Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
mah! quando si e' in un bel mare, con l' acqua cristallina, il sole , e se c'e' anche un bel venticello, oppure in campagna, con i suoi odori e profumi e quel verde rigenerante....mi pare che i soldi passino in pos [...]
E con buona grigliata e la compagnia giusta po' capitare benissimo 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
mah! quando si e' in un bel mare, con l' acqua cristallina, il sole , e se c'e' anche un bel venticello, oppure in campagna, con i suoi odori e profumi e quel verde rigenerante....mi pare che i soldi passino in pos [...]
E con buona grigliata e la compagnia giusta po' capitare benissimo 😄
per chi sa vivere, ci vuole poco per stare bene, e si sa...quando si sta bene...da cosa nasce cosa.... 🙂 🙂
Gia 😄 😄 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Sinceramente, per una trombatina estemporanea, non mi interessa proprio lo status del soggetto (o dei soggetti).
Oltre ad una bella (per me) presenza, mi basta un pizzico di sensibilità e di savoir faire.
Banale? Lo so! 😋
Pallina [...]
Non è banale, è normale ed è giusto che sia così se parliamo di incontri puramente finalizzati al sesso organizzati in siti come questo o locali dedicati. Tuttavia molte persone (me compreso) vanno a letto più con persone conosciute nella vita quotidiana che su siti e locali; ed è proprio nella vita quotidiana che il danaro, o meglio il potere spesso legato a questo, giocano un ruolo importante anche per arrivare al sesso.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da sipuofareseciva,
e' come sostenere che chi non ha soldi, non tromba o tromba male o tromba meno bene di chi ne ha.....secondo me...trombano e trombano alla grande! 🙂 🙂
No, è come sostenere che se quello che non ha soldi ne avesse tromberebbe di più

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Pablopd,
Ma pagamenti in natura come si considerano?
Ultimamente io e mia moglie abbiamo fatto un massaggio rilassante e drenante ad una signora, un pochino su di chili.... mia moglie ha chiesto, per scherzo, 50 euro di pagamento... lei ha chiesto di pagare in natura, io ci sarei stato... soprattutto a vedere la mia lei con una donna... ho qualche dubbio che possa "starci" ma non ne sono sicuro... ma da lei non è partito l"ok e mi sono fermato...

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Pablopd,
Ma pagamenti in natura come si considerano?
Ultimamente io e mia moglie abbiamo fatto un massaggio rilassante e drenante ad una signora, un pochino su di chili.... mia moglie ha chiesto, per scherzo, 50 euro di pagamento... lei ha chiesto di pagare in natura, io ci sarei stato... soprattutto a vedere la mia lei con una donna... ho qualche dubbio che possa "starci" ma non ne sono sicuro... ma da lei non è partito l"ok e mi sono fermato...
Alla fine vi avrebbe detto lei: io di solito prendo 150, eravate in due 300, meno i 50 che vi dovevo... va, datemi 200 e siamo pari

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Un'altro caffè caldo e forte, e rifacciamo i conti...che è più meglio
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Si costa molto di più in termini di emozioni, che non sono traducibili, o acquistabili, con soldi.
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ok.... prendo un altro caffè
Pier

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
L"ANALISI COSTO MATRIMONIO E" FATTA SU FAMIGLIA A COSTI ALTI, MA E" VERITIERA
SE SI HA LA FORTUNA DI TROVARE LA DONNA : BRAVA MOGLIE, BRAVA CUOCA, E PUTTANA A LETTO
I VANTAGGI NON SONO CALCOLABILI.... scusate il maiuscolo ma ho dovuto riprendere il pc vecchio che ha problemi di tastiera... il nuovo è "caput".

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da EasyPeasy,
Sesso e Soldi? Ma siamo impazziti o viviamo ancora nel medioevo?!
Io che credo totalmente alla parità di diritti con rispetto parlando, se vado a cena fuori con una fanciulla, dividiamo il conto a metà così che nessuno si deve aspettare niente in cam [...]
che tristezza... la cafonaggine di alcuni personaggi è imbarazzante. La galanteria nei confronti di una donna è segno di educazione e gentilezza non merce di scambio. Ma lasciamo perdere... perle ai porci...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da EasyPeasy,
*Studio sulle spese del matrimonio & sue conclusioni*
[Matrimonio medio: 30 anni]

*COSTI*:
Costo Matrimonio - Euro 50.000
Spese mensili - Euro 2.000
Spese sussistenza moglie (Parrucchiera, estetista, abiti, cosmetici, etc...) - Euro 500

*Ritor [...]
So di essere OT ma dove hai preso questi dati? Io non sono ancora arrivato al quinto anno e sono già oltre al 1 volta al mese 😭 😭

