1 mese fa
Essendo degli anni 80 è ovvio che mi piace con il pelo, ma con il pelo, senza, con la cresta o con il baffetto mi piace lo stesso.... Mi arrapo con un culo a pecora con la fica pelosa che si vede
.. cazzo duro senza neanche toccarlo.... Comunque sia il pelo si impregna tutto e lo lecco con la cannuccia anche.... Buonissima, niente di meglio di leccare la figa e il buco del culo.... Slurp 😋🤤🤤🤤
.. cazzo duro senza neanche toccarlo.... Comunque sia il pelo si impregna tutto e lo lecco con la cannuccia anche.... Buonissima, niente di meglio di leccare la figa e il buco del culo.... Slurp 😋🤤🤤🤤
1 mese fa
Alla mia donna gliela lecco sia pelata che pelosa, bona in tutte le salse.... sluuuurp 😋👅
1 mese fa
Io voglio il pelo perché mi piace anche accarezzarlo, tirarlo quando è su a smorza
1 mese fa
ah beh questa è top😜🤙Quotato da David_72,Io voglio il pelo perché mi piace anche accarezzarlo, tirarlo quando è su a smorza
1 mese fa
Pelosa TUTTA la vita
1 mese fa
D'altra parte in Toscana si chiama topa Ci sarà pure un motivo per cui a noi piace con il pelo no?
1 mese fa
Esatto
1 mese fa
Già.....mi garba la topa😜🤙
1 mese fa
per tutta la vita triangolo o strisciata ben curata definita che contorni le lebbra , vederla bagnata passare la lingua sopra al suo nettare e il top gamma del piacere 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 mese fa
certo mmmmmm slurp 😋 favolosaQuotato da Godersi,Assolutamente liscia come la seta, si vede? 😜😘
1 mese fa
per me dipende molto anche dalla ragazza... un po come i capelli.. ce chi sta bene coi capelli lunghi e chi con quelli corti 😄
1 mese fa
La mia compagna la ben rasata
1 mese fa
Ben rasata con la riga fine verticale .... Mhhhhh🫦💦💦💦💦
1 mese fa
Rasatissima
1 mese fa
Siamo sempre noi maschietti e intervenire perché naturalmente lo facciamo dal punto di vista di colui che la guarda la ammira la tocca la bacia mentre si contano sulle dita di una mano gli interventi di coppie e singole per spiegare il perché amano curarla o rasarla.
Modificato dall'autore il 17-04-2026 16:14:13
1 mese fa
Curata con una striscetta centrale
1 mese fa
Pelosa tutta la vita, merce rara di questi tempi
1 mese fa
Depilata tutta la vita
1 mese fa
dai ma la striscia centrale e moto eccitante sai
1 mese fa
Striscia centrale merce rarissima, se conoscete qualcuna fatemi un fischio 😅