostriche.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanox,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sipuofareseciva,
mah! quando si e' in un bel mare, con l' acqua cristallina, il sole , e se c'e' anche un bel venticello, oppure in campagna, con i suoi odori e profumi e quel verde rigenerante....mi pare che i soldi passino in pos [...]
Comunque per godersi il mare, acqua cristallina, il sole ci vogliono (minimo minimo) 4000 euro al mese. E parliamo solo della normale vita, niente lusso.
beh c è chi ci abita in certi posti..E può permetterselo ogni giorno spendendendo zero.ln italia ci son tanti posti con acqua cristallina o campagne profumate che non costano 4000e . Commento fuori luogo. Come dicono qui a Milano. .Da bauscia
Noi abitiamo in Liguria. Avere una casa vista mare costa. Avere una vita piacevole costa.
Escludendo beni di lusso come una barca resta la spiaggia.
Due sdraio e un ombrellone qui in Liguria costano. Quindi?
Tutti i piaceri della vita hanno un costo.
C?è chi fa figli perché lo rendono felice e costano un occhio della testa.
Tutto costa.

@Easy Non avresti alcuna chance quindi non ti devi nemmeno porre il problema inesistente.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sipuofareseciva,
mah! quando si e' in un bel mare, con l' acqua cristallina, il sole , e se c'e' anche un bel venticello, oppure in campagna, con i suoi odori e profumi e quel verde rigenerante....mi pare che i soldi passino in pos [...]
Comunque per godersi il mare, acqua cristallina, il sole ci vogliono (minimo minimo) 4000 euro al mese. E parliamo solo della normale vita, niente lusso.
Il mare, l'acqua cristallina e il sole fortunatamente non hanno ancora un valore venale. Mentre è quantificato il sedersi al tavolino con cocktail e ostriche, che è un'altra cosa, anche se piacevole.
Pier
E dove vivi? Sotto un ponte? No... in una casa. Quanto costa una casa al mese? Al mare una casa decente costa 1000 euro di affitto più le spese.
E le altre spese quotidiane?
È tutto gratis se si è mantenuti da qualcuno. Altrimenti anche il sole e il mare hanno un costo ben preciso. 4000 euro al mese non sono sufficienti per mangiare anche le ostriche.
Per scelta non parlo mai della mia posizione economica, e continuo a tenermela per me, parlandone solo con il mio amico direttore di banca, anche velocemente, mentre siamo a cena sulla terrazza che si affaccia su una scogliera delle 5Terre.
E' solo questione di priorità e sensibilità!
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
No Pier è questione dell?onesta Intellettuale.
Chi sa come vivere a GRATIS me lo dica perché per ora passa solo per un sognatore fantasioso.
Tutti vorremmo sapere come vivere senza soldi 😎

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
No Pier è questione dell’onesta Intellettuale.
Chi sa come vivere a GRATIS me lo dica perché per ora passa solo per un sognatore fantasioso.
Ok è un tuo modo di vedere e valutare i rapporti umani, e chi sono io per contraddirli, anche se non li condivido.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quindi confermi che per vivere servano i soldi?
Quindi anche per uscire con una donna serve avere quel minimo per passare una serata decente?
Oh finalmente dopo 59 pagine! 😎

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni