5 mesi fa
Le dicotomie non mi piacciono troppo, bianca o nera, rosso o bruna, brutta o bella, von o senza, preferisco Cinquanta sfumature di pelo! Non mi sono mai tirato indietro se radi, folti, lunghi, corti, riccioli o lisci per non parlare dei colori.Viva la diversità ma soprattutto viva il pelo
Modificato dall'autore il 24-12-2025 13:53:41
5 mesi fa
Esattooooo....mansolonsulla patata...
5 mesi fa
Adoro la figa con un po' di pelo
Ovviamente non dico di no ad una rasata che vuole essere ben leccata
Tanto non ci sono😝😝
Ovviamente non dico di no ad una rasata che vuole essere ben leccata
Tanto non ci sono😝😝
5 mesi fa
hai ragione 😅😅😅😅Quotato da Lososo,Si ma detta così sembra brutto....charmingan.....i peli sulla patata vanno benissimo ...oltre nooooo
.. e viva il pelo
5 mesi fa
La donna è l’uomo depilati sono da noi preferiti.
5 mesi fa
Perfetto......servizioincamera
5 mesi fa
Un po' di pelo,a mio gusto,non guasta mai.
Ovvio preferisco curato e non la foresta anni '50.
Ovvio preferisco curato e non la foresta anni '50.
4 mesi fa
Donna pelosa donna virtuosa ... Ma io preferisco rasata , almeno la patata 🐷 😎 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦
4 mesi fa
Da buona naturista Non posso fare a meno di preferirla al naturale.... in spiaggia quel bel pelo nero che si vede da lontano! 🙂
4 mesi fa
Anche il formaggio puzza e non ha i peli🤷♂️Quotato da Dammilatuamente,La fica con i peli puzza siamo nel 2025…. Le scimmie ancora hanno il pelo…
4 mesi fa
Come non darvi ragione... Non è il pelo ma il sapone, anzi la frequenza del suo uso a far la differenza!Quotato da erotichevasioni,
Anche il formaggio puzza e non ha i peli🤷♂️
4 mesi fa
Dai ragazzi....va completamente depilata, deve essere visibile in tutto il suo splendore...
4 mesi fa
Mi rendo conto che siamo in una realtà complessa e variegata e se c'è qualcuno che qui trova il problema della puzza vuol dire che frequenta persone molto diverse da me... Pensa che nella mia esperienza i peli sono un elemento fondamentale del profumo.. Ma mi rendo conto che non tutti sono stati fortunati come me
4 mesi fa
Pochi hanno la sensibilità olfattiva di sentire l’odore della pelle (bada! odore non puzza) di una persona, perfino quando è eccitata ne percepisce la differenza e il pelo nei punti giusti trattiene questo odore.Quotato da BertrandB,Mi rendo conto che siamo in una realtà complessa e variegata e se c'è qualcuno che qui trova il problema della puzza vuol dire che frequenta persone molto diverse da me... Pensa che nella mia esperienza i peli sono un elemento fondamentale del prof [...]
Lo so ora pioveranno commenti disgustati da tutti i puristi🤷♂️
4 mesi fa
Io non sono un purista, sono un'esteta affascinato del pube femminile in tutte le sue forme, colori, odori e sapori.
Ma il pelo rimane un elemento imprescindibile di attrazione e piacere. Un bel pelo nero è incredibilmente erotico
Ma il pelo rimane un elemento imprescindibile di attrazione e piacere. Un bel pelo nero è incredibilmente erotico
Modificato dall'autore il 01-02-2026 18:55:47
4 mesi fa
Pelosa tutta la vita anche se sono curioso di averne una rasata a disposizioneQuotato da liberissimo69,comunque non sono daccordo sul fatto che sono più le ragazze giovani che se la depilano,forse una volta.Basta guardare qua sul sito e ti accorgi che ci sono singole e lei di coppia over50 che sono completamente depilate.Comunque indifferentemente dal pelo o no personalmente non ho particolare preferenza purché abbastanza curataQuotato da lorpeppo1,Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa?
io penso (da maschio ovviamente) e da quello che ho potuto vedere con le mie esperienze sono di più le ragazze giovani che si rasano la figa, mentre le donne più adulte ce l& [...]
4 mesi fa
Io la tengo pelosa
4 mesi fa
ragazzi pelosa tutta la vita, a mio gusto poi più pelo c'è più mi piace, l'importante è sempre sapone e igiene
4 mesi fa
Oggi rasata è la moda, ma guardando alcune foto molte farebbero molto meglio tenere il pelo