2 anni fa
È veroQuotato da fiorelimone,Pelosa nera e il top o rossa fuoco 🔥 sono molto calde
2 anni fa
È veroQuotato da fiorelimone,Pelosa nera e il top o rossa fuoco 🔥 sono molto calde
2 anni fa
Nel thread della vagina c'è l'eco.
2 anni fa
Eco automobilistico !Quotato da Macy,Nel thread della vagina c'è l'eco.
Ciao maci, aci,aci,aci,aci,aci 😋
2 anni fa
Allora se deve essere ecologica deve essere pelosa.Quotato da mishaemasha,Eco automobilistico !Quotato da Macy,Nel thread della vagina c'è l'eco.
Ciao maci, aci,aci,aci,aci,aci 😋
Tira più un pelo di figa che un carro di buoi.
Ciao Misha isha isha 😄
2 anni fa
Depilata completamente o con la strisciolina ben curata. Queste sono le mie preferenze
2 anni fa
Andrò controcorrente, ma a me piace col pelo....... 😋
2 anni fa
A me un po' di pelo non dispiace
2 anni fa
La venuta sul pelo,
ma prima i suoi umori e la sua cremina appiccicata ad un pelo ben curato comunque siano tra le cose più eccitanti per me….. e sfido a chi solo all’immaginarlo non gli venga duro
ma prima i suoi umori e la sua cremina appiccicata ad un pelo ben curato comunque siano tra le cose più eccitanti per me….. e sfido a chi solo all’immaginarlo non gli venga duro
2 anni fa
Sempre bella rasata!,,,,,adoro leccarla per ore!,,,,,
2 anni fa
La Patata depilata è il top così si può gustare all' infinito wow Depilata top top top 🐷 🐷 💋
2 anni fa
Pelo ben tenuto, rasato inguine!!!! Ma in fondo il bello della vita è che si può variare quanto si vuole!!!
2 anni fa
Non sapevo di questa conseguenza data dalla menopausa, nel nostro caso col passare del tempo diventa più rugoso meno ubbidiente e ormai in netta separazione con le due gemelle sempre più vicine al suolo!!! 😂😂😂
2 anni fa
Quando ho leccato la donna pelosa ho avuto qualche problema coi peli in gola mentre con la donna depilata riconosco che riesco a leccarla per tutto il tempo che lei vuole comunque è una situazione molto piacevole sempre
2 anni fa
Il pelo
Ben tenuto fa di una donna una dea dell’erotismo
Ben tenuto fa di una donna una dea dell’erotismo
2 anni fa
Bhe il pelo non mi dispiace
2 anni fa
Sicuramente rasata, è molto più bella da vedere e da leccare!!!
1 anno fa
è sempre bella, ma rasata è più affascinante
1 anno fa
Liscia liscia o poco pelo ma sempre e comunque ben curata e profumata