Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
C'è chi li sta facendo e nel frattempo cazzeggia... Questione di banale organizzazione! Nulla di più 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Lived,
Quotato da sipuofareseciva,
mbe' se vi ci mettete anche voi....mi cadono 2 miti... 🙂 🙂
Volevo solo dirle che solo noi singoli vip sappiamo che siamo cercati all80% da singoli. Poi se al 20@% che rimane aggiungiamo la quasi totalità di fake, che rimane?
Come faccio a saperlo?
Basta scrivere a coppie e ti accorgi che quelle sempre online che vedono il tuo profilo e non leggono la tua posta, dopo qualche settimana vengono bannate.
Direi che adesso l'obiettività....forse cambia.

Forse 😮 😋
Noi rispondiamo sempre in maniera positiva 😄

Però capisco che qualcuno magari abbia poca voglia di rispondere a chi vuole mettere il pisello in bocca alla moglie senza nemmeno dire ciao.

Tu lived sei sicuro di porti nel modo giusto?
il singolo dello screen potrebbe essere tranquillamente uno degli utenti che poi arrivano sul forum per lamentarsi che noi donne siamo poco umane e troppo legate ai soldi perché non desideriamo incontri del genere 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Appagante91,
Mi sta venendo in mente un topic... ne possiamo aprire uno della serie: "Screen imbarazzanti"?

Censurando ovviamente il mittente. 😄
Io posso riempire le prime dieci pagine 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Lived,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Lived,
Volevo solo dirle che solo noi singoli vip sappiamo che siamo cercati all80% da singoli. Poi se al 20@% che rimane aggiungiamo la quasi totalità di fake, che rimane?
Come faccio a saperlo?
Basta scrivere a coppie e ti accorgi che quelle sempre online che vedono il tuo profilo e non leggono la tua posta, dopo qualche settimana vengono bannate.

Forse 😮 😋

Però capisco che qualcuno magari abbia poca voglia di rispondere a chi vuole mettere il pisello in bocca alla moglie senza nemmeno dire ciao.

il singolo dello screen potrebbe essere tranquillamente uno degli utenti che poi arrivano sul forum per lamentarsi che noi donne siamo poco umane e troppo legate ai soldi perché non desideriamo incontri del genere 😎
Se si consultasse un esperto di meta-comunicazione o uno psicologo cognitivo verrebbe fuori che chi usa il Ma, il Però o approfitta di ogni occasione per ribadire il suo concetto, neurologicamente non è soddisfatto delle risposte che ha trovato o delle argomentazioni che ha espletato.

😮 😮 😮
Questa è farina del tuo sacco o un copia incolla come quello di qualche pagina addietro?

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Cpmachine,
La domanda mi sorge spontanea.....ma ndo lo trovate il tempo de fa i soldi se state sempre a cazzeggìà sul forum
Fossi in te non mi porrei il problema.
Se posso permettermi un suggerimento/domanda, in considerazione del fatto che stai scrivendo su un forum potresti usare la lingua di Dante e non quella di Francesco Totti?

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Appagante91,
Mi sta venendo in mente un topic... ne possiamo aprire uno della serie: "Screen imbarazzanti"?

Censurando ovviamente il mittente. 😄
Io posso riempire le prime dieci pagine 😄
Sono curioso... E poi a me fanno ridere. 😋
Alla fine ci ha proposto una cena 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MABELL,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Cpmachine,
La domanda mi sorge spontanea.....ma ndo lo trovate il tempo de fa i soldi se state sempre a cazzeggìà sul forum
Se posso permettermi un suggerimento/domanda, in considerazione del fatto che stai scrivendo su un forum potresti usare la lingua di Dante e non quella di Francesco Totti?
Se permetti scrivo come mi pare....o devi darmi il permesso tu. Io adoro i dialetti...tutti.
Go capio anca mi. 😅
Non vuoi che te lo imparo io l italiano? 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
..ma se una moglie....viene a sapere che il marito ha fatto sesso...e l ha pure pagato....come la prende? 🙂
Ohhhh, e che problema c'è?
Quello che mi dispiace è che alla spesa per la prostituta va aggiunta quella del cambio della serratura.
Vabbè, tanto la mazza da baseball resiste, è di metallo! Risparmio su quella. 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Cpmachine,
Se permetti scrivo come mi pare....o devi darmi il permesso tu. Io adoro i dialetti...tutti.
Trovo sia da maleducati partecipare ad una discussione scrivendo in quel modo.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Per il dialetto. Per il tono non mi scandalizzo più

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Statistica , statistica 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
qui a Roma e' cosi'----"ce se da un tono".....e ti senti un duro... 🙂 poi magari ne trovi uno che non parla romanesco, ma ti manda al cto... 🙂
Per fortuna non vivo a roma

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Cpmachine,

Io invece trovo che un commento del genere sia da razzistelli
Non lo è affatto. Prova a pensare se qui tutti facessero come fai tu, sarebbe il caos.
Si tratta di rispetto degli altri (no il rispetto non si mangia se è questo che stai pensando).

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Lived,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Lived,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Lived,
Come faccio a saperlo?

Forse 😮 😋

Se si consultasse un esperto di meta-comunicazione o uno psicologo cognitivo verrebbe fuori che chi usa il Ma, il Però o approfitta di ogni occasione per ribadire il suo concetto, neurologicamente non è soddisfatto delle risposte che ha trovato o delle argomentazioni che ha espletato.

😮 😮 😮
Questa è farina del tuo sacco o un copia incolla come quello di qualche pagina addietro?
@cp88888 se dici a me...non l'ho capita.
Il copia incolla non era opera tua

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Cpmachine,

Non lo è affatto. Prova a pensare se qui tutti facessero come fai tu, sarebbe il caos.
Si tratta di rispetto degli altri (no il rispetto non si mangia se è questo che stai pensando).
Ti stupiresti di quanti dialetti conosco, non essendo razzista, tutt’altro, essendo invece innamorato della “popolanità” ( che non vuol dire essere coatti come scriveva l’ignorante prima, ma vuol dire essere innamorati della storia....pasquino non era un coatto) amo chi si esprime nel proprio dialetto. Tra l’altro stiamo parlando di una forma dialettale comprensibilissima e non di sardo stretto ( che un poco conosco e che adoro) quindi il tuo intervento( Citando Totti in maniera denigratoria, dando a tutti i romani degli ignoranti) è solo un intervento da razzistoide Salviniano.
Io parlo giapponese ma non scrivo sul forum con gli ideogrammi.
Ho dato del maleducato a chi scrive in dialetto su un forum lettonda tutta Italia, non ho dato dell’ignorante a nessuno. Cosa di paglia? Non lo so e non sono interessato.
@blackkina sa che non sono salviniano e tanto mi basta 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Lived,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Lived,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Cpmachine,

Ti stupiresti di quanti dialetti conosco, non essendo razzista, tutt’altro, essendo invece innamorato della “popolanità” ( che non vuol dire essere coatti come scriveva l’ignorante prima, ma vuol dire essere innamorati della storia....pasquino non era un coatto) amo chi si esprime nel proprio dialetto. Tra l’altro stiamo parlando di una forma dialettale comprensibilissima e non di sardo stretto ( che un poco conosco e che adoro) quindi il tuo intervento( Citando Totti in maniera denigratoria, dando a tutti i romani degli ignoranti) è solo un intervento da razzistoide Salviniano.
@Cpmachine
Perdonami se mi permetto:
il dialetto fa parte del bagaglio culturale che ognuno di noi porta sulle spalle ed è l'inevitabile segno che ci fa dire che apparteniamo ad un certo luogo.
Aggiungerei comunque che rispetto per tutti e per la lingua che ti hanno insegnato a scuola, che in un posto pubblico, soprattutto se scritto come un forum si scriva in Lingua italiana.
Liberissimo di far come ti pare e come la tua educazione ti consiglia, poi montare una polemica, insistendo su questo mi sembra oltremodo sciocco.
Bye
@lived
D’accordo, ma non sono certo io ad aver montato una polemica per un post in romanesco ( comprensibilissimo) . In passato sono state fatte citazioni in milanese e in veneto e non mi sembra che si sia scatenato tutto questo caos.... a pensar male si fa peccato, ma spesso......
No non sei stato tu e spero che non sarai nemmeno tu a volerla portare avanti.
A volte il silenzio è prezioso mio nonno docet

ciaoooooooo 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Hai ragione....il silenzio è d’oro.
Quando non si sa come rispondere...

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Avrei voluto rispondere a qualcuno, ma mi accorgo che non posso nè condividere, nè avversare...
Su altri thread, gli interventi dialettali, di molti dialetti, sono avvenuti senza problemi, anche quando il contenuto non era proprio "neutro" ma era indirizzato come sfottò. Non ne farei una tragedia... non mi piacciono i toni duri... e mi fermo perché sono uno che ama, l"amicizia ed evito al massimo gli scontri. Dico solo che se non c"è abuso, il dialetto, usato a gocce, a volte riesce ad esprimere meglio concetti difficilmente descrivibili. La libertà di utilizzare i dialetti, non ci dovrebbe mai far venire in mente che la nostra regione è migliore d quella degli altri, nè tanto meno che una parte d Italia è lavoratrice e l altra è sfaticata, al nord e ancora di più al sud, se non fai sacrifici nessuno ti porta il pane a casa.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sesso, soldi, dialetti e rock'n'roll!... 😎
Si può riassumere così. i soldi spesso rendono arroganti: sia quando si parla di sesso, sia quando si parla e basta. 😮
Il rock'n'roll è già arrogante di suo 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
I nun agg capit? ch cazz c entra o dialetto co sess e che sorde
Sit tutt quant o.t assaie assaie !
@redazio? aroppo o cafe? ch vulimm fa? 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lived,
Una volta nell'angolo bar di qualche locale malfamato del vastese vidi una donna farsi scopare a turno da un gruppo di uomini assatanati davanti al compagno, il suo uomo. Mi godei lo spettacolo bevendo una birra. Alla fine ci ritrovammo vici [...]
Certo
Le donne sono tutte puttane !
Tu credi che qui la gente ha l anello al naso , chi legge ti vede fare 100 pagine per arrivare a questo e pensa:
Ma come sta il buon lived?