Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lived,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lived,
Una volta nell'angolo bar di qualche locale malfamato del vastese vidi una donna farsi scopare a turno da un gruppo di uomini assatanati davanti al compagno, il suo uomo. Mi godei lo spettacolo bevendo una birra. Alla fine ci ritrovammo vici [...]
Certo
Le donne sono tutte puttane !
Tu credi che qui la gente ha l anello al naso , chi legge ti vede fare 100 pagine per arrivare a questo e pensa:
Ma come sta il buon lived?
Questa volta ti dedico una risposta.
Ho letto fino a certo.
Poi puoi continuare a parlarti addosso.
Altrimenti farei anche io un regalo...
Fai quello che vuoi ,sei liberissimo ,così come gli altri sono liberi di fare due più due !
Tutti hanno notato il taglio di questo 3 d ,e non ti è nuova questa attività !

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da mishaemasha,
I nun agg capit? ch cazz c entra o dialetto co sess e che sorde
Sit tutt quant o.t assaie assaie !
@redazio? aroppo o cafe? ch vulimm fa? 😄
🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Come si dice in vernacolo da queste parti: Ma andé in mona tuti quanti che ve fa ben. Perdonate il pre-dantesco, e il non uso temporaneo del dialetto fiorentino assurto a lengua nazionale.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Lived,
Quotato da Appagante91,
Quotato da Lived,
Lei mi guardò, indicò lui e mi disse:
"Stacci tu con un testa di cazzo così e ti accorgi che gli hai fatto pure un regalo."
Forse hai beccato semplicemente una coppia cuckold dove a lui piace essere sottomesso, anche con gli insulti verbali.
Forse...o c'è molta più profondità in quel che ho scritto
@lived
Una donna che voglia sfruttare un uomo per soldi, mantiene un profilo basso. Situazione estrema e risposta esagerata dimostrano che quello era solo un copione.
Io in un bar di Ceglie messapica ho assistito a una scena di sesso sfrenato di una coppia, lui ,bruttino , si faceva inculare da tutti gli avventori del bar compreso il barista
Alla fine lei ,molto carina, si è messa a girare con una bella mazzetta di soldi e li distribuiva a chi se lo era ingroppato ,poi si è venuta a sedere al bancone!
Io infastidito perché il barista si puliva l uccello invece di farmi lo spritz le ho chiesto
Ma che cazzo fai ?
E lei mi ha detto:
Che vuoi quello è gay, io sono ricca e lo amo , così lo faccio contento l amore mio sennò non se lo incula nessuno !

Che donna

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Pablopd,
Come si dice in vernacolo da queste parti: Ma andé in mona tuti quanti che ve fa ben. Perdonate il pre-dantesco, e il non uso temporaneo del dialetto fiorentino assurto a lengua nazionale.
Iera ora 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Appagante91,
Quotato da Lived,
Quotato da Appagante91,
Quotato da Lived,
Lei mi guardò, indicò lui e mi disse:
"Stacci tu con un testa di cazzo così e ti accorgi che gli hai fatto pure un regalo."
Forse hai beccato semplicemente una coppia cuckold dove a lui piace essere sottomesso, anche con gli insulti verbali.
Forse...o c'è molta più profondità in quel che ho scritto
@lived
Una donna che voglia sfruttare un uomo per soldi, mantiene un profilo basso. Situazione estrema e risposta esagerata dimostrano che quello era solo un copione.
Io in un bar di Ceglie messapica ho assistito a una scena di sesso sfrenato di una coppia, lui ,bruttino , si faceva inculare da tutti gli avventori del bar compreso il barista
Alla fine lei ,molto carina, si è messa a girare con una bella mazzetta di soldi e li distribuiva a chi se lo era ingroppato ,poi si è venuta a sedere al bancone!
Io infastidito perché il barista si puliva l uccello invece di farmi lo spritz le ho chiesto
Ma che cazzo fai ?
E lei mi ha detto:
Che vuoi quello è gay, io sono ricca e lo amo , così lo faccio contento l amore mio sennò non se lo incula nessuno !

