6 anni fa
Appagante ,fluttuante e quindi?
Allo stadio io non ci vado perché la partita si vede meglio in tv ma è assolutamente ridicolo demonizzare un locale perché in alcuni e non in tutti i prive c è una o due coppie mercenarie come cercava di spiegare pallina !
L affermazione normale è: i prive non mi piacciono ,e ci mancherebbe che ci dovete andare per forza !
Noi andiamo a divertirci e lo facciamo . Se dobbiamo fare tutti i nipotini di Giovanna d arco si ferma l Italia non i prive
Punto e accapo
Allo stadio io non ci vado perché la partita si vede meglio in tv ma è assolutamente ridicolo demonizzare un locale perché in alcuni e non in tutti i prive c è una o due coppie mercenarie come cercava di spiegare pallina !
L affermazione normale è: i prive non mi piacciono ,e ci mancherebbe che ci dovete andare per forza !
Noi andiamo a divertirci e lo facciamo . Se dobbiamo fare tutti i nipotini di Giovanna d arco si ferma l Italia non i prive
Punto e accapo
6 anni fa
Nel privé dove sono stato io c’erano 5 mignotte non accompagnate che in mezz’ora si sono ripassate 20 o più singoli 😎
6 anni fa
Hai solo sbagliato prive, capitaQuotato da Cp88888,Nel privé dove sono stato io c’erano 5 mignotte non accompagnate che in mezz’ora si sono ripassate 20 o più singoli 😎
6 anni fa
Di quei “prive’ sbagliati” l’Italia e’ piena. Infatti è una pratica diffusa quella di procurare coppie pilota che sono di fatto mercenarie.Quotato da mishaemasha,Hai solo sbagliato prive, capitaQuotato da Cp88888,Nel privé dove sono stato io c’erano 5 mignotte non accompagnate che in mezz’ora si sono ripassate 20 o più singoli 😎
Uno dei motivi (taaanti motivi) per chi non frequentiamo prive’.
6 anni fa
Di sicuro ci sono prive che sopravvivono in questo modo altrimenti avrebbero già chiusoQuotato da Appagante91][quote=pinkoepallina][quote=Appagante91,
Una coppia che capisce che quello è un business per mantenere la struttura, che fa?
.
Pure qui succede spesso
per non parlare inviti che arrivano in pvt o tramite qualche passaparola
Ma ultima decisione spetta sempre alla persona stessa che viene fatta questo tipo proposta se accettare o meno e quanto vale frequentare
Pure noi abbiamo rifiutato diverse proposte perche' non eravamo interessati pure tramite qualche conoscenza 🙂
6 anni fa
Va bene stabilito un nesso tra soldi e sesso e tra questo 3d e la negatività assoluta su tutto vi lascio salvare il mondo dalle iniquità
Adios
Adios
6 anni fa
Purtroppo esistono diversiQuotato da Cp88888,Nel privé dove sono stato io c’erano 5 mignotte non accompagnate che in mezz’ora si sono ripassate 20 o più singoli 😎
Ma ci sono pure prive ottimi che tutto questo non esiste
Certo che per entrare non paghi 30 euro ma 50 oppure 60 al sabato sera e le persone che entrano sono piu selezionate a differenza del prive che siete andati 🙂
6 anni fa
Potrebbe anche essere, anche se le singole pagate generalmente non si vedono.Quotato da mishaemasha,Hai solo sbagliato prive, capitaQuotato da Cp88888,Nel privé dove sono stato io c’erano 5 mignotte non accompagnate che in mezz’ora si sono ripassate 20 o più singoli 😎
Di solito le "prezzolate" sono in coppia perché danno meno nell'occhio: la Polizia non dorme (manco quando è in borghese ;-) ) ma i gestori non sono stupidi.
A me di chi si tromba venti singoli a serata me ne frega poco perché mi ci tengo a debita distanza.
Capisco comunque che possa dare fastidio e chi prova tale fastidio fa bene a non frequentare. Chemmefrega, che gestisco un privé, io? 😋
Pallina
6 anni fa
Si notano in quei casi un mix di accidia e ignavia che ronzano da stanzatta a stanzetta e che lasciano assai perplessi...Quotato da Appagante91,Non è che non ci vado perché non mi piacciono. Il termine esatto nel mio caso, ma anche nel caso di molte coppie che conosco, è "boicottare". E non è che fermi l'Italia se boicotti, boicottare molto spesso serve a migliorare un servizio, o [...]
Tu dici:boicottare! Interessante punto di vista 😮 😇
6 anni fa
E finalmente siamo arrivati a leggere di privè.
Sembra un ripetersi di annotazioni già lette in altro thread, dedicato interamente al costo e ambienti non che eventi all'interno dei privè.
Tutto questo per ribadire che senza sborsare un congruo numero di eurini non ci sono scopate a gratis?
Pier
Sembra un ripetersi di annotazioni già lette in altro thread, dedicato interamente al costo e ambienti non che eventi all'interno dei privè.
Tutto questo per ribadire che senza sborsare un congruo numero di eurini non ci sono scopate a gratis?
Pier
6 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Potrebbe anche essere, anche se le singole pagate generalmente non si vedono.Quotato da mishaemasha,Hai solo sbagliato prive, capitaQuotato da Cp88888,Nel privé dove sono stato io c’erano 5 mignotte non accompagnate che in mezz’ora si sono ripassate 20 o più singoli 😎
Di solito le "prezzolate" sono in coppia perché danno meno nell'occhio: la Polizia non dorme (manco quando è in borghese ;-) ) ma i gestori non sono stupidi.
A me di chi si tromba venti singoli a serata me ne frega poco perché mi ci tengo a debita distanza.
Capisco comunque che possa dare fastidio e chi prova tale fastidio fa bene a non frequentare. Chemmefrega, che gestisco un privé, io? 😋
Pallina
ha ha ha tu promettimi solo che gestirai sempre quello che ti ho visto gestire e la vita e' bella e ce ne fottiamo! 🐷 💗 🐷 💗 🐷Quotato da pierpatty6151,E finalmente siamo arrivati a leggere di privè.
Tutto questo per ribadire che senza sborsare un congruo numer [...]
6 anni fa
Se posso Mischa, nell'ultimo tuo intervento ci sono due nik e relativi interventi quotati, sarebbe interessante conoscere a chi ti riferisci, solo per non commettere inutili errori d'interpretazione.Quotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Potrebbe anche essere, anche se le singole pagate generalmente non si vedono.Quotato da mishaemasha,Hai solo sbagliato prive, capitaQuotato da Cp88888,Nel privé dove sono stato io c?erano 5 mignotte non accompagnate che in mezz?ora si sono ripassate 20 o più singoli 😎
Pallinaha ha ha tu promettimi solo che gestirai sempre quello che ti ho visto gestire e la vita e' bella e ce ne fottiamo! 🐷 💗 🐷 💗 🐷Quotato da pierpatty6151,E finalmente siamo arrivati a leggere di privè.
Grazie
Pier
6 anni fa
rispondevo a pallina ...ma lo sapevi gia'Quotato da pierpatty6151,Se posso Mischa, nell'ultimo tuo intervento ci sono due nik e relativi interventi quotati, sarebbe interessante conoscere a chi ti riferisci, solo per non commettere inutili errori d'interpretazione.Quotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Potrebbe anche essere, anche se le singole pagate generalmente non si vedono.Quotato da mishaemasha,Hai solo sbagliato prive, capitaQuotato da Cp88888,Nel privé dove sono stato io c?erano 5 mignotte non accompagnate che in mezz?ora si sono ripassate 20 o più singoli 😎
Pallinaha ha ha tu promettimi solo che gestirai sempre quello che ti ho visto gestire e la vita e' bella e ce ne fottiamo! 🐷 💗 🐷 💗 🐷Quotato da pierpatty6151,E finalmente siamo arrivati a leggere di privè.
Grazie
Pier
piuttosto che tu dica tutto gia visto e tutto gia detto nei 3 o 4 3d simili a questo a pagina 90 e io lo avevo detto a pagina 5 ma io facevo censura!
cosa puo significare ?
che tu puoi dirlo e io no o che sono più sveglio? 😄 😄 😄
6 anni fa
post che non ha un significato...giusto cosi per tirare un altra paginaQuotato da sipuofareseciva,e' che se non si scopa al privee'....non e' una vera scopata.... 🙂 🙂
6 anni fa
no no !Quotato da sipuofareseciva,mi pare anche il tuo....tanto per scrivere qualcosa contro....altrimenti si perde l abitudine... 🙂 🙂
questo il tuo post cit sipuofare:
e' che se non si scopa al privee'....non e' una vera scopata....
il mio ha il significato di invitarti a non trollare con frasi che non hanno un senso,come spesso ti accade! 😄
6 anni fa
Ringrazio della precisa ed esaustiva risposta, con cui si evitano inutili errori d'interpretazione.Quotato da mishaemasha,rispondevo a pallina ...ma lo sapevi gia'Quotato da pierpatty6151,Se posso Mischa, nell'ultimo tuo intervento ci sono due nik e relativi interventi quotati, sarebbe interessante conoscere a chi ti riferisci, solo per non commettere inutili errori d'interpretazione.Quotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Potrebbe anche essere, anche se le singole pagate generalmente non si vedono.Quotato da mishaemasha,Hai solo sbagliato prive, capitaQuotato da Cp88888,Nel privé dove sono stato io c?erano 5 mignotte non accompagnate che in mezz?ora si sono ripassate 20 o più singoli 😎
Grazie
Pier
piuttosto che tu dica tutto gia visto e tutto gia detto nei 3 o 4 3d simili a questo a pagina 90 e io lo avevo detto a pagina 5 ma io facevo censura!
cosa puo significare ?
che tu puoi dirlo e io no o che sono più sveglio? 😄 😄 😄
Pier
6 anni fa
Il prossimo governo, guidato da Laqualunque, assicurerà pilu gratis per tutti ma solo dietro presentazione di ricetta del medico... per evitare e prevenire le malattie degli occhi e della mano e della spalla destra, se non sarà sufficiente u pilu italiano lo importeremo da tutti i paesi poveri africani, e da Romania, Ucraina, Moldovia ecc... così daremo lavoro alle signore e faremo soddisfatti tutti, ricchi e poveri. Chi già scopa troppo dovrà dare un poco di pilu ai più sfigati e meno abbienti e i padroni dei club, daranno accesso gratis, come i musei e le mostre, ma solo la domenica dalle 20 in poi.... Le coppie saranno pregate di mettersi in fila per essere scelte, ribaltando ciò che normalmente succede e ciò renderà più interessante il gioco. Saranno organizzate serate in cui le coppie entreranno gratis e saranno messe all? asta e vendute ai singoli che offrono di più, ed il ricavato sarà dato in beneficenza magari per i terremotati... e faremo 3 feste di Natale per favorire chi si trova lontano, all estero come noi... e tutti saranno più felici, e più soddisfatti... e i singoli non accuseranno più le coppie che se la tirano mentre le coppie non sfotteranno più gli sfigati che aprono thread con muri del pianto.
6 anni fa
Caro amico ti scrivo così mi me lo meno un po'Quotato da coppiaestero,Il prossimo governo, guidato da Laqualunque, assicurerà pilu gratis per tutti ma solo dietro presentazione di ricetta del medico... per evitare e prevenire le malattie degli occhi e della mano e della spalla destra, se non sarà sufficiente u pilu i [...]
e siccome sei molto lontano più forte lo strizzerò.
Da quando sei partito c'è una grossa novità,
l'anno vecchio è finito ormai
ma nessuna ancora qui la da.
Si scopa poco la sera e non si vede mai una fessa
e c'è chi ha messo dei sacchi di sabbia sopra alla braghetta,
e si sta senza chiavare per intere settimane,
e a quelli che hanno niente da dire
si devono segare.
un grande....non a caso si chiama
Dalla!!!! 😄
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Caro amico ti scrivo così mi me lo meno un po'Quotato da coppiaestero,Il prossimo governo, guidato da Laqualunque, assicurerà pilu gratis per tutti ma solo dietro presentazione di ricetta del medico... per evitare e prevenire le malattie degli occhi e della mano e della spalla destra, se non sarà sufficiente u pilu i [...]
e siccome sei molto lontano più forte lo strizzerò.
Da quando sei partito c'è una grossa novità,
l'anno vecchio è finito ormai
ma nessuna ancora qui la da.
Si scopa poco la sera e non si vede mai una fessa
e c'è chi ha messo dei sacchi di sabbia sopra alla braghetta,
e si sta senza chiavare per intere settimane,
e a quelli che hanno niente da dire
si devono segare.
Bisogna fare prevenzione sanitaria soprattutto per chi utilizza la sega più volte al giorno rischiando la cuffia dei rotatori ed il gomito del tennista...e il tunnel carpale... Prevenire è meglio che curare e oltre a soddisfare le persone più indigenti avremo risparmiato sugli interventi chirurgici e sull uso di tranquillanti ed antidepressivi ed anche sugli antinevralgici per il mal di testa... Nei casi di donne impresentabili saranno date maschere di bellezza gratis che favoriranno gli accoppiamenti volontari. Tutto in buona pace anche di Lucio che ha sempre detto alla singola e alla coppia "Dalla", "Dalla", "Dalla"
6 anni fa
La domanda (maschile) è maggiore dell'offerta (femminile), quindi c'è da sedurre, convincere, mostrare apprezzamento... e più o meno tutte queste cose sono collegate al denaro, così come comprarsi un libro, bersi uno spritz, fare un giro in macchina... Lo trovo normale, non ci vedo né ricatti, né "prostituzione"! 🙂