......tutto è permesso..tranne il bacio

107 interventi
5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Giusto! Mai affermazione più giusta!

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Certo ci mancherebbe ognuno ha le sue idee. Ma il bacio e un qualcosa che se fatto con passione e molto bello

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da RiservedBull2,
Uno scambio dove tutto è permesso..tranne il bacio, perchè ritenuto intimo! A mio parere non è il modo di trasgredire....perchè la passione nascie proprio da li...
Anche secondo noi, giocare senza baciarsi è come andare a giocare a tennis senza la rete in mezzo al campo.
Detto questo, come hanno specificato anche altri, riteniamo una libertà indiscutibile quella di poter mettere i paletti che si preferisce.
Come c'è chi non vuole i singoli, gli amanti dei peli (e ovviamente di non peli), quelli che bisogna guardare e non toccare, quelli de "cerchiamo coppia purchè il marito non faccia nulla" ecc ecc ecc.
Ovviamente, come chi è libero di non baciare, allo stesso modo ci riteniamo liberi noi di dire "grazie, no".
L'importante, secondo noi, è specificare prima nel proprio profilo ciò che si cerca e soprattutto quello che si preferisce non fare.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da orgoglione,
Come un contratto prematrimoniale 😂😂
Non esattamente.
Noi lo vediamo più come un: "Questi siamo noi con le nostre preferenze e i nostri limiti". Se vai a ben vedere è un ottimo mezzo per evitare di far perdere tempo a utenti interessati (ammesso e non concesso che ne esistano 😳 ) a una eventuale nostra conoscenza. 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Tranquillo, avevamo capito benissimo che era una battuta scherzosa.

Abbiamo solo preso il pretesto per porre un ulteriore nostro punto di vista (sempre che interessi a qualcuno 😋 ).

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Interessa interessa... i forum sono per questo!!!

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da RiservedBull2,
Uno scambio dove tutto è permesso..tranne il bacio, perchè ritenuto intimo! A mio parere non è il modo di trasgredire....perchè la passione nascie proprio da li...
condivido il pieno.. Lo reputo il fulcro dell eccitazione senza bacio non c'è gusto!

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Naturalmente non c’e Da fare processi per chi non vuole ...magari la coppia ha i suoi paletti quindi se non vogliono baciare è giusto che sia così!

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da RiservedBull2,
Uno scambio dove tutto è permesso..tranne il bacio, perchè ritenuto intimo! A mio parere non è il modo di trasgredire....perchè la passione nascie proprio da li...
....noi il bacio non lo includiamo nel gioco, ma non è detto che ciò non possa accadere, non è una regola non baciare...di conseguenza hai ragione non trasgrediamo. Per trasgredire ci vogliono regole...quindi anche dove tutto è ammesso (bacio incluso) non c'è trasgressione.. 😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
Quotato da kinkboyrm,
Quotato da RiservedBull2,
Uno scambio dove tutto è permesso..tranne il bacio, perchè ritenuto intimo! A mio parere non è il modo di trasgredire....perchè la passione nascie proprio da li...
capisco il tuo punto di vista, anche io in parte la penso così ma se una coppia ha delle regole è giusto rispettarle.
ci hai tolto le parole di bocca!!

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Forse i singoli che affermano che se non si bacia, non c'è trasgressione, dovrebbero provare a mettersi in gioco con la loro compagna nascosta (se non cè l'hanno, utilizzino la fantasia), o moglie ignara in alcuni casi, e magari cambiano idea se giocare si o giocare no, bacio si o bacio no. Non darebbero per scontato che senza limonare non è trasgressione, come cita il poeta: Tutti bravi a mettere in gioco il culo degli altri! Per la miseria ho preso la malattia @Blackaggiunta!!! 😄
Noi baciamo ma chi non bacia, ne ha il sacrosanto diritto, come chi non fa l'anal conto terzi, come chi non è interessato ai singoli etc...
In poche parole la coppia o singola, fa ciò che gli va! prendere o lasciare 🙂

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da Crossi,
Forse i singoli che affermano che se non si bacia, non c'è trasgressione, dovrebbero provare a mettersi in gioco con la loro compagna nascosta (se non cè l'hanno, utilizzino la fantasia), o moglie ignara in alcuni casi, e magari cam [...]
👍

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da kamasutra,


Essenziale. 💋 [...]
..ma che roba è questo un bacio?... naaaaaaa

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
E' una centrifuga 😄

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Fermo restando che è una questione di gusti personali, pertanto non è argomento di discussione, ci sono però delle domande che mi sorgono spontanee.

Le prostitute non baciano e danno solo il corpo, per mestiere ed è comprensibile, ma, forse che non lo fanno anche per far sì che il sesso resti semplice meccanicità, senza alcun coinvolgimento?
Ergo mi chiedo, in uno scambio di coppia se non c’è coinvolgimento, cosa resta se non la semplice meccanicità dell’atto?
Noi, agli albori del nostro arriva qua sopra, avevamo scritto chiaro che non baciavamo per i motivi espressi da altri utenti poco sopra questo nostro post. Al primo incontro abbiamo cambiato immediatamente idea, sembrava di essere bambole gonfiabili ... una tristezza assoluta: se non si inizia da un bacio, da cosa inizi?

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Anche noi eravamo partiti con l'idea bacio no poi già al primo incontro ci siamo ricreduti, abbiamo conosciuto una coppia che non baciava e onestamente non ci siamo sentiti coinvolti, anzi è stato parecchio scialbo.
Anzi dal bacio senti se vi è quell'appeal per proseguire o meno...

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Trovo che tutti gli atteggiamenti siano leciti: chi non se la sente di baciare fa bene a non farlo, ma lo dica in tempo, così non corre il rischio di vivere momenti estremamente imbarazzanti nel caso incontrasse persone come me.
Spiego: mi è successo qualche volta che nel momento "fatidico" i lui abbiano guardato la propria lei (vedendoci il volto di Mefistofele) ed abbiano girato la testa di lato. Sinceramente non credo perché non piacessi loro, dal momento che mi avevano corteggiato per tutta la serata. Io, ovviamente, ho preso il Pinko per mano ed ho abbandonato il campo.
Ora lo chiedo prima, quando ho il sentore che la situazione possa "concretizzarsi". "Voi baciate?" Se la risposta è no, lascio perdere.
Lo so, toglie poesia ma fa risparmiare tempo... e magari incazzature da ambo le parti. 😋
Pallina

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Trovo che tutti gli atteggiamenti siano leciti: chi non se la sente di baciare fa bene a non farlo, ma lo dica in tempo, così non corre il rischio di vivere momenti estremamente imbarazzanti nel caso incontrasse persone come me.
Spiego: mi è successo [...]
Credo sia tutto falso ciò che scrivi! Non ci credo che nel 2019 ci sia gente che non vuole baciare @Pallina, perdonate lo scetticismo!

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Noi escludiamo il bacio... al singolo però dico che il bacio è proibito, a meno che non sia lei a prendere l'iniziativa... In pratica se lei dovesse sentirsi trasportata al punto da dare un bacio profondo ad un estraneo, non le direi niente anche se io non l'ho mai fatto, nemmeno quando l'ho tradita e lei adesso lo sa.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Fermo restando che ognuno è libero di scegliere se baciare o meno, ma esattamente per lo stesso principio lo si dovrebbe dire prima, perché quella libertà di scelta vale per tutti. Personalmente ritengo che il bacio sia una componente essenziale.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > ......tutto è permesso..tranne il bacio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni