1 settimana fa
Da un trans mi faccio inculare e sborrare in faccia.
1 settimana fa
hai ragioneQuotato da Gigetto50,Preferisco farmi inculare mi eccita molto ho già provato il cazzo dei trans bellissimo ti aprono il culo
1 settimana fa
Io sono ancora in cerca della mia prima vera esperienza con un uomo...desidero il cazzo da tanto di quel tempo, che ormai ho quasi perso le speranze.
D'altronde desiderando esclusivamente il cazzo, ho sempre pensato che una trans sia "l'ideale" per chi come me non ha mai avuto esperienze, perchè nel mio immaginario "l'impatto" sarebbe molto più soft, nel senso che essere insieme ad una donna è più "conforme" alle abitudini, poi se tira fuori l'uccello... sarebbe il massimo.
Tuttavia credo anche che (a meno che non si ricorra a "professioniste" mercenarie) le belle ragazze, con uccello attivo, non ce n'è tante in giro, per lo più sono (magari giustamente) quasi esclusivamente passive ed in cerca di bei ragazzi muscolosi e dotati.
Insomma...un sogno irraggiungibile, almeno per me
D'altronde desiderando esclusivamente il cazzo, ho sempre pensato che una trans sia "l'ideale" per chi come me non ha mai avuto esperienze, perchè nel mio immaginario "l'impatto" sarebbe molto più soft, nel senso che essere insieme ad una donna è più "conforme" alle abitudini, poi se tira fuori l'uccello... sarebbe il massimo.
Tuttavia credo anche che (a meno che non si ricorra a "professioniste" mercenarie) le belle ragazze, con uccello attivo, non ce n'è tante in giro, per lo più sono (magari giustamente) quasi esclusivamente passive ed in cerca di bei ragazzi muscolosi e dotati.
Insomma...un sogno irraggiungibile, almeno per me
5 giorni fa
Preferisco se ha un bel cazzo che mi inculi
5 giorni fa
Con i trans ho inculato e mi sono fatto inculare; ho succhiato e mi sono fatto succhiare; ho segato e mi sono fatto segare; ho sborrato e mi sono fatto sborrare; più giovani di me e più vecchi di me. Sono il meglio, con un cazzo e due buchi le combinazioni sono tante. Se poi ci si trova in tre...
5 giorni fa
Con trans ho iniziato inculando ma adesso mi faccio spesso scopare. Non sarebbe male esperienza a tre
4 giorni fa
A me piace scoparmela, e farmi spompinare del suo lato maschile non mi importa, la voglio donna lasciva ed arrendevole.
4 giorni fa
disponibile mmmmmQuotato da Julian65,A me piace scoparmela, e farmi spompinare del suo lato maschile non mi importa, la voglio donna lasciva ed arrendevole.
4 giorni fa
Sempre inculare!
Adoro il mix poppe, cazzone! 🐷 😇
Adoro il mix poppe, cazzone! 🐷 😇
4 giorni fa
farmi possedere
4 giorni fa
Vero . Eccitante cazzo più seno
4 giorni fa
Sempre e solo scopargli il culo e farmi succhiare, mi eccita moltissimo scoparla e tenerla per le poppe .... 🐷
4 giorni fa
Solo e sempre mi sono fatto sodomizzare...all'aperto di notte nel boschetti...in casa con due trans uno attivo e uno passivo...facendo la troietta in intimo femminile autoreggenti unghiette smaltate e tacchi alti...al motel insieme ad una mia amica cicciona...
4 giorni fa
Stupendo con due trans… chissà che spettacolo
3 giorni fa
Essendo etero ho sempre inculato
3 giorni fa
Adoro i trans e le esperienze che ho fatto le ho fatte in entrambi i sensi mi sono fatto inculare e ho inculato l'ultima e stata una delle migliori c'è lo siamo succhiato poi lei è venuta sopra di me e mi ha cavalcato e siamo venuti insieme io nel suo meraviglioso culo e lei addosso mi ha riempito di sborra
3 giorni fa
Secondo me un 69 con una trans cazzuta e’ il top !!
3 giorni fa
Trans che ti incula è favoloso. Mix tette cazzo è devastante
3 giorni fa
Provate tutte e 2, entrambi sono bellissimi e da perdere la testa 😄 😄
3 giorni fa
Io sempre inculato....da trans fantastici