Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula

439 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata, Matera
Qui dal 30.08.2018 -
....mmmmm decisamente farmi sbattere nel culo cone una troia. Adoro i trans e quelli con il cazzone grosso di colore mi fanno impazzire. E il massimo. E poi naturalmente farmi sborrare sulla faccia.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2016 -
Quotato da Jackie90,
Io ho sempre fatto pompino e ultimamente mi faccio anche inculare. Da vergine un mese fa, ha fatto un po' male e fatica,fortunatamente ho trovato una trans veramente brava che ha fatto tutto con dolcezza e calma. Beh... Bellissimo!
[...]
Ciao...e dove l'hai trovata?

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Appena finisce questa pandemia riprendo a farmi inculare dalle trans, ho sempre tentato a inculare una trans a appena vedo il loro cazzoni non resisto e mi faccio inculare 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.02.2018 -
Mi sono fatto sempre inculare

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.07.2016 -
Ciao a tutti. Quando vado a trans preferisco farmi inculare e se lungo lungo lo prendo anche tutto in gola. Se è ricurvo verso il basso ed è lunghissimo quando è tutto in gola vengo senza toccarmi.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.11.2020 -
Poche esperienze ma ho preferito farmi scopare

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ho avuto il piacere da 2 trans, quasi 25 anni fa, mi stavo convincendo di essere bsx, forse per l'emozione o x il luogo, la prima conosciuta in una spiaggia x nudisti, ci siamo appartati dietro la vegetazione. Con la seconda eravamo in un parcheggio ma non mi è piaciuto molto.
Ma se ne trovassi una, mi farei scopare.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Sempre farmi inculare,fatto una sola volta però 😭 con due, ciucciare mentre ti scopano è paradisiaco😋😋😋🍌🍌💦💦💦💦

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
A me piacerebbe molto trovare un bel trans con una bella mazza ....lo faro

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2020 -
A me piacerebbe fare l'esperienza come passivo...se ci fosse qualche trans su Roma interessata, sarei disponibile..

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Mi farei scopare visto che sono vergine

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Quotato da Macchianera68,
Io ci vado ogni tanto, ma è troppo bello fare tutti e due i ruoli, prima scopo io e qualche volta vista la mia "buona lena" ci scappa qualche extra che all'inizio negano (tipo venuta) [...]
Confermo al 100%, giocare a 360° con una trans è il top.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 22.12.2011 -
farsi montare da una trans è stupendo ... mmmmmmmmmmmm .... eccitante .... 💗 💗 💗
l'ultima volta mi aveva prestato un suo abito ... sentirmi femmina con lei è stato ... meraviglioso è dire poco .... da ripetere

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Trans se è cazzuto , farmi inculare

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
sicuramente inculare 😋

5 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
....mi farei inculcare, ma se fosse veramente femminile, credo proprio che poi la ricambierei del piacere!.... Sicuramente vorrei anche spompinarla per bene comunque 🐷 😎 😮 😋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.12.2014 -
Se ha un grosso cazzone, sicuramente farci inculare 👍

5 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da NoemiSteve,
Il famoso trans con "grossa sorpresa" insomma! Ahahah.... Mmmmmmm 🐷 😎 😮 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da frenum69,
....mi farei inculcare, ma se fosse veramente femminile, credo proprio che poi la ricambierei del piacere!.... Sicuramente vorrei anche spompinarla per bene comunque 🐷 😎 😮 😋
Quotato da frenum69,

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da NoemiSteve,
dopo averlo succhiato pure io