Che donna
Solo io sono sfigato ad essere contattato da mariti gay che usano la moglie per farsi inculare... e non ti pagano nemmeno!
Mantieni i contatti con lei ...c è sempre la seconda legge dell aerodinamica
A una azione corrisponde una reazione uguale e contraria

6 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2017 -
Quotato da Pablopd,
Sì, sì, avete tutti ragione... però io sto col saggio @pablopd, che sorride, sdrammatizza e va avanti! 😎

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da because,
Quotato da Pablopd,
Sì, sì, avete tutti ragione... però io sto col saggio @pablopd, che sorride, sdrammatizza e va avanti! 😎
Anch io
preferisco la figa, consumando il giusto per arrivarci... Per la legge della termodinamica, il consumo energetico, quindi economico, c è sempre in qualsiasi processo ciclico termodinamico. Devi andare, fare, tornare... quindi il consumo non sarà mai zero, specie se vuoi essere un Uomo Vero ci saranno delle perdite discrete. Poi, è vero che ci sono femmine che provocano un consumo eccessivo... proprio come alcune macchine, belle, ma molto costose.... basta evitarle.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ieri abbiamo incontrato il figlio dei vicini.
Ragazzo di 17 anni. Era elegantissimo e gli abbiamo chiesto dove andava e ci ha risposto che andava a cena con la sua ragazza
Oggi abbiamo visto sua madre e ci ha detto che il ragazzo ha portato la sua “fiamma” in un bel ristorante con tanto di fiori e taxi per accompagnarla poi a casa.
Tutti questo gli è costato un bel po’ e ha pagato di tasca sua.
(E sono tornati ognuno a casa sua quindi niente sesso)...
Meno male che esistono ancora ragazzi così.
Quando un 17enne supera mentalmente e nella galanteria tanti maschi ben più “maturi”.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quanto deve essere piccolo il mondo di certi “signori” se pensano che una cena possa essere un “BENE di lusso” talmente allettante che una donna in cambio è disposta a concedergli il suo corpo?
Ma davvero?
Davvero davvero? 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Marcofe81,
.Ti offro il vino perché mi fa piacere, ma se ne approfittate per svuotarvi il carrello dei bolliti e scaricarmi il conto, i mercenari siete voi, non io il taccagno.
Ecco il passaggio.
Tu pensi che una persona/coppia sia MERCENARIA perché ha mangiato e bevuto a spese tue.
Io penso invece che il mercenario VERO sia quel maschio che pensa alla cena come a una moneta di scambio a letto.
Ti assicuro che nessuna donna normale darebbe il suo corpo a uno SOLO perché questo ha offerto la cena. Se tu invece pensi che sia così allora fatti delle domande...
Io mi sono già data le risposte.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Come dove? Scrivi e non comprendi i tuoi stessi interventi? 😮
La logica. Usala please.
Se tu pensi che una coppia SIA MERCENARIA (parole tue) solo perché ha mangiato e bevuto a spese tue SEI TU quello che pensa che una donna possa essere disposta a fare sesso con uno in cambio della cena.
Intendevi proprio questo perché l?hai scritto nero su bianco.
Il Galateo dice che paga chi invita.
Noi abbiamo ospitato coppie a casa nostra e abbiamo pagato la cena/l?aperitivo.
Normalissimo. Siamo persone ragionevoli e non avremmo mai e poi mai pensato che questi due venissero a letto con noi in cambio dell?accoglienza a spese nostre.
Questo pensiero nasce proprio nei cervelli mercenari dei maschi che vedono la donna come un oggetto da comprare e non una che SEMPLICEMENTE merita una bella accoglienza.
Non è fantasia, è la logica. 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Tze ,io avrei affittato pure Santana che a fine cena spaccava la chitarra sul tavolo dei dolci 😮 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Marcofe81,
Quotato da BLACKADDICTED,
Come dove? Scrivi e non comprendi i tuoi stessi interventi? 😮
La logica. Usala please.
Se tu pensi che una coppia SIA MERCENARIA (parole tue) solo perché ha mangiato e bevuto a spese tue SEI TU quello che pensa che una donna possa essere disposta a [...]
Evidentemente non comprendi cosa ti sto dicendo.

