Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Easy Sei stato bannato dal sito due volte per avermi offesa. Cerca di non attirare il terzo ban.
@Pier Cosa c?entrano i rapporti umani? Tu l?albergo lo paghi con baci e abbracci e la tua grande umanità? No. Un po? di pragmatismo nella vita dei filosofi non guasterebbe.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quindi confermi che per vivere servano i soldi?
Quindi anche per uscire con una donna serva avere quel minimo per passare una serata decente?
Oh finalmente dopo 59 pagine! 😎
Io mi riferisco a rapporti umani, o se preferisci rapporti per "giochi sessuali". Mentre tu ti riferisci alla classica procedura per arrivare al lettone: invito, cena, lusso, suitte, e finalmente sesso. Ma hai mai pensato che esiste anche la semplice attrazione erotica, senza troppe menate o sovrastrutture?
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Pier E dove la consumi questa magnifica attrazione? Nei cespugli o nel bagno dell’Autogrill?
Solo queste soluzioni sono gratis.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Pier E dove la consumi questa magnifica attrazione? Nei cespugli o nel bagno dell’Autogrill?
Come devo prendere queste tue affermazioni?
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Pier
Come come?
Mi dici che i soldi non servono, serve l’approccio umano. Io ti chiedo dove consumare questa magnifica attrazione umana?
Tu fai il filosofo. Io guardo il lato pratico.
Non riesci a rispondere a una domanda molto chiara. Come pagare la location e la serata SENZA soldi ma con tanta “umanità” 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da pinkoepallina,
Sinceramente, per una trombatina estemporanea, non mi interessa proprio lo status del soggetto (o dei soggetti).
Oltre ad una bella (per me) presenza, mi basta un pizzico di sensibilità e di savoir faire.
Banale? Lo so! 😋
Pallina [...]
Non è banale, è normale ed è giusto che sia così se parliamo di incontri puramente finalizzati al sesso organizzati in siti come questo o locali dedicati. Tuttavia molte persone (me compreso) vanno a letto più con persone conosciute nella vita quotidiana che su siti e locali; ed è proprio nella vita quotidiana che il danaro, o meglio il potere spesso legato a questo, giocano un ruolo importante anche per arrivare al sesso.
Condivido, e rilancio con un'altra banalità: i miei antenati dicevano "pecunia non olet".
I soldi non puzzano e se ci sono è meglio, a patto che non diventino un assillo, l'unico obiettivo o una condicio sine qua non.
Questo vale nella vita e, perché no, anche nella trasgressione, dove PRIMA mi scelgo le persone e poi se hanno una villa al posto di una catapecchia si va alla grande, se no fa lo stesso.
Pallina Catalano

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
ma se molto elegantemente e senza vantarsene e con discrezione Pier ha fatto capire che se lo puo' permettere, ma gradisce situazioni a lui piu' congeniali e semplici, non e' difficile da capirlo [...]
No no. Parla dell’umanita’ senza specificare come si possano fare incontri senza sborsare un centesimo per la serata e la location. Se lui se lo può permettere non fa altro che CONFERMARE ciò che sostengo io dalle prime pagine di questo thread.
Gira rigira i soldi servono sempre.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E quindi confermate di aver finalmente compreso ciò che si dice qui fin dalla prima pagina (che velocità!)
Tutti noi vogliamo il rapporto umano ma siamo abbastanza intelligenti da sapere che una serata decente abbia un costo legato alla location e alla serata stessa.
A forza di negare l?evidenza solo per fare un po? di polemica si fa la figura di quello che comprende le barzellette dopo 20 minuti 😎

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Pier E dove la consumi questa magnifica attrazione? Nei cespugli o nel bagno dell?Autogrill?
Pier
Come come?
Mi dici che i soldi non servono, serve l?approccio umano. Io ti chiedo dove consumare questa magnifica attrazione umana?
Tu fai il filosofo. Io guardo il lato pratico.
Non riesci a rispondere a una domanda molto chiara. Come pagare la location e la serata SENZA soldi ma con tanta ?umanità? 😎
Vero, mi riesce difficile rispondere a un'affermazione contrabbandata da innocua domandina.
Comunque vorrei ricordarti che oltre ai soldi nei rapporti umani c'è altro. Ed è a quant'altro che do importanza. Anche se dura una serata sulla spiaggia al chiaro della luna, e con solo una bottiglietta di acqua minerale.
E ripeto sono solo questioni di sensibilità.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Non conta il posto dove lo fai ma con chi lo fai. Meglio una serata dietro i cespugli con la persona giusta che una serata in un hotel 5 stelle sul lago con una rompicoglioni. 😄 😋
Potrai anche essere una Dea a letto ma davvero mai potrei perdere la testa per una donna che ragiona in questo modo.
Sì lo so, questo stupido romanticismo prima o poi mi ucciderà. 😄 😋
Magari per te non conta. Io non scoperei mai nei cespugli nemmeno se dovesse esserci Brad Pitt per me.
Mi fa orrore solo l’idea.
Sono abituata a essere trattata in un certo modo e proprio non trattarmi così è disumano. Dato che parliamo dell’umanita’ nel sesso...
Cosa c’è di “umano” nel trattare una donna in questo modo?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Pier Sei tu quello preoccupato per l’esborso di che ne so...200 euro per la location e una cena decente.... Dove è l’umanità In questo calcolo di convenienza?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
C?è chi invidia il pescatore ...beh, parliamoci col pescatore che a gennaio deve prendere l acqua e il freddo in mezzo al mare per fare campare la famiglia ...secondo me è più facile che guardi il mare un impiegato del catasto
Comunque la parola giusta è invidia !
Io non invidio nessuno ,né chi ha i soldi ne il pescatore mentre, se qui si arriva a pagina 60 , evidentemente il fattore soldi assilla qualcuno sia che ce li abbia sia che non li abbia!
Argomento del tutto allappante in un sito di incontri , un po? di romantico car sex mettendosi d accordo su chi porta i panini e chi la birra è una ottima soluzione 😄

L ? Argomento soldi è interessante solo per chi si pone il problema ,e porsi il problema è tamarro 😄
Questo è il 30esimo thread dove 4 persone insistono su questa banale volgarità, mai trovati noi in situazioni imbarazzanti su chi va alla cassa ! Nemmeno personalmente quando ero singolo mi è capitato .

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Cool Per te.
Per me non bastano i cespugli o un bagno pubblico.
Mi fa orrore solo l’idea. Non l’ho mai fatto e non lo farò mai.
E scarto a priori chi tratta le donne in questo modo.
Sono proprio loro che riducono il sesso al mero rapporto di convenienza economica non spendendo nemmeno quei quattro soldi per una location UMANA.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
@Pier Sei tu quello preoccupato per l’esborso di che ne so...200 euro per la location e una cena decente.... Dove è l’umanità In questo calcolo di convenienza?
Vedi probabilmente con te non prenderei neanche un caffè!
Scusa ma è un mio "difetto" di valutazione:
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Pier
Vuol dire che il modo di scegliere e scartare certi maschi che io adotto da quando avevo 18 anni ha portato i suoi frutti. Ora non li devo nemmeno più scartare, si autoescludono 😎

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Pier
Vuol dire che il modo di scegliere e scartare certi maschi che io adotto da quando avevo 18 anni ha portato i suoi frutti. Ora non li devo nemmeno più scartare, si autoescludono 😎
Finalmente siamo d'accordo.... e mi autoescudo molto volentieri.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
che film e'? te lo sei girato e montato da solo? il titolo te lo suggerisco, "i nuovi tamarri".... 🙂
Io , solo pop corn e coca cola ....siete voi che vi state arravogliando da 60 pagine 😄
Se lo fate in 3 d fammi saper porto gli occhiali ....ma state tutti in aereoporto o a casa di zia Carmela a scrivere col wi fi gratis o per scopare vi siete fatti l adsl e avete speso soldi ? 😋

P.s. Tentare di scopare, no scopare

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Non sai che sofferenza quando mi chiami Cool 😄...vorrei che tu mi chiamassi con il mio vero nome. 😄 😄 😋
Dai ok, stiamo dicendo cose totalmente differenti e non ci capiremo mai. Ciao. 😋
P.S. Tieni presente che per ogni uomo che fa sesso dietro [...]
Infatti normalmente sono “Donne... ma tra le gambe c’è di piu....” 😇

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Diciamo che scopare è un'arte, e l'arte non ha prezzo. Mentre l'artista sceglie il soggetto e lo riproduce sulla tela secondo le sue sensazioni e visioni, facendolo diventare un inestimabile e unico capolavoro.
Pier

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
ma se molto elegantemente e senza vantarsene e con discrezione Pier ha fatto capire che se lo puo' permettere, ma gradisce situazioni a lui piu' congeniali e semplici, non e' difficile da capirlo [...]
No no. Parla dell’umanita’ senza specificare come si possano fare incontri senza sborsare un centesimo per la serata e la location. Se lui se lo può permettere non fa altro che CONFERMARE ciò che sostengo io dalle prime pagine di questo thread.
Gira rigira i soldi servono sempre.
Ti racconto una storia che mi riguarda... Vivo a L'Aquila una città che si può attraversare comodamente anche a piedi. Un giorno conosco una signora che era qui per studio in una facoltà locale. Mi dice che alloggiava in un appartamento non lontano da dove abito. Una sera mi dice di raggiungerla. Ci penso, lo faccio, esco a piedi (una magnifica serata pre-estiva). Dieci minuti e sono da lei.
Fine della storia.
Per divertirsi, se si ha bisogno di pensare al vil denaro, probabilmente si è già perso inconsapevolmente.
I soldi non servono sempre, bisognerebbe dirlo.... (momento marxista)