5 anni fa
....mmmmm decisamente farmi sbattere nel culo cone una troia. Adoro i trans e quelli con il cazzone grosso di colore mi fanno impazzire. E il massimo. E poi naturalmente farmi sborrare sulla faccia.
5 anni fa
Ciao...e dove l'hai trovata?Quotato da Jackie90,Io ho sempre fatto pompino e ultimamente mi faccio anche inculare. Da vergine un mese fa, ha fatto un po' male e fatica,fortunatamente ho trovato una trans veramente brava che ha fatto tutto con dolcezza e calma. Beh... Bellissimo!
[...]
5 anni fa
Appena finisce questa pandemia riprendo a farmi inculare dalle trans, ho sempre tentato a inculare una trans a appena vedo il loro cazzoni non resisto e mi faccio inculare 😋 🐷
5 anni fa
Mi sono fatto sempre inculare
5 anni fa
Ciao a tutti. Quando vado a trans preferisco farmi inculare e se lungo lungo lo prendo anche tutto in gola. Se è ricurvo verso il basso ed è lunghissimo quando è tutto in gola vengo senza toccarmi.
5 anni fa
Poche esperienze ma ho preferito farmi scopare
5 anni fa
Ho avuto il piacere da 2 trans, quasi 25 anni fa, mi stavo convincendo di essere bsx, forse per l'emozione o x il luogo, la prima conosciuta in una spiaggia x nudisti, ci siamo appartati dietro la vegetazione. Con la seconda eravamo in un parcheggio ma non mi è piaciuto molto.
Ma se ne trovassi una, mi farei scopare.
Ma se ne trovassi una, mi farei scopare.
5 anni fa
Sempre farmi inculare,fatto una sola volta però 😭 con due, ciucciare mentre ti scopano è paradisiaco😋😋😋🍌🍌💦💦💦💦
5 anni fa
A me piacerebbe molto trovare un bel trans con una bella mazza ....lo faro
5 anni fa
A me piacerebbe fare l'esperienza come passivo...se ci fosse qualche trans su Roma interessata, sarei disponibile..
5 anni fa
Mi farei scopare visto che sono vergine
5 anni fa
Confermo al 100%, giocare a 360° con una trans è il top.Quotato da Macchianera68,Io ci vado ogni tanto, ma è troppo bello fare tutti e due i ruoli, prima scopo io e qualche volta vista la mia "buona lena" ci scappa qualche extra che all'inizio negano (tipo venuta) [...]
5 anni fa
farsi montare da una trans è stupendo ... mmmmmmmmmmmm .... eccitante .... 💗 💗 💗
l'ultima volta mi aveva prestato un suo abito ... sentirmi femmina con lei è stato ... meraviglioso è dire poco .... da ripetere
l'ultima volta mi aveva prestato un suo abito ... sentirmi femmina con lei è stato ... meraviglioso è dire poco .... da ripetere
5 anni fa
Trans se è cazzuto , farmi inculare
5 anni fa
sicuramente inculare 😋
5 anni fa
....mi farei inculcare, ma se fosse veramente femminile, credo proprio che poi la ricambierei del piacere!.... Sicuramente vorrei anche spompinarla per bene comunque
🐷 😎 😮 😋
5 anni fa
Se ha un grosso cazzone, sicuramente farci inculare 👍
5 anni fa
Il famoso trans con "grossa sorpresa" insomma! Ahahah.... Mmmmmmm 🐷Quotato da NoemiSteve,Se ha un grosso cazzone, sicuramente farci inculare 👍
5 anni fa
Quotato da frenum69,....mi farei inculcare, ma se fosse veramente femminile, credo proprio che poi la ricambierei del piacere!.... Sicuramente vorrei anche spompinarla per bene comunque🐷 😎 😮 😋
Quotato da frenum69,....mi farei inculcare, ma se fosse veramente femminile, credo proprio che poi la ricambierei del piacere!.... Sicuramente vorrei anche spompinarla per bene comunque🐷 😎 😮 😋
5 anni fa
dopo averlo succhiato pure ioQuotato da NoemiSteve,Se ha un grosso cazzone, sicuramente farci inculare 👍