Solo tu leggi e fai l'equazione "Ho pagato=me la deve dare"
Io sto parlando del fatto che offrire è una cortesia e non un obbligo, e che le coppie, principalmente, non dovrebbero importelo solo perché sei singolo.
Non pago io per tutti perché se lo devono aspettare o devo farlo perché così impone una legge superiore, lo faccio perché mi fa piacere farlo, e non perché avrò qualcosa in cambio, ma perché mi fa piacere farlo e basta.
Cosa c'é di così complicato da non comprendere?
Il piacere di fare una cosa per farla.
O non sei abituata a farlo al punto di vedere il male in tutti gli altri intorno a te?

Che diavolo c'entra la moneta di scambio?
No no. Sei tu che l?hai scritto dichiarando che per te una coppia che mangia a spese tue è MERCENARIA.
Ora non sai come uscire da questa bruttissima affermazione e cerchi di scaricare la colpa.
Verba volant:
Quotato da Marcofe81,
.Ti offro il vino perché mi fa piacere, ma se ne approfittate per svuotarvi il carrello dei bolliti e scaricarmi il conto, i mercenari siete voi, non io il taccagno.
Nessuno ti impone niente perché puoi sempre RIFIUTARE. Ma pensare che una qualsiasi DONNA iscritta qui sia tanto morta di fame che sarebbe disposta a dare il suo corpo in cambio della CENA offende l?intelligenza prima di tutto la tua.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ieri abbiamo incontrato il figlio dei vicini.
Ragazzo di 17 anni. Era elegantissimo e gli abbiamo chiesto dove andava e ci ha risposto che andava a cena con la sua ragazza
Oggi abbiamo visto sua madre e ci ha detto che il ragazzo ha portato la sua [...]
Se a 17 anni inizia così, senza un lavoro (perché a quell'età i ragazzi a malapena studiano, figurati se lavorano), saranno i genitori a mantenergli la ragazza. 😄
Il ragazzo aiuta il padre nella ditta di famiglia quindi la paghetta se la guadagna con le sue forze.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Azz , prima ti sparano e poi ti scopano 😮 be però , pensandoci bene , è peggio il contrario 😇

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Marco Si sono d?accordo che ci siano gravi incomprensioni del testo. Specie da parte tua. Ed è ancora più grave che tu non comprenda il tuo testo scritto pochi minuti fa.
L?hai riscritto proprio ora.
Se noi invitiamo una coppia questa ha il diritto di scegliere dal menù quello che desidera.
Normalità.
Non siamo tanto limitati da pensare che lo facciano per approfittarsi di noi.
Sai come si dice? La gallina che canta ha fatto l?uovo.
Tradotto: quelli che vedono gesti mercenari e pensano che tutti si approfittino di loro alla fine dimostrano la mentalità mercenaria.
A uno senza quel tipo di mentalità non verrebbe mai in mente che chi cena e per caso prende un piatto da 30 euro sia mercenario.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MABELL,
Quotato da Marcofe81,
Scusa ma non vorrei diventare offensivo, ma ci sono gravi comprensioni del testo a quanto vedo.

Se qualcuno mi invita a cena, si sfonda per tre e pretende che io paghi per tutti, è mercenario, non perché mi o si aspetta dell'altro dopo, ma perché ha [...]
No, ho compreso anch'io la stessa cosa che ha compreso @black. Una vera coppia mercenaria ti chiede soldi in cambio di sesso. Non puoi dire che è mercenaria se hai pagato la stanza dove sei stato pure tu. 😮
Bravissima. È facile da comprendere. Solo che l?autore di quelle parole consapevole di aver sparato una cavolata cerca di uscirne.
Praticamente ha dato dei mercenari a chi per caso ha ordinato qualcosa di buono dal menù (che l?autore reputa troppo caro)

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Marcofe81,
Quotato da Henry_Dante,
Azz , prima ti sparano e poi ti scopano 😮 be però , pensandoci bene , è peggio il contrario 😇
Ted Bundy e Jeffrey Damher avrebbero da ridire qualcosa in merito.
Azz , non ci avevo pensato 😒 😭 😭

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lived,
Nelle ultime tre pagine una lectio magistralis su come dimostrare al mondo di non capire la lingua italiana ben scritta.

😭 😭 😭 😭
Certo. Specie quando un utente non capisce nemmeno ciò che ha scritto da solo 😎