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quando i thread pigliano quelle pieghe dove si dicono sempre le stesse cose ma si approfitta per malevole interpretazioni contro tutti e ora di mollarlo ,anche perché si notano poi sempre gli stessi nick che hanno quei due o tre cavalli di battaglia [...]
Ma io so meglio di nostradamus!
Pagine fa ho scritto questo ....sarà ora che cominci a giocare anche al Superenalotto 😄
Se sorrido e dico che tra una moglie e una puttana meglio la seconda perché sai quanto spendi ,faccio ridere !
Se lo dico seriamente faccio piangere e sto presentando la mia fidanzata Federica

E ora continuate a parlare dei rapporti tra soldi e donne ma secondo me ,chi insiste qui in ogni caso non ne capisce niente di nessuna delle due cose 😄 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Il tuo conto me lo avevano già mandato su whatsapp otto mesi fa 🙂
Spero almeno che quello che dici di scrivere sia farina del tuo sacco

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quando i thread pigliano quelle pieghe dove si dicono sempre le stesse cose ma si approfitta per malevole interpretazioni contro tutti e ora di mollarlo ,anche perché si notano poi sempre gli stessi nick che hanno quei due o tre cavalli di battaglia [...]
Ma io so meglio di nostradamus!
Pagine fa ho scritto questo ....sarà ora che cominci a giocare anche al Superenalotto 😄
Se sorrido e dico che tra una moglie e una puttana meglio la seconda perché sai quanto spendi ,faccio ridere !
Se lo dico seriamente faccio piangere e sto presentando la mia fidanzata Federica

E ora continuate a parlare dei rapporti tra soldi e donne ma secondo me ,chi insiste qui in ogni caso non ne capisce niente di nessuna delle due cose 😄 💋
Almeno c'è qualcuno che capisce?
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quando i thread pigliano quelle pieghe dove si dicono sempre le stesse cose ma si approfitta per malevole interpretazioni contro tutti e ora di mollarlo ,anche perché si notano poi sempre gli stessi nick che hanno quei due o tre cavalli di battaglia [...]
Ma io so meglio di nostradamus!
Pagine fa ho scritto questo ....sarà ora che cominci a giocare anche al Superenalotto 😄
Se sorrido e dico che tra una moglie e una puttana meglio la seconda perché sai quanto spendi ,faccio ridere !
Se lo dico seriamente faccio piangere e sto presentando la mia fidanzata Federica

E ora continuate a parlare dei rapporti tra soldi e donne ma secondo me ,chi insiste qui in ogni caso non ne capisce niente di nessuna delle due cose 😄 💋
Almeno c'è qualcuno che capisce?
Pier
Si, quelli che non portano avanti questo brutto 3 d!


6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Si, quelli che non portano avanti questo brutto 3 d!
Almeno c'è qualcuno che capisce?
Pier[/quote]
Capisco poco, ma capisco...
Scusa che alternativa proporresti?
Pier

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Pablopd,
Ma pagamenti in natura come si considerano?
Ultimamente io e mia moglie abbiamo fatto un massaggio rilassante e drenante ad una signora, un pochino su di chili.... mia moglie ha chiesto, per scherzo, 50 euro di pagamento... lei ha chiesto di pagare in natura, io ci sarei stato... soprattutto a vedere la mia lei con una donna... ho qualche dubbio che possa "starci" ma non ne sono sicuro... ma da lei non è partito l"ok e mi sono fermato...
Alla fine vi avrebbe detto lei: io di solito prendo 150, eravate in due 300, meno i 50 che vi dovevo... va, datemi 200 e siamo pari
Poi magari mi chiedeva il resto della 500 euro e si pappava tutto alla toto"...
Non era la prima volta che la massaggiavo... a dire il vero questa volta, non mi aveva eccitato... ma la volta precedente, eravamo sul letto, io sopra di lei... ero in forte erezione e, ho guardato mia moglie... se mi avesse dato l"ok ... Non mi sarebbe sfuggita... Mia moglie qualche giorno dopo me lo ha detto... sia tu che lei, aspettavate solo il mio ok per iniziare a danzare... Le ho detto... "perchè non l"hai voluto??" eh sì vi davo proprio questa libertà...
Ci saranno altre occasioni...
@Misha
scusami, ma se ti sembra tanto brutto, perché insisti??
se proprio, intervieni dove ti sembra di contribuire, senza metterti in contrasto... Io ritengo questo argomento non male... e non peggiore di altri...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coppiaestero,

Poi magari mi chiedeva il resto della 500 euro e si pappava tutto alla toto"...
Non era la prima volta che la massaggiavo... a dire il vero questa volta, non mi aveva eccitato... ma la volta precedente, eravamo sul letto, io sopra di lei... ero in forte erezione e, ho guardato mia moglie... se mi avesse dato l"ok ... Non mi sarebbe sfuggita... Mia moglie qualche giorno dopo me lo ha detto... sia tu che lei, aspettavate solo il mio ok per iniziare a danzare... Le ho detto... "perchè non l"hai voluto??" eh sì vi davo proprio questa libertà...
Ci saranno altre occasioni...
eh sì vi davo proprio questa libertà
Tipico esempio di compagna non coinvolta per prima?
Pier

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni